Sport

Ibra
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 17:40:02
Rafjair.........ibrahimovic in una parola: IL CALCIO!!

Dimas.........Zlatan Ibrahimovic: L'essenza del calcio..poesia e guerra..romanticismo e passione selvaggia..il futuro del calcio..!!

2cecco3.......grande ibra continua cosi facci sognare e fa del male!! (N'tì priuccupà cà mò ti li fà....del male)!!

Dimas.........quella che fa ZLATAN gli altri se lo scordano !!

DImas.........Zlatan è potenzialmente il più forte giocatore europeo a spasso..

Crasso.........ibra !!

Goemon.......http://city.corriere.it/2009/05/04/Milano/foto/2.0.413510114.jpg

Messaggio del 03-06-2009 alle ore 17:40:38
e mò videm lu prossim ann se và a lu barcellon.................che dite !!!!
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 17:45:17
Cacaturill..........Ragazzi, i campioni li abbiamo già...abbiamo bisogno di gente come Milito e Motta.
Il piu forte di tutti la davanti ce l'abbiamo già, Milito deve solo continuare a fare quello che ha sempre fatto.

Il più forte di tutti la davanti ce l'abbiamo già!!!! e chi sarebbe???!!!
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 17:51:45
a me piace perché fa gli stessi goal che faccio io; mi somiglia, calcisticamente parlando.
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 23:29:05
Dimas è juventino perciò ha il nick Dimas
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 19:57:58
Pendragon, famm ride pure a me...ca nin teng a capì

Il più forte di tutti è Ibra, non si discute, e tale rimane anche se va via dall'Inter purtroppo.

A la squadretta tè sembr mbacce iji piscem
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 20:15:35
Cacaturill.... Di solito voi pisciate in alto e quindi..........
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 20:29:37
di solito voi frecate..anzi..frecavate...
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 21:24:35
bravo.........mò lo fate voi!!!
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 03:00:02
ha finit la pacchia
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 06:52:47
stevet attent a dirgli male...............perchè se resta poi vi ricaccio i post!!!! però per mò par ca si ne jit!!! solo a voi capitano queste cose............"amala...pazza Inter amale!!!!
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 06:57:55
ZlatanIbrahimovic.eu
Il primo fansite-web Italiano del fenomeno nerazzuro Zlatan Ibrahimovic, creato per tutti gli amanti dell' Inter, ma soprattutto per tutti gli amanti del calcio spettacolo. Chiamato "il Genio", dal conosciuto telecronista interista Scarpini, o "Ibracadarba", è sempre lui! Un po' pazzo, ma con una classe che pochi sanno imitare. In questo sito potrete trovare tutte le informazioni che cerchi, video imperdibili che riguarderai per decine di volte, le foto e tanto altro. Nel FORUM potrai parlare con tutti i sostenitori del campione.

http://www.zlatanibrahimovic.eu/images/ibrahimovic2.jpg
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 06:59:17
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 16:24:03
"Zlatan ha porte aperte anche in altre società- ha detto a Sky Sport 24- non solo al Barcellona. Ma noi siamo all'Inter e quando l'Inter raggiungerà un accordo con qualche società allora ne riparleremo. Ma non è detto che poi accetteremo le soluzioni. Perchè Ibra cambi squadra ci devono presentare un progetto finanziario e sportivo», ha concluso."

---Progetto Sportivooooooo!!!??? e che ci deve fare??? basta iche gli fanno vedere i soldi e il duo si vende pure la mamma!!!
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 16:38:46
«Ibrahimovic ha una voglia matta di andare al Barcellona». Mino Raiola, agente dell'attaccante dell'Inter, ormai non nasconde più i desideri del suo assistito. «Però sono convinto - ha detto in un'intervista a El Mundo Deportivo - che i nerazzurri non si priveranno di lui se non di fronte a molto denaro. Comunque resto ottimista, anche se prima di tutto sono realista e credo sia molto difficile concludere questo affare. Posso assicurare, d'altra parte, che Zlatan è assolutamente entusiasta di fronte a un progetto sportivo affascinante e a una offerta economica importante. È logico che Moratti chieda molti soldi per Ibra: dovrebbe avere la stessa quotazione, anche superiore, di Cristiano Ronaldo o Kakà, semplicemente perché è migliore di loro».

Che pezzo di Merda!!!!!!!!!!!!!........
Messaggio del 07-06-2009 alle ore 14:51:49
ma cosa vai blaterando?

se vuole andare al barcellona che problema c'è? non esiste per me che sono interista. certo mi dispiace da morire, e lo sono perchè so che per 4 anni ha dato tutto per l'Inter, un esempio per tutti, inoltre da noi ha raggiunto un livello assurdo. inoltre mi dispiace perchè se fossi gay me le spusess mi fa sangue lui, il suo look, il suo modo di giocare, il suo carattere in campo e pure i tatuaggi, la sua serietà e impegno per 90", è incredibile zlatan. io lo amo cussù
vuole andare al barcellona perchè vuole la champions league e attualmente il barcellona è superiore a qualsiasi squadra al mondo, anche piu del manchester.. inoltre magari non vuole stare più a milano e vuole vivere a barcellona, e non è che sia tanto sbagliata l'idea..
lui non è un mercenario, ha lavorato seriamente per l'inter per 4 anni (secondo me c'è una possibilità che diventino 5), adesso vuole cambiare, non ha tradito nessuno come tu vuoi far credere. e non ha tradito nemmeno voi, da voi è andato via perchè COSA DOVEVA FARE ANDARE IN SERIE B? inoltre secondo mia modesta opinione c'è rimasto malissimo da quella storia di calciopoli, ed è anche per questo che è venuto proprio all'inter, un mito zlatan.
Messaggio del 07-06-2009 alle ore 14:53:34
e io lo seguirò sempre anche all'estero, perchè è l'attaccante,ANZI IL CALCIATORE, che mi fa più sangue al mondo.
Messaggio del 21-06-2009 alle ore 16:21:21
"Secondo Marca la voglia di Ibra di andare a Madrid e di giocare con Kakà e Cristiano Ronaldo sarebbe tale che lo svedese sarebbe pronto ad accettare una riduzione dello stipendio annuale dagli attuali 12 a 9 milioni" ma non smaniava dalla voglia di andare al Barcellona?
Messaggio del 29-06-2009 alle ore 09:23:40

stevet attent a dirgli male...............perchè se resta poi vi ricaccio i post!!!! però per mò par ca si ne jit!!! solo a voi capitano queste cose............"amala...pazza Inter amale!!!!

Zlatan Ibrahimovic resta all' Inter.

Questa è la notizia del giorno in casa nerazzurra, infatti ormai sembrava chiuso il rapporto tra lo svedese e la società nerazzurra e sembrava che fosse imminente un suo trasferimento all' estero.
Tutto cominciò con il 'mal di pancia' dopo l' esclusione dalla Champions League, e le sue dichiarazioni, a quel punto i più maliziosi insinuarono che Ibrahimovic si comportò così per ottenere un aumento di ingaggio, ma considerando che già è il giocatore più pagato d' Europa....cosa vuole ancora?!
A quel punto anche i tifosi nerazzurri si indignarono a tal punto da chiedere la sua cessione; ora sembra
ci sia stato un riavvicinamento tra le parti ovvero tra il giocatore e Moratti, ma i tifosi ormai si sono sentiti traditi!
Vedremo se Ibrahimovic verrà perdonato e accolto bene dalla tifoseria......

bombedimercato.com
Messaggio del 29-06-2009 alle ore 09:49:42
certo che sarà perdonato...siete passati su al fatto che vi ha chiesto di fargli un pompino
Messaggio del 29-06-2009 alle ore 10:09:22
bombedimercato.com è gestito da maurizio mosca?

cmq ormai è chiaro che resta all'inter, se un qualche squadrone in giro per l'europa l'avesse voluto l'avrebbe già dovuto prendere
Messaggio del 29-06-2009 alle ore 20:00:37
Rimane? Bene, quest'anno tirerò i piedi alla beneamata... Per sempre contro questo nasone...
Messaggio del 10-07-2009 alle ore 15:26:35
Corriere dello Sport" 10 luglio 2009
Ibra:"Mi ritrovate con questa nuova maglia dell’Inter? Vediamo cosa succede. Ora sono qua e sono contento come il primo giorno in cui sono arrivato a Milano (estate 2006, ndr). Se va avanti…». che bella stagione si preannuncia.............!!!!
Messaggio del 11-07-2009 alle ore 09:16:11
chuissa quanto sta arosicare che il real s'e' preso benzema e se gioca bene per 4,5 anni sara' lui la'ttaccante piu forte d'europo
Messaggio del 11-07-2009 alle ore 10:15:00
I casi di Ibra e Maicon di quest'estate hanno dimostrato che all'Inter hanno imparato a gestire i giocatori ed i procuratori!!!
Messaggio del 11-07-2009 alle ore 16:18:40
era ora
Messaggio del 11-07-2009 alle ore 16:19:23
evvai, potremo ancora salutarvi col gesto del "suca suca"
Messaggio del 18-07-2009 alle ore 00:14:35
Mr.diabolik

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------

Zlatan Ibrahimovic resta all' Inter.

Questa è la notizia del giorno in casa nerazzurra, infatti ormai sembrava chiuso il rapporto tra lo svedese e la società nerazzurra e sembrava che fosse imminente un suo trasferimento all' estero.
Tutto cominciò con il 'mal di pancia' dopo l' esclusione dalla Champions League, e le sue dichiarazioni, a quel punto i più maliziosi insinuarono che Ibrahimovic si comportò così per ottenere un aumento di ingaggio, ma considerando che già è il giocatore più pagato d' Europa....cosa vuole ancora?!
A quel punto anche i tifosi nerazzurri si indignarono a tal punto da chiedere la sua cessione; ora sembra
ci sia stato un riavvicinamento tra le parti ovvero tra il giocatore e Moratti, ma i tifosi ormai si sono sentiti traditi!
Vedremo se Ibrahimovic verrà perdonato e accolto bene dalla tifoseria......

bombedimercato.com ................................................

e mò==?????

Nuova reply all'argomento:

Ibra

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)