Sport
Il G3
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 08:16:37

due mesi per un incontro di un'ora e decidere che serve una punta e tenere un centrocampista trentenne fermo in campo da 2 anni?
alla frutta, totale: arteriosclerosi galoppante.

due mesi per un incontro di un'ora e decidere che serve una punta e tenere un centrocampista trentenne fermo in campo da 2 anni?
alla frutta, totale: arteriosclerosi galoppante.
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 09:46:44
comunista

------------
Editato da Vanillasky il 06/08/2009 alle 09:47:05
comunista

------------
Editato da Vanillasky il 06/08/2009 alle 09:47:05
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 11:33:07

Messaggio del 06-08-2009 alle ore 12:42:06
Beh, non mi sembra stato inutile, visto che oggi è stato subito ufficializzato Huntelaar (significa che le trattative ci sono state nelle scorse settimane) e che l'ultima offerta ufficiale per Pirlo è arrivata qualche giorno fa... mica si decide se vendere Pirlo senza nessuna offerta vera!
Beh, non mi sembra stato inutile, visto che oggi è stato subito ufficializzato Huntelaar (significa che le trattative ci sono state nelle scorse settimane) e che l'ultima offerta ufficiale per Pirlo è arrivata qualche giorno fa... mica si decide se vendere Pirlo senza nessuna offerta vera!
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 12:43:53
Da pisciarsi sotto...

Messaggio del 06-08-2009 alle ore 13:22:00
...secondo me altri 2 giorni e nominano BERTOLASO come commissario straordinario....
ci mancava solo lui là...
...secondo me altri 2 giorni e nominano BERTOLASO come commissario straordinario....

ci mancava solo lui là...

Messaggio del 06-08-2009 alle ore 13:24:01
pirlo in realtà non lo voleva nessuno, gli è servito per rifare un'altra uscita ad effetto
"pirlo... rimane... al... milan"
pirlo in realtà non lo voleva nessuno, gli è servito per rifare un'altra uscita ad effetto
"pirlo... rimane... al... milan"

Messaggio del 06-08-2009 alle ore 13:36:48
l'analisi di ernesto nn fa una piega..ed io sono il primo che ha pensato a na cosa del genere.
per me si è fatto un piccolo passo in avanti, ma le cose nn cambiano...
ernè pensa al tuo bacia maglia che vi ha lasciato
l'analisi di ernesto nn fa una piega..ed io sono il primo che ha pensato a na cosa del genere.
per me si è fatto un piccolo passo in avanti, ma le cose nn cambiano...
ernè pensa al tuo bacia maglia che vi ha lasciato

Messaggio del 06-08-2009 alle ore 13:38:36
al posto di Braida, Bertolaso sarebbe il top, di sicuro non avrebbe preso Oliveira, Ronaldo, Mattioni, Grimi (
), Cardacio, Viudez, Emerson, Oddo.
ma chiamarlo G3 è il top
che merda la stampa sportiva italiana
al posto di Braida, Bertolaso sarebbe il top, di sicuro non avrebbe preso Oliveira, Ronaldo, Mattioni, Grimi (

ma chiamarlo G3 è il top

Messaggio del 06-08-2009 alle ore 13:41:03
quote:
come avrai notato, non ho inveito contro di lui a differenza di mancini (bella fine che ha fatto) e chivu perchè lui è stato onesto fin dal principio, quando disse (3 anni fa) "io non sono nè totti nè de rossi", facendo capire che ok la romanità e tutto, ma che pensava molto alla carriera.
buon per lui, buon per la roma (cash e plusvalenza mostruosa) e un grosso in bocca al lupo, nella speranza di una sua crescita in chiave Nazionale.
al tuo bacia maglia
come avrai notato, non ho inveito contro di lui a differenza di mancini (bella fine che ha fatto) e chivu perchè lui è stato onesto fin dal principio, quando disse (3 anni fa) "io non sono nè totti nè de rossi", facendo capire che ok la romanità e tutto, ma che pensava molto alla carriera.
buon per lui, buon per la roma (cash e plusvalenza mostruosa) e un grosso in bocca al lupo, nella speranza di una sua crescita in chiave Nazionale.
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 13:54:53
ognuno fa i suoi errori,come voi con lorìa eh
almeno con viudez e cardacio abbiamo provato a puntare su dei giovani che nn ha portato i suoi frutti perkè a questi livelli è dura.
Ronaldo,se nn era per lui nel 2007 nn arrivavamo quarti...
quote:
era meglio che si stava al posto suo senza baciare nessuna maglia,forse mi sbaglio ma è il mio modo di vedere la cosa.
ognuno fa i suoi errori,come voi con lorìa eh

almeno con viudez e cardacio abbiamo provato a puntare su dei giovani che nn ha portato i suoi frutti perkè a questi livelli è dura.
Ronaldo,se nn era per lui nel 2007 nn arrivavamo quarti...
"io non sono nè totti nè de rossi", facendo capire che ok la romanità e tutto, ma che pensava molto alla carriera.
era meglio che si stava al posto suo senza baciare nessuna maglia,forse mi sbaglio ma è il mio modo di vedere la cosa.
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 13:57:04
ma indubbiamente lo condanno anche io come atto singolo, ma almeno come comportamento generale no, anche a Roma la reazione è stata diversa.
Loria certo, ma almeno negli ultimi anni è un caso quasi isolato rispetto ai valori che ha creato la Roma, mentre l'elenco rossonero è decisamente più alto.
ma indubbiamente lo condanno anche io come atto singolo, ma almeno come comportamento generale no, anche a Roma la reazione è stata diversa.
Loria certo, ma almeno negli ultimi anni è un caso quasi isolato rispetto ai valori che ha creato la Roma, mentre l'elenco rossonero è decisamente più alto.
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 14:05:06
beh la reazione è stata diversa anke perkè forse con il ricavato arriverà un giocatore di un certo livello...nel caso contrario credo che un po di malumore verrà fuori.
su Loria il mio era un'inzummo(anke se aveva un fondamento
),so ke la nostra lista e ben più lunga..solo il direttore di milan channel nn se ne rende ancora conto.
beh la reazione è stata diversa anke perkè forse con il ricavato arriverà un giocatore di un certo livello...nel caso contrario credo che un po di malumore verrà fuori.
su Loria il mio era un'inzummo(anke se aveva un fondamento

Messaggio del 06-08-2009 alle ore 14:09:08
Klass Jan Huntelaar è arrivato e Leonardo è stato accontentato. Adesso il presidente Berlusconi vuole una grande stagione da parte della sua squadra ed in merito ha dichiarato: "Dopo l'arrivo del grande attaccante, credo che la nostra squadra non sia seconda a nessuna. L'anno scorso abbiamo subito tanti incidenti, a un certo punto avevamo anche 11 infortunati. E quando ci si mette la sfortuna non c'è nulla da fare. La squadra ha il compito di essere protagonista in Italia e in Europa, come sempre...".
signore perdonalo perchè nn sa quel che dice.
Klass Jan Huntelaar è arrivato e Leonardo è stato accontentato. Adesso il presidente Berlusconi vuole una grande stagione da parte della sua squadra ed in merito ha dichiarato: "Dopo l'arrivo del grande attaccante, credo che la nostra squadra non sia seconda a nessuna. L'anno scorso abbiamo subito tanti incidenti, a un certo punto avevamo anche 11 infortunati. E quando ci si mette la sfortuna non c'è nulla da fare. La squadra ha il compito di essere protagonista in Italia e in Europa, come sempre...".
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 17:45:11
quote:
Impossibile non quotarti :asd
Impossibile non quotarti :asd

Messaggio del 07-08-2009 alle ore 00:32:25
E' arrivato con l'elicottero per due stronzate
E' arrivato con l'elicottero per due stronzate

Messaggio del 07-08-2009 alle ore 01:18:04
huntelaar e' un ottimo acquisto!
huntelaar e' un ottimo acquisto!
Messaggio del 07-08-2009 alle ore 01:20:20
fa piu gol di eto
fa piu gol di eto
Messaggio del 07-08-2009 alle ore 04:20:18
fatti i cazzi tuoi
mi sto già a mette super nervoso
fatti i cazzi tuoi

mi sto già a mette super nervoso

Messaggio del 07-08-2009 alle ore 13:41:01
il G3
ci penso e rido
il G3

Messaggio del 07-08-2009 alle ore 13:51:06
Huntelaar?!?!?!?!, ci stiamo già a caca sotto!!!!...
Huntelaar?!?!?!?!, ci stiamo già a caca sotto!!!!...
Nuova reply all'argomento:
Il G3
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui