Sport

mourinho è out
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 22:23:12
avrei voluto postare le disfatte nero-azzurre in champion's(ex-coppa campioni)...ma avrebbe occupato tanto di quello spazio...che sarebbe apparso il piu' infinitoil che avrebbe rasentato la reale demenza
tra l'altro alcuni risultati neanche li troviamo in rete talmemte sono gli anni di sconfitte e piagnisteri...con le testimonianze che continuano pur se virtualmente
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 21:53:04
dati alla mano ecco le disfatte più clamorose della Juve in coppa dei campioni:

1958-59 primo turno
Juventus-Wiener SK 3-1
Wiener SK-Juventus 7-0

1972-73 finale
Ajax-Juventus 1-0 (senza mai tirare in porta)

1973-74 primo turno
Dinamo Dresda-Juventus 2-0
Juventus-Dinamo Dresda 3-2

1975-76 secondo turno
Borussia Monchengladbach-juventus 2-0
juventus-Borussia Monchengladbach 2-2

1977-78 semifinale
Juventus-Bruges 1-0
Bruges-Juventus 2-0 d.t.s

1981-82 secondo turno
Anderlecht-Juventus 3-1
Juventus-Anderlecht 1-1

1982-83 finale
Amburgo-Juventus 1-0 (grande Magath!!!!)

1984-85 finale
Juventus-Liverpool 1-0 (una vergogna indimenticabile.........)

1996-97 finale
Borussia Dortmund-Juventus 3-1 (la vendetta degli scarti juventini......)

1997-98 finale
Real Madrid-Juventus 1-0 (la juve diventa la prima squadra che perde due finali consecutive......)

mi fermo qui perchè sono stanco e non voglio infierire più di tanto sui dementi juventini........
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 21:29:54
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 20:51:42
dato che qua sono l'unico che conosce un po' di storia del football, statemi a sentire ignoranti...........affermate che Mourinho con il Chelsea ha fallito, per me è stato un grande,dato che ha vinto 2 scudetti di fila, a 50 anni di distanza
dal primo scudetto dei Blues (1954/55) più altri trofei nazionali,compresa la coppa d'Inghilterra. Non ha vinto la champions,pazienza,considerando anche il fatto che la rosa del Chelsea non è stellare.......e poi non sono neanche 10 anni che il Chelsea partecipa alla Champions, mentre la grande Juve sono 50
anni che partecipa a questa coppa e il suo bilancio lo si può definire oggettivamente fallimentare,diciamo 2 vittorie e tantissime amarezze da scriverci un romanzo comico. E la cosa non si discute. Punto.
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 19:49:02
godo al pensiero ke quell'antipatico di mourinho sia stato esonerato....allenatore discreto ma caratterialmente è solo uno svelto di merda....mancini è uno dei più grandi allenatori sopravvalutati degli ultimi 20 anni...almeno questo penso io
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 19:46:31
ah Idolo, sono juventino, ma quando parli del milan sciaqquete la vocche
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 19:43:32
vogue ma hai ancora la voglia di parlare con chi ha ancora il coraggio di difendere mancini? Ha a disposizione 3 quadre, non ancora riesce a dargli una fisionomia; non hanno un gioco, l'unica cosa è palla lunga e pedalare; poi ovvio, hanno dei fenomeni, il 90% delle volte si inventano la giocata e vincono e sono tutti contenti; una sera che non ci riesce il fenomeno, rimediano la figura di merda come ieri (che poteva finire ad offesa, tipo maschester - roma dell'anno scorso).

Che la juve fa ridere e l'inter attualmente è uno squadrone sono il primo ad ammetterlo; per fortuna che questi si vogliono tenere stretto quell'asinone, basterebbe un medriocre allenatore di serie C1 e non ce ne sarebbe davvero per nessuno con la squadra che hanno (le squadre)... (e si capisce anche dalle risate che si faceva ieri sera capello durante la telecronaca)... meglio così, se lo tenessero!!!
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 15:24:52
il milan e'una squadra che gioca a memoria,l'innesto ad esempio di un singolo giocatore,come e'stato lo scorso anno di Oddo,a campionato in corsa,chiunque viene inserito nel contesto milan,entra subito nei meccanismi di gioco,questo nell'inter non c'e',non ancora succede,sono undici giocatori messi li',ma non si ha l'idea di squadra.....singolarmente i giocatori dell'inter sono tutti buoni...
Detto cio',le assenze c'erano,avete perso una sola partita,in un ambiente ostico.....ma mi ripeto,adesso voi siete,piu' del milan(non so perche'),la squadra da battere e sott'osservazione...e vi leveranno la vita(anche noi gobbi)ad ogni minimo passo falso....cosa che avveniva alla juve....per il resto,a me piace discutere di calcio,non sono tifoso che si scanna....purtroppo(o per fortuna)sta'fase l'ho gia'passata...
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 15:12:13
E perchè non potrei attaccare il mian fammi capire ha tutto che non và dalla porta all' attacco alla difesa
Noi non abbiamo questi problemi non li abbiamo, solo che loro vanno come treni in champions e ho tentato in un altro post di spiegarlo(non so neanche io come mai eppure l' allenatore è lo stesso del campionato, dato che ti stà tanto a cuore il mister) abbiamo perso una partita in uno stadio abbastanza tosto non so se sulla rai si sentivano i fischi qualcosa di assordante, non è semplicissimo giocare in quel clima per chiunque contro una squadra forticella(alex; kezman; roberto carlos non sono i primi arrivati) naturalmente al di sotto dell' inter ma con l' inter titolare credo che non c' erano di questi problemi.

Poi parlate di quello che volete ma non è così.

Messaggio del 20-09-2007 alle ore 15:02:29
idolo levati le fette di prosciutto davanti agli occhi..e poi possiamo discutere di stronzate(come le chiami tu)....tu,come altri,avete attaccato il Milan,tanto per fare un esempio,quando attualmente non e'possibile(sportivamente parlando).
Se ti riferisci all'inter,visto che sei fazioso,adesso l'attenzione e la critica e'tutta su di voi....su ogni minima prestazione,ma noto,contrariamente ai ladri juventini,che non sapete viverla proprio...andate subito in rottura.
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 14:55:46
Altro luogo comune del ca..

Vogue mi spieghi cosa ha VINTO e dico VINCERE la tua squadra negli ultimi 10 anni eh? me la spieghi la coppa campioni che andate vantando è dopata è dopata, ma non lo dico io eh per carità gli scudetti che avete VINTO e dico VINTO gli ultimi 10 anni me li spieghi eh

Per cortesia sò che facciamo invidia ma non spariamo stronz...e

Messaggio del 20-09-2007 alle ore 14:29:45
se va via mister presunzione o antipatia,scegliete voi,fa'solo bene...ngia'cacciato niente......e il Chelsea ha speso tanti soldi,ennesima dimostrazione che nel calcio sono molteplici i fattori che contano,non solo le spese folle ed i nomi....Inter docet
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 13:21:06
GRANT IN FOR JOSE
Jose Mourinho has left Chelsea today and Avram Grant, along with Steve Clarke, have replaced him
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 13:19:54
penso sia solo uno splendido sogno portoghese...
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 12:23:08
dopo il pareggio in champions mourinho rescinde il contratto con il chelsea, i giocatori avvisati dallo stesso tecnico via sms.
speriamo che il prossimo sia mancini.....

Nuova reply all'argomento:

mourinho è out

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)