Messaggio del 09-10-2009 alle ore 00:11:16
si, si è dopato col gentalyn..
cmq mo quoto sampei, quando si è vinta la coppa del mondo lo stavano facendo diventare santo (giustamente xkè oggettivamente ha giocato da dio) e tutti si sono dimenticati di quel bel video..che poi il 95 % dei calciatori in quel periodo facevano uso di quelle sostanze..per non parlare delle porcherie fatte negli anni 70 e 80 (vedi il libro di petrini)..quanta ipocrisia, bah
ah il bentelan me lo sono preso pure ioooooo però c'avevo tipo uno sfogo (e cmq veramente non riesco a capire xkè non è il mio campo, perchè i cortisonici sono considerati come dopanti? in che modo altera le prestazioni?) ------------ Editato da Ingegnarello il 09/10/2009 alle 00:20:04
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 00:16:42
Ingegnarello manco ha torto,il 95% dei calciatori faceva uso,ma cmq Cannavaro rimane una merda di uomo per molti altri motivi,un essere viscido e spregevole ------------ Editato da Phar Lap il 09/10/2009 alle 00:17:08
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 00:27:34
phar, cannavano, vale come per le sostanze assunte, è un calciatore, mica uno scienziato..pur essendo un amante del calcio considero la stragande maggioranza dei calciatori persone di scarsa intelligenza..io personalmente abolirei tutte le interviste pre post partita dove sti presunti divi dicono sempre le stesse banalità (decide il mister, io qua sto bene voglio rimanere, si vedrà nel calcio può succedere di tutto) e quando gli si chiede un loro parere sulla politica, mafia, e tutto ciò che sia extracalcistico fanno solo danno (vedi intervista a sculli che sostenava che la camorra non esiste, oppure alcune parole dello stesso cannavaro sul film gomorra)
a me interessa l'aspetto tecnico del calcio: la giocata spettacolare, il gol, ecc. il resto so tutte cazzate e chiacchere sbusciate.. ------------ Editato da Ingegnarello il 09/10/2009 alle 00:31:24
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 00:36:01
Ingegnarello,io dicevo una cosa diversa,esempio,Del Piero è un signore,anche se è scarso come calciatore Buffon è un signore,oltre che essere forse il più forte portiere ogni epoca,Pessotto è un signore,Scirea è stato uno dei più grandi signori nella storia del calcio,Cannavaro è una merda,è una cosa diversa,Bettega è la più grande merda nella storia del calcio,se avrai la fortuna di conoscere qualche suo ex compagno di squadra,o avversario ai tempi in cui giocava,nessuno ti dirà il contrario Causio era un signore,pure se era nu cafone,Conte è un altra merda di livello mondiale hai afferrato?non si paRLA DI INTELLIGENZA O MENO
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 09:28:58
Sampei,mo avete sta in A e in champions,sennò 2 risate con chi ce le facciamo?visto ca nin putete vince niente
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 11:35:47
pharlap, senza inzummo, mi dici chi nel calcio non è una merd.a, secondo te????!!facciamo prima
bearzot nin val niente; se lippi muore mo, torni in chiesa! cannavaro è uno stronz0;delpiero manco a parlarne; -stranamente tutti o quasi juventini- (tutti giudizi su cui io non mi permetto di dire "BA", sia chiaro! perchè io mica ci capisco niente di ste cose, serio ) era solo la mia curiosità di sapere se c'è qualcuno ca si salv
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 11:37:29
mida,neanche i tuoi amici trottolino e ciccio si salvano, anzi c'è n'è uno che è il peggiore di tutti...archer ------------ Editato da Faber il 09/10/2009 alle 11:37:49
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 11:40:07
Mida,ho scritto chi vale e cmq tornando su Bearzotm lo potete vedere da soli,anche se io me lo ricordo,non ha allenato quasi nesuno,e quelle poche squadre che ha allenato l'ha fatto con scarsi risultati,è scritto,mica mi li so inventate
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 11:41:21
Mida Altro esempio,Mourrinho è uno che con il calcio non c'entra niente,con il mondo del calcio volevo dire persona intelligente,arguta,onesta,un altra levatura proprio in mezzo a si babbei
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 11:44:04
Mida e no girare le frittate,Del Piero ho detto che è una persona OK,anche se scarso come calciatore
e hai detto bene,quiste ni ie cose per te,tu pensa a metterti in costume in piscina che stai anche molto bene
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 11:53:01
faber, non osare screditare i CALYPSO BOYS (trottolino e archer)
sull'immensità calcistica di ciccio, poi, non posso parlarne in 2 semplici battute!!
pharlapmi si fatt murì
ultimamente stai a elargire perle di saggezza su tutte le sezioni lo devo riconscere!
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 14:21:59
senti Faber a me piace Mourinho a te?? ma a me piace come persona proprio vulesse arinasce femmina per andare con lui tu che dici??
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 14:57:17
Scusate qualcuno mi dice perchè cannavaro è un pezzo di merda? Perchè forse sono l'unico a non essermene mai accorto...
Quel video di quando stava al parma è solo un video di goliardia, e, in ogni caso, per quanto riguarda il doping, la colpa non è dei giocatori ma delle società, visto che hanno staff medici mentre i giocatori non sanno nè leggere nè scrivere, figurarsi se sanno se un medicinale è dopante o meno..
Poi è scappato dalla juve nel 2006, così come zambrotta, thuram, ibra, vieira, ecc. quindi nenache questa è da considerarsi come scelta scandalosa, sennò chiamereste pezzi di merda anche questi altri..
Per il resto? Dice quello che pensa, e per me è un pregio. Quando nel calcio si dice quello che si pensa senza essere timidi, si rischia sempre, vedi Maldini..
Ok, E' spocchioso, come lo è Lippi...ma non credo che l'allenatore dell'inter lo sia di meno, anzi..
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 18:19:46
archer oltre ad essere un fazioso juventino, hai agito per cambiare squadra, come cannavaro quando se n'è andato dall'inter per andare alla giuve
cachillo ha affermato che ti alza e ti spazza quando ti incontreràpure cespu
caro IDOLO, per mourinho io me lo farei andare in culocome drogba
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 18:59:42
faber sei un rinnegato,pensa a cosa penseranno di te pepetta e ludo dopo queste frasi e dire che,da quel che mi hanno raccontato,eri uno dei migliori in campo alla SIP,di giorno ma soprattutto di sera! ed ora ....per pirlinho e drogba poi!
Messaggio del 10-10-2009 alle ore 18:14:29
una bella cagata!!!!cortisone e bravi gli inddderisti...avevate cercato di rovinargli la carriera anche a lui altro che droghe