Sport
Dopo aver letto al riviera delle palme "San Vito bunker 83" e domenica scorsa, dentro casa mia "San Vito Biancazzurra" credo che sia giunto il momento per tanti lancianesi di iniziare a frequentare altri lidi.
Sbaglio??
Io lo dico da tanto, se non ci andassimo noi a S.Vito si mezzi pesciaroli si muresse de fame...io non ci vado da anni...spero che anche altri lancianesi adottino il boicottaggio totale di quella bagnarola piena di svelti e merda....
e che boicottaggio sia

a stu punt sci !!!

Ore 19 e 33 a casa mia è sparita rete 8!
Propongo di boicottare anche la pasta De Cecco!
A stò punto facciamo un elenco

- Pescara;
- rete8;
- pasta de cecco;
- San Vito;
-
------------
Editato da Ultras25 il 08/09/2009 alle 19:52:11
ma mo vi ni tenet a scì da lu portafoie

Saquella caffè!!
O kaiser che sia chiaro, io stò a pazzijà (ma alla fine neanche tanto)

odio san Vito, odio quella fogna di spiaggia....
Anche se nn centrano più un cazzo!!!!
I GELATI GIS!!!!!!!!!
cache abram

De Cecco no,salviamo al massimo spaghetti e spaghettini
cambiamo pure il servizio stewart allo stadio, vaffanculo pescaraservizi

e fedelini Pasqua e Natale nghe lu tonn
comodo boicottare una spiaggia a estate finita
Io la boicotto da anni.....
torino di sangro forever

anche le morge

scine, la via di bbal.
con meno euri si va a sharm el sheikh, altro che ste fogne abruzzesi dove il mare fa veramente cagare
A San Vito ci sono almeno due schegge impazzite del tifo frentano

Tingete di sangue d'agnello le porte delle vostre case, amici...solo così sarete risparmiati

salviamo dalla collera frentana gli ultimi sanvitesi degni

Bravo One!!!
Solo i puri saranno accolti nella casa del signore!!!

Sono mesi e mesi che boicotto la Pasta De Cecco.
San vito a scort..nel senso che ci posso pure passare ma nen cacc + na lira manco per sbaglio.
E Rete 8 non la guardo più...poi aspetto Profeta di beccarlo alla pista d'atletica...4 gliene dico sicuro.
io invece contiinuero'ad andare a san vito,continuero'a mangiare solo pasta de cecco e a frequentare Pescara e pescaresi,sperando che nel 2009 invece di andare avanti non si torni indietro

io boicotto la pinet

l'ultima pisciata che mi sono degnato di lasciare in quello stagno puzzolente risale come minimo al 1998.
Per quanto riguarda la pasta de cecco, se ne può fare tranquillamente a meno, visto che c'è il pastificio del verde che a livelli qualitativi è uguale se non superiore a quella del frentano trapiantato a pescara. E non lo dico a caso, ma in quanto figlio di un ex dirigente (25 anni di servizio) della de cecco, attualmente dirigente del pastificio del verde, quindi con cognizione di causa.

------------
Editato da Sampei il 08/09/2009 alle 21:53:41
però il lanciano in mano ai castellini vi è sempre piaciuto. chissà se sapete che figure ci fate fuori da lanciano. sapete che dicono?
li langianis fa tant li frign ca jè li meje, romp lu cazz a li castellin nghi nu sacc di chiacchiere, intant l'unica vote ca lu langian ha fatt caccos ha stat quand li tenè li castellin. e pure mo, hann jit a piagne a li castellin per lu langian.
frign addaver li langianis
in effetti non siete mostri di coerenza
Castelfrentano,
quartiere di Lanciano.
in quanto figlio di un ex dirigente (25 anni di servizio) della de cecco, attualmente dirigente del pastificio del verde, quindi con cognizione di causa.
Sampei,se lo dici picchè papà mo sta alla del verde ok

de cecco, del verde...ma che cazz jiè avete un pastificio a lanciano e ancora a perde tempo con la concorrenza

NZK,vedi che ho detto grande distribuzione

cocco

ma quale Cocco Just

a castel frentano la gente e' ben felice di dare una mano la causa frentana................e' motivo d'orgoglio!!!
SEMPRE FRENTANI SIAMO!!!!
LO DICE ANCHE IL NOME

Vogue ti quoto, ma della spiaggia di S.Vito ne ho sempre fatto volentieri a meno

però il lanciano in mano ai castellini vi è sempre piaciuto. chissà se sapete che figure ci fate fuori da lanciano. sapete che dicono?
li langianis fa tant li frign ca jè li meje, romp lu cazz a li castellin nghi nu sacc di chiacchiere, intant l'unica vote ca lu langian ha fatt caccos ha stat quand li tenè li castellin. e pure mo, hann jit a piagne a li castellin per lu langian.
zio, se guardi i servizi della partita di domenica, ci sono due striscioni inquadrati in due momenti diversi: uno "san vito biancazzurra" in curva nord, un'altro "castel frentano", rossonero, in curva sud. Se c'è qualcuno che tratta tutti da cafoni e poi è sostenuto dai cosiddetti cafoni, sono proprio i pescaresi, che sono stati salvati da una cordata formata da gente di fara san martino, badia di frisa ed hanno come sponsor una ditta di val di sangro. Se non le sai le cose, SALLE.
---
Pharlap, certe cose non le vengo a scrivere qui pubblicamente, magari ne parliamo di persona, ma di certo non parlo per sentito dire

.
------------
Editato da Sampei il 09/09/2009 alle 00:38:41
volevo ringraziare sampei xke' e' l'unico che ha scritto castel frentano(esatto) e non castelfrentano(errore)

Sampei parole sante...
- Pescara;
- rete8;
- pasta de cecco;
- San Vito;
mi fermo a Cepagatti, non guardo rete 8, mangio pasta Cocco e vado solo a fossacesia, sono puro

jena tu solo a Jesolo e Croazia puoi andare

o sapete qual'è la miglior pasta dell'universo conosciuto
Masciarelli ???

STATR'ANNE TUTTI ALLE MORGEEEE!!!!!!

sampè, vuoi farmi credere che il lancianese medio non tratta chiunque viva non in un altro paese, ma anche nelle frazioni di lanciano, da cafone?
ma per favore
il lancianese medio è un cafone ripulito che si crede meglio dei cafoni di cui è circondato e invece è anche peggio.
what's san vito??
l'ultima pisciata che mi sono degnato di lasciare in quello stagno puzzolente risale come minimo al 1998.
oddììììì Sampè!!

da premio pulitzer!!!

Sampei,mica c'è bisogno di parlarne,uno li magne e vede la differenza

pharlap

meglio di cocco?

dimmelo phar che ho le papille gustative in fibrillazione!!!!!

sampè, vuoi farmi credere che il lancianese medio non tratta chiunque viva non in un altro paese, ma anche nelle frazioni di lanciano, da cafone?
ma per favore
il lancianese medio è un cafone ripulito che si crede meglio dei cafoni di cui è circondato e invece è anche peggio.

MODE INSUMMO ON
a lu mar' de l'atoss'
Non vi invidio.
--
MODE INSUMMO OFF
Lanciano capoluogo frentano, come è naturale, come hanno fatto sempre anche Vasto, Pescara, Chieti, Teramo, etc, ha sempre considerato i paesi attorno come "cafoni" o "pesciaroli" a seconda della loro ubicazione.
Qual è la novità, rispetto agli ultimi 30-40 anni?
Che i "lancianesi" non esistono. Oggi. Forse 30 anni fa si. Ora siete meticci, come è naturale che sia. Centro economico basato su istituti di credito di fondazione non lancianese (la BLS è figlia di soldi non solo lancianesi), con aziende non lancianesi, gestite non da lancianesi. Una squadra di calcio di proprietà di un non lancianese, gestita da un corpo dirigenziale di formazione pescarese.
E state ancora a parla di Lancianesità, di boicottare gli altri paesi? Una città che ha fondato la sua storia sulle Fiere, e sull'ospitalità per lo "straniero"? Jama...
--
MODE INSUMMO ON
Senza sti quattr' cafunitt, chi se l'accatte le campanelle?

Pienamente d'accordo Gala...
Io non ho mai parlato di boicotare San Vito.
Io la voglio riconquistare, il che è diverso

a cazzutt?

oh! ma qualè sà pasta migliore delle altre?
papi e' vero......il lancianese medIo tratta gli altri cn superiorita'......ma e' solo x scherzare!!!
lu lancianese alla fine cn i contradaioli e quelli dei paesi limitrofi,ci va a magna',ci va alle feste,alle sagre etc.
il pescarese SI SENTE SUPERIORE!!! E LO PALESA CONTINUAMENTE
Una nuova guerra con Ortona, quess' vi ci vuole...
Retrocedete di dodidici tredici categorie...sai che belle battaglie?!
bomber , non si sente superiore... lo è!

Pharlap solo di magnatoria pù parlà pè lu rest vattà jettà..............

I pescaresi si credono superiori ma :
la curva è piena di sanvitesi , fossacecani , pajetani , etc che studiano e passano la maggior parte del tempo a Lanciano. Imparano il lancianese e le "lancianesità".
Quindi :
vu nen set nisciune , Langiane cummanne pure a Pesciara!!!

bombè m'hann ditt ca si pijat le sardell dumenec

cmq maio è di origine lancianese quanda cummedje madonn per 4km

Quoto onesolution.... riconquistare, decimare i ribelli e rieducare

Parh lap la pasta migliore del mondo che dici tu è la:
Rustichella D'abruzzo x caso? La pasta più richiesta in tutti i ristoranti americani giapponesi e europei?

Faber

Faccio un autocitazione: "Lu langianese de Langiane se lamende ma uajie a chi Langiane je cimende"
che mai come in questo caso, calza a pennello

riflessione da rompiballe

lu lancianese alla fine cn i contradaioli e quelli dei paesi limitrofi,ci va a magna',ci va alle feste,alle sagre etc.
no, il lancianese va alle sagre e si lamenta "ca aecc sta pien de cafun, nin ci veng chiù nu cazz, jì so na perzon d class, mic m poss ammisticà ngh sse beshtie"
ciusi

questi si ricordano di lanciano solo quando IL lanciano non vince le partite e vengono a parlare di orgoglio cittadino e che qua e che là
io volele vedele quanti di voi la prossima estate va a pagale omblellone al "gabbiano"

Just,ciarifi nghi Cocco,è meglio di quelle di grande distribuzione e basta.LA MIGLIORE D'aBRUZZO,E FORSE D'ITALIA, PER ME,è LA PASTA VERRIGNI DI ROSETO,pure la Setaro fa paura,che non è abruzzese,e ce ne sta una di Osimo che mo nin mi ve il nome che fa paura
domani arrivo a roseto

Nuova reply all'argomento:
io boicotto anche San Vito
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui