Messaggio del 01-07-2009 alle ore 02:58:51
ora pero' vado a dormire cosi domani mattina mi vado a veere qualche gara dei nostri giochi sul mediterraneo
Messaggio del 30-06-2009 alle ore 09:13:59
spero che sia un punto definitivo. Saluti e baci.
E appena ci incontriamo in una partita di calcetto ti spezzo le cocole
Messaggio del 29-06-2009 alle ore 21:09:11
Ripeto, evidentemente hai difficoltà nel leggere, visto che non ho mai affiancato il tuo nome a nessuna delle mie affermazioni, ma sei stato tu a volerci entrare, continuando a vantarti di cose che nessuno ti ha mai chiesto, semplicemente perchè son cazzi tuoi, ma da come leggo, ti piace vantarti davanti al pubblico, cosa che hai continuato a fare anche in questo tuo ultimo intervento... A me di quello che fai tu o che hai fatto, non me ne può fregar di meno e di certo non ti punto il dito e ti giudico...
In fine e chiudo qui, perchè tanto a quanto pare non serve a nulla cercare di discutere con te, non ti permettere di affermare determinate cose, senza conoscere le cose e nd'allargà, cosa che ovviamente io con te non ho mai fatto, ne prima ne in questo post... Mo, se vu capì bene... Punto...
Messaggio del 29-06-2009 alle ore 20:53:02
qua il discorso serio lo stavo facendo io, tu ogni volta arrivi e ti permetti di dare giudizi sugli altri, anzi che altri, tu fai chiaramente il mio nome, cosa credi, di potermi dire tutto quello che ti pare, di pizzicarmi e che io sto lì inerme e senza pensiero?
io non mi accontento del nulla ma cerco di migliorare la mia condizione, intanto guadagnandomi con il lavoro quello che mangio a cena.
e aggiungo che fuori ci ho lavorato anche io ed ho avuto l'opportunità di rimanerci con begli stipendi ma ho scelto di tornare e provare a vivere e lavorare nella città che amo.
e ti dico di più, io sono partito dalla zappa e un pochetto di strada l'ho fatta, ma la zappa non l'ho buttata via, ce l'ho e ancora oggi ci coltivo il mio orto (non quello che hanno i politici o politicanti locali ma un orto vero fatto di pomodori e zucchine).
Io ho aperto un post per parlare di sport e non certo per fare polemiche di natura politica o esistenziali.
Messaggio del 29-06-2009 alle ore 20:39:43
Cioè io non capisco, da un discorso serio ma tranquillo, siamo dovuti passare a questo... Roba da non crederci... Poi gli zulù sarebbero quelli che sbarcano a Lampedusa...
Messaggio del 29-06-2009 alle ore 20:34:39
Eccoci qui siamo alle solite... La tua si chiama "coda di paglia" Ho scritto per caso "Crasso sei un personaggio immobile e senza pensieri? Sicuramente no, basta saper leggere, quindi non ti permettere nemmeno per finta di etichettarmi come hai appena fatto ed evita affermazioni come qui su, visto che tu non conosci un cazzo di quello che faccio io nella vita... In parole ancora più semplici, impara a leggere e nd'allargà... Comprì?
------------ Editato da Mk22 il 29/06/2009 alle 20:35:02
Messaggio del 29-06-2009 alle ore 20:21:57
sarei quello immobile e senza pensieri ?
e tu il parassita?
caro lu Re o 22 lu matt, prima cercati un lavoro, lavora per vent'anni, assumiti un pochetto di responsabilità, (in primis quelle di farti una famiglia e di camparla) e poi puoi dare lezioni.
Messaggio del 29-06-2009 alle ore 20:10:34
Vedi, tu ci ridi, ma gia questo discorso del " non ti piace, prendi e vai" è a dir poco triste e da perfetti menefreghisti... Praticamente è come dire, forse così lo capisci meglio... Sta bone rocche, sta bone tutta la rocche...
Ma nel 2009 ci sono ancora persone capaci di accontentarsi del nulla? A quanto pare si e si vede...
Ma rispetto molto di più una persona critica che una immobile e senza pensieri...
Ti auguro una buona cena e mi raccomando, vacci piano...
ma io spero che tu, come molti altri vada ad imparare a gestire e governare per poi tornare e rendere questa città migliore di quella che è
.
Vedendo che questa città di opportunità ne dà pochissime in ogni campo, la cosa migliore è andare fuori, per poi ovviamente tornare e mettersi a disposizione...il mio obbiettivo è quello e spero tanto di riuscirci perchè sarebbe per me un vittoria personale importantissima
Messaggio del 29-06-2009 alle ore 17:19:18
Ultras25, questa città (ma tutte le città) non sono sempre uguali a se stesse, è chiaro che tutte posso e devono migliorare, anche la migliore che mi puoi citare. Purtroppo è vero che manca una classe politica con i controcazzi, che possa portare il alto una città che purtroppo sta vivendo un momento triste, forse il più triste da tanti anni ma io non abbandono la nave che affonda. MAI!
Capisco che vuoi vivere, vedere, scoprire, e chi non lo vuole, ma io spero che tu, come molti altri vada ad imparare a gestire e governare per poi tornare e rendere questa città migliore di quella che è.
Messaggio del 29-06-2009 alle ore 17:04:42
per crasso....
Amo la mia città, però vedendo il nulla giorno dopo giorno, la solita routine noiosa, le solite cose, il nulla più completo nell'organizzare una qualsiasi cosa, il menefreghismo totale di cittadini e politici mi sono fatto la mia idea di citta "morta", io non riesco a stare in un posto simile, se qualche cosa cambierà , cambierà anche la mia opinione, ma fino a quel momento il mio unico desiderio sarà andare via il prima possibile....se a voi questa città piace così com'è bene per voi...a me non mi stà bene per nulla....si vive una volta sola, e io non voglio vivenere nella noia.... ------------ Editato da Ultras25 il 29/06/2009 alle 17:05:39
Messaggio del 29-06-2009 alle ore 16:37:03
Infatti Crasso, dici bene, non ho mai pensato minimamente che questa competizione come altre, sminuite da tanti, fosse una manifestazione "scarsa", anzi, ho sempre pensato l'esatto contrario...
Ho semplicemente detto che, se una città non ha le basi, non può assolutamente pretendere di ricevere chissà cosa... Puoi avere un bel palazzetto, (grazie all'Euro Basket), ma se da 10 metri in poi è tutto uno scandalo, decadente, curato quanto lo zero assoluto, di certo non attiri nessuno...
Parli di giovani... Che fa, ovunque anche il "vecchio" è capace di organizzare e fare, e qui no? Anche io come te amo la mia città, ma non puoi e non devi difendere l'indifendibile...
Per la seconda volta mi tocca prendere come esempio il famoso ed ormai passato "Mundialito di Baseball" Caro Crasso, se non fosse stato per i "giovani", ti assicuro che non ci sarebbe stata nemmeno questa manifestazione che, grazie a giovani e meno giovani, armati di buona volontà, si son fatti un "culo tanto ed a GRATIS" per permettere lo svolgimento del torneo nell'ormai scomparso campo della 167!!!
Purtroppo, a differenza degli europei di basket, dove ci si è mangiato tanto col palazzetto che finalmente grazie alla stessa manifestazione è rinato a nuova vita, questa volta evidentemente il mangiare scarseggiava, quindi a che pro impegnarsi? Chi vuol capire...
Ripeto ancora, ritengo che i giochi del mediterraneo siano un gran bel evento, peccato che ci sono paesi e città aperte e capaci ed altre no, quidate le prime da persone competenti, le seconde da persone incompetenti...
Fine...
Messaggio del 29-06-2009 alle ore 15:54:13
Bravo Ultras 25 bravo, vattene.
Mk22, io dicevo cio perché qualcuno ha detto che questi giochi non valevano niente e che non ci veniva nessuno sportivo di grido, nessuno importante, invece ci sono tutti i migliori, almeno nelle discipline che non sono il calcio e affini.
Lanciano Abruzzo
per quanto riguarda il discorso sui governanti devo dire che sono qui in attesa che i giovani si facciano avanti, ma se i giovani devono essere solo quelli disposti a gettare merda in faccia al proprio paese e a se stessi allora non posso che rimpiangere i vecchi.
Messaggio del 29-06-2009 alle ore 15:34:05
Io ho deciso insieme agli amici miei di boicottare lanciano il più possibile, perchè è una città di merda, non c'è un cazzo e quindi non serve manco rimanerci....quando potrò me ne andrò da so posto del cazzo, non c'è un beneamato cazzo di nulla....e questi giochi non fanno altro che confermarmi che sta città non merita nulla...anzi merita meno di nulla....
Messaggio del 29-06-2009 alle ore 14:52:18
Che c'entra poca cosa o meno, i record vengono amologati anche nelle gare sotto casa... Bonanott Crasso...
Cmq sia, parlando di Lanciano, sarebbe stata un altra bella occasione, che come al solito non è stata sfruttata, ma ovviamente come può una città che non è capace di accogliere le migliaia di turisti che la affollano (almeno loro), ospitare eventi del genere?
Come ho gia scritto, come pretendiamo di ospitare un qualsiasi evento, se 3/4 della nostra amata città, amata da pochi purtroppo, cade a pezzi?
I nostri """""""governanti""""""" possono pretendere di ospitare eventi del genere, piccoli o grandi non fa differenza, se non sanno nemmeno mettere un segnale ad una curva, un passaggio pedonale, tenere pulito uno spazio verde, ecc... ecc...?
Il pensiero mi torna improvvisamente al "mundialito di baseball" di qualche anno fa... Chi vuol capire...
Prima si facevano solo figuracce, come l'esempio che ho riportato qui su, oggi non si tenta nemmeno di far qualcosa...Fra le due preferisco la seconda, anche se porta ad una città deserta come ad esempio ieri (non è che in altri giorni sia meglio) ma pensare che allo stesso tempo altre città uguali o più piccole della tua brillano e vivono, fa veramente pensare... Ma come al solito, la colpa è sempre solo nostra... Bravi...
Messaggio del 27-06-2009 alle ore 15:40:01
Se non altro questi giochi hanno portato un bel via-vai sotto casa di giovanotti belli e prestanti
sono in attesa di valutare la partecipazione femminile ma per il momento mi fido di Just
Messaggio del 26-06-2009 alle ore 23:28:14
Ciao a titti, certo che avrebbero potuto fare un pò di pubblicità all'evento, non so qualche manifesto, qualche bandierina per il corso...
Messaggio del 26-06-2009 alle ore 19:57:46
Pescara poteva da sola ospitare tutti i giochi, tranne il golf, invece hanno dato qualche briciola anche a qualche poveraccio come noi.
Messaggio del 26-06-2009 alle ore 18:04:21
questi sono solo i giochi dello sfilo, della moneta imboscata, dello sgrano alla faccia della crisi e della povera gente che nin te a magnà.
500.000 euro per riverniciare gli spogliatoi del guido biondi. Quando le nazionali(???) che abbiamo ospitato non ce l'hanno manco uno stadio.
Messaggio del 26-06-2009 alle ore 17:59:26
Purtroppo non esistono solo le Olimapiadi e i Mondiali, cosi come nn esiste il putrido calcio di Seria A.
Sarebbe una buona occasione per noi provinciali italiani di familiarizzare con altri sport e uscire dal ghetto calcistico...ma forse è chiedere troppo...
Messaggio del 26-06-2009 alle ore 14:10:33
esatto....tipo trofeo birra moretti, trofeo tim, ecc....a che cazzo servono si giochi, ci stanno tutti atleti sconosciuti, nel calcio tutti under-20, negli altri sport non sò l'età ma la preparazione tecnica è mooolto bassa....
Messaggio del 26-06-2009 alle ore 14:00:48
boicottaggio totale di sti giochi inutili...
come importanza i giochi del mediterraneo stanno alle olimpiadi come la confederation cup stà al mondiale....cioè ZERO!!
giochi di merda....
------------ Editato da Ultras25 il 26/06/2009 alle 14:01:58
Messaggio del 25-06-2009 alle ore 02:40:15
lanciano avrebbe potuto ospitare qlc. gara di pallavolo e basket visto ke il ns palazzetto e' piu grande di quello ortonese,gli sport di lotta almeno i minori(karate,taekwundo) si sarebbero potuti fare tranquillamente qui visto ke i migliori atleti di karate regionale sn lancianesi e abbiamo anke diversi arbitri di livello mondiale,apposta di darci il montenegro la libia e il marocco....almeno una tra spagna francia e portogallo poteva gareggiare qui,
ma come sempre........a pescara soldi,visibilita' e turismo,a noi le briciole.
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 10:51:14
Ho visto il programma e oltre a qualche partita di calcio a Lanciano verranno disputate le partite di tennistavolo al palazzetto.
Forse andrò a vedere qualcosa.
Mi piacerebbe però andare a vedere le gare di canoa sul lago di Bomba.