Sport
Finalmente, giusto
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 21:53:21
avrebbe potuto farlo anche il napoli con maradona, no?
e mi pare ci siano decine di casi simili. farebbero bene a lasciarli in mutande sti cretini di giocatori
avrebbe potuto farlo anche il napoli con maradona, no?
e mi pare ci siano decine di casi simili. farebbero bene a lasciarli in mutande sti cretini di giocatori
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 15:33:48
sono completamente d'accordo a metà con negroni
anche secondo me il chelsea è semplicemente la prima società che chiede i danni
e ha fatto benissimo,per me, sia chiaro
sono completamente d'accordo a metà con negroni

anche secondo me il chelsea è semplicemente la prima società che chiede i danni

e ha fatto benissimo,per me, sia chiaro

Messaggio del 31-07-2009 alle ore 14:57:54
io sinceramente propendo per la teoria (mia
) che i contratti siano bene o male tutti allineati e che il chelsea sia stata la prima società a citare per danni il "malfattore" 
da oggi in poi potrebbero essere diverse le società che chiederanno danni in casi simili
------------
Editato da Negroni il 31/07/2009 alle 15:04:29
io sinceramente propendo per la teoria (mia

da oggi in poi potrebbero essere diverse le società che chiederanno danni in casi simili
------------
Editato da Negroni il 31/07/2009 alle 15:04:29
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 14:23:02
indubbiamente. solo che tu dici "contratti", io "contratto" ipotizzando sia un caso isolato. qualora fosse come dici tu, ottima cosa. qualora fosse come dico io, spero diventi d'esempio.
indubbiamente. solo che tu dici "contratti", io "contratto" ipotizzando sia un caso isolato. qualora fosse come dici tu, ottima cosa. qualora fosse come dico io, spero diventi d'esempio.
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 14:21:38
non saprei
però credo che i punti da me ipotizzati ci siano sui contratti, altrimenti non sarebbe stato possibile nemmeno il licenziamento
non saprei
però credo che i punti da me ipotizzati ci siano sui contratti, altrimenti non sarebbe stato possibile nemmeno il licenziamento
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 14:12:36
per una bottarella...
per una bottarella...

Messaggio del 31-07-2009 alle ore 13:40:59
però Negroni, come mai questo è il primo caso di risarcimento?
però Negroni, come mai questo è il primo caso di risarcimento?
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 12:59:39
se non esiste proprio un regolamento interno della società che io sono tenuto a rispettare e sul quale è espressamento scritto "non mi drogo, giurin giurello"
se non esiste proprio un regolamento interno della società che io sono tenuto a rispettare e sul quale è espressamento scritto "non mi drogo, giurin giurello"
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 12:57:56
ma io credo che più semplicemente il contratto chiarisca che io calciatore presterò i miei servigi a te società nel rispetto delle regole tue e dello sport in questione
se mi drogo sono andato contro le regole dello sport e di conseguenza sono punibile
credo
ma io credo che più semplicemente il contratto chiarisca che io calciatore presterò i miei servigi a te società nel rispetto delle regole tue e dello sport in questione
se mi drogo sono andato contro le regole dello sport e di conseguenza sono punibile
credo
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 12:09:21
beh ricordo puoi sempre farlo, pure se hai firmato col sangue, per essere così pesante e precisa come "taglia" qualcosa c'era scritto relativamente a lesioni d'immagine derivanti da atti violenti, droga, ecc.
credo eh.
beh ricordo puoi sempre farlo, pure se hai firmato col sangue, per essere così pesante e precisa come "taglia" qualcosa c'era scritto relativamente a lesioni d'immagine derivanti da atti violenti, droga, ecc.
credo eh.
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 12:08:04
non penso ci fosse sul contratto..se ci fosse stata una clausola di questo tipo non si sarebbe nemmeno fatto il processo
non penso ci fosse sul contratto..se ci fosse stata una clausola di questo tipo non si sarebbe nemmeno fatto il processo
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 12:03:27
non sarei mica così certa che ci fosse sul contratto....
perchè voi sì?
non sarei mica così certa che ci fosse sul contratto....

perchè voi sì?

Messaggio del 31-07-2009 alle ore 12:00:27
appunto in Inghilterra a ste cose ci pensano, qui non so se lo fanno, sarebbe il caso che la stessa Federazione obbligasse le Società a farlo inserire nei contratti, anzi la stessa federazione dovrebbe essere risarcita, dovrebbe punire in qualche maniera queste vicende
appunto in Inghilterra a ste cose ci pensano, qui non so se lo fanno, sarebbe il caso che la stessa Federazione obbligasse le Società a farlo inserire nei contratti, anzi la stessa federazione dovrebbe essere risarcita, dovrebbe punire in qualche maniera queste vicende
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 11:57:19
evidentemente c'era, altrimenti avrebbe vinto Mutu.
evidentemente c'era, altrimenti avrebbe vinto Mutu.
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 11:55:22
sarebbe meglio metterlo sui contratti però, con una grossa penale
sarebbe meglio metterlo sui contratti però, con una grossa penale
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 11:54:21
2 comparsate in TV, una pubblicità, qualche foto venduta ad una rivista scandalistica, un calendario et voilà
2 comparsate in TV, una pubblicità, qualche foto venduta ad una rivista scandalistica, un calendario et voilà

Messaggio del 31-07-2009 alle ore 11:53:32
questa sentenza farà giurisprudenza è porterà in futuro tutte le socieà e non solo quelle di calcio, ma penso soprattutto a quelle di ciclismo, a chiedere risarcimenti per i propri tesserati positivi ai controlli anti-doping..
questa sentenza farà giurisprudenza è porterà in futuro tutte le socieà e non solo quelle di calcio, ma penso soprattutto a quelle di ciclismo, a chiedere risarcimenti per i propri tesserati positivi ai controlli anti-doping..
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 11:46:54
Ognuno paghi, in proporzione, le proprie colpe.
Una cifra enorme, ma se si pensa all'ingaggio del giocatore Mutu e al costo che il Chelsea sopportò per il suo cartellino...
Ognuno paghi, in proporzione, le proprie colpe.
Una cifra enorme, ma se si pensa all'ingaggio del giocatore Mutu e al costo che il Chelsea sopportò per il suo cartellino...
Nuova reply all'argomento:
Finalmente, giusto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui