Sport
Milan ai l'ove iu
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 18:25:08
Voglio che a Ibracadabra tolgono una giornata
Lo vogliamo in campo....tanto quando gioca contro di noi non tocca una palla
Apparte che il 25 ci arriviamo con 6-7 punti avanti
Putem iucà pure x x-2

Messaggio del 10-02-2012 alle ore 11:12:48
ma non vogliamo dire niente di galliani e ambrosini che dicono male a giorgio chiellini perchè in conferenza stampa ha detto che ibra come al solito ha dispensato "buffetti" anche in quest'occasione? (per la cronaca a storari)??? hanno detto che chiellini ha "fatto la spia" e la spia non si fa!!!
stanno proprio messi male male per arrivare a dire na cacata del genere.
r i d i c o l i
ps odio allegri, il cui cognome è un ossimoro (mi pare nu cadever
)
ma non vogliamo dire niente di galliani e ambrosini che dicono male a giorgio chiellini perchè in conferenza stampa ha detto che ibra come al solito ha dispensato "buffetti" anche in quest'occasione? (per la cronaca a storari)??? hanno detto che chiellini ha "fatto la spia" e la spia non si fa!!!

stanno proprio messi male male per arrivare a dire na cacata del genere.
r i d i c o l i
ps odio allegri, il cui cognome è un ossimoro (mi pare nu cadever

Messaggio del 25-02-2012 alle ore 18:25:14

Messaggio del 04-03-2012 alle ore 09:55:52
siete Zingaro dipendenti......

Messaggio del 04-03-2012 alle ore 10:02:02
Poi con Chiellino il trattore non hà mai preso na palla......era megl sè ci stè..
Poi con Chiellino il trattore non hà mai preso na palla......era megl sè ci stè..

Messaggio del 12-03-2012 alle ore 00:46:08
Si...ma questi 6-7 punti?
Quante chiacchiere "sbusciate"
Si...ma questi 6-7 punti?
Quante chiacchiere "sbusciate"
Messaggio del 12-03-2012 alle ore 12:55:52
Vermillion hai ragione ma purtroppo nn avevo calcolato che alla Juve i rigori nn li danno più e goal regolari mentre il Milan può giocare anche a pallacanestro tipo ieri a bologna ecccc in area sua di rigore e nn li vede nessuno.Mò tù arispunn il goal a Milan nn dato.E io ti rispondo.Mettiamo a confronto i torti albitrali della Juve confronto al Milan quest anno e poi ritorniamo a fà 2 chiacchiere.Perchè credo che chi li 6-7 punt ci stann alla grand!!!
Vermillion hai ragione ma purtroppo nn avevo calcolato che alla Juve i rigori nn li danno più e goal regolari mentre il Milan può giocare anche a pallacanestro tipo ieri a bologna ecccc in area sua di rigore e nn li vede nessuno.Mò tù arispunn il goal a Milan nn dato.E io ti rispondo.Mettiamo a confronto i torti albitrali della Juve confronto al Milan quest anno e poi ritorniamo a fà 2 chiacchiere.Perchè credo che chi li 6-7 punt ci stann alla grand!!!

Nuova reply all'argomento:
Milan ai l'ove iu
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui