Sport
è LU VERO CHE?FRENFIERO CIAVISSA CAPITà PROPRIO TU SOTTE A STA LINGUA

eja quanda ti si ngazzate dai su tanta li si ca je lu ver

Ibello,e cmq avrò il diritto di avere sulle palle qualcuno,o no?

sempre nel senso buono,che ho di meglio a cui pensare,esempio,li sbusciatelli ca mo si te coce al pomodoro, con il bel cazzarello piccante

mO TE LO DICO CHIARAMENTE,NON CAMBIEREI IL PELO PIù LUNGO dei miei coglioni

Ibelo,stammi bene,ca gia mi so rotte li chiune a parlare di chi per me rappresenta il nulla

quando si scherza è tutto ok

il bello...
certamente non di spirito.
PHAR LAP....SCHERZO,STò SCHERZANDO!BASTAAAA
ci mancherebbe,siccome sei un inzummatore era solo per accendere un po la situazione

E,poi,mi sei anche simpatico...anche se non ti conosco personalmente,vivo a fuori Lanciano,te l'ho detto!

il mio nome è Massimo Cericola,se ti interessa, non vivo a Lanciano,ma sono fuori per motivi di studio.
Ho espresso solo il mio parere e,come volevasi dimostrare,il tuo nervosismo sottintende la mia ragione.
Tu offendi,dici che vuoi uccidere,la galera......etc etc...!
Ma come ti permetti?se fossi io una persona che gira a vuoto tutti i giorni per la città,ci penserei 100 volte prima di muovere una critica a chiunque....
Dirti in faccia cosa?che giochi ai cavalli?e cos'è un'offesa?!lo sanno tutti e lo dici anche a tu,cosa c'è di falso o offensivo?la fortuna,poi,l'aspetta chi non ha certezze e le scommesse,amico mio, non sono certo l'emblema della sicurezza,poi se per te "prendere"un cavallo è motivo di soddisfazione,sono fatti tuoi(per fortuna!)
Quindi pensa prima a i fatti tuoi(e ai cavalli) poi,magari giudica e sentenzia,LA GENTE CHE LAVORA!
E adesso,mi aspetto ancora MINACCIE!
cmq se scherzavi come dici è tutto ok,altrimenti poi me lo spieghi quando ci incontreremo che significa combinare
Ibello,e cmq la tua affermazione è anticipata,la dovresti rifare il girno in cui morirò in miseria e non potrò più fare ciò che desidero

Un vero signore!complimenti!ma se hai combinato poco o nulla nella vita....un motivo c'è!Anzi forse più di uno....!!
Ibello,che significa combinare nella vita?cmq dal mio punto di vista hai ragione,e c'è più di un motivo,però è andata così

frenfiero

nn offendete phar lui nn lo fa mai...

non ha bisogno di essere difeso pharlap, ma nghe sa storia dell'agenzia avete un po annoiato

------------
Editato da Faber il 15/06/2009 alle 09:48:25
phar lap,tu non ti sbagli sulle persone?
ma ti vedi come sei ridotto?uno che passa tutto il suo tempo in un'agenzia ippica,forse si sbaglia anche su se stesso!
L'accidess??
Un vero signore!complimenti!ma se hai combinato poco o nulla nella vita....un motivo c'è!Anzi forse più di uno....!!
non me ne volere....come dici tu,noi si scherza!?
Miccoli è la verità

come dice sempre il nostro grande amico bob andate a zappare la terra

Phar, GRAZIE per quanto hai detto.
------------
Editato da Miccoli il 13/06/2009 alle 02:23:34
Certo che non la conosco,e ni li voie manche chinosce :asd. cmq non prendermi per presuntuoso,ma io sulle persone non mi sono mai sbagliato

ok una persona ti può stare antipatica, mi può stare anche bene ..ma in questo caso ti sbagli proprio !!!!forse non la conosci

1) quanto ti sta antipatioa qualcuno mica c'è un motivo,anche se io lo so perchè mi sta antipatica,e mo lo dico a Miccoli,perchè come persona è l'esatto contrario del papà di Miccoli,uno dei primi signori di Lanciano ,mentre la prosopopea della presidentessa si capisce lontano un miglio

e xchè ti sta antipatica scusa?
Miccoli,se i Lakers vinceranno so titolo, pi me è na mezza malattia

Phar, Valentina è un'amica per me, non riuscirei ad odiarla manco se volessi!!! La conosco da così tanto tempo...ecco perchè quelle immagini mi hanno emozionato domenica!!!
Cacaturill anche è un amicissimo e credo che ora abbia capito che scherzassi...

FORZA VIRTUS CMQ, SEMPRE E CMQ!!!
Ps: e stasera i Lakers vedrai che andranno sul 3-1

Miccoli,però mo ti devo dire la verità,lu padre no,il fratello manco,ma la presidentessa mi sta di un antipatia che manco l'immagini

Miccoli,ma Cacaturil si putesse fa pure nu poche di cazzi suoi,1 perchè un pò mi conosce,e sa che pazzeio con chi conosco abbastanza bene,2 picchè si mi trove storte li pozze pure acchiappà pi na recchia

anche se in europa è indifendibile

Ma infatti non me l'ero presa... Più Cacaturill direi, ma perchè lui è un amico!!!

nona vevo visto la risposta di chi lu scemo di Sampei,esatto,certe espressioni sono come un complimento dette da me,perchè le dico solo a chi non mi è antipatico

p.s Sampei mi è simpatico,ma nu poche scemo ci è per davvero, quando si parla di calcio
Miccoli,che ti emozioni tu,è normale,sei sempre stato tifoso,ed è bello pure,e ancor più bello ora che vivi fuori,ieri ho conosciuto uno che vive a Vancouver da 40 anni ca si more pi lu lanciano,e pure per la Juive

ma ca ti fa emozionà Balentina abbracciata a lu padre

Cacaturill io sopra a che?vedo solo le cose obiettivamente e senza condizionamenti

sci....ma alla fine che s'anne magnate?

questo mi incuriosisce parecchio......

------------
Editato da Jeeg Robot il 11/06/2009 alle 18:06:22
miccoli non ti preoccupare, detto da pharlap coglione è un complimento

Cacaturill

Phar, tu devi sempre dire male a prescindere, fare il bastian contrario e ci sta, fa parte di te e io non ti darò mai del coglione.
Tornando a domenica, le mie emozioni erano reali e non ho pensato alla perdita di valore di un business o robe di questo genere, ho semplicemente gioito perchè la mia città farà ancora la C1 l'anno prossimo, tutto qua.
ma sti cazzi!!! era una cena della societa' non dei tifosi!!!! potevano farla pure a chieti se volevano!!!
Tutto sto spirito di appartenenza? O li ti sempr...o ni li ti mai...
UBAUBIII!!!

per mè, une lu pranze de la comunione li po fà addò jhìe pare.....
UBà, una domanda.........mica sai se albanese vende calzini a righe?

la cosa buffa è che continuano ad essere abbindolati dai pescaresi,l'anno scorso ci hanno fatto 6 goals, quando non gli serviva niente,quest'anno all'ultima giornata hanno combinato 8 partite per fare salvare il pescara,e qui continuano a far svernare i pescaresi,e quel coglione di Miccoli si è commosso nel vedere Valentina piangere abbracciata al padre.Coglione PIAGNè PERCHè UN SUO BUSINESS non era sceso di categoria,e quindi perso di valore chi i ni frega a quisse di lu lanciano e lu fubbal,coglione vabbò che mo vivi nel paese degli scemi,ma ca ti fusse scimunito in tutto mica me l'aspettavo
Phar Lap...ti rispondo io per Miccoli, statt calm

E poi tu non sei colui che si professa al di sopra di tutto e tutti???
Che cazz te ne frec a te della Virtus?
l'anno scorso ci hanno fatto 6 goals
Tutto sto spirito di appartenenza? O li ti sempr...o ni li ti mai...

ed aggiungo, al buon UBAUBI, che ... forse non tutti sanno che nella stessa sera la Presidentessa Valentina Maio, il patron Franco Maio, il dott. Falconio hanno onorato ad un impegno preso mesi orsono con il Panathlon di Lanciano-Pescara... presenziando ad un convegno tenutosi al Seariver di Pescara"!!
Tutto logisticamente e logicamente normale e corretto!
Magari, a qualcuno viene in mente che Albanese è uno dei principali sponsor della Virtus?
E forse non tutti sanno che la Virtus è stata ospite di Albanese ed è andata lì rispondendo a un invito di uno sponsor. A me sembra noemale e corretto.

cmq la cosa più buffa è che li hanno pure festeggiati a quei piedi quadrati

la cosa buffa è che continuano ad essere abbindolati dai pescaresi,l'anno scorso ci hanno fatto 6 goals, quando non gli serviva niente,quest'anno all'ultima giornata hanno combinato 8 partite per fare salvare il pescara,e qui continuano a far svernare i pescaresi,e quel coglione di Miccoli si è commosso nel vedere Valentina piangere abbracciata al padre.Coglione PIAGNè PERCHè UN SUO BUSINESS non era sceso di categoria,e quindi perso di valore

almeno a Lanciano non hanno scontentato nessuno...

dove andranno? da just???

viva i castellini

vero pharlap?
Complimenti alla società per la scelta di festeggiare la squadra in un locale di Pescara, bravi!!!
Nuova reply all'argomento:
festa virtus
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui