Sport

L'inter non finisce mai di stupire!
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 00:24:01
ti dico la verità....................tu hai bisogno di una visita!!!!
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 23:44:04
pendra.......dimmi la verita!!!!

sotto sotto sei interista........

io l'ho capito subito....!!!!!

si sente........pendra tu sei INTERISTA........

tu in camera hai il poster di zanetti cambiasso ibraimovic....e da poco ti sei comprato quello di materazzi..........dimmi la verita!!!

e oltre ad avere il cappellino.....la sciarpa....il cuscinetto per quando vai allo stadio .........................hai anche il portachiavi.......

dimmi la verita
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 22:50:34
dipende dalla compagnia..............se sono interisti......vengo gratis..............anche perchè sono sicuro che ladri come siete non mi paghereste mai, anzi ti dirò di più.........mi freghereste anche quel poco che porto in tasca...............
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 22:34:32
pendra.......sei divertentissimo........

quanto costa affittarti per le feste???........

bevande apparte....
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 20:28:33
vabbè..............vuol dire che mi rifaccio domani............tanto non ci mette molto l'intere a creare un'altra occasione..............
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 15:40:19
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 15:05:04
certe maschere
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 15:00:50
    Pendragon57, penso tu sia un uomo navigato...  ; questo sistema è il famoso 'gioco delle tre carte'  . Mi dispiace, ma questa volta sei inciampato sulla famosa buccia di banana...  . 'Ho caduto o sono caduto, sempre a terra ho andato'  At salut.
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 14:59:33
pendra ....primi di fare altre brutte e magre figure .......informati meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 14:51:22
pendagron, sei ignorante nel senso che ignori.........Materazzi ha risposto alla convocazione, ma poi lo staff della nazionale lo ha mandanto a casa.
Quindi no problem.
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 14:36:51
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 14:05:12
per fare chiarezza:
ART.76
3. I calciatori che, denunciando un impedimento per infortunio o, comunque, per una infermità non rispondono alle convocazioni per l'attività di una Squadra Nazionale, di una Rappresentativa di Lega e di Rappresentative dei Comitati in occasione di manifestazioni ufficiali, sono automaticamente inibiti a prendere parte, con la squadra della Società di appartenenza, alla gara ufficiale immediatamente successiva alla data della convocazione alla quale non hanno risposto.

Quindi Materazzi non poteva giocare.......
cari miei mi sa che l'inter furbetta dovrá pagare...se no sará un grave precedente...a fare i furbi prima o poi s'inciampa...

Nuova reply all'argomento:

L'inter non finisce mai di stupire!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)