Messaggio del 10-10-2009 alle ore 12:57:17
su questo forum quando si è criticati ci se ne esce con un "se proprio devi criticare, fai in modo che sia costruttiva". sottotitolo: le critiche non sono ammesse, a meno che non siano diciate le stesse cose che diciamo "noi".
beh, lo sapete come si fa in modo che una critica sia costruttiva? accettandola, prendendone atto, imparando da essa e facendo in modo da non essere più criticabili per l'aspetto per cui si è stati criticati.
Messaggio del 10-10-2009 alle ore 12:11:47
ci stava tutto???
ma perchè parlate a vanvera??razionalmente ci stava tutto?? oppure non riuscite a fare tre passaggi di fila???
ma se nel secondo tempo ho visto un lanciano che non giocava cosi da un paio d'anni, ad un certo punto ho contato 9 passaggi di fila e il nostro settore ad ogni passaggio faceva partire l'olè!!!il giulianova non avrà sta grande squadra ma un paio di giovani (9 e 7) sono veramente ottimi,cmq i segnali di crescita ci sono, domani vinciamo col potenza e ci rimettiamo in carreggiata!!!io ci credo!!!
e per chi deve alzare un critica, ogni tanto sarebbe bello se fosse costruttiva altrimenti è meglio tacere ed evitare di fare pessime figure solo per il gusto dello nzummo enon nascondiamoci sempre dietro a "se io non posso dire la mia oppure se non posso esprimere una mia idea..."il forum è bello per questo!!!logicamente senza sparare caxxate perchè a giudizio di tutti la partita di lunedi sera tutto è stata tranne che una brutta partita sempre considerando che è Lega pro prima divisione...
PS farlap detto da te zucche vuote è un gran complimento...
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 10:02:49
anche io per la prima volta so viste il langiane in Tv, la partita non mi è piaciuta, così come a volte non mi piaciono quelle di serie A... ma forse sarà perchè mi piace più giocare che guardare
da langianese ho rosicato per il pareggio, ma razionalmente ci stava tutto.
Messaggio del 08-10-2009 alle ore 10:39:34
nell'ultimo intervento mi piace come ha parlato Ziomitich che cmq non ha capito na cosa,la squadra dela propria città è uno sfogo per il popolo,specie per le classi povere una volta c'erano i gladiatori,mo cianne messe le squadre della propria città,che altro non sono,che un mezzo per far fare ai vari presidenti i cazzi propri nel privato in bella cooperazione con le varie amministrazioni comunali zucche vuote
Messaggio del 08-10-2009 alle ore 00:18:14
è phar lap che ha fatto il paragone, mica io. e per inciso, i giocatori di serie c SONO scarpari, mentre i piloti di livello mondiale ce li consideri tu degli scarpari.
ho voluto vederla, magari mi poteva appassionare, no? magari diventavo tifoso pure io, magari mi facevo l'abbonamento, magari una frecaccia di altri cazzi. o è vietato? o è vietato anche solo vedersi una partita qualunque con un amico e fare un commento? mo statti a vedere che devo chiedere pure scusa per le mie idee. o il permesso per aprire i post. perchè pare che non si possa dire niente tranne che il lanciano va in B. ma quando? ma l'avete visto che vergogna di squadra avete, che non affilano tre passaggi manco se giocano da soli?
comunque 'nti preoccupà, non succede più. per fortuna la domenica ci stanno le gare
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 22:56:23
che tra l'altro stiamo parlando di serie c, quindi se proprio vuoi fare un paragone tra i due sport, fallo con la formula 3 (sempre se esiste, non lo so e non lo voglio sapere) e non con la categoria che racchiude i migliori al mondo di quella disciplina.
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 22:54:25
come se te l'avesse obbligato il medico di vederti una aprtita di serie c.
A me la formula uno fa letteralmente schifo, mi fa annoiare a morte e non ho mai visto un gran premio in vita mia. Anche per me quelli sono degli scarpari inutili e non considero l'automobilismo, ma anche il motociclismo uno sport. Ma di certo non ci apro i post per raccontarlo al mondo.
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 22:38:58
veramente la F1 la trovo noiosa e da qualche anno anche stucchevole per tutte le cose extra pista che succedono continuamente. mi ha perso credibilità. quest'anno ho anche guardato pochissime gare
e spesso mi annoia anche la motogp
però quando guardi la F1, la motogp, la superbike, vedi i migliori al mondo. nella serie c vedi i peggio scarpari
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 22:08:58
Sampei,guarda che Torino-Ancona è stata na bella partita,soprattutto per merito dell'Ancona
Zio,tu nin pu parlà,se non trovi triste un gran premio di formula 1,non può intristirti niente,specie con le Ferrari attuali mi meraviglio che Sampei non sia stato capace di risponderti così
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 20:34:34
meglio che edito, avessa fa che mi mettete fuoco alla casa ------------ Editato da Ziomitch il 07/10/2009 alle 20:36:45
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 17:17:05
La passione ossia l'amore per la propria squadra non ha categoria......dalla serie A al campionato amatori possono essere provate le stesse sensazioni.
Discorso diverso per il fruitore dell'evento che decide di godere di un certo spettacolo.
Onore invece a tutti i tifosi che soffrono e fanno sacrifici per seguire per la propria squdra.
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 17:11:03
io sinceramente ieri sera ho visto solo i primi venti minuti della partita e non mi era sembrata così tanto una squadra di scarpa sciovete
te l'ho scritto ieri sera: un abbraccio, intorno a te, vivo di frentanità e colori nostri, oltre che amicizia.
dalla solutidine lombarda, si riesce ad apprezzare anche una sciarpa appoggiata sul tavolinetto freddo, soli con le proprie bestemmie contro colussi e vastola.
Seguire la propria squadra del cuore dentro e fuori (quando possibile) è una droga che non puoi capire, a prescindere dai giocatori, dalla categoria, dalla posizione in classifica, dal risultato ed anche dalla partita stessa.
Chi t'aspittive da na partit di terza serie? Ronaldo e Kakà?
Ma io non lo so...
Aprire post per fare incazzare chi nei colori rossoneri vede molto più che una squadra di calcio scarsa, come dici tu, non ha senso.
Risparmiaci questi tuoi commenti inutili e la prossima volta fermati prima di arrivare al 227 di Sky.
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 11:42:11
sampè, il torino che caca capita di continuo
freccia ok, hanno fatto due gol, hanno ripreso in mano la partita. ma quel fallo è peggio di un'ingenuità, è proprio da stupidi. e ha rovinato quanto di buono (comunque non molto) avevano fatto.
comunque ringraziatemi, vedo io la partita e segna colussi
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 02:51:44
vorresti dire che il lanciano del secondo tempo ha fatto skifo??ma ke partita hai visto??il secondo tempo ha fatto un partitone...purtroppo c è stata l'ingenuità alla fine del difensore!!a me personalmente la reazione della squadra è piaciuta...
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 01:52:46
mi accontenterei di vedere dei giocatori che almeno sanno quello che fanno. questi prendono la palla a pedate.
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 01:50:53
zio, guardati la serie a, la premier league e soprattutto ilc ampionato spagnolo se vuoi vedere il calcio sciambagn, lascia perdere la serie c in generale.
Seguire la propria squadra del cuore dentro e fuori (quando possibile) è una droga che non puoi capire, a prescindere dai giocatori, dalla categoria, dalla posizione in classifica, dal risultato ed anche dalla partita stessa.
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 00:58:49
ho visto una partita del lanciano.
che tristezza. due squadre di una scarsità unica. ma il difensore che fa un fallo al 93esimo minuto è proprio scemo. e voi vi fate il sangue amaro pe sti cazzoni che non azzeccano tre passaggi di fila...