Sport
ORGOGLIO - DIGNITA' - TRADIZIONE
TUTTI ALLO STADIO!!!
Perchè "CERTI SOGNI NON FINISCONO..."
iamaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

c'è modo è modo per affrontare le cose, anche la fine, l'unica cosa da fare è cacciare la dignità e riempire lo stadio...
come fece il genoa in b alcuni anni fa...erano già retrocessi ma riempirono lo stadio per dimostrare che anche nel momento più doloroso si ha orgoglio di urlare per la loro città
BOIA CHI MOLLA!!!!!!!
NOI TIFIAMO SOLO PER LA MAGLIA
GRUPPO FORE FORE LANCIANO
ok, per "Par condicio" con DESASSA dico
"Non un passo indietro"

UN APPELLO A TUTTE LE PERSONE CHE DI SOLITO SI RECANO AI DISTINTI O IN TRIBUNA ... DOMENICA PER DARE UN PRECISO SEGNALE IN UN PRECISO MOMENTO TUTTI IN CURVA SUD!!!

DUE COSE NON VI ABBANDONERANNO MAI.....L'OCCHIO DI DIO CHE SEMPRE VI VEDE....IL CUORE DEGLI ULTRAS CHE OVUNQUE VI SEGUE.....TUTTI IN CURVA SUD A SOSTEGNO DELLA NOSTRA CITTA'!!!!!!!
PER IL LANCIANO CANTERO'...
OVUNQUE ANDRAI TI SEGUIRO'...
E IL NOSTRO GRIDO OVUNQUE SARA'...
E DAI LANCIANO VINCI PER GLI ULTRA'...
LALALALALLAAALALALAAAAAA

dopo un mese di incazzature, finalmente ho riavuto la linea adsl. non voglio farvi incazzare ma torno al solito discorso: se post come questo li leggesse qualcuno che non è mai stato al Biondi, penserebbe ad uno stadio sempre pieno...
mai come quest'anno invece, anche quando di stanislao non c'era più e la squadra era in piena lotta per i play-off prima, e per evitare i play-out dopo, gli spalti hanno quasi sistematicamente proposto uno spettacolo desolante.
Il problema è che quelli che scrivono aecche sopra allo stadio ci vanno, sempre e cmq, ma il loro numero si può contare sulle dita di una mano. spero vivamente di sbagliarmi, ma temo che anche con il Crotone non andremo al di là delle mille presenze, il che non mi sembra un biglietto da visita incoraggiante per chi (Maio o altri) ha in mente di dar vita ad una nuova società calcistica.
Staremo a vedere...

stè

si dice che berlusconi sia interessato al lanciano

alessà

ho appena finito di vedè l'amico tuo a Porta a porta: ho ancora le lacrime agli occhi pe le risate che mi so fatte sentendo le sue cazzate....
ha fatto pure vedè il suo convegno in piazza Salotto a Pescara: non mi dire ca ci stiv pure tu in mezzo a chi sceme che lo applaudivano estasiati....

A RISCHIO LINCIAGGIO, MA ME NE FOTTO...
SPERIAMO CHE IN QUESTA CITTà IL CALCIO VENGA CANCELLATO PER SEMPRE, COSì AL COMUNE CAPIRANNO CHE NON ESISTE SOLO "LU PALLON"
Micolà, una precisazione, al comune non importa niente di niente, pallone incluso... Se fosse stato come dici tu, Lanciano avrebbe "campi" degni di questo nome, ma come sappiamo tutti, i pochi presenti, sono "in...custoditi" da secoli, a livelli che nemmeno in Iraq, terra martoriata da anni, hanno più...
Poi che in Italia il "pallone" sia il primo sport, non ci piove, ma questo è tutt'altro discorso

domenica TUTTI IN CURVA...facetv pijà...
o su poste ha state apert per far venire la gente allo stadio, e non per altro!!!!!lo straniero, inanzitutto era nell'aria il fallimento del lanciano, quindi la gente ha preferito non dare più un soldo a quello li, inoltre escludendo i campionati con di stanislao, vatt a vedè la campagna abbonamenti del lanciano, e dop na riparlem!!!!!!!fà che maio prendi questa società, edop vedem se ne saremo 1000!!!!!voglio solo aggiungere, che quando si scrive bisogna sapere le cose,la campagna abbonamenti del lanciano è sempre stata la prima in abruzzo, (vatte a rilegg li giurnale)quindi trovo veramente senza senso quello che hai scritto, ma soprattutto senza fondamento!!!

solo una cosa….
rizzaiò, innanzitutto nin t'allargà troppo che qui sopra nessuno ti ha offeso, per cui nervo valla a fà a cacchedun atre, visto che non mi conosci...
detto questo, chi s'ha da rileggè quanto scritto si tu: che cazzo c'entrano le altre stagioni? il mio discorso faceva riferimento a questo campionato e siccome le gare interne le so viste tutte tranne quella con la Samb, la curva tranne casi rari è sempre stata desolatamente vuota. se poi vuoi negare l'evidenza fai pure, ma nondirmi ca so scritte le cazzate perchè mi sono semplicemente limitato a riportare i fatti.
e cmq, a scando di equivoci, domani è forse la prima occasione che i tifosi de lu langiane hanno di dimostrare concretamente il loro attaccamento alla squadra che tanto dicono di amare: i soldi dell'incasso potranno essere infatti utilizzati per coprire le spese più urgenti, per cui se è vero quello che dici, chi ha a cuore le sorti di sto club ha l'opportunità di dimostrarlo davvero, al di là delle chiacchiere sbusciate che tutti quanti (me compreso) seme bone a fà...
Vedremo...
PS: lasse perde lu discorso di Maio: se compra il Lanciano e fa nu squadrone seme capaci tutti di riempì lu stadie, ma credi che se domani ci stanno i soliti 5-600 paganti, la cosa non potrebbe indurlo a riflettere seriamente se vale la pena o meno di imbarcarsi in un'avventura del genere?
Un'ultima cosa, a conferma che pur avendo letto quello che so scritto nonne hai colto il senso, io ho specificato di fare riferimento non a chi scrive qua sopra che, bene o male, a lu stadi ci va ogni domenica, ma agli assenti, ovvero a quel migliaio di persona che quest'anno mancano all'appello rispetto alle medie, quelle sì notevoli, dell'epoca Angelucci.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, stavote...

Purtroppo lo straniero ha perfettamente ragione....quel che sete fatt fino a mò, è chiacchier sbucet, domani infatti come al solito 500/600 paganti + quota abbonati 178... (se tutto va bene!!!)
Vi dico solo questo, ultima partita della Val di Sangro in casa: quasi 1100 presenze!!!!!
Se il prossimo campionato (sempre se le cumenzem) ci stà Maio e fa pure una squadra discreta, vulet sapè quant presenz ci stà alla prima iurnat?? Scarsi 1300/1400 persone...FORSE.....
Pinzem a vederci queste ultime giornate, dopo DIO PROVVEDA!!
(Naturalmente vi parla uno che è abbonato da 20 anni......)!!

quoto lo straniero!!!!!!!!!!!!! sem bon sol a fa l voccapirt
a che ora si gioca?
iet a fatijà invec di pinzà a lu pallon

la battuta dell'anno

voglio solo aggiungere, che quando si scrive bisogna sapere le cose,la campagna abbonamenti del lanciano è sempre stata la prima in abruzzo, (vatte a rilegg li giurnale)
vide ca lu gurnale li scrive jesse

solo per la cronaca:
Lanciano-Crotone, spettatori paganti: 538 per un incasso di 6.378 euro
Langianesi (mi riferisco ovviamente agli assenti, prima ca s'arincazze natra vote rizzaiolo

Per costruire un palazzo ci vogliono anni..per abbatterlo minuti...

vide ca lu gurnale li scrive jesse

Straniè ... sul giornale da oggi in poi ... metti firmato "Lo straniero"

un altranno derby tra lanciano e villa stanazzo

la gente non era disposta a dare soldi a culù pezz d merd!!!quando si perde l'entusiasmo, è normale che succeda ciò, basta vedere pescara, lo stadio era ancora più deserto, ai tempi cupi.....quindi è facile dire che i lancianesi sono una massa di vocc'apirt quando le cose vanno male, o cmq. far notare che lo stadio è vuoto.ho anche detto che il fallimento era già nell'aria, in più, da due anni si è vissuto nel caos più assoluto,senza avere mai certezze, ma solo varie controversie tra la tifoseria....portando l'esempio degli altri anni, volevo semplicemente far capire, che ci si abbona solo per l'entusiasmo,anche perchè l'abbonamento è un gesto di fiducia verso una società e una squadra, mai vista all'opera!!!!!concludo dicendo che, visti gli abbonamenti di quest'anno e la "signorile" società non si possa chiedere di più ad una delle tifoserie più calorose da sempre!!!!
ngulo la battuta dell'anno????samperi penso di non avere colpe se non conosco il lavoro di ognuno di voi!!!!!
tranquillo rizzaiò è nu nzumm

però mi so pisciat sotte quanda le so lett

scià bendett TRINETTI!!!!e li si fatte pure tu l'intervista!!!!!!!!

rizzaiò, pe fà bbone su mestiere bisogna sempre riportare fedelmente il parere di chi si intervista, anche se, come nel caso in questione, non corrisponde al mio...
al riguardo però ti consiglio di leggere domani quello che m'ha dett Garzya: per ovvi motivi non posso anticipare nulla sennò m'hanne cacce...

