Sport

Paladino
Messaggio del 02-03-2013 alle ore 17:37:57
visto che tutti danno l'Inter perdente a Catania, io metterei il 2 all'Inter

o forse no..
Messaggio del 02-03-2013 alle ore 17:44:11
doppietta di rocchi.
Messaggio del 03-03-2013 alle ore 16:55:54
2-3 ......
Messaggio del 03-03-2013 alle ore 17:59:46
Finalmente, era ora. Il campionato sta tornando alla normalità, ora datevi da fare e vedete di arrivare almeno 3°. Il Milan è tornato 3° e se continua così punta al 2° posto, l'Inter come detto deve prendere il 3° e la juventus ovviamente vincerà lo scudetto, il 31° della sua Gloriosissima ed impareggiabile STORIA!

Il Napoli è destinato a scendere, tornerà a fare l'Europa League, si spera seriamente e non come quest'anno, dove ha preso sberle dal Victoria una squadretta da nulla, sconfitta presa appositamente per puntare allo scudetto. Su su forza, che servono squadre serie in Champion's, altrimenti tra qualche anno non rimarrà nemmeno un posto. Ah P.S. sono mesi che affermo che il Milan passa col Barcellona, di pallon c'avetà capì sennò è inutile cà parlete!
Messaggio del 04-03-2013 alle ore 13:25:22
caro Paladino, mi hai fatto scompisciare dal ridere, il 31° della sua Gloriosissima ed impareggiabile STORIA!

.....che ti sei fumato ?.....il vesuvio ???....

cmq....anche armstrong ha vinto 7 tour de franz.....
Messaggio del 04-03-2013 alle ore 22:56:01
Armostrong ha fatto quel che ha fatto ma con la storia della Juventus non c'entra nulla e ti capisco, in fondo ad essere Interista ci vò lu curaggie vostre...

Messaggio del 05-03-2013 alle ore 21:32:44
Ciky non mi rovinare i rapporti diplomatici con Paladino Paladino, il milan ha 2 punti in più immeritati(per via del rigore contro l'udinese), altrimenti l'Inter sarebbe quarta, la lazio terza, e il milan quinto. purtroppo ci vuole poco a sfalsare una classifica. e senza i torti arbitrali subiti quest'anno (tutti decisivi) probabilmente sarebbe ancora terza, o forse seconda, perchè uno di questi l'ha subito proprio contro il napoli
------------
Editato da El Treble il 05/03/2013 alle 21:34:48
Messaggio del 06-03-2013 alle ore 01:25:18
Anzi, Lazio e Inter appaiate al terzo posto e milan quarto
Messaggio del 06-03-2013 alle ore 02:50:37
el treble nin di le cazzat....sem abbuscat da lu siena, atalanta etc etc etc......potevamo stare primi

paladino...mo che torno ti pag una bottiglia di fernet......pero tu paghi la cena........okkio che fac 90kg....
Messaggio del 06-03-2013 alle ore 11:01:50

paladino...mo che torno ti pag una bottiglia di fernet......pero tu paghi la cena........okkio che fac 90kg....



Io ne faccio 95 quind tì voje a pagà Fernet!
Messaggio del 06-03-2013 alle ore 13:14:32
no Ciky, primi mai... però anninz a lu milan e la lazzie sci... e poi senza quei torti arbitrali e punti persi ingiustamente quelle partite che dici dove hanno giocato male le avrebbero affrontate con spirito diverso... perdi il treno perdi il morale... ma mo inizia la primavera, e ripartiamo, mentre klose si sfiata e balotelli cumije a fa tardi la sera... cmq contro il napoli abbiamo subito pure là uno sfregio arbitrale ma seme vinte... mo m stavo a scordà... praticamente abbiamo vinto tutti gli scontri diretti... e steme quarte, quinte

e ci sta pure sta cazze di europa leugue mezza li chiun...



che tra l'altro pensavo desse accesso alla champions al vincitore, manghe quelle...
Messaggio del 06-03-2013 alle ore 14:06:46
Ciky, che dici, l'ema batte su tottenamm, oppure ema landà perd? mo la vince Eto'o st'europa league...
Messaggio del 06-03-2013 alle ore 16:44:23
Paladino.....tranquilll....mó me mett sott.....cusci arriv a 100 facile facile.....okkio....

