Sport
Huntelaar!
Messaggio del 09-08-2009 alle ore 15:18:40

Messaggio del 09-08-2009 alle ore 14:19:11

Messaggio del 09-08-2009 alle ore 12:45:47
chiedete a manolo pestrin che ja success una notte al tamarillo qualche anno fa
mi sa che st'anno mi rimetto a fare le ronde per lanciano come ai bei tempi
chiedete a manolo pestrin che ja success una notte al tamarillo qualche anno fa

mi sa che st'anno mi rimetto a fare le ronde per lanciano come ai bei tempi

Messaggio del 09-08-2009 alle ore 12:32:29
cmq sti brasiliani hanno rotto i c.. cioè ma vi rendete conto che questi a 27-28 anni smettono di giocà e si danno alla bella vita? ma ronaldinho che si pensa ca iè nu fighe? qualcuno gli dovrebbe ricordare da dove viene e che cos'era, lui e saudade-man (adriano) .. argentini 4 ever
cmq sti brasiliani hanno rotto i c.. cioè ma vi rendete conto che questi a 27-28 anni smettono di giocà e si danno alla bella vita? ma ronaldinho che si pensa ca iè nu fighe? qualcuno gli dovrebbe ricordare da dove viene e che cos'era, lui e saudade-man (adriano) .. argentini 4 ever
Messaggio del 08-08-2009 alle ore 13:31:19
dark,è la stessa cosa che avrei fatto pure io...ormai nn è più un calciatore...nn ha più quella mentalità.
Leonardo dice:c'è tempo fino al 31 agosto per il mercato..
ed aggiungo affrettiamoci a levarcelo.
dark,è la stessa cosa che avrei fatto pure io...ormai nn è più un calciatore...nn ha più quella mentalità.
Leonardo dice:c'è tempo fino al 31 agosto per il mercato..
ed aggiungo affrettiamoci a levarcelo.
Messaggio del 08-08-2009 alle ore 11:57:35
huntelaar è bravo, vedetevi i suoi gol su youtube, ha sempre segnato a raffica, non è un ripiego e con pato dovrebbe formare una grande coppia.. e se il dentone la smettesse di farsi i cazzi suoi a milano sarebbe meglio.. :
quote:
mo voi milanisti m'avete fatto sangue, a zambat e buttij a la facc dovevano pigliarlo
huntelaar è bravo, vedetevi i suoi gol su youtube, ha sempre segnato a raffica, non è un ripiego e con pato dovrebbe formare una grande coppia.. e se il dentone la smettesse di farsi i cazzi suoi a milano sarebbe meglio.. :
10:28 del 08 agosto
Foto: Dino Panato / GRAZIA NERI Dopo la notte allegra di Casteldefells, il Dentone all'1:30 di giovedi' era ad Assago, al Festival Latinoamericano. In compagnia di Dida ed altri amici il brasiliano si è intrattenuto in un privè, ma è stato riconosciuto da alcuni tifosi che hanno urlato ai due brasiliani di tornare a casa, perchè era tardi e avrebbero dovuto allenarsi il giorno seguente. Un ordine perentorio, tanto chei due brasiliani sono andati via da un'uscita secondaria per evitare spiacevoli conseguenze (Gazzetta dello Sport)
mo voi milanisti m'avete fatto sangue, a zambat e buttij a la facc dovevano pigliarlo
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 14:35:02
E intanto l'Inter ha preso pure Arnautovic...
E intanto l'Inter ha preso pure Arnautovic...
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 13:45:29
nn cambiano le cose...
serve un terzino,e ieri nn se n'è parlato...purtroppo leonardo nn è riuscito ad imporsi del tutto..almeno c'ha provato ed apprezzo lo sforzo.
troppi infortunati che devono recuperare..servirebbero altri acquisti ma ciò nn accadrà...
spero che a galliani nn venga il mal di denti visto che il prezzo è abbastanza ragionevole...
quote:
a sti prezzi ci arriva solo pagliaccio Moratti!!!
nn cambiano le cose...
serve un terzino,e ieri nn se n'è parlato...purtroppo leonardo nn è riuscito ad imporsi del tutto..almeno c'ha provato ed apprezzo lo sforzo.
troppi infortunati che devono recuperare..servirebbero altri acquisti ma ciò nn accadrà...
spero che a galliani nn venga il mal di denti visto che il prezzo è abbastanza ragionevole...
Certo, l'Inter ha preso Eto'o, ma purtroppo ora come ora il milan a quei livelli di stipendi non può arrivare...
a sti prezzi ci arriva solo pagliaccio Moratti!!!

Messaggio del 06-08-2009 alle ore 13:41:53
ha detto Berlusconi che dovete imitare il Barcellona: bene, vendete Zambrotta e Dinho
ha detto Berlusconi che dovete imitare il Barcellona: bene, vendete Zambrotta e Dinho

Messaggio del 06-08-2009 alle ore 12:41:55

Messaggio del 06-08-2009 alle ore 12:30:10
Ora l'attaccante c'è, serve però un terzino in modo da poter riportare Jankulovsky a centrocampo... aspettiamo, ci sono ancora 25 giorni...
Ora l'attaccante c'è, serve però un terzino in modo da poter riportare Jankulovsky a centrocampo... aspettiamo, ci sono ancora 25 giorni...
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 12:23:47
C'è il terzino campione del mondo Massimo Oddo...
C'è il terzino campione del mondo Massimo Oddo...

Messaggio del 06-08-2009 alle ore 12:19:47
OTTIMO!!! Huntelaar è l'uomo che nn ci farà retrocedere!!!
OTTIMO!!! Huntelaar è l'uomo che nn ci farà retrocedere!!!
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 12:03:41
e il terzino?
e comunque ancora non puoi dire niente, metti che abbia mal di denti anche lui
e il terzino?
e comunque ancora non puoi dire niente, metti che abbia mal di denti anche lui

Messaggio del 06-08-2009 alle ore 11:52:58
Chi avrebbe dovuto prendere il Milan altrimenti, a parità di età-rendimento-prezzo?
Come rendimento-età il top è F.Torres, ma sicuramente era anch'egli un obiettivo praticamente impossibile.
Chi avrebbe dovuto prendere il Milan altrimenti, a parità di età-rendimento-prezzo?
Come rendimento-età il top è F.Torres, ma sicuramente era anch'egli un obiettivo praticamente impossibile.
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 11:34:36
ma è bbone?
ma è bbone?
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 11:33:42
a football manager mi viaggiava a una media di 1,5 gol a partita
a football manager mi viaggiava a una media di 1,5 gol a partita

Messaggio del 06-08-2009 alle ore 11:32:31

Messaggio del 06-08-2009 alle ore 11:21:45
Beh, a questo punto credo che era la soluzione migliore che si poteva fare a livello di prezzo/qualità/età.
Certo, l'Inter ha preso Eto'o, ma purtroppo ora come ora il milan a quei livelli di stipendi non può arrivare...
Dai, ora continua a fare valanghe di gol come hai sempre fatto!
Beh, a questo punto credo che era la soluzione migliore che si poteva fare a livello di prezzo/qualità/età.
Dai, ora continua a fare valanghe di gol come hai sempre fatto!
Nuova reply all'argomento:
Huntelaar!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui