Quello che non sa e che scrive un giorno una cosa e un giorno l'esatto contrario sei sempre e solo tu, quindi, se vogliamo parlare di belle figure, fa un favore al forum, autobannati...
baste che ne scrive e apre li spost sopre a la virtus...Ali Agca, NERVEEEE
Messaggio del 01-12-2011 alle ore 01:13:36
Taras, infatti i so' ditte che su Aridità tinive arraggione tu: era una bomba eucaristica che per pararla ci vulè i guanti di ferro (come quelli che si mettevano i portieri che giocavano contro Cappellini!!!!!)
A proposito di Chiricò invece volevo dire: ma non era una mezza sallecchia quella che ha tirato quando ha coto alla traversa qualche domenica fa???
Se chillè era la Presidentessa o la Cognatessa invece nin me ni frec nu cazz....
Messaggio del 30-11-2011 alle ore 13:34:47
I tuoi sono punti di vista personali e a mio modestissimo parere poco lucidi, per non dire altro... Ma il calcio è bello anche per questo... Come hai detto tu, tutti sono/siamo allenatori, quindi di conseguenza la si può pensare in modo completamente diverso... Io non la vedo come te, ma non do per sacro il mio pensiero...
Ps... Tutto è iniziato per l'anagrafe di Chirico e sotto forma di inzummo scherzo, quindi manteniamo questa linea
Messaggio del 30-11-2011 alle ore 13:15:22
Ho sbagliato l'eta' cosi come l'hai sbagliata tu! Però è oggettivo tutto il resto che ho scritto!
Chiricò con la palla al piede e quanto a bambole è fenomenale ed è capace di lasciare sul posto molti difensori. Purtroppo però, come molti di voi avranno notato, a questa rapidità di gambe fa seguito un muscolo poco sviluppato ( na cossa se è nu vracc me ) tipico di un ragazzo che ha ancora sotto a 18 anni e i suoi tiri da una distanza dai 20 metri in su sono pressochè inefficaci. E questo è il motivo per cui deve sempre smarcare fino ad entrare in area o quanto meno arrivare al limite per tentare il tiro!
Io mi chiederei piuttosto, perchè non lo obbligano a passare la passa più spesso visto che molte volte crea i vuoti in mezzo alle aree avversarie e molte volte mette i compagni in posizione favorevole di tiro!
A parte l'eta' ( ero convinto che era più piccolo) dimmi una sola cazzata scritta in questo intervento! Chiunque sta seguendo il Lanciano s'è reso conto di quello che ho scritto! Poi vabbò tutti dicono quello che vogliono e tutti fanno gli allenatori e preparatori, però quando na cosa è oggettiva è oggettiva!
Messaggio del 30-11-2011 alle ore 12:58:00
Ma tu ci si o ci fi? Ma ti rendi conto o no di quello che scrivi? Leggi il tuo primo intervento e poi rifletti un attimino... Vabbò va, evidentemente per te riflettere è troppo...
Quello che non sa e che scrive un giorno una cosa e un giorno l'esatto contrario sei sempre e solo tu, quindi, se vogliamo parlare di belle figure, fa un favore al forum, autobannati...
Messaggio del 30-11-2011 alle ore 12:42:17
Fammi capi ma l'eta che ha influisce sul fatto che è piccolo fisicamente e che non ce la fa' a tirà da fuori area? Ma peppiacer Mk! Se nin si che adà di' nin di' niend ca fi' chiù bella figur!
Messaggio del 30-11-2011 alle ore 11:21:16
Per quanto riguarda la data di nascita hai ragione, sai com'è, mi ero fidato del sito ufficiale della Virtus che riporta un altra data...
Cmq sia poco cambia... Com'è, non ha nemmeno 18 anni?
Superbiker, peccato che Chiricò abbia quasi 21 anni
Mk peccato ca Chiricò ha appena fatto 20 anni! Nato il 05/10/91!
Ma li si visct cacche vot dal vivo Chiricò? O li si visct sol a la television o pè fotografij! Fa 30 chili con tutte le scarpette! Te 2 cossette ca se tir da centrocampo la pall si ferm prim della port!
Vatt a rivede i tiri che ha fatto e le azioni e poi ne riparlem!
Messaggio del 29-11-2011 alle ore 21:48:38
da fonti bene informate so che la presidentessa del lanciano e la cognata si vestono uguali e si so fatte pure i capelli uguali per confondere gli avversari
premesso che non me ne frega niente manco a me e premesso pure che la foto sul centro è abbastanza sfocata ma ti sò ditte che domenica l'ho incrociata proprio mentre dal settore tribuna ( probabile che lascia la macchina nel parcheggio interno dello stadio ) andava in curva insieme al consigliere Davide Caporale e ti dico che stava vestita proprio come in foto e ti dico pure che qualche volta dal vivo l'ho vista, visto che ero pure invitato al suo matrimonio se non ti fidi puoi chiedere a quevedi, o puoi chiedere a kaiser o allo straniero che come me, qualche volta la vedono da vicino a fine partita
e poi, ripeto, la cognata tè li capill chiù corti e più scuri cmq la colpa è del centro che mette le foto sgranate
Messaggio del 29-11-2011 alle ore 20:15:35
Divo, premesso che non me ne frega niente, ma dire che quella in foto sul centro è la presidentessa significa che non l'hai mai vista, ne dal vivo, ne per foto, e questo perchè alla cognata j'arrivva a li jnocchie e dopo la presidente sotto la balconata della tribuna laterale non ci passa, perchè va in curva a vedere la partita e quando ripassa alla fine i fotografi già stanno a la casa
Messaggio del 29-11-2011 alle ore 19:13:12
Superbiker, peccato che Chiricò abbia quasi 21 anni... Non entro in merito a quello che hai scritto, semplicemente perchè non mi piace discutere di fregnarie...
FuoriConcorso perfavore, intervieni come a tuo solito...
Messaggio del 29-11-2011 alle ore 18:07:00
Chiricò con la palla al piede e quanto a bambole è fenomenale ed è capace di lasciare sul posto molti difensori. Purtroppo però, come molti di voi avranno notato, a questa rapidità di gambe fa seguito un muscolo poco sviluppato ( na cossa se è nu vracc me ) tipico di un ragazzo che ha ancora sotto a 18 anni e i suoi tiri da una distanza dai 20 metri in su sono pressochè inefficaci. E questo è il motivo per cui deve sempre smarcare fino ad entrare in area o quanto meno arrivare al limite per tentare il tiro!
Io mi chiederei piuttosto, perchè non lo obbligano a passare la passa più spesso visto che molte volte crea i vuoti in mezzo alle aree avversarie e molte volte mette i compagni in posizione favorevole di tiro!
Messaggio del 29-11-2011 alle ore 17:06:46
Alla fine mi pare che i "contestatori" sono stati contestati... a partire dal gol subito da Aridità (nel caso specifico trattasi di "bungala da distanza ravvicinata"): ma lu pallone come cazzo lo vedete??? Culu tiro li putè paràsolo Moira Orfei nghi li capille a una porta da calcetto!!!
salice, fidati tu, quella è la cognata la presidentessa l'ho pure incrociata mentre andava in curva, e stava vestita proprio così e poi la cognata tè li capilli corti e più scuri se poi ema dice che non è la presidentessa per poter dire male allo straniero, allora sono d'accordo che non è la presidentessa
Messaggio del 29-11-2011 alle ore 13:18:58
Divo quella è la cognata.....fidati.Taras....ma è possibil cà sol nghi nù li portier delle altre squadre divenatano fenomeni e ricacciano i palloni da dentro le porte e il nostr ni fà nù miracolo :azz
.Aridità incolpevole sul goal......frecateeeeeeeeee
Salice ni diceme cazzate!!!!!!!!!!!sara' pur vero che Aridita' non sara' Buffon ma a lu goal ca va fa'......ja tirate na bungala da dieci metri ca si ci mette' le mani je le spezze'.......piuttosto prenditela con Gautieri che al terzo identico contropiede,fatto dallo stesso identico giocatore(lu num.11 n'sacce gna si chiama)sa fatte n'balzama' gne nu tordo.....pecche' na poste rimedio prima ,quande cullu' ave' scappate gia' 2 vote?????.......senza fare commmenti poi sulle sostituzioni effettuate secondo me del tutto opinabili
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 22:18:49
ho letto anche "Rosania per Vastola" ma sinceramente no nricordo se su "Il Centro" , "Il Messaggero" o sul "Corriere dello Sport"
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 20:11:05
Lasciamo perdee lo Straniero,ma io vulesse sapè, come si po fa a comprare, o anche solo dare una GUARDATA AL CENTRO
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 17:06:13
Goemon....hò solo letto oltre gli orrori che hai mensionato i voti.Aridità incolpevole sul goal......frecateeeeeeeeee .....era sul suo palo il tiro.L unico spazio vuoto dove poteva tirare Goemon tù si picciat la fucagn...almen stavot non sono stato io e nessuno mi può rimproverare....hò solamente replicato ad esser daccordo con tè Puta caso sempre la solita firma.. Chi sà fatt na sosia la presidentessa
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 13:52:38
"ko interno con una Triestina ridotta in dieci...." ..... "Pavoletti mo si chiama Lorenzo" ....nella foto in basso "La presidente Valentina Maio ieri al Biondi"... ma non è lei, bensì la cognata
Tutto questo con uno sguardo lampo...non ho nemmeno letto gli articoli.