Sport
no, tu hai rotto il cazzo.
basta, arrogante e saccente. è un dipendente, giustificasse le sue scelte. punto.
Lippi non è il mio allenatore.
purtroppo neanche il mio



se porta cassano in nazionale fa la fine di donadoni: gioca? ma quando gioca? perchè non gioca? ha giocato, perchè l'hai messo lì invece di là? perchè i difensori avversari non si spostavano per farlo passare?
non lo difendo, ma finchè i giornalisti continuano così fa bene
Completamente d'accordo con te MISTER.
Lippi non e' il mio allenatore, mi sta profondamente antipatico.
Non convocare cassano, a prescindere dai giornalisti, e' un atto di profonda mancanza di rispetto verso l'Italia intera. Si sente Dio sceso in terra, con la presunzione di un bambino a cui non gli puoi toccare i suoi giocattolini.
VERGOGNA.
Spero Trapattoni gli dia una lezione...davvero!!!
NON E' STATO MAI IL MIO ALLENATORE...........NEANCHE IN GERMANIA DOVE NON HO TIFATO ITALIA.
INOLTRE CANNAVARO NON E' DEGNO DI QUELLA FASCIA.............................
è un dipendente, giustificasse le scelte. punto.
Non sono d'accordo manco un pò
Se dobbiamo metterla sul discorso della dipendenza lavorativa, credo dipenda dalla federazione e non da me, così non da te. Per tanto, eventualmente, dovrebbe dare giustificazioni alla federazione e non a noi.
E non venitemi a dire che "la nazionale è un bene di tutti e blablabla" perché il 50% degli italiani (fatta una stima su una scala attendibile: lanciano.it

perchè cannavaro non sarebbe degno?
non sto a inzummà!


E non venitemi a dire che "la nazionale è un bene di tutti e blablabla" perché il 50% degli italiani (fatta una stima su una scala attendibile: lanciano.it ) dichiara di non sentirsi rappresentato da lippi e dalla sua nazionale e tira i piedi per poter poi dire "ci ho piacere che ha perso/è stata eliminata"
CONCORDO
Mida 29 è stato spiegato in un altro post, mentre giocava nell'Inter e veniva puntualmente pagato in maniera ultraprofumata, si accordava con la Juve, Moratti non voleva cederlo e lui cominciò a non impegnarsi, ad avere comportamenti scorretti, a simulare malattie ed infortuni ..........CASUALMENTE QUESTA PRASSI E' STATA LA STESSA DI IBRA NELL'AJAX E DI EMERSON NELLA ROMA, ( che ha inviato persino certificati da crisi depressive per non andare in ritiro con la Roma nel rispetto di chi soffre veramente di crisi depressive)
ah ok.
grazie falcao

Comunque non è che uno si deve identificare con la propria nazionale secondo me...mica devono essere per forza degli infallibili UOMINI

puzza schioffa' al mondiale
puzza schioffa' al mondiale
se ci arriva!

vi sto vedendo tutti, il giorno in cui la vostra squadra prenderà un allenatore che non vi piacerà e che farà scelte a voi non gradite, esultare e gioire delle disfatte in campionato e/o in europa
E' il più grande figlio puttana sulla faccia della terra, basta la sua esperienza all'Inter(quando fece cacciare simoni dopo essersi accordato con Moratti per la stagione successiva per poi smatellare letteralmente la squadra per comprare i cessi). S'ha da murì
Marcello Lippi il migliore,il piu'simpatico,il piu'competente,colui che ammascica la palla,anche fortunato..alla faccia degli italiani rosiconi:e mo ve la ricurdete vu n'atra coppa


Se il problema e' Cassano ogni allenatore ha nellastoria della nazionale fatto grandi esclusioni,per tuttelare le proprie idee e il proprio gruppo..e perche' c'e' un limite massimo da poter portare.Ma i piu'vigliacchi sono i giornalisti,che alimentano polemiche a cui mollti abboccano!!!
..e non dimenticate,che prima del 2006 la GGenDe si era disinnamorata dell'azzurro,non lo scordate

e perchè mo' invece è innamorata pazza

cmq pure bearzot ha vinde lu mundial

io lo ripeto da una vita, quest'estate il primo che vedo con la bandiera o la maglietta dell'italia abbusca
quest'estate sampei trita di botte mezza lanciano

vi sto vedendo tutti, il giorno in cui la vostra squadra prenderà un allenatore che non vi piacerà e che farà scelte a voi non gradite, esultare e gioire delle disfatte in campionato e/o in europa
infatti quando l'Udinese ha assunto Cosmi, i sò tirat li pid finchè non l'hanno cacciato....

e cmq Lippi per me è na merda, pure se lo convoca Cassano. A prescindere!!!
straniero con tutta la simpatia,ma a te il 90%degli allenatori ti sta'antipatico



ma la nazionale italiana e' sempre stata una cosa da juventini

straniero con tutta la simpatia,ma a te il 90%degli allenatori ti sta'antipatico
effettivamente...

la vera tragedia è che cchiù i tir li pid e più vincono....

Cosmi, in tal senso, è stato uno dei miei pochi tiraggi veramente riusciti....

Vero, Lippi è antipatico, presuntuoso, saccente e pure arrogante..... io pure voglio Cassano in nazionale.... ma che dobbiamo fa?.... Ancelotti fece scappare Zola da Parma, Capello fece lo stesso con Baggio al Milan e lo stava per fare con Del Piero alla Juve, eppure stiamo parlando dei 3 allenatori italiani più vincenti degli ultimi 20 anni.... ognuno ha le sue convinzioni..... e trovo che questo stillicidio mediatico nei confronti di Lippi sia eccessivo.... se mai lo chiamerà non sarà perchè glielo ha chiesto il popolo ma perchè avrà deciso di chiamarlo.... a sto punto conviene lasciarlo fare.
a prescindere dal fatto che anch'io vorrei cassano in nazionale e non si sa per quale cazzo di motivo non lo chiama, preferisco 100000 volte nel ruolo di allenatore una persona che crede fermamente nelle sue idee e non si lascia condizionare neanche da una nazione intera, che una persona che non conta un cazzo e che sta li a fare la marionetta dei giornalisti che gli chiedono questo e quello.
Perchè tanto in italia ci sono 50 milioni di allenatori, ed almeno 40 milioni ti diranno male, qualunque cosa tu faccia; salvo poi salire sul carro dei vincitori in caso di vittoria. Ed il 2006 ne è un esempio lampante.
------------
Editato da Sampei il 07/10/2009 alle 01:36:24
Sampei, hai fatto un ragionamento bellissimo, ma qui veramente non si tratta di avere 40 millioni di allenatori, qui si tratta veramente di fare uno sfregio a quella che è un'ontologia del calcio: perchè il calcio altro non è che Baggio, Cassano, Del Piero, Totti, Gascoigne, Cantonà, Platini, Maradona, Messi e via dicendo...
NON CONVOCARE CASSANO è UN DELITTO ALL'ESSENZA DEL CALCIO!!!
miccoli, pure tu ti rraggione!!



cmq di natale e' capocannoniere. in questo momento in attacco ci stanno di natale jaquinta e gilardino
beh, di natale è l'esempio per eccellenza.
prendetelo agli europei del 2008, messo in campo titolare contro l'olanda di lui si perserò le tracce! su dai, non è un giocatore da nazionale, nonostante i 9 gol in 7 partite, non c'entrano niente. perchè all'udinese ci sono ormai automatismi assodati, perchè tutti giocano per lui, perchè è tutta un'altra realtà. così come pepe, che non ho visto se l'ha convocato o meno, ditemi di no vi prego. e quagliarella? ha continuato a portarlo?
e poi una cosa sola manca alla nostra nazionale adesso, ovvero fantasia. ho detto tutto!!!
ma se po juca` nghi` iaquinta??? ma jamme su...
credo dipenda dalla federazione e non da me, così non da te
i giornali, le tv, le radio, ecc. italiane ed internazionali pagano fiori di milioni alla FIGC, così come alle squadre private (vedi: multa a Mou per il personale silenzio stampa) e deve quindi rispondere alle domande che gli vengono poste. e dato che alle domande si risponde con una serie di fatti, motivazioni, cause e conseguenze, detto-fatto.
inoltre, sì: la nazionale è del popolo, perchè nel suo azzurro savoia e nel suo inno ad inizio gara rapprensenta anche ME e TE all'estero come ovunque, e voglio capire il perchè di determinate scelte a rappresentarmi.
Sampè, io esulterò se vinceremo perchè MAI ho detto male alla nazionale ma solo al piccolo uomo Lippi.
io cmq sono sicuro che a cassano lo convochera'
lippi è un allenatore pagato per raggiungere dei risultati e fino ad adesso cari miei amici romanisti e anti-juventini è meglio che vi stete zitt

cmq quand cazz d'ipocrisia ci sta in giro..lippi vi ha fatto vincere un mondiale e da quello che leggo sembra che per il corso a zompare per la gioia ero solo io
poi non è che alle domande dei giornalisti bisogna sempre rispondere con educata riverenza. se mi fai rigirare i coglioni e uno ti risponde per100000 volte alla stessa domanda..come si dice..dai e dai la cord si stucc.
cmq ormai sti giornalisti sono lo specchio della società: saccienti e permalosi

con sto discorso del corso e dei festeggiamenti, aridaje, me lo devo tatuare in viso che non rinnego nulla dei festeggiamenti e che sarò il primo in piazza per la nazionale ma non per lippi?
sono obbligato da cosa o da chi a farmelo piacere? dai risultati? e dove sta scritto? a me non piace come gioca, non piace come persona, non piace come allenatore e da come si comporta con la stampa, che PAGA la figc per le interviste, non piace come essere umano.
punto, quess'iè, se poi vogliamo metterla sul romanisti, anti juventini, festeggiamenti in piazza, ecc. fate pure, così come al solito non si arriva ad un cazzo di risultato mai nelle discussioni.
concordo cn te Ernè...Lippi da un paio d'anni a questa parte è diventato sempre più arrogante e svelto...e il suo ritorno nn l'ho mai accettato..nel 2006 ha fatto tanto il prezioso...un'altro po ci si doveva prostrare ai suoi piedi perkè rimanesse..e poi un ritorno in pompa magna nel 2008.
solo mio padre può stare dalla parte di questo arrogante del cazzo,ma nn fa testo visto il suo juventinismo estremo,può dire male ad un suo ex allenatore e per giunta juventino dikiarato?assolutamente no!
di sicuro nn è il mio C.T.
Io nn ho mai festeggiato e a Lippi gli ho sempre fatto le macumbe dal 98

perchè il calcio altro non è che Baggio, Cassano, Del Piero, Totti, Gascoigne, Cantonà, Platini, Maradona,
calma


anch'io lo preferisco a di natale,pepe e acquafresca ma non è certo ai livelli di Baggio e platini

Cassano sembra un fenomeno perchè gioca nella sampdoria,ma questa è la sua dimensione...infatti ovunque è stato,compreso in nazionale 2 anni fà ha cacato.

cassano attualmente è il miglior talento del calcio italiano
bravo marcuccio

W l'ipocrisia. cmq ribadisco il concetto,poi vedetela come volete. se pago un professionista nel calcio cosi come in tutti gli altri settori lavorativi e raggiunge gli obiettivi richiesti ha e avrà sempre ragione
l'nica cosa che personalmente posso rimproverare a lippi è di non aver ancra cambiato la maglia dall'azzurro al bianco-nero

quanto vi coce

vabbè nzk, contento tu.
e se dai dell'ipocrita a me ed altri, son libero di darlo io anche a te?

un bel modo di portare avanti i concetti.
mica mi serviva sto post per essere contento, lo ero pure prima...

cmq il discorso sull'ipocrisia non era indirizzato nello specifico a te e a qello che hai scritto, ma mlto più in generale

ipocriti e permalosi

cassano attualmente è il miglior talento del calcio italiano
per questo stiamo messi male

perdonaci allora, nzk, impareremo.

premesso che lippi mi sta sul cazzo

tifavo per trapattoni che non convocava baggio !
cassano e lippi ci faranno vincere un altro mondiale alla faccia dei gufacci

(ho paura solo dell'inghilterra)
atè che c'entra la multa di mou mou
mou mou NON si è presentato, è diverso
non mi risulta sia stato multato per tutte le volte che ha detto "a questo non rispondo"
io penso che c'entri.
se mi inviti a casa tua, vengo e sputo nel piatto sono stato educato? no, come non lo sarei se rifiutassi senza motivazione il tuo invito. sono due modi diversi di essere nel torto.
1- tu hai litigato con tua moglie
2- vieni a casa mia e ti chiedo "come mai non hai portato tua moglie?"
3- domani vieni a casa mia e ti chiedo "come mai non hai portato tua moglie?"
4- il giorno dopo vieni a casa mia e ti chiedo "come mai non hai portato tua moglie?"
5- il giorno dopo vieni a casa mia e ti chiedo "come mai non hai portato tua moglie?"
6- il giorno dopo vieni a casa mia e ti chiedo "come mai non hai portato tua moglie?"
7- il giorno dopo vieni a casa mia e ti chiedo "come mai non hai portato tua moglie?"
io personalmente al punto 2 ti ho già mandato a cagare
al punto 3, scusa

ma mi paghi per rispondere a quelle domande come è pagata l'Inter o la FIGC o è un rapporto tra amici?
non ti pago io, ti paga il tuo datore di lavoro, che non sono io
e infatti Lippi risponde alla FIGC per i risultati, ma deve rispondere alla stampa (lui come tutti) perchè la stampa paga fior di milioni all'anno per queste interviste. punto.
ed infatti risponde alla stampa su tutte le domande
e sulla domanda in particolare risponde una, risonde due, risponde tre, ci si rompe le palle
cioè so due anni che la fantasia dei giornalisti partorisce sempre e solo una domanda
non entro in quiestioni tecniche,ma se il padreterno mi fa ricurdà la morte di Lippi torno in chiesa,però non quanda te 80 anni,nel giro di 2-3 anni,se mi fa sa grazia prometto che andrò in chiesa una volta settimana,se dopo lo fa schiattare dopo atroci sofferenze,andrò in chiesa 2 volte a settimana
A quanto pare anche De Rossi la pensa come Lippi.... e considerando il peso del giocatore/uomo ormai affermato in nazionale significa che il suo pensiero è corrisposto da molti suoi compagni.... Lippi forse non è così solo nelle sue scelte.
sta diventando una moda sta cosa delle domande, mi fa pensare alle 10 domande di repubblica : )
il fatto e' che in un'intervista la risposta "NO comment" e' una risposta

atelkin la stampa non paga proprio nessuna intervista

Sciabbolone,a parte che i giocatori nondovrebbero aver diritto a se opinioni,De Rossi ha detto pure che sono da raccogliere a braccia aperte,Totti,che rimane il miglior calciatore italiano di sempre,e Nesta,che se ne sono andati e mo voglono tornare.Sciabbolone,quando parla uno del mondo del calcio,allenatore o calciatore,fa finte ca na parlate nisciune,sono tutti scemi

pharlap

Concordo con Phar Lap, bisogna parlare dei calciatori solo per i 90 minuti in cui indossano gli scarpini da calcio....................................................................
Massima solidarietà a Lippi. Non lo convoca per ragioni tecnico-tattiche-"personali"? bene, e se ne assume tutte le responsabilità, dopotutto è l'allenatore. Voglio vedere se a Leonardo e Ferrara gli fanno la formazione Silvio e Secco, sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti del Tecnico. Lippi si vuole affidare a determinati Player? bene, dopotutto ce ne sono tanti altri forti che stanno fuori, eppure nessuno si svena. Ci sta Nocerino, che potrebbe tranquillamente sostituire gattuso, che comincia ad essere in debito di fiato, poi c'è Mesto, Mannini senza dimenticare gli Oriundi Amauri e Thiago Motta(infortunato), che non sono niente male. Cassano sarà pure un talento, non si tosce, però mettetevi l'anima in pace. Poi se si infotuna qualche attaccante chiave penso che di certo sarà una delle prime scelte, però poi si vedrà. L'europeo con cassano è stato quel che è stato, non è il singolo che fa la differenza, ci vuole il gruppo. Quindi o Mio allenatore, continua così, e se ti serve una punta che copre e naviga sul filo del fuorigioco Chiamami Pure, tanto quel ragazzo di Bari è un ciotolo!
Pharlap... volevo solo dire che al contrario da quanto possa sembrare leggendo qui sopra non è che Lippi sia solo contro tutti quando non chiama Cassano, ma che ci sono altri elementi dell'ambiente che più o meno d'accordo supportano la sua scelta ( De Rossi non è l'ultimo arrivato quindi mi viene da pensare che ha parlato in nome di un gruppo e non solo di ses stesso). Continuo a ripeterlo.... io Cassano in nazionale lo voglio e come ma non si può tartassare un allenatore fino allo sfinimento.... ha detto di no.... è no. Se cambia idea bene... sennò è un suo sacrosanto diritto non convocarlo e dire che s'è stufato dopo che da 3/4 mesi a questa parte gli viene fatta una e una sola domanda.
SCIABBOLONE,IL FATTO NON è CHE NON lo CONVOCHI ,basta dire non mi piace come calciatore, e stop il fatto è che lui da persona squallida che è non dice il perchè,una merda più di LIPPI NEL MONDO DEL CALCIO NON SI è mai visto
Extemist,che vuol dire l'europeo con Cassano è stato quel che è stato?picche de rossi,buffon e compagnia brella dove stavano in spiaggia?o tutti i mondiali prima delLA germnia con Del Piero cosa sono stati?eppure nessuno mai di voi juventini di stu cazzo


come non si è mai visto, e Sceminho addò li mitt?

scherzi a parte, concordo con te che Lippi è una merda assoluta, e non solo per come sta gestendo la questione Cassano...
E' vero, ha vinto tanto, ma tè na prosopoea che pare ca vint tutt ess: con questo criterio, Ferguson avess sputà mbacce a tutti, visto il suo curriculum vitae...
Dopo il Mondiale è andato via, ben sapendo che qualsiasi cosa avesse fatto non poteva essere migliorata: ha detto che si prendeva un anno sabbatico con la certezza, secondo me, che i club più importanti, italiani e non (tranne l'Inter dove non può tornà dopo le bastardate ca fatt aell) avrebbero fatto a gara nell'offrirgli un contratto. Sono passati due anni senza che nessuno, o quasi, se lo cacasse, e allora, dato che Donadoni non se la passava benissimo, ci ha fatto l'onore di tornare sulla panchina azzurra come Salvatore della patria. Tutti motivi più che validi per tirargli i piedi, senza contare del suo atteggiamento nei confronti della stampa, e in particolare, dei bordocampisti, tipo Varriale o Paris, che dopo essersi sucati 90' e passa sott a lu sole, alla neve e al freddo, non riescono mai a finire di fare una domanda (e questo anche dopo una vittoria della nazionale) senza che stu pezz di merda non li interrompa sistematicamente cominciando a risponn senza aver nemmeno capito che gli hanno chiesto, e abbandonando sempre l'intervista a metà, quando invece lui è pagato anche per dare risposta, visto che ci sono fior di sponsor che cacciano soldi per mettere il loro marchio sui pannelli che fanno da sfondo alle interviste stesse...
Capello non mi è mai stato simpatico, ma in confronto a Lippi è nu signore e se dovessimo andà ai Mondiali, vorrei che si affrontassero proprio Italia e Inghilterra: non sono così sicuro che stavolta a vincere sarebbero gli azzurri...
PS: Di Cassano non me ne freca niente (tanto non tifo per nessuno ai Mondiali..), ma visto che Lippi passa per uno con le palle, sarebbe bastato che le tirasse fuori la prima volta che gli hanno chiesto di lui dicendo la verità, ovvero che non lo vuole e assumendosene le responsabilità, e credo che tutto sto casino non ci sarebbe stato. Che poi, mezza Italia gli rinfaccerà ste cose qualor lla nazionale cachi ai Mondiali (sempre se ci arriva...

Ma del resto, perchè stupirsi? fece lo stesso con Panucci, qualche anno, per cui anche questo è un film già visto...
Lo Straniero,non ha vinto LIPPI,a parte il modiale,ha vinto l'EPO


e no lo straniero! ferguson non lo ha vinto il mondiale

quello conta
phar lap mo vuliss di male a bearzot?
nello sport contano i risultati, non ci si arriva a culo, e se ci si arriva nn si puo dimostrare che era a culo

atelkin la stampa non paga proprio nessuna intervista
ti sbagli, purtroppo. i diritti tv comprendono, come com-parte primaria, lo spazio interviste, non è una gentile concessione dei ct/giocatori, ma un obbligo contrattuale.
interviste che farebbero pure bene a togliere, per quanto sono inutilii
e poi Felipe Melo come lo paghi? con la cassa integrazioe della New Holland?
LO STRANIE' non è che varriale e chi, come lui ha la fortuna e la giusta raccomandazione di fare un lavoro ben pagato per 2 minuti di domande, può essere rappresentato come il fratello sfigato della piccola fiammiferaia

300 girnalisti e tutti le stesse 3,4 noiossime domande
a me hanno fatto passare la voglia di comprare il giornale

Tuttobene,tu sei giovane ni li pu sapè,guardati la carriera di bearzotr da allenatori di club

a scoprire, inteso come utilizzo
vabbò ate', una volta eri più elastico mentalmente e capivi quando uno diceva na cosa tanto per dirla

la vita mi ha distrutto, hai ragione, perdonami.

Caro Phar Lap, la citazione sull'europeo era per far capire che non è il singolo che conta, certo ogni tanto risolve pure la partita, ma se non ci sta un collettivo alle spalle con le squadre cazzute tipo Spagna, Inghilterra, Brasile va tutto alla pesa. Certo mi sono riferito a cassano perchè è lui che viene sempre messo in causa, ma anche gli altri(Toni, Pirlo e compagnia bella) non è che abbiano fatto tanto. E per quel che riguarda Del Piero bè, ora come ora non è da nazionale visto che non sta bene fisicamente, dovrebbe ritrovare continuità e riprendersi fisicamente, certo che fino ad ora non mi è mancato. Poi se la squadra avesse più estro anche a centrocampo uno con la sua tecnica potrebbe anche starci, ma ora come ora gli unici Vecchietti che convocherei sono Inzaghi e Totti (se fa un campionato completo e con l'attuale rendimento). Per il resto forza Italia!
"Sono incazzato come una bestia. Noi siamo campioni del mondo, e lo saremo ancora fino a giugno. Come si fa ad invocare altri giocatori? Se me la sento li chiamo sennò no. Non c'è rispetto per i nostri ragazzi che hanno un cuore enorme e che sono Campioni del Mondo. E' vergognoso, ma siamo fuori di testa? Alla fine è facile cantare 'Italia, Italia', Ma durante la partita non si canta 'Andate a lavorare' o 'Lippi pezzo di m****'. Che ci vadano loro a lavorare...".

Extremist,il tuo forza italia mi piace,perchè significa io tifo italia indipendentemente da chi l'allena.Ma in un paese,dove il popolo, e i suoi rappresentanti, hanno le gote nel loro posto naturale,e non le natiche al posto delle gote,uno come Calippi,dopo la conferenza stampa di ieri, sarebbe stato cacciato a pie pari,ma si sa,voi siete un popolo di merda,perciò non avete mai vinto una guerra,ma soprattutto non l'avete mai finita dalla parte dove l'avete iniziata

comunque pare che lippi non convochi cassano xchè quest'ultimo avrebbe abbottato la faccia di cazzotti a suo figlio

ps: e ha fatte bbone

Nuova reply all'argomento:
"Mi avete stufato"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui