Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:35:25
...è veramente pietoso, piccolino...
Ci sono altri stadi in abbruzzo che ci mettono davvero scopa.
Quel che c'è da dire diciamolo!!!!
Molto superiore l'Angelini di Chieti...oppure lo stadio di Foggia, spettacolare...
Il nostro è uno stadio da dilettanti!!!! ma tanto che ci serve lo stadio...a noi è pure troppo un campo sportivo, tanto retrocederemo!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:08:58
abram,ntavessà permett a fà l'architett,lu ngegner........ca le proporzioni ni è pe te...........mo ricumenza la raccolt a la val di sangro pe lu Capsu
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:38:29
Ok, Abram forse con i paragoni avrà un tantino esagerato, ma che lo stadio di lanciano sia un vero e proprio scempio è innegabile!!!
Giorni fa sono stato a Teramo e ho visto sulla strada che porta in città il nuovo stadio che stanno costruendo...mamma mia che spettacolo, sarà in assoluto il più bello d'Abruzzo. Moderno, 4 settori, vetrata dietro una delle due curve, parcheggio ampissimo, poltroncine che ricoprono ogni singolo angolo, architettura davvero all'avanguardia, insomma un vero e proprio gioiellino...magari l'avessimo noi!!! Capienza credo 12.000 posti.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:11:17
quoto etna,con franchezza ma dall'argento non possiamo tirar fuori il platino............Il Guido Biondi meriterebbe delle belle migliorie ma complessivamente va bene.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:20:58
Che ci facciamo a Lanciano con uno stadio da 12000 posti? Abbiamo una media spettatori di 1200 a partita. Meglio uno stadio piccolo mezzo pieno che uno grande quasi vuoto.
...è veramente pietoso, piccolino...
Ci sono altri stadi in abbruzzo che ci mettono davvero scopa.
Quel che c'è da dire diciamolo!!!!
Molto superiore l'Angelini di Chieti...oppure lo stadio di Foggia, spettacolare...
Il nostro è uno stadio da dilettanti!!!! ma tanto che ci serve lo stadio...a noi è pure troppo un campo sportivo, tanto retrocederemo!!
Abram, non vorrei rovinarti le feste, ma ti comunico che sei male informato: infatti non solo a Foggia, ma anche a Milano, Liverpool e Barcellona esistono stadi che farebbero al caso tuo e della tua megalomania.....
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:30:42
Ho parlato con un foggiano (protagonista anche delle botte in campo all'ultima giornata di qualche anno fa ) e mi fa: "Comunque che stadio avete?Perchè ci sta quell'anello intorno al campo?Che cos'è?Levatelo! "
Io gli faccio:"Aspè calmati...lo stadio di chieti???"
Lui: "Ah scusa hai ragione..."
Comunque quess tenem...mo ch'ema fa?Mang lu stadije va bbone chiu?
Abram hai fatto paragoni ridicoli.
Personalmente quando entro nel Guido Biondi, l'emozione che provo è sempre unica, anche se bruttino come stadio!
FORZA LANCIANOOOOO!!!!!
DI STANISLAO VATTENE!!!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:57:23
penso che abram abbia intrapreso da un po' una campagna di inzummi sul lanciano calcio di ampie dimensioni vero?!
comunque w il 5 pini-guido biondi e w le emozioni che trasmette! domenica sarò finalmente allo stadio dopo quasi due anni di esilio trentino!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:01:14
tranne altekin, non capite proprio un cazzo.
Io parlavo degli stadio di serie c. Ovvio che S.Siro è un tantino superiore.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:21:30
just, fatt poche lu svelt che a pescara mo hann ariempie lo stadio d'acqua e ci fanno un lago artificiale! tanto per quello che vi servirà!
miccoli, ti ricordo però che teramo ha avuto per anni uno stadio grande quanto un subbuteo (con 2 b? ) che se un giocatore spazzava l'area correva il rischio di rompere il vetro del tinello della signora rosa al terzo piano!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 18:23:21
svelto di che?
mi sono sempre chiesto a che serviva quella cosa e mi ero dato una risposta dopo aver visto le olimpiadi di città del messico dove i ciclisti correvano in una cosa simile...
volevo solo una conferma o una smentita e tu , mida , mi hai attaccato cosi!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:39:49
abram e si vide martina franca chi fi ti spari?
e pesaro? giulianova? venezia? gallipoli? sassari? etc...
poi se facciamo lo stadio nuovo come teramo per poi fare la stessa fine, meglio tenerci il glorioso 5 pini o guido biondi che dir si voglio.
abram ma tu li sapive ca prima si chiamè 5 pini?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 21:27:02
ragno i ci abbite di front lu stadio, le sacc ca si chiamav 5 pini anche se ne sono 4 di pini
Portoghe vatt a fa na cacat all'ort, lu stadio di chiete a nu je fa brutt brutt...
ma tanto a noi non serve un stadio grande, già c'hann jettate li quatrine...specialmente per la curva sud che nn sa riempie manghe se ve lu milan..
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 21:34:24
e poi lo stadio di giulianova è piccolo, ma è molto più carino di quello nostro...
a ecc ci vo lu binochele..........
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 12:14:13
portogà, guard ca i mi so fatt le trasferte...li sacc come sono li stadie di c1...
E ti dico che lu stadio di lanciano è uno dei peggiori...
Si capit scenziatell!!!!
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 18:43:00
scusa just!
non potevo immaginare che davvero non sapessi che cosa fosse "quella cosa intorno allo stadio"!!!!
era più facile credere che stavi a rifrecare (come dicono in francia)!!
madà scusaà!!
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 19:21:28
wse natr un che dic io di qua io di la i so fat le trasfert.......
ho visto la tua home page ti 15 anni che cazz d trasfert ti si fat?
ECCO A VOI UN'ALTRO PICCOLO BAMBINO ROSSONERO!
MAMMOCC!!
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 11:45:42
essè arrivat HULCK vagliò...
Occhio nn le facet incazzà ca vi men a tutt quend!!!!
Oh cumpà grazie per l'età..ma ne teng 10 in più...
e poi i teng a parlà de lu stadio e nn di te. cocc di cazz
E mo avast vattene a fangul a lu stadio a tifà lu lancian e nn romp li chiun