Sport
I calciatori vanno al mare
Messaggio del 03-01-2012 alle ore 10:08:20
la prima cavece 'ngule quanda va ariccujenne lu centesime 'nderre arrete a li poltrone.
la prima cavece 'ngule quanda va ariccujenne lu centesime 'nderre arrete a li poltrone.
Messaggio del 03-01-2012 alle ore 10:02:31
du cavece 'ngule a cussù in particolare ma pure a qualcun'altro
du cavece 'ngule a cussù in particolare ma pure a qualcun'altro
Messaggio del 02-01-2012 alle ore 16:45:49
quote:
Sinceramente non vedo dove sia il problema , lavori in un campo con un grosso giro d'affari e di conseguenza guadagni tanto.
Il calcio è così perchè è alimentato da noi che seguiamo lo sport, da cui : sponsor , canali dedicati, videogames ecc ecc.... , il resto è aria fritta
..e te lo sbattono pure in faccia!
Il calcio sempre più lontano dalla gente!
Sinceramente non vedo dove sia il problema , lavori in un campo con un grosso giro d'affari e di conseguenza guadagni tanto.
Il calcio è così perchè è alimentato da noi che seguiamo lo sport, da cui : sponsor , canali dedicati, videogames ecc ecc.... , il resto è aria fritta
Messaggio del 02-01-2012 alle ore 16:13:27
Prima ho sentito un intervista di Marchisio..ci consiglia di andare a Dubai
Prima ho sentito un intervista di Marchisio..ci consiglia di andare a Dubai

Messaggio del 28-12-2011 alle ore 10:23:35

Messaggio del 25-12-2011 alle ore 15:12:23

Messaggio del 23-12-2011 alle ore 21:08:12
E' una questione di sobrietà e rispetto per i tifosi. Tantissimi e gli unici che gli pagano indirettamente lo stipendio. In tempi come questi, di finanziarie lacrime e sangue calcio scommesse e licenziamenti.
Spero ci sia uno tsunami alle Maldive e che il prossimo figlio sia di colore. Detto questo: buona natale!
E' una questione di sobrietà e rispetto per i tifosi. Tantissimi e gli unici che gli pagano indirettamente lo stipendio. In tempi come questi, di finanziarie lacrime e sangue calcio scommesse e licenziamenti.
Spero ci sia uno tsunami alle Maldive e che il prossimo figlio sia di colore. Detto questo: buona natale!

Messaggio del 23-12-2011 alle ore 18:12:13
Lo so Dimas ma Totti è Totti ..quess iè
Ma non la vedi la faccia che ha??
Ricordi la pubblicità della vodaphone dove dice "A rigato ..ma qualche A rigatò" ?? secondo me se penz angor cà si stavano a sbaglià i giapponesi
Totti è questo
Lo so Dimas ma Totti è Totti ..quess iè

Ma non la vedi la faccia che ha??
Ricordi la pubblicità della vodaphone dove dice "A rigato ..ma qualche A rigatò" ?? secondo me se penz angor cà si stavano a sbaglià i giapponesi

Totti è questo

Messaggio del 23-12-2011 alle ore 17:50:25
A me invece fa incazzare di più chi , con il malloppo in tasca , fa finta di capirti , parla di rinunce e di crisi.( i politici ad esempio). Che siano strapagati sono d'accordo ma debbano tacere le loro vacanze è una stronzata colossale!
A me invece fa incazzare di più chi , con il malloppo in tasca , fa finta di capirti , parla di rinunce e di crisi.( i politici ad esempio). Che siano strapagati sono d'accordo ma debbano tacere le loro vacanze è una stronzata colossale!
Messaggio del 23-12-2011 alle ore 13:13:34
Periodo nero, gente intorno a me che perde il lavoro, che le vacanze non sa nemmeno cosa sono e alcuni come noi non prende neanche la tredicesima. Sbattercelo in faccia non mi sembra un gesto da Campione. Del Piero, Zanetti o Maldini non l'avrebbero mai fatto.
Totti merda!!
Periodo nero, gente intorno a me che perde il lavoro, che le vacanze non sa nemmeno cosa sono e alcuni come noi non prende neanche la tredicesima. Sbattercelo in faccia non mi sembra un gesto da Campione. Del Piero, Zanetti o Maldini non l'avrebbero mai fatto.
Totti merda!!
Messaggio del 23-12-2011 alle ore 11:56:37

certo che la tua autostima fa a gara con lo spread sul bund per chi sta ai livelli più alti

certo che la tua autostima fa a gara con lo spread sul bund per chi sta ai livelli più alti

Messaggio del 23-12-2011 alle ore 11:54:40
Mida, e tu ti scambieresti con lei??

Mida, e tu ti scambieresti con lei??

Messaggio del 23-12-2011 alle ore 11:16:41
il colmo del natale a mio avviso è l'acquisto di Leali alla Rubentus. (stride forte)
uno che si chiama Leali in mezzo ai banditi.
bha.

cè il copyright attenzione mi accontento anche di un euro a citazione
Auguri Sampei.
il colmo del natale a mio avviso è l'acquisto di Leali alla Rubentus. (stride forte)
uno che si chiama Leali in mezzo ai banditi.
bha.

cè il copyright attenzione mi accontento anche di un euro a citazione

Auguri Sampei.
Messaggio del 23-12-2011 alle ore 10:10:21
in un mondo più giusto chi nella vita gioca (GIOCA, capì) a pallone, a lu mare ci putess i' giusto a ferragosto....a sand vit!!!
e inoltre: in un mondo più giusto io sarei charlize theron!!!!

in un mondo più giusto chi nella vita gioca (GIOCA, capì) a pallone, a lu mare ci putess i' giusto a ferragosto....a sand vit!!!

e inoltre: in un mondo più giusto io sarei charlize theron!!!!

Messaggio del 23-12-2011 alle ore 08:55:10
uà se non ci vanno loro cà ten li quatrin chi c'avessa jiì???
uà se non ci vanno loro cà ten li quatrin chi c'avessa jiì???

Messaggio del 22-12-2011 alle ore 21:10:47
Non ho capito cosa ti ha dato fastidio? Il fatto che vada al mare come fanno tanti altri italiani in questo periodo o il fatto che lo abbia cantato scherzosamente dopo aver giocato a Bologna. Adesso stai a vedere che uno non può neanche andaresene al mare quando gli pare.
Non ho capito cosa ti ha dato fastidio? Il fatto che vada al mare come fanno tanti altri italiani in questo periodo o il fatto che lo abbia cantato scherzosamente dopo aver giocato a Bologna. Adesso stai a vedere che uno non può neanche andaresene al mare quando gli pare.
Messaggio del 22-12-2011 alle ore 20:41:27
Vergogna!!
Vergogna!!
Nuova reply all'argomento:
I calciatori vanno al mare
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui