Sport

festa virtus
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 09:58:06
Complimenti alla società per la scelta di festeggiare la squadra in un locale di Pescara, bravi!!!
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 10:12:09

viva i castellini

vero pharlap?
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 10:30:26
dove andranno? da just???

Messaggio del 11-06-2009 alle ore 11:17:32

almeno a Lanciano non hanno scontentato nessuno...
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 12:14:12
la cosa buffa è che continuano ad essere abbindolati dai pescaresi,l'anno scorso ci hanno fatto 6 goals, quando non gli serviva niente,quest'anno all'ultima giornata hanno combinato 8 partite per fare salvare il pescara,e qui continuano a far svernare i pescaresi,e quel coglione di Miccoli si è commosso nel vedere Valentina piangere abbracciata al padre.Coglione PIAGNè PERCHè UN SUO BUSINESS non era sceso di categoria,e quindi perso di valore chi i ni frega a quisse di lu lanciano e lu fubbal,coglione vabbò che mo vivi nel paese degli scemi,ma ca ti fusse scimunito in tutto mica me l'aspettavo
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 12:15:00
cmq la cosa più buffa è che li hanno pure festeggiati a quei piedi quadrati
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 12:25:12
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 12:26:46
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 12:33:09
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 12:38:14
Magari, a qualcuno viene in mente che Albanese è uno dei principali sponsor della Virtus?
E forse non tutti sanno che la Virtus è stata ospite di Albanese ed è andata lì rispondendo a un invito di uno sponsor. A me sembra noemale e corretto.
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 12:53:05
ed aggiungo, al buon UBAUBI, che ... forse non tutti sanno che nella stessa sera la Presidentessa Valentina Maio, il patron Franco Maio, il dott. Falconio hanno onorato ad un impegno preso mesi orsono con il Panathlon di Lanciano-Pescara... presenziando ad un convegno tenutosi al Seariver di Pescara"!!

Tutto logisticamente e logicamente normale e corretto!
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 12:59:45

la cosa buffa è che continuano ad essere abbindolati dai pescaresi,l'anno scorso ci hanno fatto 6 goals, quando non gli serviva niente,quest'anno all'ultima giornata hanno combinato 8 partite per fare salvare il pescara,e qui continuano a far svernare i pescaresi,e quel coglione di Miccoli si è commosso nel vedere Valentina piangere abbracciata al padre.Coglione PIAGNè PERCHè UN SUO BUSINESS non era sceso di categoria,e quindi perso di valore chi i ni frega a quisse di lu lanciano e lu fubbal,coglione vabbò che mo vivi nel paese degli scemi,ma ca ti fusse scimunito in tutto mica me l'aspettavo

Phar Lap...ti rispondo io per Miccoli, statt calm

E poi tu non sei colui che si professa al di sopra di tutto e tutti???
Che cazz te ne frec a te della Virtus?

l'anno scorso ci hanno fatto 6 goals

Tutto sto spirito di appartenenza? O li ti sempr...o ni li ti mai...
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 14:13:20
UBAUBIII!!!

per mè, une lu pranze de la comunione li po fà addò jhìe pare.....

UBà, una domanda.........mica sai se albanese vende calzini a righe?

Messaggio del 11-06-2009 alle ore 15:21:22

Tutto sto spirito di appartenenza? O li ti sempr...o ni li ti mai...

PHARLAPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 15:27:58
ma sti cazzi!!! era una cena della societa' non dei tifosi!!!! potevano farla pure a chieti se volevano!!!
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 15:40:20
Cacaturill

Phar, tu devi sempre dire male a prescindere, fare il bastian contrario e ci sta, fa parte di te e io non ti darò mai del coglione.

Tornando a domenica, le mie emozioni erano reali e non ho pensato alla perdita di valore di un business o robe di questo genere, ho semplicemente gioito perchè la mia città farà ancora la C1 l'anno prossimo, tutto qua.
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 15:42:15
miccoli non ti preoccupare, detto da pharlap coglione è un complimento
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 18:05:45
sci....ma alla fine che s'anne magnate? ...e dopo addò so andati visto che a Pescara è pieno di "brave ragazze"?"
questo mi incuriosisce parecchio......
------------
Editato da Jeeg Robot il 11/06/2009 alle 18:06:22
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 20:47:58
Cacaturill io sopra a che?vedo solo le cose obiettivamente e senza condizionamenti
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 20:52:18
Miccoli,che ti emozioni tu,è normale,sei sempre stato tifoso,ed è bello pure,e ancor più bello ora che vivi fuori,ieri ho conosciuto uno che vive a Vancouver da 40 anni ca si more pi lu lanciano,e pure per la Juive
ma ca ti fa emozionà Balentina abbracciata a lu padre lascia perdere coglione o zucca vuota, lo dico solo a chi so che ci ride perchè mi conosce mo tu chi ti fa lu permaloso? cmq pure a me fa piacee se il Lanciano va in serie A,pure se nonvengo allo stadio,ma della dirigenza,chiunque essa sia,nin mi ni frega una minchia
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 20:54:48
nona vevo visto la risposta di chi lu scemo di Sampei,esatto,certe espressioni sono come un complimento dette da me,perchè le dico solo a chi non mi è antipatico

p.s Sampei mi è simpatico,ma nu poche scemo ci è per davvero, quando si parla di calcio
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 22:15:54
Ma infatti non me l'ero presa... Più Cacaturill direi, ma perchè lui è un amico!!!

Messaggio del 11-06-2009 alle ore 22:23:56
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 22:32:06
Miccoli,ma Cacaturil si putesse fa pure nu poche di cazzi suoi,1 perchè un pò mi conosce,e sa che pazzeio con chi conosco abbastanza bene,2 picchè si mi trove storte li pozze pure acchiappà pi na recchia e 3 picchè mi dovrebbe portare rispetto,visto che litigo con gli Juventini,e difendo la sua Inter anche più di lui
anche se in europa è indifendibile
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 22:34:53
Miccoli,però mo ti devo dire la verità,lu padre no,il fratello manco,ma la presidentessa mi sta di un antipatia che manco l'immagini si nin ci stesse lu carcere gli sparerei quasi
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 23:35:18
Phar, Valentina è un'amica per me, non riuscirei ad odiarla manco se volessi!!! La conosco da così tanto tempo...ecco perchè quelle immagini mi hanno emozionato domenica!!!

Cacaturill anche è un amicissimo e credo che ora abbia capito che scherzassi...

FORZA VIRTUS CMQ, SEMPRE E CMQ!!!

Ps: e stasera i Lakers vedrai che andranno sul 3-1
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 00:05:03
Miccoli,se i Lakers vinceranno so titolo, pi me è na mezza malattia
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 09:43:39
e xchè ti sta antipatica scusa?
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 20:12:13
1) quanto ti sta antipatioa qualcuno mica c'è un motivo,anche se io lo so perchè mi sta antipatica,e mo lo dico a Miccoli,perchè come persona è l'esatto contrario del papà di Miccoli,uno dei primi signori di Lanciano ,mentre la prosopopea della presidentessa si capisce lontano un miglio Pak,cmq io non ho detto che mi sta antipatica,ho detto che se non ci fosse il carcere l'accidesse proprie è una cosa divrsa
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 20:52:03
ok una persona ti può stare antipatica, mi può stare anche bene ..ma in questo caso ti sbagli proprio !!!!forse non la conosci
Messaggio del 13-06-2009 alle ore 00:49:25
Certo che non la conosco,e ni li voie manche chinosce :asd. cmq non prendermi per presuntuoso,ma io sulle persone non mi sono mai sbagliato
Messaggio del 13-06-2009 alle ore 02:23:10
Phar, GRAZIE per quanto hai detto.
------------
Editato da Miccoli il 13/06/2009 alle 02:23:34
Messaggio del 13-06-2009 alle ore 08:31:49
come dice sempre il nostro grande amico bob andate a zappare la terra
Messaggio del 13-06-2009 alle ore 10:51:57
Miccoli è la verità Sai bene che se era il contrario te l'avrei detto,mica li vaie accattà
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 09:30:36
phar lap,tu non ti sbagli sulle persone?
ma ti vedi come sei ridotto?uno che passa tutto il suo tempo in un'agenzia ippica,forse si sbaglia anche su se stesso!
L'accidess??
Un vero signore!complimenti!ma se hai combinato poco o nulla nella vita....un motivo c'è!Anzi forse più di uno....!!
non me ne volere....come dici tu,noi si scherza!?
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 09:47:00
non ha bisogno di essere difeso pharlap, ma nghe sa storia dell'agenzia avete un po annoiatosembra che non avete altro argomento per dirgli qualcosa
------------
Editato da Faber il 15/06/2009 alle 09:48:25
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 09:50:57
nn offendete phar lui nn lo fa mai...
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 10:54:08
frenfierophar lap parecchie vote dice la verità..
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 10:57:32

Un vero signore!complimenti!ma se hai combinato poco o nulla nella vita....un motivo c'è!Anzi forse più di uno....!!

Ibello,che significa combinare nella vita?cmq dal mio punto di vista hai ragione,e c'è più di un motivo,però è andata così Sempre restando nel campo del combinare,in galera,non ci sono mai stato IO,almeno per il momento,e manco mio padre,di andarci 2 volte poi mi sembra improbabile sull'agenzia hai detto una cazzata,o meglio,sulle corse dei cavalli,uno le può benissimo mettere al primo posto e combinare molto nela vita,sai quanti ne ho conosciuti così.Tu cmq mi sembri unamerda di persona,perchè hai cercato di essere offensivo senza presentarti,io parlo e offendo pure forse,ma sempre dicendo chi sono,lo sanno tutti chi sono,tu hai fatto la merda,e io te lo ripèeteri anche in faccia,ma tu quele cose a me dubito che me le ripeteresti in faccia,ma non picche ti meno,potrei fare anche quello,perchè a quattro occhi saprei chi sei e sapendo chi sei ti potrei dire cosa hai combinato tu nela vita,o cosa ha cumbinate mammete,pedrete,sorete i tuoi figli e tutta la tua raZZA PENSO DI AVER RSO IL CONCETTO,MO PRESENTATI SE SEI UN UOMO COME ME IO gia questo l'ho combinato,nonsono un vigliacco,una vita a non essere un vigliacco gia non è una vita sprecata
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 11:16:24
Ibello,e cmq la tua affermazione è anticipata,la dovresti rifare il girno in cui morirò in miseria e non potrò più fare ciò che desidero perchè fino ad oggi ho combinato il massimo,ho sempre fatto ciò che desidero,anzi l'unica cosa che desidero,puntare sulle corse dei cavalli,senza rubare niente a nessuno, e senza andare mai in galera
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 11:49:58
cmq se scherzavi come dici è tutto ok,altrimenti poi me lo spieghi quando ci incontreremo che significa combinare
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 11:52:09
il mio nome è Massimo Cericola,se ti interessa, non vivo a Lanciano,ma sono fuori per motivi di studio.
Ho espresso solo il mio parere e,come volevasi dimostrare,il tuo nervosismo sottintende la mia ragione.
Tu offendi,dici che vuoi uccidere,la galera......etc etc...!
Ma come ti permetti?se fossi io una persona che gira a vuoto tutti i giorni per la città,ci penserei 100 volte prima di muovere una critica a chiunque....
Dirti in faccia cosa?che giochi ai cavalli?e cos'è un'offesa?!lo sanno tutti e lo dici anche a tu,cosa c'è di falso o offensivo?la fortuna,poi,l'aspetta chi non ha certezze e le scommesse,amico mio, non sono certo l'emblema della sicurezza,poi se per te "prendere"un cavallo è motivo di soddisfazione,sono fatti tuoi(per fortuna!)
Quindi pensa prima a i fatti tuoi(e ai cavalli) poi,magari giudica e sentenzia,LA GENTE CHE LAVORA!
E adesso,mi aspetto ancora MINACCIE!
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 11:55:25
PHAR LAP....SCHERZO,STò SCHERZANDO!BASTAAAA
ci mancherebbe,siccome sei un inzummatore era solo per accendere un po la situazione
E,poi,mi sei anche simpatico...anche se non ti conosco personalmente,vivo a fuori Lanciano,te l'ho detto!
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 12:00:00
il bello...
certamente non di spirito.
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 12:09:31
quando si scherza è tutto ok io non ti ho minacciato,ho detto solo che certe cose si dicono in faccia o almeno presentandosi,come hai fatto ora L'accidesse si capisce lontano un miglio che è detto così,cosa vuoi che me ne freghi a me di lei tu non mi conosci per niente,io ho grande rispetto,anzi un ammirazione per chi lavora onestamente e ha principi sani chi truffa la collettività,ora dovrei parlarti del mio amico Tantum,ma non mi va,lui potrebbe spiegarti meglio,chi fa della prosopopea, e di certi valori falsi, uno stile di vita,per me vale meno della merda secca di un cane.IO HAI FATI MIEI CI PENSO,PERò SE SI PARLA DI QUELLI DEGLI ALTRI DICO CIò CHE PENSO,O STO ZITTO,MA SE PARLO DICO CIò CHE PENSO,e la galera c'entra,c'entra eccome,specie se rechi danno alla collettività,io non ho mai recato danno alla colletività,ciò che faccio,giusto o sbagliato,sposta qualcosa solo a me,al massimo alla mia famiglia mO TE LO DICO CHIARAMENTE,NON CAMBIEREI IL PELO PIù LUNGO dei miei coglioni con nessuna delle persone a cui ti riferisci tu,io sono come sono,ma gli esempi di come una persona dovrebbe essere ce li ho in famiglia,madre,padre,fratello,cognata e anche nipote,anche se in quest'ultimo caso è un pò presto per dirlo,vista l'età si po sempre sguastà
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 12:10:41
Ibelo,stammi bene,ca gia mi so rotte li chiune a parlare di chi per me rappresenta il nulla però ti dovevo rispondere
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 12:15:09

mO TE LO DICO CHIARAMENTE,NON CAMBIEREI IL PELO PIù LUNGO dei miei coglioni

Messaggio del 15-06-2009 alle ore 12:18:10
Ibello,e cmq avrò il diritto di avere sulle palle qualcuno,o no? mi sta sulla palle chi i pozze fa?
sempre nel senso buono,che ho di meglio a cui pensare,esempio,li sbusciatelli ca mo si te coce al pomodoro, con il bel cazzarello piccante
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 12:20:38
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 14:26:06
eja quanda ti si ngazzate dai su tanta li si ca je lu ver

Messaggio del 15-06-2009 alle ore 19:18:26
è LU VERO CHE?FRENFIERO CIAVISSA CAPITà PROPRIO TU SOTTE A STA LINGUA

Nuova reply all'argomento:

festa virtus

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)