Messaggio del 19-01-2008 alle ore 21:37:54
L'UNICO TROFEO CHE POSSONO ALZARE E LA COPPA DEL NONNO DI AGOSTO............PERO' CON QUESTA SQUADRA LOTTERANNO ANCHE PER IL PRESTIGIOSISSIMO TROFEO BIRRA MORETTI..........
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 20:37:51
tu non l'hai detto effeci..ma il tuo mister si
cmq quante persone l'anno scorso alla vittoria del Milan in champion's hanno bisfrattato sta competizione? in quel periodo quanti culi arrossati...vai con le pomate!
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 19:25:44
Pellà postiamo una foto del ricordo di coppa più recente?
Io il Milan e tu l' Inter.
Ti lascio un'oretta di tempo per cercarla negli archivi sta foto in bianco e nero!!!!
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 18:26:06
Endless nn mi sembra di aver detto mai che la champions non conta...è da molto che nn la vinciamo ma nessuno ha detto che è una cosa da niente....
Ovviamente quando una cosa nn si vince è perchè nn conta
be Effeci voi la pensate così sulla champion's e su tante altre competizioni internazionali...già ma se avete mancio in panchina cosa ne può sapere lui di queste cose?!
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 00:33:52
Dai su non bestemmiate e pensate almeno ad entrare in coppa uefa per il prossimo anno!!! Tantissimi auguri!!!
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 00:29:59
oddio digao il calciatore più schifoso mai visto sulla storia del pianeta terra se lo so dovuti prendere sennò ricardo omo kakà faceva i piccetti
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 23:29:30
Quoto in the wings, il Milan deve evitare la retrocessione, mica può perdere energie (ha giocato pure Digao Meravigliao?) per la coppa italia!!!
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 21:24:28
Ovviamente quando una cosa nn si vince è perchè nn conta...quando avete vinto la coppa italia era un obbiettivo importante ma ora nn più...quando avete vinto lo scudetto era importante ma ora nn più...mi domando cosa direte quando nn vincerete la champions...sarà sicuramente una coppetta da niente vero??? ma per favore
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 18:05:54
ancelotti ha detto che con l'eliminazione dalla coppa italia si è tolto solo un fastidio....noi abbiamo obiettivi più prestigiosi....per il milan questa coppa era solo un peso inutile, solo l'inter punta a queste inutili coppe....sol quess po vinc...