Messaggio del 29-09-2009 alle ore 16:20:39
infatti mi chiedevo proprio come si sarebbe raggiunto il mega stadio a Romacittà purtroppo nota per la mancanza di una metro degna di questo nome...
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 16:17:21
Roma nord, zona aurelia, terreni di proprietà famiglia amica dei Sensi, il progetto prevede alberghi, ristoranti, centro commerciale ............peccato che sia inaccesibile ma dicono che ci arriverà la metro linea A, calcolando i tempi per la costruzione di linee sotteranee a Roma credo che nel 2035 sia tutto pronto.
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 16:06:35
L'As Roma continuerà a giocare in Via del Foro Italico per i prossimi 6/7 anni; questa presentazione è una mera operazione speculativa ( date uno sguardo domani alle quotazioni in borsa del titolo As Roma Spa).
L'obiettivo di medio termine invece è quello di ottenere le autorizzazioni del caso ( che oggi mancano) per far crescere il prezzo di vendita delle azioni di maggioranza in possesso alla famiglia Sensi.
La corrotta politica italiana, con a capo il Presidente del Consiglio è allineata all'ambizioso progetto dove magneranno tutti.
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 15:54:04
Ma...come cazzo fate a fare uno stadio con 350 milioni d'euro di debiti all'Unicredit sul groppone... se tra poco partono i pignoramenti????!!!!...
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 15:34:18
approposito atelkinnnnn questo post mi ha fatto tornare in mente una cosa ma cosa ne pensi di quel tifoso che ha restituito la maglietta del pupone? er core de roma?
sponsor, interamente.
attraverso la lottizzazione di spazi ed aree interne ed attigue per terzi (centri commerciali, store, alberghi, ecc.) con ovviamente (come si fa sempre in Italia) aiuti/fondi pubblici.
fosse per me, giocherei al Flaminio tutta la vita.