garzya??????e chi è?????già ca la purtate di stanislao, per me pò di quell che vo!!inoltre penso che per me TIFOSO è più importante quello che dice una persona come trinetti, no un amico di di stanislao....e poi perchè si comincia a parlare proprio ora?????quando c'era l'accattone,i vari mister non hanno mai speso una parola negativa verso colui che ha fatto fallire la nostra società ma soprattutto ha fatto fare una figura indecorosa alla MIA CITTà!!!!
"garzya??????e chi è?????già ca la purtate di stanislao, per me pò di quell che vo!!inoltre penso che per me TIFOSO è più importante quello che dice una persona come trinetti, no un amico di di stanislao....e poi perchè si comincia a parlare proprio ora?????quando c'era l'accattone,i vari mister non hanno mai speso una parola negativa verso colui che ha fatto fallire la nostra società ma soprattutto ha fatto fare una figura indecorosa alla MIA CITTà!!!!"
Q-U-O-T-O.
se "QUOTO" vuol dire che approvo e condivido quanto detto nell'ultimo intervento da rizzaiolo
allora
S_T_R_A_Q_U_O_T_O!!
P_E_R_Q_U_O_T_O!!
I_N_Q_U_O_T_O!!
se "QUOTO" vuol dire che approvo e condivido quanto detto nell'ultimo intervento da rizzaiolo
allora
S_T_R_A_Q_U_O_T_O!!
P_E_R_Q_U_O_T_O!!
I_N_Q_U_O_T_O!!
non per rigirare il coltello nella piaga, ma della scarsa presenza di pubblico al Biondi, sia Moriero che Garzya si sono lamentati a più riprese quest'anno, chiedendo un maggior apporto alla tifoseria rossonera. Ne è buon testimone Leo (Squaderek), presente alla famosa cena di Villa Medici...
Che poi Trinetti reputi un successo i quasi 600 paganti di domenica scorsa, è un suo legittimo pensiero: contento lui...
però senza i 18.000 euro messi a disposizione da Pendragon (Croce Gialla), Bruno Di Florio e Nereo Dell'Aventino mò mò Trinetti e company pagavano un anticipo dello stipendio ai giocatori, visto il modesto incasso della partita nghe lu crotone.
Di Stanislao ha fatto danni inenarrabili, ma non è che gli altri siano da meno, nessuno escluso, altrimenti non saremmo mai arrivati a ste condizioni...
Pensa, da settembre a dicembre i soldi degli incassi sono stati sicuramente di più, ma non sono certo finiti dove dovevano...o no?
Stè, poi io sono per narrarli, sti danni inenarrabili...
e narriamoli questi cazzo di inenarrabili fatti per giuda!!!
...basta che non mi ricacci che sei stato 3 mesi ai distinti antonà

mo, o qua si fa fint d n capì, o si parle du lingue diverse!!!!!che fà si sono lamentati dei lancianesi e no del loro presidente?????mi sembra un pò assurdo!!!!!e poi da quando gli stipendi ai giocatori li devono pagare i tifosi?????a te chi ti paga la gente ca legg lu giurnale o l'azienda per cui lavori???se i vari croce gialla di florio ecc. hanno pagato, è un di più, hanno coperto una mancanza di chi avrebbe già da tempo dovuto pagare!!!quindi di che tenem a parlà????mo avaste!!!!!!caro straniero, sembra che questi errori inenarrabili li abbia fatti la tifoseria, per come parli tu.,qui ci sono due responsabili l'acquirente e il venditore e basta!!!!
"Di Stanislao ha fatto danni inenarrabili, ma non è che gli altri siano da meno, nessuno escluso, altrimenti non saremmo mai arrivati a ste condizioni..."
Perdonami Stè, ma se la butti così, qualcuno potrebbe pensare che responsabili della situazione attuale in cui versa il Lanciano Calcio siano tutte le componenti della società lancianese (Di Stanislao, Angelucci, Stampa, Tifoseria ecc., e soprattutto, la cosa peggiore che lasci intendere, o perlomeno quello che io ho capito, è che le stesse componenti siano ugualmente responsiabili.....
Io non credo sia così.........forse ho capito male ma se non fosse così mi piacerebbe che il tuo pensiero fosse esplicitato meglio, anche perchè potrei venire a conoscenza di situazioni nuove e poco conosciute da me.
Probabilmente mi sono espresso male, per cui provo a spiegarmi meglio:
per rizzaiolo: ho risposto al tuo intervento citando Moriero e Garzya solo per farti capire che loro due avevano a più volte lamentato lo scarso pubblico presente quest'anno al Biondi. E' ovvio che i casini de lu Langiane non sono imputabili alla tifoseria, ci mancherebbe altro... Però, ed è questa, a mio avviso la sua colpa (io la penso così ma potrei anche sbagliarmi e non voglio certo convincere chi la vede in un altro modo), la piazza frentana è rimasta freddina anche dopo l'estromissione di Di Stanislao, quando cioè era noto, essendo stato nominato un amministratore giudiziario, che i soldi degli eventuali incassi (quelli del 2008 per capirci) incassi non sarebbero più passati per le mani dell'ex presidente. E' questo disinteresse che non mi è piaciuto.
Per quanto riguarda l'esempio che ponevi, e cioè chi mi paga a me, lu giurnale o i lettori, non ha nessuna attinenza con l'argomento di cui stiamo parlando, per il semplice fatto che non ho mai detto che spetta ai tifosi pagare gli stipendi ai giocatori, ma visto che in questo la società era latitante, qualche euro in più di incasso non avrebbe fatto male. Tutto qui
Per Pendragon: Marcè, indirettamente ti ho già risposto, nel senso che non intendevo fare di tutta l'erba un fascio: quando dico tutti, nessuno escluso, intendo quei personaggi che si sono alternati, ad ogni livello, nella gestione del Lanciano di questi ultimi due anni. I tifosi non c'entrano nulla, nel senso che non hanno alcun obbligo nei confronti della società. Siccome però in tanti si riempiono la bocca sul fatto dell'attaccamento ai colori rossoneri, ho solo fatto notare che certi discorsi erano smentiti dai fatti, visto che nel momento del bisogno, allo stadio ha continuato a venire la stessa gente, che è poi quella che scrive qua sopra. Semmai è encomiabile l'iniziativa presa da te, Nereo e Bruno, ma proprio perchè mi rendo conto che non tutti possono farlo, non mi sono mai sognato di invitare i tifosi ad autotassarsi: il loro contributo (ciascuno secono le proprie tasche) avrebbero potuto darlo semplicemente comprando un biglietto per assistere alle gare del Lanciano.
L'ultima cosa, visto che citavi la stampa: credo che il dovere di chi fa su mestiere sia quello di dare le notizie. Tu mi dirai che c'è modo e modo di darle, ma la cosa fondamentale è non nascondere mai nulla, nel bene o nel male, a costo di farsi nemico qualcuno o di rendersi antipatico. La figura del giornalista-tifoso non l'ho mai condivisa ed il fatto che in altre piazze esista non mi induce certo a fare altrettanto. Quando uno ha la febbre la colpa di chi è? Della persona che magari non è stata attenta ed ha preso freddo o del termometro che gli segnala la temperatura corporea?

Mi sono permesso di chiederti spiegazioni ulteriori perchè non vorrei che ci fossero cose "diverse e strane" di cui, tu, in qualità di giornalista potresti essere al corrente.................nulla di più................grazie della risposta.........e approfitto per farti una domanda:
secondo te come va a finire questa storia?
A saperle, marcè....

credo che molto dipenderà dalle decisioni della Disciplinare, attese per martedì prossimo, non solo dai diretti interessati ma anche da chi vorrebbe (si spera seriamente) subentrare nella proprietà del Lanciano
ma landem perd va!!!!!!ca m sa ca ecch è inutile a parlà!!!!!!ma che fà ad ogni intervento sono sempre gli altri che capiscono male????bà!!!!!!

ecche brave rizzaiò, lasse perde...
ognuno resta della sua idea e va avanti pe la strada sè: l'importante è non offendere ed essere sempre in buona fede

E' ovvio che i casini de lu Langiane non sono imputabili alla tifoseria, ci mancherebbe altro... Però, ed è questa, a mio avviso la sua colpa (io la penso così ma potrei anche sbagliarmi e non voglio certo convincere chi la vede in un altro modo), la piazza frentana è rimasta freddina anche dopo l'estromissione di Di Stanislao, quando cioè era noto, essendo stato nominato un amministratore giudiziario, che i soldi degli eventuali incassi (quelli del 2008 per capirci) incassi non sarebbero più passati per le mani dell'ex presidente. E' questo disinteresse che non mi è piaciuto.
La figura del giornalista-tifoso non l'ho mai condivisa ed il fatto che in altre piazze esista non mi induce certo a fare altrettanto. Quando uno ha la febbre la colpa di chi è? Della persona che magari non è stata attenta ed ha preso freddo o del termometro che gli segnala la temperatura corporea?
Ahh Stè, tè l'ho gia detto di persona altre volte a te e pure a quell'altro campione pure amico mio luca che scrive sul messaggero, giusto essere distaccati ed obbiettivi ma nin vi scurdete che sete di langiane e none di niuyorke..............ogni tanto una parola d'incoraggiamento verso i tifosi potreste anche spenderla (tanto per restare in tema li giurnale li pagheme nu

Bacetti.
Ps, non ancora leggo narrato l'inenarrabile

Nuova reply all'argomento:
LANCIANO - CROTONE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui