Messaggio del 22-08-2010 alle ore 01:45:34
non ho visto la partita, ho visto ora i gol, vicinic e taddei giocavano con voi? (da notare il "voi" rivolto allo straniero)
Messaggio del 22-08-2010 alle ore 16:08:43
Nicò, da quando mi è riuscito il colpaccio nghe la Spagna, le squadre per cui tifo ora vincono eccome: ingredibbile....
Mi devo solo perfezionare con il tiraggio, vedi Real Madrid e Napoli, che per via dei loro allenatori, mi stanno sul cazzo....
E cma, il mio giudizio su Benitez l'ho già espresso in tempi non sospetti, e me ne è testimone Balilla, ca nghe cussùm'ha rott li chiune per mesi): lo spagnolo è una bravissima persona, sempre gioviale e disponibile con tutti (l'esatto contrario del suo predecessore) ma non mi è mai piaciuto come faceva giocare il Liverpool, che infatti, a parte na Champion's vinta a culo, non c'ha cacciate niend in Inghilterra. Spero che all'Inter, che è nu squadrone, possa dare maggiore spettacolo e vincere tutto quel che c'è da vincere, per i motivi che tutti potete immaginare, vero Old Tom Frost?
Messaggio del 22-08-2010 alle ore 19:56:28
Mou non si tocca, è il nuovo santo di Milano comunque Benitez a me piace, anche per il suo stile (tra l'altro anche lui le frecciatine le fa.......), sono sicuro che farà bene. Non so se vincerà al primo anno il campionato (la champions la vedo molto difficile), ma sono fiducioso.
Non so se vincerà al primo anno il campionato (la champions la vedo molto difficile), ma sono fiducioso.
vaffagule Balì, che c'ha rimast? La Coppa Italia...
Se st'anne non vincete tutto v'inchiappetto a une a une, cominciando da El Treble (so che a lui piacerebbe...)
Messaggio del 23-08-2010 alle ore 13:19:53
Io credo nella conversione manzoniana dello Straniero
e confermo la coerenza della sua opinione di Benitez!!
In più diceva cosa buona e giusta quando affermava che Mourinho
è più difensivista del gordo madrileno......................
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 02:20:38
Mourinho non era difensivista, ha soltanto ritrasformato l'Inter in quello che è ed è sempre stata: un serpente. se tu lo cimenti, ti pizzica. poi fa male
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 02:36:57
Old Tom Frost...
A proposito, mi risulta che venerdì sera si riprende a giocare (io non ci sarò non essendomi ancora ripreso del tutto, speriamo per il venerdì successivo), ma dato che nella stessa serata si joche Inter-Atletico Madrid, dai a chi dovere l'eventuale conferma della tua presenza o, qualora optassi per la "nostra" Beneamata, avvertile che "suoli".....
PS: Se st'anno "vinciamo" tutto, lu prossime gatte li chiame Benitez...