Sport
MORANTE AL RIMINI!!!
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 13:36:32
be allora mo la coppia titolare colussi - zetulayev?
be allora mo la coppia titolare colussi - zetulayev?

Messaggio del 28-01-2010 alle ore 12:31:40
quote:
sai quanto sta bene al lungomare di Rimini con la sua golf!

Messaggio del 27-01-2010 alle ore 21:12:36
Quanta gioia si respira qui dentro !!!
Quanta gioia si respira qui dentro !!!

Messaggio del 27-01-2010 alle ore 18:51:20
a quanto pare tra poco...
a cacaturill jattocche a aprì natru post: "colussi al foggia"...!
a quanto pare tra poco...
a cacaturill jattocche a aprì natru post: "colussi al foggia"...!

Messaggio del 27-01-2010 alle ore 18:07:42

Messaggio del 27-01-2010 alle ore 10:52:49
quote:
.....occhio a non sfottere troppo morante! è possibile che gli unici due goal che farà col rimini, li verrà a fare a lanciano.....
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 09:31:42
la più bella presa per il culo mai esistita nel calcio
la più bella presa per il culo mai esistita nel calcio

Messaggio del 27-01-2010 alle ore 09:17:41
mi sembrava strano
anche perché sulla sua scheda c'è scritto che col Verona non ha fatto neanche un gol, quello dei playout non è contato per quel che riguarda lo score del campionato
mi sembrava strano

Messaggio del 27-01-2010 alle ore 08:16:24
fate leggere questo post a Morante, per far vedere lui quanta gioia ci ha dato ieri
fate leggere questo post a Morante, per far vedere lui quanta gioia ci ha dato ieri

Messaggio del 27-01-2010 alle ore 02:02:48
Il video non è completo, il finale dopo tutto il coro è: MORANTE TU SEI UN FIGLIO DI PUTTANA!! (non me lo stò inventando io, cercate bene su youtube)....
detto questo....ora è importante che colussi se ne vada e che arrivi una punta capace di segnare almeno 7/8 goal....il mi consiglio è di prendere, come ho già detto in un altro post, Roberto Palumbo della Nocerina....
------------
Editato da Ultras25 il 27/01/2010 alle 02:03:07
Il video non è completo, il finale dopo tutto il coro è: MORANTE TU SEI UN FIGLIO DI PUTTANA!! (non me lo stò inventando io, cercate bene su youtube)....
detto questo....ora è importante che colussi se ne vada e che arrivi una punta capace di segnare almeno 7/8 goal....il mi consiglio è di prendere, come ho già detto in un altro post, Roberto Palumbo della Nocerina....
------------
Editato da Ultras25 il 27/01/2010 alle 02:03:07
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 23:37:18
.....occhio a non sfottere troppo morante! è possibile che gli unici due goal che farà col rimini, li verrà a fare a lanciano.....
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 20:53:54
superbiker non sai quel che dici!
TI ASSICURO CHE NON ERA IRONICO!
UN GOL E CHE GOL!
NON SAI QUANTO VALEVA QUEL GOL!
Comunque, tornando a noi...non ci sono più scuse... mo un attaccante di peso e dopo si deve vincere!
superbiker non sai quel che dici!
TI ASSICURO CHE NON ERA IRONICO!
UN GOL E CHE GOL!
NON SAI QUANTO VALEVA QUEL GOL!
Comunque, tornando a noi...non ci sono più scuse... mo un attaccante di peso e dopo si deve vincere!
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 19:09:48
Era ironico Miccoli.... a Verona Morante ha fatto un solo gol, cosi come da noi!!!
Era ironico Miccoli.... a Verona Morante ha fatto un solo gol, cosi come da noi!!!
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 18:57:18
Ma ci rendiamo conto???
E segna sempre lui..........ma cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
SPIGOLO.
Ma ci rendiamo conto???
E segna sempre lui..........ma cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
SPIGOLO.
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 17:53:11
massa di caproni
massa di caproni

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 17:30:01
Chissà se nn vogliono pure quell'altro????
Chissà se nn vogliono pure quell'altro????
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 17:17:10
Comunque è una bella gatta a pelare, dobbiamo sperare che segni qualche goal e si rivaluti un po' affinchè il Rimini lo confermi.
Fossi la società farei contratti trimestrali ovviamente ben remunerati e la programmazione la farei solo coi calciatori del settore giovanile anche perchè sapete quante società non pagano gli stipendi ai calciatori???
Quindi qualche calciatore se vuole il portafogli pieno se lo deve guadagnare altrimenti fuori dai .............!!
Non bisogna farsi fregare dai procuratori che facendo gli interessi propri e dei calciatori ti vengan a dire:Se lo vuoi, il contratto va' fatto per 2-3 anni. Assurdo!!!!
Tu società che paghi profumatamente devi decidere.
Comunque è una bella gatta a pelare, dobbiamo sperare che segni qualche goal e si rivaluti un po' affinchè il Rimini lo confermi.
Fossi la società farei contratti trimestrali ovviamente ben remunerati e la programmazione la farei solo coi calciatori del settore giovanile anche perchè sapete quante società non pagano gli stipendi ai calciatori???
Quindi qualche calciatore se vuole il portafogli pieno se lo deve guadagnare altrimenti fuori dai .............!!
Non bisogna farsi fregare dai procuratori che facendo gli interessi propri e dei calciatori ti vengan a dire:Se lo vuoi, il contratto va' fatto per 2-3 anni. Assurdo!!!!
Tu società che paghi profumatamente devi decidere.
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 17:13:35
guardate che con me allo stadio abbiamo rimontato il pescara
guardate che con me allo stadio abbiamo rimontato il pescara

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 17:12:10
t'immagini FC se qualche loro dirigente per trovare il sito della virtus digita su google lanciano e trove stu post
iè pericolos ciaripenz dop
sampeiiiiiiii cancella sto post prima che non sia troppo tardi
t'immagini FC se qualche loro dirigente per trovare il sito della virtus digita su google lanciano e trove stu post

sampeiiiiiiii cancella sto post prima che non sia troppo tardi

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 17:10:20
facciamoci i fatti nostri......avessa fà che lu rimini ciiaripenze e ci la rimanne subbite
facciamoci i fatti nostri......avessa fà che lu rimini ciiaripenze e ci la rimanne subbite
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 17:03:40
Ubaubi, non credo che il rimini si faccia sfuggire l'occasione di riscattare a costo ZERO per poi rottamare a KG il bue!
Dritto e storto, al KILO, 150Euri li guadagnano!
No, a parte le battute (infelici come questa!), sono contento perché giocatori fuori rosa sono destabilizzanti per l'intera squadra!
Partirà anche Colussi?
Bolic e Pagliarini... non mi esprimo... anche se... come detto sopra, bene non fanno!
Ubaubi, non credo che il rimini si faccia sfuggire l'occasione di riscattare a costo ZERO per poi rottamare a KG il bue!
Dritto e storto, al KILO, 150Euri li guadagnano!
No, a parte le battute (infelici come questa!), sono contento perché giocatori fuori rosa sono destabilizzanti per l'intera squadra!
Partirà anche Colussi?
Bolic e Pagliarini... non mi esprimo... anche se... come detto sopra, bene non fanno!
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 17:02:36
Una gioia infinita leggo...
Che liberazione!!! Mamma mia, e' come essersi tolto un dente del giudizio.
Bene bene. Divo, ma tu la domenica veramente non hai nient'altro da fare???
Una gioia infinita leggo...

Che liberazione!!! Mamma mia, e' come essersi tolto un dente del giudizio.
Bene bene. Divo, ma tu la domenica veramente non hai nient'altro da fare???

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 17:00:06
Spero che il diritto di riscatto sia a favore del Rimini, così potremo dire di essercelo levato definitivamente dalle palle!!
Personalmente mi complimento con lo staff tecnico del Rimini per il gran colpo di mercato.
Spero che il diritto di riscatto sia a favore del Rimini, così potremo dire di essercelo levato definitivamente dalle palle!!
Personalmente mi complimento con lo staff tecnico del Rimini per il gran colpo di mercato.
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 16:59:11
divo tu intanto non proferire parola sul calcio ma parla sui post di druso su quello sport che si gioca con le mani...poi vedrai che morante farà 7/8 gol a rimini..
divo tu intanto non proferire parola sul calcio ma parla sui post di druso su quello sport che si gioca con le mani...poi vedrai che morante farà 7/8 gol a rimini..
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 16:55:16
Il diritto di riscatto può esercitarlo solo la società che ha il calciatore in prestito. Se non lo esercita entro i termini stabiliti il giocatore rientra alla "base".
Il diritto di riscatto può esercitarlo solo la società che ha il calciatore in prestito. Se non lo esercita entro i termini stabiliti il giocatore rientra alla "base".
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 16:50:57
druso sei un infame 

e cmqquote:
già me li vedo maio e il presidente del rimini a fà a cazzotti per chi deve riscattarlo 

e cmq
ceduto in prestito, con diritto di riscatto,

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 16:45:31
Kaiser fino a quando verrà Divo allo stadio puoi comprare anche Fernando Torres e Drogba che nn farai mai gol
Kaiser fino a quando verrà Divo allo stadio puoi comprare anche Fernando Torres e Drogba che nn farai mai gol

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 16:43:35
E' vero ha ragione Druso... un punto per volta e si aggiusta tutto!!!
Avanti cosi
E' vero ha ragione Druso... un punto per volta e si aggiusta tutto!!!
Avanti cosi

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 16:40:35
Professore è vero che con la partenza di Morante non risolveremo i nostri problemi...ma almeno ci siamo tolti una soddisfazione
e che soddisfazione
Professore è vero che con la partenza di Morante non risolveremo i nostri problemi...ma almeno ci siamo tolti una soddisfazione

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 16:39:55
guarda che sugli spalti c'era qualcuno che stava lamentandosi come Pagliari non avesse portato in panchina Morante e Colussi
non si rendono conto che il Lanciano domenica ha fatto gioco e creato tanto, ma è stato sfortunato
succede nel calcio, ma con quei 3 davanti la musica è molto ma molto diversa e prima o poi cambierà che cavolo
guarda che sugli spalti c'era qualcuno che stava lamentandosi come Pagliari non avesse portato in panchina Morante e Colussi

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 16:38:10
sì Kaiser
pensa te che staff ha il Rimini
sì Kaiser

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 16:31:16
Onesolù.... ma secondo te io ad ora di pranzo ti mando un SMS con scritto "Rimini ti amo!" senza motivo?

combà magne dorme e naricunosce!
Non crediate che la lieta novella sia la panacea di ogni male della Virtus, pareggite in primis!
Onesolù.... ma secondo te io ad ora di pranzo ti mando un SMS con scritto "Rimini ti amo!" senza motivo?

combà magne dorme e naricunosce!
Non crediate che la lieta novella sia la panacea di ogni male della Virtus, pareggite in primis!
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 16:28:38
Ate ma non era contro il Rimini che fece quel tiro da fuori che andò oltre lo stadio e tu mi dicesti che ti prese una risata isterica? e mo proprio il Rimini dopo quella prestazione si l'ha piate
Ate ma non era contro il Rimini che fece quel tiro da fuori che andò oltre lo stadio e tu mi dicesti che ti prese una risata isterica? e mo proprio il Rimini dopo quella prestazione si l'ha piate

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 15:02:56
scusate ho sbagliato sonng......................................
scusate ho sbagliato sonng......................................
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 14:59:34

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 14:43:07

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 14:33:30
non si leggeva una gioia così da anni
non si leggeva una gioia così da anni

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 14:29:09

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 14:28:42

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 14:28:17

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 14:27:52

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 14:22:58
Aspe ma lu sctipendj glielo paga il Rimini Calcio??
Aspe ma lu sctipendj glielo paga il Rimini Calcio??
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 14:20:36
Presto torneranno le scritte sui muri di Lanciano " DIO C'E'"
Oggi è un gran giorno per la nostra squadra!
Presto torneranno le scritte sui muri di Lanciano " DIO C'E'"

Oggi è un gran giorno per la nostra squadra!
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 13:58:39
E quell'altro limone quando parte?
E quell'altro limone quando parte?

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 13:54:12
F
I
N
A
L
M
E
N
T
E
Uno dei giocatori piu' scarsi mai visti in circolazione! Con questo, lo ringrazio per l'unico gol fatto e ahime' decisivo per lui...ma basta, non se ne poteva piu'!!!
UNO SPIGOLO...bene cosi!!!
F
I
N
A
L
M
E
N
T
E
Uno dei giocatori piu' scarsi mai visti in circolazione! Con questo, lo ringrazio per l'unico gol fatto e ahime' decisivo per lui...ma basta, non se ne poteva piu'!!!
UNO SPIGOLO...bene cosi!!!
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 13:48:09
oggi è un giorno bellissimo
oggi è un giorno bellissimo

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 13:40:47

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 13:28:58
in longobardia
in longobardia

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 13:28:20
ottimo!!!! .................ma se morante va al rimini..................longobardi????
ottimo!!!! .................ma se morante va al rimini..................longobardi????
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 13:27:00
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 13:26:23
è tutto vero! sì!
La S.S. Virtus Lanciano 1924 comunica di aver ceduto in prestito, con diritto di riscatto, le prestazioni sportive dell'attaccante Daniele Morante al Rimini Calcio F.C.
A Morante va il sincero grazie di tutta la Società per il contributo dato ai colori rossoneri e un caloroso in bocca al lupo per la sua nuova avventura a Rimini dove sarà sicuro protagonista.
virtuslanciano.it
è tutto vero! sì!
La S.S. Virtus Lanciano 1924 comunica di aver ceduto in prestito, con diritto di riscatto, le prestazioni sportive dell'attaccante Daniele Morante al Rimini Calcio F.C.
A Morante va il sincero grazie di tutta la Società per il contributo dato ai colori rossoneri e un caloroso in bocca al lupo per la sua nuova avventura a Rimini dove sarà sicuro protagonista.
virtuslanciano.it
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 13:25:35
Dio c'è!
Dio c'è!
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 13:25:04
ditemi che è vero!!!!!!!
ditemi che è vero!!!!!!!
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 13:23:46
In prestito, ma se n'ha ijit!
In prestito, ma se n'ha ijit!
Nuova reply all'argomento:
MORANTE AL RIMINI!!!