Messaggio del 22-06-2009 alle ore 17:17:19
d'accordissimo con te Ernst. il pallone gli rimbalza contro.
ha fatto la fine di altri grandi(vedi Vieri o Batistuta)che arrivati all'eta' di 32-33 hanno fatto una calata imbarazzante.
pure Mazzola portava truscia.Bergomi porta truscia.Bagni porta truscia.
jietece vu a fa li cummintatur.
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 13:45:01
indubbiamente è generalizzabile, ma poi passeremmo per lageristi e lungi da me. intanto interniamo toni che non prende un pallone in azzurro da oramai tre anni, è una vergogna che continuino a convocarlo.
lippi non è il mio allenatore.
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 13:38:03
aktarus, e pure tu c'hai ragione!!
cmq ribadisco: non per difendere l'indifendibile toni -anche perchè (ripeto) non lo apprezzo per niente- dico solo che è stata proprio un'italia, tutta, INVEDIBILE!!!!!
senza contare che cmq il brasile è forte forte forte.
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 13:35:01
sci mida, pure noi vantiamo molti bomber nelle bobrock's cups del forum, non per questo gente come sampei, pekorino, hendrix, io negroni, tbr etc etc e' stata mai convocata in nazionale
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 13:29:50
uà, mica voglio difende toni che manco me mi fa impazzire, anziè un sagnellone dinoccolato e sgraziato non è bello a vedersi giocare!!! anche se alla fine i gol li ha fatti (nn in nazionale)
però...
al primo tempo penso che il brasile ha fatto 80% di possesso palla!!naturalmente tutto dentro la nostra metà campo!!!
c'aveva fa toni??? ni iè rrivat nu pallon!!!
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 12:19:20
sfiga o non sfiga i nostri stanno scoppiati..e riguardo a Toni manco a me,in nazionale,fa'impazzi',lo stesso per Gilardino..diverso il discorso nei clubS.
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 12:16:27
bagni non si può sentire,portava sfiga anche quando commentava la italiane su Sky....non gli voglio male,però dai è così!
Con l'Olanda "Questi possiamo metterli sotto" e prontamente è arrivato un 3-0 senza se o ma che tenessero.
Con l'Egitto,prima del calcio d'angolo " L'egitto non ha grandi saltatori,possiamo contrastarli ma dobbiamo stare attenti" e prontamente il gol dell'egitto.
Durante Italia-Egitto,stufi dello scempio di Bagni,abbiamo messo il muto e piazzato la radio sul tavolo ascoltando il commento di Cucchi su Radio 1....da lòì sono nate 4 palle gol dell'Italia miracolosamente salvate da quel faraone rotto in culo.
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 11:50:08
magari a tenè un bagni in mezzo al campo, che a quegli sveltarelli brasiliani j facè sentì li tacchitte come si deve..