Sport

non ci mette giudizio
Messaggio del 23-08-2010 alle ore 02:19:22
sci ma come si dovrebbero applicare mi chiedo..
Messaggio del 22-08-2010 alle ore 23:30:26
allora, mettiamo le cose in chiaro, secondo me questa regola è una puttanata e va abolita, perchè non si può vietare a due persone di incontrarsi e di parlare di quello checcazzo vogliono. Soprattutto poi ai presidenti tipo moratti o preziosi che sono quelli che i giocatori li pagano quindi è giusto che siano loro a decidere cosa farne. Fatto sta che però questa regola esiste, e quindi "andrebbe" rispettata.
a meno che non vogliamo fare come al solito in italia, dove chi delle regole se ne fotte è fregno, chi invece vorrebbe che venissero rispettate sta rosicando.
saluti.
Messaggio del 22-08-2010 alle ore 14:04:59
poi vabbò i giornali sapendo che Moratti è inibito non usano più parole come "Branca.." "l'Inter.." "gli uomini mercato.." "ecc.. ma bensì solo e esclusivamente "Moratti..", il che è vero come detto sopra nessuno lo mette in dubbio (chi dovrebbe?), però allora bisognerebbe avere un pò più coerenza e farlo sempre e con tutti ma si sà come è fatta l'informazione e i giornalisti qui..
Messaggio del 22-08-2010 alle ore 13:56:49
bisognerebbe capire cos'è l'inibizione sampè. che cos'è? può far arrivare al punto di vietare qualsiasi contatto tra 2 persone anche in veste informale? non credo.. quindi questi si telefonano normalmente e parlano, anche di calcio e affari.. poi le pratiche le fanno mandare avanti dai loro dipendenti..
Messaggio del 22-08-2010 alle ore 10:15:48
proprio non ti cala giù..............Sampei, cambia sport, datti alle bocce
Messaggio del 22-08-2010 alle ore 06:00:11

Una notizia che ne vale parecchie. Dunque tutto nasce da una telefonata della dottoressa Rosella Sensi a Massimo Moratti, rapporti consolidati da tempo, tema della discussione, stavolta, il trasferimento di Nicolas Burdisso. Si può fare, pare, oggi i direttori sportivi Branca e Pradè si incontreranno a Milano, la fumata bianca dovrebbe esserci lunedì, dopo un nuovo, definitivo, contatto tra i due presidenti.



fonte: Corriere dello Sport


Nelle ultime ore, infatti, Roma e Inter sono vicinissime all'accordo per il passaggio definitivo di Nicolas Burdisso a Trigoria. Decisivo un contatto telefonico nella serata di giovedì tra Rosella Sensi e Massimo Moratti. [...] A chiudere il trasferimento del difensore argentino potrebbe essere un nuovo contatto tra Rosella Sensi e Moratti, domenica o lunedì, a Supercoppa assegnata



fonte: La Repubblica

Scusatemi... ma moratti non è inibito per 3 mesi? La presidentessa del bologna non è stata inibita solo per essere andata a cena con moggi l'inibito?
Ma tu guarda questi disinibiti...

Nuova reply all'argomento:

non ci mette giudizio

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)