Sport
Paparesta: "Assolvo Orsato, dal campo il rigore sembrava netto"
17.10.2011 17:00 di Francesco Parrone articolo letto 547 volte
Fonte: IlSussidiario.net
L'ex arbitro Gianluca Paparesta, dai microfoni de IlSussidiario.net, scagiona l'arbitro Orsato, reo di aver fischiato un rigore inesistente a Bergessio durante la partita di sabato tra Cataniae Inter: "Assolvo Orsato perché in diretta il rigore sembrava netto a tutti, ma è evidente che con la moviola si sarebbe rimediato all’errore. Complimenti invece a Mazzoleni, che in un caso simile non ha abboccato al tentativo di simulazione di Lavezzi".
Su un eventuale uso dellla moviola durante le partite: "Solo i vertici del mondo del calcio non la mettono all’ordine del giorno. Fermo restando che la decisione finale spetta alla Fifa e all’International Board, è da notare che Nicchi era favorevole alla moviola fino a quando è diventato presidente dell’Aia; poi ha cambiato idea, mi piacerebbe capire il perché".
come mai così tanta riluttanza? ...
c'è lo zampini di moggi, è chiaro
Mida ma perchè che ti pensi che con quello che è successo alla juventus moggi c'entra qualcosa? moggi era solo il braccio destro, un capro espiatorio nel caso in cui qualcosa fosse andato storto...

Divo non mi inzozzare il post, lo sai che ci tengo

sempre.

pensavo che avevate dedicato un post a KAISER SOZE...
questa è da premio
infatti l'ho premiato

pensavo che avevate dedicato un post a KAISER SOZE

Up! nen piace a nisciune sta moviole... mmmmmm...

------------
Editato da El Treble il 27/10/2011 alle 12:36:01
Nuova reply all'argomento:
moviola in campo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui