Sport
ma che fine avete fatto?
Messaggio del 27-03-2012 alle ore 21:58:36
menomale che lo dici pure tu che è di cartone
menomale che lo dici pure tu che è di cartone
Messaggio del 27-03-2012 alle ore 17:35:49
si...cosi vi riprendete lo scudetto di cartone che il vostro monoceglia sta piangendo...
si...cosi vi riprendete lo scudetto di cartone che il vostro monoceglia sta piangendo...

Messaggio del 27-03-2012 alle ore 14:22:37
eppure pellà mo ti dico una cosa... lo scudetto st'anno ce lo fate vincere proprio voi!! forza inter!!!
eppure pellà mo ti dico una cosa... lo scudetto st'anno ce lo fate vincere proprio voi!! forza inter!!!

Messaggio del 27-03-2012 alle ore 14:01:39
Bè dopo un pò di anni ci può stare n'annata in cui si gufa soltanto!!!! Odio eterno ai bianconeri!!!!!!
Bè dopo un pò di anni ci può stare n'annata in cui si gufa soltanto!!!! Odio eterno ai bianconeri!!!!!!
Messaggio del 27-03-2012 alle ore 10:06:19
bravo Pellaro!
vedo che sei finalmente tornato ad avere ambizioni che sono più consone agli intertristi: godere degli (eventuali!) insuccessi della JUVE!!!!

con inzummo e affetto
bravo Pellaro!

con inzummo e affetto

Messaggio del 27-03-2012 alle ore 08:59:48
il mio sogno domenica dopo domenica potrebbe avverarsi...la Juve che conquista il RECORD di una stagione senza sconfitte....ma alla fine una bella e dolce "racciappola di c......" come trofeo
il mio sogno domenica dopo domenica potrebbe avverarsi...la Juve che conquista il RECORD di una stagione senza sconfitte....ma alla fine una bella e dolce "racciappola di c......" come trofeo

Messaggio del 26-03-2012 alle ore 22:53:51
la risposta più fregna è quella di sampei
la risposta più fregna è quella di sampei

Messaggio del 26-03-2012 alle ore 19:41:22
mi hanno rimproverato di non aver scritto niente
,ma ormai scrivere agli intertristii e'come sparare alla crocerossa
mi hanno rimproverato di non aver scritto niente

Messaggio del 26-03-2012 alle ore 17:14:14
A parla' di calcio con certa gente qua sopra (e con gli interisti in generale) è come cercare di spiegare a un credente il perché non è dimostrabile l'esistenza di Dio. Tempo perso!
Parleme a la fine, intanto v'ammuccheme n'atre e 2 pallotte
-Taz-
A parla' di calcio con certa gente qua sopra (e con gli interisti in generale) è come cercare di spiegare a un credente il perché non è dimostrabile l'esistenza di Dio. Tempo perso!

Messaggio del 26-03-2012 alle ore 16:31:05
veramente gli Juventini dovrebbero sempre stare nascosti..... si son fregati decine di campionati....
veramente gli Juventini dovrebbero sempre stare nascosti..... si son fregati decine di campionati....
Messaggio del 26-03-2012 alle ore 16:11:08
abbiamo finalmente vinto contro una piccola, c'è poco da vantarsi :asd;
abbiamo finalmente vinto contro una piccola, c'è poco da vantarsi :asd;
Messaggio del 26-03-2012 alle ore 15:04:20
io capisco gli interisti, che fanno benissimo a starsi nascosti
ma gli juventini? adò avete jite a finì??
io capisco gli interisti, che fanno benissimo a starsi nascosti

ma gli juventini? adò avete jite a finì??
Nuova reply all'argomento:
ma che fine avete fatto?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui