Sport

Lettera dai "tifosi veri"
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 21:30:55

a suon di DECIBEL

infatti....c'ho pensato un sacco di volte...mettere un impianto dove sono i tifosi ospiti.....così arrezzeme la musica e non si sentono
dai come fanno a Taranto....pure a Campobasso mi sa lo facevano?.....

cmq pe la magnata a Capracotta....PRESENTE.........
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 20:59:58
lunedi' ngisteng
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 20:37:03
scusate, io non ho letto sa lettera perchè il mio pc è sprovvisto di materiale di ultima generazione ma siccome non è la prima volta che succede una cosa del genere a lanciano, che cacchio ve la prendete a fare? FATTI no CHIACCHIERE, domenica si gioca col potenza, bene, dimostriamo la NOSTRA POTENZA a suon di DECIBEL tutti allo stadio!!!!
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 19:13:16
grazie ultras 25

comunque non è carino deridere così il talento letterario di FC
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 18:05:28
sono aperte le iscrizioni a patto che.............

Messaggio del 29-09-2009 alle ore 18:02:40

mo li ditte

Sampè, mo t'ha scite ssa cosa pescarese!!!
cosa ti sta succedendo???
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 17:57:07
frechete, ci venghe pure j.
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 17:24:42
fuoriconcò ti cacà fore da la tazze. cmq vengo io, mo li ditte e la da fa
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 17:16:44

Infatti seb...ha ragione...facciamo qualcosa di buono...

sagnette a lu sughe d'agnelle, e nu tjane per secondo di agnelle cace e ove..........a capracotta, chi vuol venire gli offro il pranzo ogni domenica che gioca in casa la virtus....
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 17:09:30
Almeno sarebbe qualcosa di costruttivo...
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 17:00:41
Infatti seb...ha ragione...facciamo qualcosa di buono...
La dumenica ci mbriacheme...e poi se giocano come domenica scorsa l'aspetteme fore agli spogliatoi...
Così...poche chiacchere e molti fatti....
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 16:14:12
Già se FACESSIMO meno chiacchiere sbuciate facciamo qualcosa di buono...no??     
------------
Editato da Sep il 29/09/2009 alle 16:14:59
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 16:05:35
quali sarebbero i fatti che dobbiamo fare ultras? miche jucheme nu
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 16:00:20
Non so se sia stato giusto pubblicare una schifezza simile, so solo che se facessimo meno chiacchiere e più fatti le cose andrebbero meglio.
Troppi chiacchieroni in giro.
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 08:20:39

ridicoli

pensa a quel pagliaccio di De Laurentiis e al tuo davvero ridicolo spogliatoio.
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 07:52:08
Allora F.C la devi smetterla di finirla....a stattare sembre a scrivere le sdupidaggini anghe pecchè quello non è un cavallo ma veramende è un asine che rajia!!
Poi portati la catene che se neva a capracotta poi devi stattare a ello e non sta bene
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 07:42:04
sapete che vi dico?............jetevene a fangule vù e lu langiane.....tanto io ho deciso, mi s'ho c'cattate lu cavalle e la domenica me ne vaje a capracotte....
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 07:23:12

Messaggio del 29-09-2009 alle ore 03:07:40
Ecco la lettera (accuscì pure tu tucà la puoi leggere)....

Messaggio del 28-09-2009 alle ore 23:26:25
compà, quesso è un capolavoro.
Dovrebba essere appeso in piazza.
La prima pagina finisce con **GIOCATORI**... la seconda inizia con **TORI**.
Sarebbi da insegnare alle elementari come poesia.
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 22:09:17
"la squadra e scarza" è lu top
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 21:53:39
One.....non so come fare....ma adà vedè com'è scritta.....
aggiorna acrobat...o sennò installalo di nuovo.....
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 21:44:18
.
------------
Editato da Tuttobene il 28/09/2009 alle 21:45:05
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 21:42:29
oh, ma fatemela leggere pure a me
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 21:30:20
O...me la so andata a rilegge...ma le sapete ca sà lettera fà ride veramente?
Guard voglio essere veramente ottimista e mi viene da pensare(magari)...che l'abbia scritta molto simpaticamente Guglielmo...per poi farci fare a tutti una grande risata....
Jiamà...nse pò legge è troppo assurda....per me a su punt se non devo polemizzare......jiè nu scherz!!
Manch nonnomè scrive così....dai....

dalla lettera:.........."facete le sfilate a lu stadie invece di accattare i giocatori".....dai.........jiè nu scherz...pè forza
nse po legge!!!

------------
Editato da Jeeg Robot il 28/09/2009 alle 21:31:19
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 21:29:48
ridicoli.
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 20:31:34
Ubaubi, ilbello (dall'orrido papozzo però) amici miei perchè amico mi ritengo...

Non è la pubblicazione della lettera che mi fa specie (tra l'altro l'acrobat mi impedisce di leggerla, porca putt!!!)

quanto questo passaggio, che non ho capito davvero

"Tuttavia la Società vuole rassicurare tutti quanti "hanno così a cuore le sorti del calcio lancianese": si stanno facendo tutte le valutazioni del caso e, sempre nel desiderio e con lo spirito di rendere felici i tifosi rossoneri, non si esclude alcuna soluzione."

ecco, mi permetto di suggerire; l'unica soluzione che interessa ai TIFOSI VERI (qui non ironico) è quella di ANDARE AVANTI CON UN PROGETTO lasciandosi al di dietro, alle spalle, qualunque tipo di cazzata, polemica, residuo del passato.
Il futuro è davanti a noi; basta prenderlo, tutti insieme.

- CHIACCHIERE + SOSTEGNO
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 20:00:45
La passione dei VERI TIFOSI si accende solo con il colore della maglia e nel vedere l'IMPEGNO di chi questa maglia l’indossa.

Bando a ciance!!!

VERI TIFOSI: Lunedì prossimo TUTTI A GIULIANOVA!!! No davanti alla televisione...

Messaggio del 28-09-2009 alle ore 19:34:10
Comicità allo stato puro.
Come cazzo si fa a dare peso ad una lettera del genere?

Senza doppie, grammatica nel cesso ecc.ecc....ma stiamo scherzando?

FORZA VIRTUS
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 19:13:24
Questa lettera è una gran bella cazzata....è per me scandaloso che,nel modo e nei toni con la quale è stata scritta,abbiano avuto il coraggio di pubblicarla sul sito della società.
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 18:42:20
Fuoriconcò...mo se ema parlà, parleme ma ni ji zumbenne da nargomente a natre...
che me ne ferga a mme se ala tribbune ci sta la ggende ca nin paghe lu bijette!!!

TU MA DA DI CHE RAGGIUNAMENDE (forzatissimo!!!) SI AVUT DA FA' PE SCRIVE CHE CHI "ha avuto l'idea, pubblicare quella lettera, l'ha fatto in piena malafede prendendo per il culo anche noi tifosi"

sE TU CI VU VEDE' LU FRACICHE VIDICELE!!!!

EMO TI DICHE NATRA COSE...

tu si scritte che ""LA PASSIONE, PER IL CALCIO E PER IL LANCIANO NON HA PREZZO E NON SI COMPRA""

GIUSTISSIMO!

MA SI CACATE FORE DA LA TAZZE PROPRIE TU QUANDA SI AGGIUNDE: "...anzi la mia passione non è in ve vendita neache per la serie B."

Fuoriconcò, tu li si che ti stimo ( in primis come persona!) come tifoso...ma... secondo me nisciune ti si vo ccattà... e meno che mai questa Società!

E jè proprie ste chiacchiere sbusciate e piene de malizie ssopra a ste questìjone de lu caXXe che... "alimentano diffidenza e indifferenza da parte di molti altri tifosi""...

TI ma stavote tenete a FRIJE L'ARIE!
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 17:46:12
scrive come mangia
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 17:41:57
diciamo che la lettera è in linea con la campagna pubblicitaria

il tipo della foto scrive più o meno così
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 17:41:40
è vero.....è proprio un tifoso!!!!
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 17:38:20
RIDIAMOCI SU,E SOSTENIAMO LA NOSTRA SQUADRA E LA NOSTRA SOCIETA'!!
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 17:35:35
un capolavoro

W i tifosi veri
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 17:34:00
ma nessuno penso,le abbia scaricate su i tifosi,ma si è solo voluto evidenziare,credo,il contenuto di una lettera in modo ironico e per enfatizzare certi umori,anche!
Ma voi non fate altro che giudicare chi,per farci divertire la domenica e per farci parlare durante la settimana,spende milioni di euro di propria tasca....
io li ringrazio solo!
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 17:28:12
nessuno li vuol mandar via, assolutamente, però fra le righe leggi e interpreta qualè il pensiero della società.
E poi le delusioni non vanno scaricate su i tifosi....qunada si parle, e si rilasciano dichiarazioni a quelle che si dice ci si mette lu sale, come all'acqua della pasta sennò è sciapite...
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 17:23:27
ma perchè non gli dite chiaramente che,viste tutte le cagate che stanno facendo,non li volete più e gli chiedete di andar via?!
se non ne azzeccano una,penso che per farvi stare meglio,sia l'unica soluzione!
chiarezza e non chiacchiere!
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 17:19:16
Professò, sono curioso però a questo punto di sapere da questa società quali sono i tifosi della virtus che vogliono vicino.......mò se avema parlà parleme, e questo non significa condannare e criticare la proprietà della virtus.

Ieri seguivo in tv su reteotto, i parziali della partita di cosenza e come al solito scorrono immagini, e spesso immagini della tribuna di lanciano, che erano quelle di domenica scorsa con il portogruaro, scorrendo le facce ho notato facce di persone, che manghe se mi tenghe a cicà per viderle cacciano 3o euro per vedere il lanciano in tribuna, ripeto e spero che qualcuno possa smentirmi, questa è la società che rilascia + accrediti, la scelta di fare 2 giornate rossonere di seguito è la più grande cacata fuori dalla tazza che potevano fare, e l'hanno fatta loro, se poco-poco pensavano saggiamente di chiudere la campagna abbonamenti al sabato prima della partita con il verona arrivavano sicuramente, almeno ad 800 abbonati,ammesso con il pescara, ma con il verona c'era bisogno di fare la giornata rossonera?

continuo dopo che mo tenghe nu cliente..

Messaggio del 28-09-2009 alle ore 17:12:42
sampei,parlavo in generale,scusa se ti sei sentito offeso,ma era solo per estremizzare il concetto di tifoso vero......Lanciano è piena di tifosi veri,che non scrivono le lettere e te sei uno di questi,lo so.ti vedo sempre allo stadio a lanciano ed in trasferta!
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 17:05:41
ilbello, io non sarei un tifoso vero perchè ieri non sono stato a cosenza? non credo, ma forse mi sbaglio.

Superbiker che facciamo adesso, la gara a chi scrive la lettera cchiu fregna?

Avrei un sacco di cose da dire ma mo teng a fatijà, magari ci torno più tardi sull'argomento. Una cosa è sicura, me te calà lu latte a li chijune.
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 17:05:04
Premetto di aver letto sia la lettera, sia la "prefazione" sia i commenti qui sopra.

La pubblicazione e quanto pubblicato sul sito della Virtus si prestano a più interpretazioni:
C'è chi non ci trova nulla di male nel veder pubblicata una lettera, dei tifosi, sul sito ufficiale della Virtus nella sezione dedicata alle comunicazioni con la tifoseria; altri che ritengono la prefazione e la pubblicazione della lettera una offesa/provocazione al popolo frentano; chi pensa che tale pubblicazione sia una sorta di giustificazione (non dovuta) alle esternazioni colorite della dirigenza a fine partita con il portogruaro.

