Sport
Per non dimenticare

Goaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal,ha signate la juve,goaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal
MOGGI e i 40 ladroni....

Jetv a' jittà!!
A proposito, vi ricordate di Karl Heinz Rummenigge?
Nel frattempo continuamo a far ridere il mondo...

ari quoto
FALLITI!!!!!!!!!!

domenica presente

io sono interista ...ma non mi prende in giro nessuno? noi siamo la rovina dell'italia, ce lo cantano tutti....siamo la barzelletta...quelli che arriviamo sempre terzi...che non vinciamo mai le partite decisiveche ogni volta troviamo le scuse...che bello essere interisti...sono orgoglioso della mia squadra...lo sono sempre stato perche siamo PULITI!!!!!!!!!!VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!FATE SCHIFO!!!!!!!!!FALLITI!!!!!!!!!!

io sono interista ...ma non mi prende in giro nessuno? noi siamo la rovina dell'italia, ce lo cantano tutti....siamo la barzelletta...quelli che arriviamo sempre terzi...che non vinciamo mai le partite decisive

davvero penoso...
del milan non ci sono prove ma solo chiacchiere dei giornali... se casomai dovesse risultare qualcosa di certo nn verrei a difendere chi rovina uno sport tanto bello...
sentire certe cose sul calcio mi fa veramente schifo... è diventato un mercatino e ognuno compra e vende... spero che torni presto ad essere quello che anima la gente (parlo di quella sana di mente...) a casa e negli stadi... quando era ancora una religione laica del popolo italiano...
SE FOSSI UN TIFOSO JUVENTINO NON DIFENDEREI MAI LA MIA SQUADRA PERCHE' QUELLO CHE E' SUCCESSO E DAVVERO SCANDALOSO
VERMILLION TI SBAGLI...IL 10 E' IL VOTO ALLA TUA STUPIDITA'!
e lo sai, ma quale fiero,pure il milan è indagato!

GIANLUIGI BUFFON SEI UN MORTO DI FAME

che schifo pure buffon... miglior portiere al mondo... guadagni soldi solo se scureggi e vai a scommettere per 500mila euro... mah.. l'avidità dell'uomo.... che schifo...
alexdelpiero...pensavo che il 10 dopo il nick fosse il numero del giocatore...invece mi sa che è la tua età..
tanto sicuro chi di dovere caccerà nuovi soldi per pagare i magistrati e annullare l'inchiesta...secondo me prima o poi archivieranno tutto e la juve indiscretamente come ha sempre fatto continuerà il suo cammino a rubare in A
SONO FIERO DI AVER GIOCATO IN SERIE B PERCHE' HO PAGATO I MIEI SBAGLI..ADESSO TOCCA A VOI MI AUGURO CHE PER UNA VOLTA LA LEGGE SIA UGUALE PER TUTTI .......DEL PIERO IL MILAN RISCHIA QUALCHE PUNTO DI PENALIZZAZIONE....VOI INVECE RISCHIATE DI ANDARE A GIOCARE CON LA PRO VASTO

GIANLUIGI BUFFON SEI UN MORTO DI FAME
E LO SAI...FOSSI AL TUO POSTO NN FAREI TANTO LO SVELTO...!
SE SI VA IN B,IL MILAN VIENE APPRESSO ALLA JUVE...!
TANTO KE PROBLEMA C'E'...VOI SIETE ABITUATI ALLA SERIE B!
O M SBAGLIO?!
GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS...
7 SCUDETTI IN 11 ANNI RUBATI, ADESSO DOVETE PAGARE,,VI MERITATE LA RADIAZIONE ALTRO CHE LA B.....SPARITE.... ANCHE LA SCURCIOSE AVREBBE VINTO (IN QUESTO MODO) TUTTI QUESTI SCUDETTI.... VERGOGNA

cara mida,solo il tuo sentimento e pulito x il resto lasciamo perde

JUVE IN SERIE C...QUALE SERIE B!!!!
SAREBBE TROPPO!!!
E AL BIONDI NON SI PASSA!!!

juve in B e torino in A pure sembrava fantascienza fino a 2 giorni fa!!

anzi

sono d'accordo con archer.
se deve essere B che B sia!!!
io sono juventina. il mio sentimento è pulito. e lo sarà pure in B o in eccelleza!

Comunque se continua così, e applicheranno davvero un po' di regole..., l'anno prossimo lo scudetto se lo contenderanno il Mantova e il Vodafone Cervia con il Crevalcore possibile sorperesa della stagione!!!

il fantacalcio??? lo basiamo su un campionato simulato su Championship Manager 6!!!

Netiquette, come si potrebbe pensarla diversamente!!
Sia ben chiaro, il valore tecnico della squadra non lo discuto. Si parla sempre di una delle squadre più forti d'Italia! Certo, in questi 12 anni di gestione-triade probabilmente si sarebbe vinto di meno, ma di certo la juve sarebbe stata sempre una signora squadra!!
Quei porci di Moggi e di Giraudo, invece, rischiano di far decadere il concetto espresso prima per colpa della loro avidità di potere e ci hanno esposto a decenni di prese per il culo!!
Un bel VAFFANCULO se lo meritano con tutto il cuore!!
Un plauso ad Archer, uno sportivo vero!
Se questo è il prezzo da pagare per eliminare questa munnezza

Nuova Serie B:
Juventus
Milan
Lazio
Fiorentina
Mantova
Modena
Arezzo
Brescia
Crotone
Bologna
Piacenza
Pescara
Bari
Verona
Rimini
Triestina
Vicenza
Albinoleffe
Napoli
Spezia
Frosinone
Genoa
Atalanta, Catania, Torino, e Cesena in A
Messina, Lecce e Treviso verranno ripescate in A
Juve, Milan, Lazio e Fiorentina in B
Ohhhh, così finalmente gli interisti (forse) riusciranno a vincere lo scudetto!!!

giusto.........giu le mani dalla juve
Quote:
E DOMENICA A BARI PRESENTE...X AMORE!

------------
Editato da Netiquette il 12/05/2006 alle 15:06:34
Cache, ladri!
l' anno prossimo al "delle alpi" juventus - cervia, nona giornata del campionato cadetto, l'ex "signora" del calcio italiano, intanto, sembra interessata (dato l' ormai certo addio di Fabio Capello) a Oronzo Canà, e all' acquisto dell' affermato bomber Aristoteles:"con lui", fà sapere moggi dal carcere di Torino Le vallette "ci riaffermeremo nel calcio che conta, con una rapida risalita al potere"
commento del giornalista:SIETE RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma certo che tocca anche al milan. è impensabile che la squadra di proprietà del più sorridente mafioso del dopoguerra sia meno sporca della juventus
Okkio milanisti...ke ora tocca anke a voi...
ma se io sono il primo che gode nell'immaginare la faccia di galliani

il calcio è una cosa, il gioco del calcio è un'altra

NEGRONI IDOLO...
C'è anche il nome del Milan tra le squadre maggiormente coinvolte nello scandalo che sta investendo il mondo del calcio.
Oltre a Juventus, Lazio e Fiorentina sarebbe infatti quella rossonera la quarta squadra più invischiata nell'inchiesta della procura di Napoli sul calcio, che vedrebbe protagonisti diversi club di Serie A con 19 partite del campionato 2005/2004 sotto la lente degli invstigoatori.
A svelare i nomi del "quartetto" sono stati i magistrati partenopei Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci, che a questo proposito hanno parlato di "grumo di potere".
Intanto si sono diffusi i nomi di alcuni indagati eccellenti della procura partenopea: tra i 41 nomi degli invitati a comparire a Napoli ci sono anche quelli dell'ex-amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo, degli ex-designatori arbitrali Pierluigi Pairetto e Paolo Bergamo, del presidente dell'Associazione italiana abritri Tullio Lanese, del presidente della Lazio Claudio Lotito e del presidente della Fiorentina Andrea della Valle.
Per quanto riguarda invece Luciano Moggi, l'ex direttore generale dimissionario della Juventus sarà interrogato lunedì prossimo a Roma come indagato per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva.
conte...poche lu svelt

mitico fagnavù

tra l'altro quando verranno al guido biondi vinciamo noi

occhio ai baresi domenica

2005-2006 juventus 28 scudetti
2006-2007 juventus 27 scudetti

Cache domenica vai a bari che il prossimo anno la juve te la vedi al guido Biondi

E DOMENICA A BARI PRESENTE...X AMORE!
Nuova reply all'argomento:
GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui