Messaggio del 11-07-2009 alle ore 21:48:46
Nedved al procuratore: "Ho deciso, smetto"
Pavel Nedved ha deciso e lo ha comunicato al suo procuratore, Raiola: "Smetto di giocare".
Fonte: gazzetta
Messaggio del 10-07-2009 alle ore 21:19:03
non ho mica detto che non scendeva in campo, intendevo non corre più come prima.. e siccome non è che ha la stessa tecnica di Figo, ma piuttosto ha sempre basato il suo stile sulla foga, per lui è alquanto un problema ALTRIMENTI LA JUVENTUS GLI AVREBBE RINNOVATO IL CONTRATTO CREDO
Messaggio del 10-07-2009 alle ore 15:23:22
Ennesima cazzata.... ma se Nedved è un catorcio come mail è il terzo giocatore con più minuti nelle gambe della scorsa stagione? Ma le sparate a cazzo tanto per fare o siete proprio faziosi ad un livello galattico?
Messaggio del 10-07-2009 alle ore 13:43:35
inoltre non si può paragonarlo ai vari "matrix,cruz,crespo,vieirà..." .. perchè a parte quest'ultimo, gli altri fisicamente stanno benissimo nonostante l'età, al contrario di nedved che è un catorcio.
Messaggio del 10-07-2009 alle ore 13:40:57
ma quale ve se na it la parola, se viene all'inter E SEGNA QUALCHE GOL IMPORTANTE, forse riuscirà a farsi perdonare un pò dal Dio del calcio..
filosofie a parte,
ma ca da fà cussù? se nn lo vuole la juve che cosa deve fare all'inter??? non sa nemmeno più segnare come prima, ah ho capito, vuole l'inter perchè crede di ritrovare il permesso di continuare il suo modo naturale ed antico di giocare: fregare l'arbitro.. cosa che alla giuve, dal dopo-calciopoli non gli è stato più concesso. ma forse non ha capito che a noi giocatori così non interessano.
Messaggio del 10-07-2009 alle ore 10:50:09
A un amico e consigliere Nedved ha confidato quando ormai si faceva sera: «Quelli dell’Inter mi stanno facendo una corte spietata e sono molto attratto. una corte spietataaaaaaaaaaaaa...... e noi l'abbiamo mandato viaaaaaaaaaaaaa................voi una corte spietataaaaaaaaaaaaaa...................r i d i c o l i ............un nostro avanzo a cui voi state facendo una corte spietata.................. ........ niente poteva farmi godere di più!!!!
Messaggio del 10-07-2009 alle ore 07:44:55
mo aspetta che segna il primo gol e viene fatto papa al s. siro...per non parlare poi di tutte le scuse del tipo "no sai ,è stata rubata la mia pw,io non ho scritte certe cose su Ndved ecc. ecc. ecc. "
Messaggio del 10-07-2009 alle ore 05:14:41
Inter, clamoroso Moratti: «Nedved? Perché no...» ve l'avevo dettooooooooooo......... ma poi chissà perchè li venite a prendere tutti alla juve...... merde siete e merde resterete............ Tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 22:35:17
Può anche venire...nulla da togliere al Giocatore..ma come Uomo rimarrà sempre di merda tutto qui...non è che perchè viene da noi si purifica
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 23:54:57
Se Nedved viene all'Inter..........io continuerò a tifare Inter,non vedo dove sia il problema.Come giocatore (l'uomo non mi interessa) è sempre stato scarso,buono solo a fare i tuffi,ma se con suo golletto a culo vinciamo la finale di Coppa dei Campioni,mi farò tante di quelle risate
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 18:08:36
Pendra, smette di legge lu giornaletto di paperopolis!!!!...
Pendragooooooooooooonnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 17:20:52
vai Nedved..........nerazzurroooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Mi voi sbillicà dalle risate a sentire i Voltagabbana Interisti!!!!..............
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 10:24:48
Mai detto nulla su Cannavaro!!!! Per me è il miglior acquisto!!!!!.......
Ramblert: Dopo di che... Pavel "Merda" Nedved mai in nerazzurro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 10:17:19
Beh...vi avete ripreso Cannavaro che quando è andato via vi lo volevate inculare...
Pendragooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 08:46:29
Si.......extremist.........ma noi siamo la juve. e quindi la merda di stankhovic non l'abbiamo voluto!!!
loro sperando di poter vincere qualcosa di serio accettano tutto e si rimangiano tutto quello che un secondo prima hanno detto!!!!!!perciò io mi segno le risposte e poi vediamo!!
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 08:36:31
Bè nemmeno io vorrei alla Juve gentaccia come Materazzi o Samuel, per non parlare degli ex, Vieira e Ibraimovich...per quanto possano essere bravi giocatori gente di questo tipo è meglio perderla che trovarla!
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 08:30:23
Ramblert.......... Pavel "Merda" Nedved mai in nerazzurro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... e 3!!
Cacaturill..........NEDVED UOMO DI MERDA. ..................... e 4!!
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 20:20:06
Pellaro...........Nedved ???? Mangh mort..se viene? Boh...come Ibra..è un fenomeno ma sempre zingaro rimane............già si tè priparà.........."è un fenomeno"-----
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 19:54:01
Bene:
Tony..........cambierà squadra!! e 1;
Effeci.........già si stà attrezzando per salvarsi il culo quando sarà che dovrà esultare per Nedved !! e 2;
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 18:04:25
Per l'amor di Dio!!! non ho mai discusso la suo valore calcistico..o meglio la sua forza calcistica....ma come persona non mi piace per nulla...
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 11:41:32
non devo essermi spiegato bene:
resto in attesa di sapere DAGLI INTERISTI se di colpo, nel caso diventi interista, (lo spero) diventa uno BRAVO!!
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 11:00:57
un giocatore della juve che va all'inter va sempre denigrato. specie uno come nedved, che ha giocato tanti anni con noi, è sempre stato uno dei nostri idoli maggiori insieme a del piero e buffon, e si è fatto la serie B. se andasse all'inter sarebbe peggio di ibrahimovic
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 08:51:02
ma io tifo roma
e comunque, più che altro, cosa ne penserebbero gli juventini che spesso lo hanno idolatrato?
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 07:37:58
e se alla fine nedved andasse all'inter?.......vorrei sapere cosa ne pensano gli interisti..........diventerebbe di colpo un grande ?????!!!
--Tomasmillian
Clamoroso: Pavel Nedved verso il ritiro. Il ceco aspetta l'incontro con la Juventus prima di annunciare la sua decisione settimana prossima. Se con lo chiamano o non lo convincono, si ritira.
Questo(speriamo) è il momento che aspettavo da anni
Si ritira (forse) il giocatore piu SCORRETTO , DISONESTO , ESALTATO e ODIOSO !
--Tonydeath
Un letame di giocatore!!!
--Tomasmillian
stamo parlando del giocatore piu scorretto del Mondo del calcio..
non mi vengono in mente altri piu disonesti di lui
--Tonydeath
Che cesso di simulatore
-- Darkkstarr
HA CAPITO CHE SENZA LA TRIADE TUTTI I SUOI TUFFI IN GIRO PER IL CAMPO NON VERRANO PIU' FISCHIATI!!!! A CASA CESSSSSSSSSSSSSS!!!!
--Atelkin33
il suo essere in campo è una delle pagine più vergognose e tristi del calcio italiano. un uomo piccolo, simulatore vergognoso, scorretto ed offensivo: la sua ultima partita nel nostro campionato sarà una gioia per ogni sportivo.
--Idolo
Il giocatore (credo sia un luogo comune) che più rappresenti la sua squadra attuale
io spero che veramente venga all'inter .. quanti voltaggabbani usciranno dalle fogne che li ospitano ora!