Sport

LANCIANO POTENZA LIVE
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 22:23:47
- CHIACCHIERE
+ SOSTEGNO
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 17:19:21

A volte per dire male bisogna anche capire un minimo di Pallone... Colussi non è vero che non corre, nè che non si impegna... che non fa gol è vero ma non è colpa sua o meglio, le sue caratteristiche non prevedono che sia un bomber da 15 gol a campionato, semmai da 5 visto che è sempre spalle alla porta e gli spazi riesce a crearli bene. Di cacate ne ha fatte ma tra lui e Morante lo svernadiscoteche, direi che sto iniziando a preferire Colussi... morante mi ha quasi rotto il cazzo. Balla di meno e corri di più.

Messaggio del 12-10-2009 alle ore 16:44:20
finalmente un post interessante...
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 16:43:26
+ che rimanere a Lanciano per i colori rossoneri si è decurtato lo stipendio(e per me nen val na lir se è pe quess ) forse per rimanere pè na persona....
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 16:39:11
Jeeg
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 16:27:22

RABBRIVIDISCO!Ma hai ragione tu,ok,si si si si è bello essere come te!

io rabbrividisco solo guardando il "papozzo" che ti sei messo.....esprime tutta la tua GRANDEZZA!!
bravo....complimenti.......
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 16:24:40
Ma perchè cambiate discorso, qui si parlava di "con Roberto mi diverto"...se volete litigare andate fuori...
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 16:15:41
onore all'ignoranza.....quando si dice la ragione si da agli stolti.
ok,bravo è vero.....hai ragione tu,si si si si hai ragione tu!!
E' bello essere come te!!(sei di una pochezza unica,....bla bla senza mamma e papà........io dico la verità.....bla bla.......)RABBRIVIDISCO!Ma hai ragione tu,ok,si si si si è bello essere come te!
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 16:04:43

perchè il dire male per te è motivo di soddisfazione

assolutamente no....è solo la realtà dei fatti!!

credo che di obiettivi nella vita ne hai raggiunti pochini!

quei pochi,li ho raggiunti da solo senza l'aiuto di mamma e papà!!

che è sinonimo di scarsa intelligenza

se essere intelligenti significa oscurare la realtà dei fatti,voglio rimanere ignorante come un asino!!

nascondendoti dietro la conclusione più ovvia e stupida

di solito sono più veritiere di quelle "articolate e acute".....quest'ultime servono a rincoglionire il popolo e si chiamano le SUPERCAZZOLE!!

dar aria alla bocca usalo per studiare,tornare a scuola ti aiuterebbe e potrebbe servirti a qualcosa.

ecco,forse avrai 10 laureee,ma io me le sbatto perchè se al mondo ci sarebbero solo persone "acute" sarebbe proprio un mondo di merda!!

Messaggio del 12-10-2009 alle ore 15:55:23
ah,scusami,ma merda ci sei tu e la tua famiglia!
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 15:51:15
jeeg robot,innanzitutto non so di che voci parli perchè io mi riferivo a te,quindi cosa dovrebbe cocermi non lo so,forse ti coce a te povero omino qualunquista,perchè il dire male per te è motivo di soddisfazione,è motivo di far sentire la tua voce,forse nessuno,forum a parte,te ne da la possibilità o è interessato alla tua piccola opinione.credo che di obiettivi nella vita ne hai raggiunti pochini!
poi,INTIMIDIRE è usato nell'accezione di campo,non come hai capito tu che forse pensavi mi riferissi ad andare accanto ad un giocatore con pistola e coltello?!perciò oltre ad essere un uomo qualunque sei anche un uomo poco acuto,che è sinonimo di scarsa intelligenza.
ancora,che si è decurtato lo stipendio per i motivi da te indicati,non mi risulta e io conosco qualche dirigente e certe cose le so,allora la conclusione è che sei anche cazzaro,cioè fingi di sapere cose di cui non hai idea,nascondendoti dietro la conclusione più ovvia e stupida,il che viste le tue prime considerazione non mi sorprende,anzi,rafforza il mio pensiero.
Gli altri passano e tu rimani?(inteso tifoso)meglio che passi anche tu,perchè tifare non significa offendere i giocatori per cui si tiene prima che inizi la partita.conclusione:stai zitto e il tempo che usi per dar aria alla bocca usalo per studiare,tornare a scuola ti aiuterebbe e potrebbe servirti a qualcosa.
ciao!
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 15:13:03
aspì ca so rilett bone e so vist natra cazzat!!

si è decurtato lo stipendio pur di rimanere.

IL BELLO........MA VATT A JITTààààààà!!!

si è ridotto lo stipendio perchè era tra i candidati a lasciare la squadra assieme a Morante e non avendo trovato accasamento altrove ha optato a questa soluzione...sennò andava a far compagnia a Pagliarini,Bolic e Romano.
A Belloooo....seme puche ma ne nseme scimeeee!!!
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 14:52:55

jeeg, fai come mè

F.C....ji tengh la coccia tosta....non mollo.....e non saranno certo sti elementi ad allontanarmi dallo stadio....i giocatori....gli allenatori.....i dirigenti.....vanno e vengono in base alla moneta! e alle ambizioni!!
Noi rimaniamo là sempre e comunque.....ecco perchè si deve dare rispetto.
E mo ti voglio fare una domanda.....mi spieghi il perchè dell'allontanamento della gente? qualche motivo ci deve essere?.....
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 14:47:46
o ma zetulayev?
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 14:40:27

Lanciano è criticabile,soprattutto,nel tifo,ci sono 4 gatti allo stadio

questo già lo avete fatto più volte in televisione a livello regionale

intimorendoli con la possibilità,da loro indotta,a fare male!

l'intimidazione è ben altro....chiedetelo hai vostri colleghi di Pescara,Taranto,Foggia,Andria,ecc.
quì siamo pochi ma SIGNORI e i giocatori hanno sempre lavorato in tranquillità.....quindi si scritt proprio una cazzata!!
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 14:31:39
jeeg, fai come mè......

Messaggio del 12-10-2009 alle ore 14:29:43
Il bello....vaffangul tu...mammete e Colussi....sei una merda come lui....
poi vedo che tra letami vi difendete bene....sarai una femminuccia come lui...sicuro.
Poi potete anche non rispettare nessuno...che a me ne me ne freghe niend....visto che non siete rispettati neanche voi....
cmq vedo ca ve coce....vuol dire che le "voci girano"....e questo dà maggior peso a quei 4 scemi che la domenica vi vengono a seguire!!
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 14:19:55
e che me ne frache, tante l'abbonamente già li sò pagate.......l'ho già messo in bilancio nlle voci passive

Messaggio del 12-10-2009 alle ore 14:15:30
FC è meglio il biondi che il ristorante, costa meno e ti tiene in linea....con tutte le incazzature che ti ci prendi ti passa la voglia di mangiare!!
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 14:10:26
ma vi c'incazzate ancora?.............fate come mè, mi sono ripromesso di non lasciarci un ristorante, in giro per l'abruzzo tutte le domeniche
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 14:05:26
Il merito del gol a Giulianova credo vada al portiere giuliese!

Messaggio del 12-10-2009 alle ore 13:20:19
Ma infatti il pareggio del Giulianova lunedì viene da una palla non tenuta da Colussi a centrocampo. Più che i gol dovrebbe pensare a fare altro.
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 13:18:20
Si stà parlando di Colussi ma questo non vuol dire che la colpa della mancanza di incisività in avanti sia tutta colpa sua...non iniziamo a dire cose che non stanno scritte da nessuna parte.
Io ribadisco a me non piace Colussi, non mi piace come gioca, non vede mai la porta, e se mi dite che non è un attaccante da 15 gol benissimo ma non prende mai un pallone non fà salire la squadra...ve lo ricordate un certo Maurizio Nassi, bene, lo criticavano perchè non segnava ma voi pensate che senza Nassi in campo Soncin faceva tutti quei gol?!??
Essendo personaggio pubblico è sottoposto a critiche e valutazioni di certo non mi interesso se a casa cucina o rifà il letto...sono cazzi suoi!!!
Ma il calciatore Colussi se legge questo forum dovrebbe capire che da sopra la curva non vediamo tutto questo impegno.....o meglio potrebbe dare molto ma molto di più!!!!
Poi che abbiamo il gioco più brutto di tutta la categoria questo è un altro discorso ma è meglio lasciar perdere!
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 13:14:36
Su Colussi e co non mi esprimo, forse lo farò più in la, ma sentir "il bello" dare del leone da tastiera e tutto il resto a Jeeg, è il top...
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 13:10:30
Poveri giocarori...è un lavoro sempre più difficile,che stà scomparendo...per colpa dei tifosi,più nessuno vuole fare il calciatore...dovrebbero diventare classe protetta!sono sottopagati,e intimoriti(dai tifosi)...MA CHE M'ATTOC A LEGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 12:52:07
Il problema del Lanciano, sotto gli occhi di tutti, è che non fa gol.
In attacco non abbiamo un attaccante di riferimento. E' un reparto che ha bisogno di una prima punta.
Che non può essere Morante, che ormai si è capito che il meglio l'ha già dato altrove.
Che non può essere Colussi, buono nel 433 per aprire spazi ai compagni, balbettante nel 442 del quale modulo non ha i movimenti.
Ma non rendiamo Colussi il capro espiatorio. Inutile affossarlo con le critiche. Fischiarlo se gioca male va bene, ma non esageriamo poi nell'identificarlo come il problema principale di questa squadra.
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 12:26:26
A volte per dire male bisogna anche capire un minimo di Pallone... Colussi non è vero che non corre, nè che non si impegna... che non fa gol è vero ma non è colpa sua o meglio, le sue caratteristiche non prevedono che sia un bomber da 15 gol a campionato, semmai da 5 visto che è sempre spalle alla porta e gli spazi riesce a crearli bene. Di cacate ne ha fatte ma tra lui e Morante lo svernadiscoteche, direi che sto iniziando a preferire Colussi... morante mi ha quasi rotto il cazzo. Balla di meno e corri di più.
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 11:40:03
il mondo del calcio è criticabile in tutte le sue componenti,squadra,allenatori,società,scelte......l'unica intoccabile è quella dei tifosi,ma non mi spiego il perchè.
i tifosi hanno sempre ragione?!
per quale motivo?
Lanciano è criticabile,soprattutto,nel tifo,ci sono 4 gatti allo stadio e cosa ancora più curiosa,non incitano la propria squadra,ma prendono di mira vari giocatori per demoralizzarli,intimorendoli con la possibilità,da loro indotta,a fare male!
a me sembra di vivere su un altro mondo!
Io sostengo la mia squadra a prescindere,poi posso criticare,ma per migliorare!
chiacchieroni!!!
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 10:38:17
ma niè ca l'avet' scagnate pe chellatre 'attaccand'???
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 10:37:36

1)perchè è un giocatore della NOSTRA squadra!!
2)perchè ama questa città e si è decurtato lo stipendio pur di rimanere.

Messaggio del 12-10-2009 alle ore 10:33:26
1)perchè è un giocatore della NOSTRA squadra!!
2)perchè ama questa città e si è decurtato lo stipendio pur di rimanere.
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 10:27:50

Almeno un paio di motivi però...

Messaggio del 12-10-2009 alle ore 09:43:15
Credo che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni.
Anche a me Colussi non piace e se lo vedo glielo dico in faccia, con tutta l'educazione e il rispetto che vuoi, ma fà veramente schifo!!!
Vengono pagati per giocare a pallone mica per camminare in mezzo al campo.
Lui scende in campo, giochi in attacco, ci si aspetta che faccia dei gol, giochi per la squadra, corra....invece non fà nulla di tutto questo, è impossibile amarlo!
Ilbello se poi tu sei suo amico è un altro paio di maniche ma almeno dimmi perchè uno dovrebbe essere contento di Colussi??? Almeno un paio di motivi però...
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 09:36:10
RISPETTATE COLUSSIca sennò si ngazze il bello!!!!asd:
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 08:45:33
JEEG ROBOT,porta tu rispetto!sei un leone da tastiera o da dietro una rizza!
letame sei tu e la razzaccia te!
Rispetto a chi?!a te?!se nn ci fosse lo stadio non parleresti manco la domenica,visto che durante le settimana hai diritto solo al silenzio!
JEEG ROBOT:voto 2
REPRESSO E FRUSTRATO!
Forza COLUSSI,FORZA LANCIANO!
Messaggio del 12-10-2009 alle ore 08:21:36
grazie P.P. Di Nenno e lo staff del sito Virtus per il servizio, essenziale per chi sta fuori città bravi.
Messaggio del 11-10-2009 alle ore 18:22:41
Colusssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................oggi m'ha sentito.......Colusssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....PURT RISPEEEETTTTTT!!!!
LETAMEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
------------
Editato da Jeeg Robot il 11/10/2009 alle 18:23:58
Messaggio del 11-10-2009 alle ore 17:28:43
dai raga, abbiamo vinto e questo conta.

secondo me c'era tanta paura di fallire anche oggi.

io voglio essere positivo!

Messaggio del 11-10-2009 alle ore 17:27:38
meno male che abbiamo vinto ma che SCANDALO.

COLUSSI VATTENE
Messaggio del 11-10-2009 alle ore 16:56:07
Secon tempo penoso!!!
Messaggio del 11-10-2009 alle ore 16:11:28
EDDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

Però che sofferenza viverla così!!!

GRANDE PIERPààààààààààààààà... VITTORIA IMPORTANTE!!!

Forza LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Messaggio del 11-10-2009 alle ore 16:11:26
Messaggio del 11-10-2009 alle ore 15:57:40
ma dai.........hanno pareggiato???

pensiamo a noi folge...dai dai dai, portiamo a casa sti caxxo di 3 punti!!!
Messaggio del 11-10-2009 alle ore 15:57:05
eja quanto mi ha tirato il pareggio del portogruaro
Messaggio del 11-10-2009 alle ore 15:52:07
stiamo a soffri cazzo!!!

dai non mollate, oggi DOBBIAMO VINCE...

Messaggio del 11-10-2009 alle ore 15:18:07
risultati clamorosi al primo tempo...........

Messaggio del 11-10-2009 alle ore 15:07:02
Messaggio del 11-10-2009 alle ore 15:01:10
1 - 0 rigore di Improta.
daiiiiiiiiii
Messaggio del 11-10-2009 alle ore 15:00:21
eddai improta...me lo sentivo troppo il rigore, incredibileeeeeeeeeeeee!!!
Messaggio del 11-10-2009 alle ore 13:32:02
Seguiamo il live noi emigranti
clicca qui

Nuova reply all'argomento:

LANCIANO POTENZA LIVE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)