El treble......Sá kazz d kopp uefa e l'unica cosa che abbiamo......spero di vincerla.........dopo se arriviamo in finale e perdiamo tipo contro lo scialchi 04 .....è natr discorss.......
Messaggio del 07-03-2013 alle ore 00:11:44

Ciky, che dici, l'ema batte su tottenamm, oppure ema landà perd? mo la vince Eto'o st'europa league...




El treble......Sá kazz d kopp uefa e l'unica cosa che abbiamo......spero di vincerla.........dopo se arriviamo in finale e perdiamo tipo contro lo scialchi 04 .....è natr discorss.......



Oh guagliò state parlando dell'Inter, ve lo devo ricordare? Sì sono Juventino ma voi non è che tifate Empoli o Pro Vercelli, una squadra come la vostra dovrebbe reggere il peso di 2 competizioni e non fare come il Napoli che pur di avantaggiarsi fa figure barbine contro il Victoria coma cazz si chiam...



Paladino.....tranquilll....mó me mett sott.....cusci arriv a 100 facile facile.....okkio....



Jemc a fà na magnat aunit a stu punt
Messaggio del 07-03-2013 alle ore 01:49:55
paladino tu sei milanista
Messaggio del 07-03-2013 alle ore 16:16:51
Ma quale, sono juventino fino al midollo ma mi sono scocciato di vedere squadre come napoli-udinese ecc andare nelle coppe europee. Lu napoli nà da fà nient, è na squadretta senza pretese con 2 super fenomeni come Hamsik e Cavani e ogni anno ci fà fare figure di cazzo in Europa, L'Udinese bene mè... allmen inter e milan se vanno in champion's ci provano.
Messaggio del 07-03-2013 alle ore 17:27:44
mi correggo .....sei piu bilanista di quello pensavo......cmq non fare troppo il simpatico....tanto ti pago solo una bottiglia....

gli spurs so tosti....pero col culo che abbiamo in coppa.......vinciamo 3-1 li e in casa 2-2 e passiamo....tanto ci sta san guarin e san palacio che risolve tutto....che Dio ci benedica....
Messaggio del 08-03-2013 alle ore 01:28:14
3-0
Messaggio del 08-03-2013 alle ore 17:11:48

tanto ci sta san guarin e san palacio che risolve tutto



Messaggio del 09-03-2013 alle ore 05:22:28
caxxo....non ho calcolato che ci stava: alvarez, pereira, gargano, chivu,nagatomo e Mr.Bean.....
Messaggio del 09-03-2013 alle ore 05:23:04
dementicavo.......cassano....ma vaffangul Mr.bean
Messaggio del 09-03-2013 alle ore 11:31:44
Ciky lo so, ovviamente sei molto deluso, ma Chivu come Nagatomo che giovedì non c'era nemmeno cosa c'entrano? Per non parlare poi di Cassano che, se non ci fosse stato, ora stavi a metà classifica!!!
Alvarez, Gargano, Pereira, Jonathan allora si, ma per l'ennesima volta, quelli che sarebbero realmente da impiccare sono Branca, Ausilio ed in primis Moratti che li paga per fare cagate!!!
Messaggio del 09-03-2013 alle ore 12:03:02
ngi stev nisciun a tottenam
Messaggio del 09-03-2013 alle ore 12:18:25
mi raccomando, ranocchia non lo nominare, che ha rimast a vocc apert su ogni cross. poi avessa ji in nazionale... sci, di San Marino
Messaggio del 09-03-2013 alle ore 12:49:45
ragazzi io la partia non l'ho vista perche qui erano le 4 del mattino......ho nominato quelli perche so sempre gli stessi che cacano.....cmq.....sono proprio deluso, io preferivo perdere con coutinho, livaja e kovacic.....
Messaggio del 09-03-2013 alle ore 14:00:18

una squadra come la vostra dovrebbe reggere il peso di 2 competizioni e non fare come il Napoli che pur di avantaggiarsi fa figure barbine contro il Victoria coma cazz si chiam...



fammi parlare con qualcuno serio va... Mk tu, vaccache alla marea alta a Sande Vite, e quando hai finito, recati in via Solferino, 28 - 20121 Milano - Tel. 02-6282.1 - Fax 02/62827917, fusse l'indirizzo della cazzetta, vedi se ti assumono lì Paladino si, si poteva fare, ma con la squadra al completo, non mezza infortunata e l'altra moribonda... addò ci presentiamo con Cassano unica punta? meglio così, sennò oltre a non vincere l'europa league non si andava neanche in champions sicuro, almeno adesso abbiamo qualche chances in più per il terzo posto.. E al ritorno schiererei più primavera possibili, sennò sono capaci pure di ribaltare il risultato...


Ciky lo so, ovviamente sei molto deluso,



ma quale deluso... Come detto prima, mancavano proprio gli uomini per fare quest'europa league, l'abbiamo utilizzata un pò per far giocare i giovani... sennò non paga, non da accesso alla champions, toglie energie, e ho letto che stanno pensando pure di eliminarla ... una coppa che non ha almeno 30 anni di storia non ha nessun prestigio, e abbiamo già 3 Coppe Uefa old skool che sono sufficienti... l'Europa league la vincesse l'atletico madrid...

cmq scandaloso l'opera mediatica che sta facendo la cazzetta... vabbè, a parte il caso cassano che, in pratica c'hanno fatto un film, anzi un telefim, con ogni giorno una puntata nuova, quando non è successo niente, e si sono già chiariti 1 sett fa ( e a Catania non l'avevano portato perchè aveva fatto 90 min 3 giorni prima in Romania), adesso parlano di batosta, umiliazione, squadra via, allenatore via... ma giornalai via, e tifosi via (avversi e non), no eh? ... al posto di pensare a ste cazzate, pensate al fatto che stanno facendo di tutto per far andare il bilòan in championz, ieri 2 falli di mano in area consecutivi, nessun rigore per il genoa...
------------
Editato da El Treble il 09/03/2013 alle 14:02:10
Messaggio del 09-03-2013 alle ore 14:04:59
E FORZA INTER!!! e tu Mk, tifa atalanta
Messaggio del 09-03-2013 alle ore 14:15:14
Cassano, unica punta contro 4 inglesi, e parlano di fallimento... Mourinho a londra c'avè ite nghe 3 attaccanti e 1 trequartista. e dietro aveva gente che faceva da contraerea, non che rimaneva a guardare
Messaggio del 09-03-2013 alle ore 14:47:48
ovviamente non sto criticando in nessun modo Juan Jesus!!! il quale poverino sta dando l'anima in tutte le partite


------------
Editato da El Treble il 09/03/2013 alle 14:52:12
Messaggio del 09-03-2013 alle ore 17:11:32
Ma tornare alla cara e vecchia Coppa Uefa e alla vecchia Coppa Campioni non può essere un'idea? Dai su si vedono squadre assurde e l'Europa league non interessa a nessuno, almeno desse l'accesso alla champion's.
Messaggio del 10-03-2013 alle ore 03:50:14
bravo paladino, purtroppo bisnes e bisnes..troppi soldi......troppi stranieri.....ranking uefa e ....li mortacci loro......dopo per mettere un cip al pallone....ci vo natre e 20 anni....
Messaggio del 10-03-2013 alle ore 13:19:16
El Treble, prima o poi giuro ca venghe a Sande Vite a tajarte li capill!!!
Messaggio del 10-03-2013 alle ore 18:18:39
Vi auguro una buona e serena rincorsa al 2° e 3° posto!! Siamo noi siamo noi i campioni dell'Italia siamo noiiiiiii

Nuova reply all'argomento:

Paladino

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)