Io penso che sia una chiara richiesta di aiuto da parte della Società (LA SOCIETA' VIRTUS LANCIANO e non Guglielmo, Franco e Valentina!!!!): la pubblicazione di una simile lettera, oltre a dimostrare che la dirigenza presta attenzione ai "suggerimenti" di tutti i tifosi (appena due anni fa era impossibile!), va tradotta come una richiesta di conforto dal pubblico degli sportivi, significa voler condividere un momento di difficoltà e di dolore (i greci la chiamavano EMPATIA!) con gli sportivi.
Per come la vedo io LA SOCIETA' CHIEDE AI PROPRI TIFOSI DI STARLE, COME SEMPRE, VICINO... perchè di detrattori e di cornacchie è piena Lanciano!

Se poi voi volete vederci a tutti i costi provocazioni... una domanda soltanto: cui prodest?

------------
Editato da O Professore il 28/09/2009 alle 17:07:22
------------
Editato da O Professore il 28/09/2009 alle 17:08:07
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 17:03:38

Pendragon57

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 11/06/2009 21:46:47 (IP: xxx.xxx.9.107)
Se è chiù sceme carneval o chi li port a spass??!!!!!!
Phar Lap

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 11/06/2009 22:48:13 (IP: xxx.xxx.133.6)
chi li porte a spasse,cioè voi tifosi
Fuori Concorso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 12/06/2009 07:11:35 (IP: xxx.xxx.94.132)
chi li porte a spasse, tè rragione farlap, però ema sempre prime vidè chi è carnivale......
Onesolution

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 12/06/2009 15:14:58 (IP: xxx.xxx.179.16)
oggi so lette che mo succede nu eeeeehhh
Pendragon57

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 12/06/2009 15:50:26 (IP: xxx.xxx.198.93)
non cominciamo a cambiare le carte in tavola.................
la omanda è:
è più scemo carnevale o chi lo porta a spasso?????
Pendragon57

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 12/06/2009 15:55:58 (IP: xxx.xxx.198.93)
Per FC....devi vedere chi è carnevale?..............Carnevale è Carnevale..........altrimenti sarebbe Pulcinella!!! e se fosse Pulcinella non potrebbe essere Carnevale
Pendragon57

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 03/07/2009 21:08:30 (IP: xxx.xxx.154.94)
uhm..................allora?
Fuori Concorso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 06/07/2009 07:31:34 (IP: xxx.xxx.94.132)
è state tutte appurate...........

Messaggio del 28-09-2009 alle ore 17:02:24
sarà ironia, sarà quel che cazzo vi pare, però a noi di na lettera scritta da non si sà chi a nome di non si sà quali tifosi "veri" che c'è ne pò frecà???
il mio pensiero in 3 parole.....
e sti cazzi????

Messaggio del 28-09-2009 alle ore 17:01:12
tè ragione pendragon, è chiù sceme carnivale o chi li porte a spasse?

Messaggio del 28-09-2009 alle ore 16:47:55
Ho letto la lettera per intero e posso tranquillamente dire che chi l'ha scritta ha un quoziente intellettuale pari a 35 su una scala di 200... quindi un invalido ( anzi gli invalidi sono persone degne mentre questi no)

Che si contestino i giocatori è una cosa, ma che si contesti la famiglia MAIO non esiste proprio.... vi voglio solo dire che da quando hanno rielvato la società hanno speso più di 1 milione di euro, e tutto questo per far un favore e far divertire una città come lanciano. Loro lo hanno sempre ammesso che erano nuovi del settore e che si sarebbero fida di chi del settore era esperto.

Di questi tempi chi avrebbe preso una società piena di debiti e con poco seguito e l'avrebbe trasformata in una pretendente alla B? Be credo proprio nessuno.

I "TIFOSI VERI", che hanno scritto questa lettera sono evidentemente persone mediocri che hanno una ristretta visione del campo, insomma degli IGNORANTI SENZA IDEE E CAPACI SOLO DI CONTESTARE.
I tifosi veri ringrazierebbero per gli sforzi fatti in questi 2 anni e farebbero di tutto per dare ancora più seguito alla squadra... ma evidentemente non è cosi!

Io propongo di scrivere una contro-lettera alla società, ma sopratutto alla famiglia MAIO da chi è veramente tifoso e va a fare trasferte e fa abbonamenti, come pochi su questo forum!

CHI APPOGGIA LA MIA IDEA PARLI E VEDIAMO DI METTERCI D'ACCORDO SUL TESTO EVENTUALE...ma senza ORRORI ortografici
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 16:46:40
cullu n'ghe li baffi e Just
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 16:46:00
ecco chi ha scritto la lettera

Messaggio del 28-09-2009 alle ore 16:43:24
Vi riconoscete ne "I VERI TIFOSI"?
Se è così è preoccupante,perchè i VERI TIFOSI sono quelli che ieri sono stati a Cosenza!
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 16:39:43
ma l'ironia la conoscete?secondo me è solo questo il motivo per cui è stata pubblicata la lettera.
Per riderci sopra e anche per mettere a conoscenza la gente di quello che internamente succede!
ma ci vuole tanto a capire?! o basta che si faccia polemica ad ogni costo.
La gente che inizi a prendersi le proprie responsabilità,anche di ciò che scrive,invece di giudicare e sentenziare in maniera anonima!
Voi ve la prendete perchè vi riconoscete in queste persone?!
FORZA LANCIANO,FORZA MAIO!
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 16:36:36
sono veramente sconcertato.....credo questa sia una grave mancanza di rispetto verso noi tifosi da parte della società.mi dispiace dirlo ma questo rinforza il pensiero di chi questa società la vede ancora troppo spaesata.spero che questo errore li aiuti a trovare i binari giusti,perchè noi al lanciano ci teniamo,quella maglia la amiamo .la mia risposta sara' sempre la stessa,me ne frego di tutte le polemiche, e lunedi' saro' ancora sugli spalti ad incitare i miei colori,tutto il resto non conta.ragazzi non fatevi demoralizzare da queste cose di poco conto!!!!!!!!!! PERCHE' E' IL PAESE CHE IO AMO TANTO.....SONO FRENTANO E ME NE VANTOOOOOO
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 15:35:40
sono sconcertato.

Sono 15 minuti che ci sto riflettendo su, e non riesco ancora a decidere se è più ridicolo chi l'ha scritta o chi l'ha pubblicata.

Mah vabbò...
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 15:22:14
Quoto Jeeg Robot!!!!
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 15:14:36
Sapete cosa? Sbagliamo noi a dargli importanza.

Io tralascerei e penserei a cose più serie.

Inutile pezzo di carta!

Fabio Tonelli
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 15:11:33
UBAùù, ma famme nu piacere....... dopo jhì sò che facce le morali....... e nintenghe arraggione....quande si và a lu cesse a la tazze ci sà dà azziccà....a buon intenditore poche parole
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 14:57:49
Davvero ridicola, poi sul sito uffciale, questa pubblicazione.

C'è una prima volta per ogni cosa..................bè la Virtus vuole primeggiare sulle altre società almeno su queste cose!!!
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 14:51:23
E' ovvio che se qualcuno si risente significa che si sente rappresentato da quella lettera che non mi sembra firmata da tutti i tifosi lancianesi ma solo da alcuni (forse da uno solo). Dov'è il problema?
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 14:33:23
Caro Etna...purtroppo questo è anche il caro prezzo che paghiamo per un fatto che mi spiace dire... ma è la verità!!
A Lanciano lo zoccolo duro della tifoseria......si è sfaldato.....quindi non abbiamo più una vera e propria forza per poterci confrontare con queste cose.
Solo grazie al Gruppo Ultras che si va avanti con un pò di organizzazione....ma non basta è troppo poco.....e questi se ne approfittano.
Da altre parti una cosa del genere è IMPENSABILE.....IMPENSABILE.....IMPENSABILE....lo ripeto per chi e duro d'orecchie....questo è un affronto ad una città....e no ad un gruppo ultrà o a un altro.
Ma tu immagini a Pescara...a Cosenza....a Taranto....a Cava.... a Terni.....le società fare ste cose avere questo tipo di atteggiamento nei riguardi della gente?
Ma che teneme a pazziààààà!!!.....speriamo che sta cosa non si sparga in giro altrimenti addio....la domenica saremo in 50!!

------------
Editato da Jeeg Robot il 28/09/2009 alle 14:34:42
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 14:23:22

La Società tiene in grande considerazione tutti i consigli dati con lo scopo di ottenere i migliori risultati possibili, prende atto delle valutazioni espresse in questa lettera che, però, avrebbe avuto molto più valore se avesse riportato in calce le firme del gruppo dei sedicenti "tifosi veri". Tuttavia la Società vuole rassicurare tutti quanti "hanno così a cuore le sorti del calcio lancianese": si stanno facendo tutte le valutazioni del caso e, sempre nel desiderio e con lo spirito di rendere felici i tifosi rossoneri, non si esclude alcuna soluzione.

Pasquà......quì c'è scritto LA SOCIETA'....e no chi per loro.
Poi anticipare quella stronzata con questa "precisazione" è na purcaria!!
Che vuole essere una minaccia?....un avvertimento?....ma non scherziamoooooo......Ezio Angelucci si sta arevutecà dentro a la tomba!!
Cari tifosi non dimentichiamo che il figlio di questo Eggregio Signore che ho appena menzionato la domenica veniva chiamato PUTTANA...da tutta la curva!!....quindi mo?...le palle?....dove sono finite?....le abbiamo perse?
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 14:22:19
ma....mi pare tanto na cacata....

non la lettera, ma il fatto di pubblicarla!

non me la prendo con la lettera perchè non è firmata, quindi può essere spedita da chiunque (anche da chi non è lancianese) per buttare benzina sul fuoco dopo quanto successo domenica scorsa al Biondi, vittima ingiusta Guglielmo Maio, la contestazione (civile) contro quello scandalo di partita ci stà tutto...ma si è oltrepassato il limite...
Oppure pensiamo semplicemente a chi i Maio non li può vedere (che può succedere, succede a me figurati a loro)...

...detto questo...

tu che fai? la prendi come esempio e come voce di una intera popolazione? ed ancor più meritevole di essere pubblicizzata?

ed ancora:

Tuttavia la Società vuole rassicurare tutti quanti "hanno così a cuore le sorti del calcio lancianese": si stanno facendo tutte le valutazioni del caso e, sempre nel desiderio e con lo spirito di rendere felici i tifosi rossoneri, non si esclude alcuna soluzione.

MI AUGURO CHE LA COSA SIA FATTA E SCRITTA ALL'INSAPUTA DELLA PROPRIETA'...PERCHE' E' VERAMENTE DEPRIMENTE QUANTO AFFERMATO!

Poi che la lettera si fatta da una persona che non ha a cuore le sorti della Virtus è ovvio e non necessita commenti.

SINCERAMENTE QUOTO Jeeg Robot e Fuori Concorso!

ANZI QUALCUNO MEMORE DI TEMPI ANDATI SA' COME FU DURAMENTE CONTESTATO EZIO ANGELUCCI E CIO' CHE FU' DETTO NEI CONFRONTI DELLA MOGLIE E DELLA PELLICCIA CHE INDOSSAVA eppure ci ha portato dall'eccellenza a sfiorare la serie B.

concludo con una frase del Presidente Ezio Angelucci:

NEL CALCIO NON ESISTE RICONOSCENZA ED AMICIZIA...EZIO ANGELUCCI DOCET....

IN FEDE
Pagano Daniele

------------
Editato da Etna il 28/09/2009 alle 14:30:36
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 14:10:32
Che assurda pagliacciata!

Come cazzo si fà a pubblicare una stronzata simile? E soprattutto dargli una minima importanza?

Daiiii!!!!!

Messaggio del 28-09-2009 alle ore 14:00:36
comunque per TUTTI

- CHIACCHIERE + SOSTEGNO.

sarà il mio motto da adesso in poi... o meglio, torna ad essere il mio motto.
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 13:59:01
non l'ho letta causa problemi ad acrobat.... che è?
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 13:55:43

da creparsi

nono quess non è la scrittura di un bambino, quess te almeno 45-50 anni, jettat a lu vent
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 13:53:31
grazie Pasquale, hai espresso in maniera esaustiva il mio stesso pensiero.
Ernesto Valerio
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 13:41:23
A questo punto mi firmo anche io....(abbonato)...Franco Manco.
e adesso per cortesia un pò di serietà e professionalità...altrimenti mi passano STRANI pensieri per la testa....
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 13:37:09
Poco serio ed edificante, pubblicare sul sito ufficiale una lettera del genere e dar credito a chi scrive quel tipo di lettera, piena anche di errori.........non sò alle volte se tutto quello che viene ufficialmente comunicato dalla società passa al vaglio della proprietà, o viene deliberatamente reso pubblico a nome e per conto della società e della proprietà, questo conferma ancora una volta la pochezza e l'inadeguatezza di diversi componenti dello staff dirigenziale della virtus.
Mi viene da pensare,il genio che ha avuto l'idea, pubblicare quella lettera, l'ha fatto in piena malafede prendendo per il culo anche noi tifosi, allora al genio dico: LA PASSIONE, PER IL CALCIO E PER IL LANCIANO NON HA PREZZO E NON SI COMPRA.........anzi la mia passione non è in ve vendita neache per la serie B.
Peccato, che tutto questo non alimenta altro che diffidenza e indifferenza da parte di molti altri tifosi...
SOLO E SEMPRE FORZA LANCIANO, da un TIFOSO VERO.

Pasquale Giovannelli.
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 13:29:16
Ma de che....Atelkin.....ma hai visto com'è scritta?....l'ortografia?.....1000 errori?....ma daiiiiii.....non scherziamo.
O.. è nu puverett ca ne sà scrive....o un bambino di 8 anni.....o è na presa per il culo....e questi ammoccano come dei PIVELLI......ma dai un pò di serietàààà.....
Quà c'è qualcosa che non mi quadra....questi invece di prendere a calci nel culo i propri giocatori(STRAPAGATI)....rompono il cazzo per l'ennesima volta alla gente!!
Andatevi a sentire l'intervista di ieri dell'allenatore del Cosenza cosas ne pensava dei fischi.......la non si può inveire più di tanto verso le tifoserie....sennò non rientri a casa!!
Allora è questo che si vuole?......violenza?....scontro?.....Lanciano è troppo tranquilla?.....ebbene mi sa di si!!
------------
Editato da Jeeg Robot il 28/09/2009 alle 13:30:03
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 13:22:20
no, mi fanno pensare ad una persona diciamo.
la pubblicazione da un lato mi "piace" perchè chi si espone nella protezione dell'anonimato deve essere sempre smerdato pubblicamente, dall'altro credo sia purtroppo un esempio di una mancanza di gestione centralizzata del rapporto con i media, in generale.
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 13:19:37

uhm, tono e grafia mi fanno pensare...

è normale che fanno pensare.....
quindi quà si và trovando un piccio per arrivare allo scontro......allora se vonn la guerra che guerra sia......!!!
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 13:10:35
A...e voglio precisare ca quà...la gente stà senza lavoro...pien di problemi....e di certo sti PICCIETTI DA BAMBINI VIZIATI alla lunga hanno rotto il cazzo!!!
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 13:10:03
uhm, tono e grafia mi fanno pensare...
comunque, sempre e a prescindere: VIGLIACCO chi non si firma.
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 13:08:08
Sci.....ma pubblicare sta strunzata sopra al sito ufficiale...è più stupido di chi ha mandato quella lettera.
Se la vogliono lasciare sta società co fann subbete...che a me personalmente a sto punto ne me ne fregh nient....la Domenica ve ne vajie all'agriturismo nghe la famiglia me!!
Messaggio del 28-09-2009 alle ore 12:39:03
http://www.virtuslanciano.it/news/395-Lettera_dai_

Nuova reply all'argomento:

Lettera dai "tifosi veri"

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)