Messaggio del 21-11-2006 alle ore 13:02:20
netiquette , ho saputo che piacerebbe tanto anche all'imperatore di villa stanazzo (adriano) esultare in questo modo. (il 18 giugno è diventato anche lui papà). peccato che non segna nemmeno con le mani da 10 mesi...al contrario dell'analfabeta che ha già 5 gol in campionato e 3 in champions.. ------------ Editato da Frecavento il 21/11/2006 alle 13:03:30
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 17:38:37
Francesco Totti racconta a Maurizio Costanzo la sua "prima volta" in un'intervista esclusiva che il settimanale "Chi" pubblica nel numero in edicola da domani. "Avevo dodici anni, ero in vacanza a Tropea - racconta il calciatore- e ho rubato la ragazza di mio cugino Stefano. Si chiamava Daniela, romana e molto carina. Alta, mora con i capelli corti, bella ragazza! All'inizio ha fatto tutto lei, io avevo visto giusto qualche film. L'ho frequentata altri due o tre mesi - continua Totti- e poi basta perchè lei aveva il motorino, io giusto la bicicletta col tandem".
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 20:44:18
quoto negroni, il 7 a 0 è stata un pò una bastardata, e nonostante tutto hanno continuato ad esultare come se stavano vincendo la finale di Cempions Lig! (alla totti maniera! )
C'è cmq da dire ke le scuse all'interno dello spogliatoio da parte di Spalletti a tutti i giocatori del Catania nn sia stata una cosa ipocrita ma uno di quei bei gesti ke nel calcio di adesso spariscono sempre più!
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 21:43:31
Frecavento sto proprio rosicando per "er cucchiaio" di Laif is nau
Goaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalllllllll dito in bocca, bambolotto e biberon , carrozzino e cacate di plastica di carnevale e........................laif is nau
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 00:52:28
il calcio non è il tennis che ci si deve fermare a 6. e spalletti da ora in poi ha detto che non saluterà più nessuno ma se ne andrà negli spogliatoi come fanno tanti altri. a essere signori ci si rimette sempre. detto questo dovevano fargliene altri dieci a sti merdi di catania che promettono chissà quale battaglia per il ritorno.
netiquette,quando ha fatto la doppietta al milan t'ha tirato però eh letame? ti auguro un autogol del buttafuori domenica a palermo
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 01:33:50
il catania?
mi ricorda una sola cosa...
"La semifinale dei play off di Catania, il gol irregolare di Cicconi convalidato da uno spensierato Bergonzi malgrado un guardalinee avesse segnalato un fuorigioco, la presenza del dirigente federale Ghirelli nello spogliatoio degli etnei, l’eliminazione dei biancazzurri con un’infinita coda di polemiche al vetriolo. Ricorda bene, Riccardo Gaucci, che di quel Catania era il presidente. «Al posto di Bergonzi, avrei annullato il gol di Cicconi e concesso il rigore al Catania perché c’era stato un evidente fallo di mano di Di Fabio. Cosa avrei dovuto fare? Io ero sul fronte di chi stava vincendo. Il calcio è una ruota che gira. Infatti, giusto un anno dopo i pescaresi si vendicarono a spese della Sambenedettese, altro club di famiglia. Mio fratello Alessandro mi raccontò del benvenuto ricevuto all’Adriatico. Certe randellate... Qui c’è gente tosta. In gamba»."
il calcio non è il tennis che ci si deve fermare a 6. e spalletti da ora in poi ha detto che non saluterà più nessuno ma se ne andrà negli spogliatoi come fanno tanti altri. a essere signori ci si rimette sempre. detto questo dovevano fargliene altri dieci a sti merdi di catania che promettono chissà quale battaglia per il ritorno.
sinceramente non capisco la polemica dei 7 gol: io mi sentirei più umiliato se si fermassero i miei avversari, ritenendomi così inferiori. ci sono finali di tennis che finiscono 6-0 6-2 6-0 e nessuno si scandalizza, c'è chi viene doppiato 4 volte in un gp e non si dice niente. sinceramente non vedo perchè lo si debba fare con il calcio.
e poi il catania anche se sotto di diversi gol ha continuato a giocare, lasciando ampi spazi alla roma che ci vive di spazi in campo.
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 12:43:58
quoto Atelkin .. anche perchè se ricordate .. qualche anno (forse di più) fa, il Napoli sconfisse 8 a 2 il Pescara e nessuno si scandalizzò !! Anzi tutti sorrisero un pò dell'accaduto considerandolo divertente ..
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 10:26:01
ma che cazz... fann 1-0 e il calcio in italia non fa spettacolo, fanne 7-0 e hanne esagerate... decidetevi cosi eviterete lo stress da forzato antagonismo...
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 13:48:14
archer archer...il napule ti ha eliminato pure dalla coppa italia , non hai titolo per parlare di coppe quest'anno
puoi solo gufare
(nella foto archer dopo il rigore sbagliato da buffon contro il napule)
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 14:05:27
quoto esulino
è incredibile, nn si può nemmeno più esultare! Ma che cazzo spendo a fare 50 euro per vedè na partita di pallone? Andateci voi! Hanno perfino rischiato di rovinare un derby cacciando Materazzi che si era tolto la maglietta dopo il goal! Cmq molto meglio Totti che si cala le mutande piuttosto che un Di Canio che va attizzando la tifoseria filo-nazista!
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 14:31:50
il massimo le so ndese martedì,uno juventino che godeva xchè il piacenza aveva persoooooooooooooarcher sei bellissimo
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 14:43:03
..certe cose fanno parte del regolamento...altre di una regola non scritta che si chiama rispetto per l'avversario....quest'ultima sei libero di applicarla.
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 02:57:40
qualcuno gli dovrebbe dire che il figlio ormai starà facendo le superiori.. ma tanto non la smetterà tanto presto, visto che è in arrivo il secondo!!!! e vai col ciuccetto..
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 17:12:45
frecavè, che centra che uno rosica o meno??!! l'esultanza di totti fa cacà(e nn kaka ). è un dato di fatto. basta! il figlio mo fa 18 anni. ma iammo su!
ps archer non l'ho capita la foto di tale marica...
ps2 sempre per archer: ci potevi mettere la foto postata da frecawind sul sanitno elettorale!!!