Messaggio del 12-10-2009 alle ore 02:10:10
che nessuno ha aperto un post sulla partita dell'italia di ieri?
Forse perchè ritte e storte lippone vi ha portato in sudafrica con 1 partia d'anticipo, cosa che in italia si vede una volta ogni 20/30 anni? (a perte gli ultimi 2 modiali, perchè c'e lippi)....
meditate gente, meditate... e quest'estate occhio a quell'altro vecchio marpione che tanto odiate, alla pari di lippi... cullù che mo sta in inghilterra.
Ah già, ma voi siete quelli del calcio sciambagn di zeman
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 07:07:36
nico` pareggiare 2 a 2 con l`irlanda nni e` che e` tutto sto grosso risultato...il gioco a quanto pare non si vede, e lippi (come tutti gli allenatori della nazionale) scommette poco sui giovani (guarda la spagna campione d`europa)
a me mo non me ne freca una cippa, ma nin mi di che questa e` una bella italia...
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 08:17:21
in effetti qualificarsi con un girone così difficile, ostico ed importante, beh...è decisamente un risultato incredibile.
in un mondo mediocre, la normalità diventa oggetto di esaltazione.
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 08:29:30
Scusami Sampei ma stavo festeggiando in strada con la bandiera!!
Finalmente una nazionale con un gioco spumeggiante e divertente, uno spettacolo!!!!
Al posto di Lippi convocherei anche Felipe Melo, Trezeguet e Molinaro.
Calcio Champagne!
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 09:01:24
quano mi hai tirato Sampei!!!e quanto e'vero....mi sa che ad un sacco di gente ija'cociuto sa qualificazione e per di piu'anticipataE non palrate a sproposito;=,guardate le altre nzaionali che hanno difficolta' a qualificarsi:Argentina,Francia,Svezia.....Vi
Riguardo al gioco molte squadre di A,stanno gia'scoppiate da i troppi impegni,non rifiatano da agostonon e'il caso dell'inter,1italiano in panchina....e per favore scirvete di musica e politicuccia per favore!!!!
Atelkin:a proposito di Cassano hai letto cosa dice De Rossi,il tuo beniamino???ma anche altri..!!hai capito che il gruppo tutto non lo vuole in primis???
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 09:21:37
tony io convocherei tutta la rosa della croce gialla .
cmq se vi innteressa mo vi spiego un pò lu futbolse alleni una nazionale per 20 giori all'anno non hai il tempo nemmeno di insegnargli il numero della stanza in cui dorme poi se dovessi avere un cassano in squadra allora dovresti ricorrere al filo di arianna
volevano il calcio champagne e ti hanno preso donadoni...risultato!?!?lo champagne s'ha fatt acete
pensate al gioco delle bocce
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 09:59:44
secondo me le partite di sta qualificazione l'italia le doveva vincere TUTTE e senza neanche impegnarsi troppo.
invece con l'irlanda due pareggi, con la georgia ha vinto con due autogol e l'unica partita appena guardabile è stata con la bulgaria.
l'italia a sse squadre ja da caminà ngoll. poi quando arrivano brasile, argentina, spagna, germania e compagnia bella se la deve giocare. magari ci sta anche soffrire e/o perdere, ma con le squadrette non dovrebbe esserci partita.
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 10:01:42
meno male che ci illumini te nzk, mi sentivo decisamente perso da un punto di vista calcistico.
Vogue, certo che ho letto i commenti di De Rossi, e non concordo con lui soprattutto sull'appello a Totti e Nesta, anche se è normale che sarebbero a dir poco utili alla causa.
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 11:24:09
però totti e nesta hanno deciso di loro spontanea volontà di uscire dalla nazionale. adesso non gli tocca più
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 11:39:22
Sci,picchè lu tiro di Gilardino,o il colpo di testa di Camoranesi l'ha fate Lipoone,vaffanculo a te su scemo fusse Sampei
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 15:28:22
un contropiede contro la squadra del trap al novantesimo, dopo che l'irlanda era andata in vantaggio all'87esimo...bhaaa
iaquinta ha fatto una finta a 3 all'ora il difensore ha abboccato non si sa come rivedetelo e il portiere su tiro irresistibile di gila non poteva far nulla
sono Italiano mi sento anche un'pò patriottico a differenza di molti ahimè, anzi ahinoi, il Mondiale vinto nel 2006 me lo ricorderò finchè campo e ringrazio infinitamente il Cielo che mi ha dato questa gioia immensa,
ma tutto si può dire tranne che attualmente l'Italia giochi bene e che la partita con l'eire puzza un pochino di combine!!!
detto questo cercando di rimanere ottimista faccio un grosso in bocca al lupo agli azzurri
FORZA ITALIA.....SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE!!! perchè come dice farlap io sono un ignorante di ceto mediobasso come nell'epoca dei gladiatori e quindi
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 15:49:07
....trovate e scrivete(dite) una Nazionale Italiana che dall'82 ad oggi ha prodotto del bel gioco e risultati!!NON C'E'.
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 17:28:41
scherzi a parte giusè quella nazionale è vero che giocava solo 40 minuti a partita, ma quando giocava mollava due pappine a chiunque e passava il turno...poi ci stava anche baggio, che era la ciliegina sulla torta...
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 17:38:43
io convocherei qualche femminone in nazionale , altre che si frucitt, ma non per questo critico l'allenatore
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 17:38:57
Quella di Italia 90 faceva paura!!!
E comunque l'Italia non è mai andata bene durante le qualificazioni... quindi poche chiacchere... Cassano a quanto pare non lo vogliono neanche i giocatori, Lippi per la 2° volta di fila ci fa qualificare in anticipo e tutti i giocatori stanno dalla sua parte.... mo che avessema fa? Niente, questo è il gruppo che andrà ai mondiali... per tutti gli antilippiani: mettetevi lanima in pace e tifate e basta. Poi a luglio 2010 se volete mandarlo a fanculo fate pure... ma fino allora è inutile continuare con ste critiche ripetute fino all'esaurimento.
ma tutto si può dire tranne che attualmente l'Italia giochi bene e che la partita con l'eire puzza un pochino di combine!!!
si infatti era tutto aggiustato, e per rendere la cosa più convincente hanno ben deciso di far segnare l'irlanda all'89° e poi il pareggio dell'italia al 93° ma dai!!
Deleuze nel 94 se non era per roby che ha cacciato dal cilindro ma mandrakata a 121° eri uscito con una squadra esordiente in maglia verde che manco mi ricordo il nome ah, la nigeria, mica il brasile
trovate e scrivete(dite) una Nazionale Italiana che dall'82 ad oggi ha prodotto del bel gioco e risultati
quella di Vicini nel 90 (terza) e di Sacchi nel 94 (seconda). a me è piaciuta molto anche quella di Donadoni, a tratti.
le più indegne sicuramente Lippi (soprattutto bis), Trapattoni e Maldini, a seguire Zoff che fece comunque registrare qualche bel match per poi sprofondare nel finale dell'europeo 2000 (in semifinale l'Olanda ci schiacciò con una azione unica durata 120').
Messaggio del 13-10-2009 alle ore 15:56:26
tra zenga e just...mamma me!!!
cmq, faber, sei sobillatore inzummatore che non mi credevo
anche se dovevo sospetarlo, in effetti!!
Messaggio del 14-10-2009 alle ore 09:57:38
Sampei,ma tu quando scrivi nella sezione sport,ti lifi l'etilometro? picche la Danimarca con la Svezia NEL FAMOSO 2-2 lu pareggiO a che minuto l'ha fatte?sicuramente irlanda eire non era combinata,picche nonaveva senso,viste che l'Irlanda era gia seconda matematico,ma il minuto nin significa niente,zucca vuota
Messaggio del 14-10-2009 alle ore 11:34:55
mo sicuro mi dici maleperò se c'è una combina per il pareggio, mi sembra quantomeno rischioso fare i gol uno a un minuto dalla fine e l'altro (il pareggio, appunto) al terzo minuto di recupero....voglio dì...magari l'arbitro dava 2 minuti e buonanotte al secchio...insomma, se ci si mette d'accordo sui gol immagino che li si facciano entro il tempo regolamentare, per evitare qualsiasi sorpresa o inconveniente...
però mi sicuro mi cacci qualche motivo per dirmi che sono una coccioa svoita
Messaggio del 14-10-2009 alle ore 14:45:02
per me le migliori sono state le nazionali di bearzot e quelle di lippi e infatti avem vint, il resto è storia di fallimenti e secondo me tenete la memoria corta
Messaggio del 14-10-2009 alle ore 16:41:02
beh quello di Zoff non lo chiamerei fallimento...anzi....In ogni caso io mi prendo la qualificazione e basta così,ai mondiali se perdiamo giocando cosi e senza convocare chi di dovere provvederò ad incazzarmi.Ma solo in quel caso....per il resto adesso pensiamo ad altro.
Messaggio del 14-10-2009 alle ore 18:45:13
Mida,nonl 'ho detto io che c'era la combine cmq quando si fa la combine i minuti sono tutti uguali anche se nel recupero è improbabile ------------ Editato da Phar Lap il 14/10/2009 alle 18:46:04