Sport
e che pa77e
solo prenotare, sono pronti la settimana prox.
ma sti abbonamenti si possono fare?
il mio ultimo intervento non è riferito a te, oldw

era un invito rivolto a tutti a riflettere sul perchè NON SI CONCEDE un privilegio (e non "si vieta" o "non si rispettano diritti"!!).
Non ho capito. Non era possibile pubblicizzare un sito dove i moduli (sostanzialmente autocertificazioni e autorizzazioni alla gestione di dati personali) siano scaricabili in versione pdf?
L. 27/12/1956 n. 1423
Ho postato sul mio blog il link per scaricare direttamente i moduli necessari per richiedere la tessera del tifoso. Una procedura semplice che eviterebbe il problema delle file. Mi chiedo come mai non abbiano pensato di proporla on line.
http://lancianoburning.splinder.com/http://lancianoburning.splinder.com/
Alla squadra o società la mia vicinanza ed il mio abbonamento (ed il mio sostegno nelle partite che potrò vedere)
Alla mia dignità, il mio "no" a questo mostro giuridico e di incostituzionalità della tessera; appena toglieranno la retroattività, se ne parla; anche le società devono muoversi fin da subito per questo e la nostra MI HA PROMESSO PERSONALMENTE che lo farà
ed io mi fido.
Portogruaro
ma lì ci saremo, e tutti, perchè non credo la vietino.
non ci saremo dentro a Rimini probabilmente, vero. ma ci saremo in altro modo.
avanti Virtus.
Coerenza o meno, l'Italia si sa e' il paese delle contraddizioni e nel nostro caso quest'anno il Lanciano va seguito, sostenuto, incitato, incoraggiato come non mai, perche' ora davvero tocca a noi e a nessun'altro. Mai in 10 anni di professionismo abbiamo avuto una squadra cosi', quindi pensate a questo miei cari. Una trasferta a Portogruaro con voi 30 fuori lo stadio anziche' dentro per coerenza ad amici o ideali non di certo giovera' alla squadra.
FORZA VIRTUS!!!
mi abbono come sempre per impegno personale e sostegno oltre che amore, ma non faccio la tessera (e comunque, parlando di bilancia ecc. io di partite in casa ne posso seguire 3-4 ogni anno vivendo a 700km da Lanciano), spero solo che a parte Rimini non vietino altre trasferte a me "vicine" (200-400km).
inoltre, la tessera preferisco non farla per solidarietà con i numerosi amici di curva che non potranno farla a prescindere e per la stupidità dell'iniziativa, in un paese in cui basterebbe poco per garantire la sicurezza che sbandierano a colpi di decreti e tessere (bancarie).
Sei un grande

Piccola considerazione... Se un qualsiasi pinco pallino è assolutamente contrario (giustamente) alla tessera del tifoso, perchè poi la fa? Non riesco a capire... Non sarebbe meglio pagare ad ogni ingresso a questo punto? Non facendola ci si perdono un paio di partite? Pazienza, non muore nessuno, ma almeno si è in pace con se stessi e diciamo si è un tantino coerenti, no?
Ovviamente la mia è una semplice ed educata riflessione...
Coerenti... hai detto bene... ma a quanto pare non tutti lo sono... o forse non lo erano prima...
mi abbono come sempre per impegno personale e sostegno oltre che amore, ma non faccio la tessera (e comunque, parlando di bilancia ecc. io di partite in casa ne posso seguire 3-4 ogni anno vivendo a 700km da Lanciano), spero solo che a parte Rimini non vietino altre trasferte a me "vicine" (200-400km).
inoltre, la tessera preferisco non farla per solidarietà con i numerosi amici di curva che non potranno farla a prescindere e per la stupidità dell'iniziativa, in un paese in cui basterebbe poco per garantire la sicurezza che sbandierano a colpi di decreti e tessere (bancarie).
E' Vero MK22, hai pienamente ragione. Personalmente l'ho fatta solo perchè saranno 6/7 le partite interne molto probabilmente sogette a restrizione. Senza contare alcune trasferte.
Spero sempre siano di meno così tutti i Lancianesi potranno entrare!
Piccola considerazione... Se un qualsiasi pinco pallino è assolutamente contrario (giustamente) alla tessera del tifoso, perchè poi la fa? Non riesco a capire... Non sarebbe meglio pagare ad ogni ingresso a questo punto? Non facendola ci si perdono un paio di partite? Pazienza, non muore nessuno, ma almeno si è in pace con se stessi e diciamo si è un tantino coerenti, no?
concordo in pieno....
------------
Editato da Mk22 il 05/08/2009 alle 00:25:29
questo perchè sennò fare l'abbonamento e poi nn poterne usufruire a pieno non mi andava

La penso proprio come Pellaro. La tessera non ancora la faccio ma ci sto pensando anche se sono totalmente contrario (ma le partite della virtus, almeno in casa, le voglio vedere tutte)
Comincia a sfaldarsi il fronte del NO alla tessera del tifoso?

Stamattina ho fatto a malincuore la cazzo di tessera del tifoso. questo perchè sennò fare l'abbonamento e poi nn poterne usufruire a pieno non mi andava. IO non son filo societario..il mio presidente rimane solo ANGELUCCI, però c'è da dare tanto merito ai Maio che dopo un anno in cui si son fatti fregare alla grande st'anno hanno fatto le cose davvero bene.
Ripeto..l'idea della tessera non mi piace affatto ma pur di vedere il Lanciano masticando amaro stamattina l'ho fatta. E a giorni provvedo anche all'abbonamento.
Non mi fate leggere più sti discorsi di trasfete zombate..di anni e di mentalità ultras per favore.

Ognuno fà per la il Lanciano ciò che può..ciò che la passione riesce a farti dare...ma sopratutto il tutto è relativo anche all'età e ai periodi di spensieratezza e disponibilità economica ecc ecc....
ALL'ANXA FANNO LE TESSERE IN 5 MINUTI FOTOGRAFIA COMPRESA!
NE STANNO FACENDO UN BOTTO! E TUTTO CON UNA ORGANIZZAZIONE OTTIMA!
ALTRO CHE CHIACCHIERE!
JAMA!!
sci jeeg

ANDATE ALL'ANXA 97 FATE PRIMA

si, se uno vuole può prenotare l'abbonamentoooooooooo
stamattina dopo un'ora di attesa per entrare, e un quarto d'ora di fila ho scoperto che gli abbonamenti si fanno dalla prossima settimana e che oggi si facevano le tessere
vero?

mi hai risparmiato un viaggio a vuoto!!
vabbè ma prendono le prenotazioni?
stamattina dopo un'ora di attesa per entrare, e un quarto d'ora di fila ho scoperto che gli abbonamenti si fanno dalla prossima settimana e che oggi si facevano le tessere

freccia21, cerchiamo di rimanere nel rispetto di tutti. GRAZIE
freccia21 ma chi và contro la società? non mi piace sa decisione...stop!!
mo avessà fà che devo essere daccordo con tutte le decisioni!! io ringrazio i maio ma non sono un loro burattino, se una cosa non mi và la dico....la società ed il comune potevano anche chiedere una cazzo di deroga al posto di sà tessera da quel che sò, cosa che non è stata fatta....
poi sà frase..
.ma voi ultras queste cose non le vedete
e cmq tanto pe sapè....ma tu ci vieni allo stadio o ti parlà tipo gli avventurieri che si vedono 2/3 partite e si sentono autorizzati a sparlare di tutto e tutti??
te la dovresti prende con il comune ke nn ha fatto l'impianto...nn contro la società ke sta facendo di tutto per farci sognare e farci andare allo stadio!!tu fatti l'abbonamento...sennò i maio se ne vanno se nn vedono collaborazione di noi tifosi
x ULTRAS 25...spero ke stai skerzando...secondo te perchè hanno aderito??forse perchè giocando a porte chiuse non vedevano una lira con la vendita dei biglietti,visto ke hanno speso tantissimi soldi x rifare la squadra??allora hanno dovuto aderire pur di far entrare la gente e incassare l'uno% di quello ke stanno spendendo per farci sognare!!ma voi ultras queste cose non le vedete...l'abbonamento lo devi fare x forza...sennò vai a vedè il chieti!!!gli ultras non vanno contro la società...tu si!!perchè se nn eri favorevole alla tessera,basta non farla!!ma l'abbonamento lo devi fare x forza se 6 lancianese...CHIETINO
la tessera del tifoso in teoria è gratis (anzi deve essere gratis per forza) l'abbonamento se lo fai in curva ti costa 100 €.....per fare l'abbonamento basta che passi in sede (quella al corso davanti a venditti), la tessera del tifoso è più complicata da ottenere, però io non ti sò dire come perchè io non la faccio a prescindere

ps: col benevento la vedo dura che ci giochiamo contro, stà all'altro girone

So capit... siccome io nn ho mai commesso un reato in vita mia credo di poterla fare a questo punto... ma io vorrei fare più l'abbonamento che la tessera... tanto le giornate rossonere si pagano lo stesso e le partite a porte chiuse saranno sicuro con FOGGIA, BENEVENTO ecc ecc...
Ma costano uguale le 2? che cambia x farle da un punto di vista pratico?
Superbiker N1 la differenza è che l'abbonamento è per vedere le partite (praticamente l'utilità che ha sempre avuto), la tessera del tifoso invece è per entrare a vedere le partite dove è richiesta (partite a rischio, porte chiuse, ecc...) però non è detto che tu possa fare la tessera del tifoso (se hai subito DASPO (diffida) o altri reati RICONDUCIBILI allo stadio e alla civile convivenza non la puoi fare perchè la questura te la rifiuta)...questo detto in poche parole.....
Scusate l'ignoranza dell'intervento ma potete spiegare a gente che ha le idee poco chiare sull'argomento abbonamenti cosa c'è di differente tra TESSERA DEL TIFOSO e SEMPLICE ABBONAMENTO?
No xkè io domani vado a farlo ma nn so cosa fare capito? Potete dire le diversità legali e pratiche?
Grazie...
Non metto in dubbio che molte volte i miei mi hanno aiutato i primi anni, questi ultimi però tra lavoretti quà e là me la sò riuscita a cavare da solo....poi lo sò che avere la famiglia e un attività da mandare avanti e al tempo stesso andare in trasferta è dura, però ti ho anche risposto che ogniuno fà i sui sacrifici, chi più chi meno....
cmq per tornare al senso del post avast a fà polemiche, chi vò se le fà l'abbonamento chi non vuole no...l'importante è seguire la squadra quando si può il più possibile....

visto che mi hai subito ricacciato il fatto che in 6 anni si zumbat 4 trasferte (classico dell'ultras moderno), ti ho detto che poi faremo i conti quando avrai moglie e figlio, un'attività tua da portare avanti (e non mammà e papà ca ti paghe trasferta, biglietto e vizi annessi) per vedere se manterrai questa media.
ultras25, ma hai capito qualcosa dal mio intervento o no?
è nurmal tucà....
sampè mo mi spieghi che c'entra moglie e figlio?? tu mi hai detto na cosa e io ti ho risposto ok? i fatti sò questi, se io mi merito di pagare un biglietto a triplo sem arrivat a la frutt...li sacrific li fà tutt quent....
sci, poi ne riparlem quanda ti moje e fije. vatt a durme camin.
ultras25, ma hai capito qualcosa dal mio intervento o no?
vabbò se la metti così....la gente come mè negli ultimi 6 anni sà zumbat forse 4 trasferte e in casa non è mai mancata....la gente come me....
la mia dichiarazione d'amore verso la virtus!!!!: mi abbono pure se mi xdo 4 gare!!!
la mia mentalita' ultras.......pur nn essendo diffidato.........mi xdo 4 gare!!!
nessuno lotta contro la società, è solo che non mi è andata giù sa decisione, motivata o no non mi è piaciuta per nulla....
E ci credo, mica ce li rimetti tu i soldi di sponsor e incassi. Secondo il tuo autorevole parere, le squadre di calcio devono solo cacciare soldi e non pensare anche a come recuperarli. L'importante è che fanno divertire te, che non ti degni manco di ringraziarli con 100 euro di merda per l'abbonamento.
Io se fossi nella società la tessera del tifoso la farei obbligatoria, proprio per schedare gente come te, e fargli pagare almeno il triplo il biglietto la domenica.
cmq con il mio intervento sà scatenat na guerra!!

da 13 risposte sem arrivati in 30 minuti a 40!!

------------
Editato da Ultras25 il 02/08/2009 alle 20:36:11
100 miserissimi euro di merda
sampè....a me a lu mercat pe nu reggisen da 2euri m'abbottene lu cazz e me cerchen lu scont!!!

figuremece pe n'abbonamento di 100euri con 4 partite in meno!!

poi l'abbonamento chi se le vo fà se le fà....basta che la domenica si và allo stadio!!!!
daccordo al 100%.....
p.s. la guerra alla tessera nn riguarda la virtus lanciano!!! nn stimo lottand contro la societa'!!!
nessuno lotta contro la società, è solo che non mi è andata giù sa decisione, motivata o no non mi è piaciuta per nulla....
ultras il lanciano ha DOVUTO aderire poiche' lo stadio nn e' a norma e giocare a porte chiuse e' una xdita economica nn solo x gli abbonamenti m anche x gli sponsors:
la societa' dopo aver speso un botto di soldi.....riskierebbe di nn avere neanche gli incassi programmati cn gli sponsors!!!
ABBONIAMOCI IN MASSA..........UNA SQUADRA COSI' NN LA VEDIAMO PIU!!!!
p.s. la guerra alla tessera nn riguarda la virtus lanciano!!! nn stimo lottand contro la societa'!!!
in lega pro solo il Lanciano....
tutta colpa di ste cazzo di "telecamere"

già lo sapevano quindi hanno approfittato.......
cmq al di fuori di tutto, il sostegno alla squadra è fuori discussione....anche se non facevano lo squadrone!!
poi l'abbonamento chi se le vo fà se le fà....basta che la domenica si và allo stadio!!!!
e cmq dò più soldi entrando con 10 euro ad ogni partita che facendo l'abbonamento, basta che mi vedo 11 partite e io allo società i so dat 110 euro invece di 100 con l'abbonamento....
quest'anno la tessera da parte delle società è facoltativa....dal prossimo anno è obbligatoria....
in serie A fino ad ora hanno aderito Milan, Inter e Juve, in serie B solo l'Albinoleffe, in lega pro solo il Lanciano....
Se mi ci avanzano 100 euro a fine mese farò l'abbonamento anche a mio figlio di 2 mesi, PIDOCCHIOSI!
la società per aver preso questa decisione
ultas 25 la società non ha preso decisioni

ci sta e basta

Vi stanno chiedendo 100 euro pidocchiosi, 100 miserissimi euro di merda per farvi sognare. Se ne vendessero, 10000 non basterebbe a pagare l'ingaggio di un anno di Zetulayev.
PIDOCCHIOSI.
100 euro per farvi sognare, PIDOCCHIOSI!!!
facit l'abbunament!!!!

samp, qua nessuno ha rappresentato il pensiero degli ultras, spero si sia capito.
CMQ, tessera del tifoso a parte, ultras e non ultras a parte, chi è attaccato morbosamente a questa squadra, quest'anno, NON PUO' NON FARE L'ABBONAMENTO. Tutto il resto sono chiacchiere sbuciate.
Tucà ma il problema non è giocare a porte chiuse o meno, a me da fastidio il fatto di adottare una tessera solo perchè le prime 4 giornate in casa le giochi a porte chiuse e pur di avere 1000 persone allo stadio hai adertito (è l'unica società su 90 di lega pro che fino ad ora ha aderito)....e le altre gare dove dovrà essere usata la tessera del tifoso? la gente che non la può fare che fà?? se la società non avesse preso questa decisione si giocavano se 4 giornate a porte chiuse e le altre gare senza sa cazz di tessera.....
Samp, io chiarisco il mio pensiero; la tessera del tifoso è UNA MERDATA IMMANE, un MOSTRO LEGISLATIVO pieno zeppo di INCOSTITUZIONALITA'.
Ora chi see la vuole fare, per l'amore di Dio, è liberissimo di farla.
A me le leggi del caxxo, non mi piacciono; non aderisco uno perchè al momento non in grado di farmela per i requisiti che chiede ed anche perchè non mi sento di aderire a questa cosa.
La società mi ha garantito che lotterà affinchè si cambino alcune di queste norme (in particolare l'articolo 9); speriamo; come nel frattempo spero che il Sindaco intervenga in maniera forte in questa faccenda.
Tutti chiedono sacrifici alla società
Ecco bravo TUTTI ma poi alla fine sono sempre i soliti a fare sacrifici....e ogni tanto a questi soliti gli girano pure i coglioni e mi sembra anche giusto.
Quindi questi sono discorsi da fare agli ALTRI che la domenica stanno in poltrona.
dico VOI ultras non in senso dispregiativo, semplicemente perchè io non mi definisco un ultras, quindi non vedo perchè dovrei dire NOI. E mi sembra di averlo già detto e ridetto 100000 volte.
ultras25, ma leggi ogni tanto quello che scrivo o no?
aderire o meno da parte della società, non cambia un caxxo;
non è che se non si fosse aderito non si sarebbe giocato a porte chiuse; spero sia chiaro.
Siccome stiamo lottando contro la tessera del tifoso non posso di certo essere daccordo con la società per aver preso questa decisione, allo stadio ci vengo, però non faccio ne abbonamento ne tessera del tifoso...
tanto per citare un pensiero che invece mi trova totalmente d'accordo:
Farò l'abbonamento, la tessera del tifoso e, se dovesse servire, mi tatuerò pure un codice a barre pur di non perdermi questa stagione. Soprattutto, RINUNCERO' AGLI SCONTI PREVISTI DALLA SOCIETA' ALLA FINE DEL CAMPIONATO SCORSO. Lo so è piccola cosa ma se lo facessimo tutti sarebbe un bel segnale.
Crediamoci tutti insieme, questa società merita grandi soddisfazioni ma adesso tocca a noi meritarci questa società.
Tutti chiedono sacrifici alla società come se tutto ci fosse dovuto, ma appena si chiede un piccolo sacrificio (che siano i 100 euro dell'abbonamento, oppure la tessera del tifoso) ci si gira dall'altro lato indignati. Ma jet a fangul jet
Minchia però oh, se non mettete sempre in mezzo "voi ultrà" in maniera spregiativa non riposate bene!
ehiacrì!
Ognuno qui rappresenta se stesso a prescindere dai nick che ha.
chi l'ha detto che devono essere tutti d'accordo? dove l'hai letto? dove l'ho scritto?
Semplicemente, visto che voi "ultras" vi vantate tanto ed avete sempre in bocca la parola "coerenza"... beh, per un minimo di coerenza, dopo che hai scritto una cosa del genere "Dopo la decisione di aderire alla tessera del tifoso io l'abbonamento non lo faccio manco per il cazzo." ed ancora: "bella squadra, bello tutto, ma che hanno aderito alla tessera del tifoso non mi và proprio giù...." io al posto tuo mi starei a casa.
Poi ovvio che ognuno fa come vuole, sti cazzi
Sampè non si tratta di essere pidocchiosi o no (poi vill a di a me ca ji le sold l'abbruce pe furtun)...è un discorso che ste teste di cazzo che ci rappresentano ce lo devono sempre mette nel culo!!
Il programma sicurezza so già un paio di anni che se ne parla......quindi chi doveva fare non ha fatto e chi è che se lo prende nel culo?.....la gente.
Poi abbonamento o no la domenica si va allo stadio........100€?...capirai

Nu sabbat a la cas me n'accatt 2 di abbonamenti

precisiamo che io l'abbonamento non lo faccio non per un fatto economico......
io lo scorso campionato mi so' abbonato anche se ho saltato 4- 5 partite quindi bravo sampei, sei tornato un vero ultras

per sampei: e perchè? dobbiamo essere per forza tutti daccordo? a me stà decisione non mi và bene....e siccome la tessera del tifoso non la possono fare in molti del gruppo io non la faccio e non faccio nemmeno l'abbonamento....
ogniuno è libero di fare quel che vuole....
------------
Editato da Ultras25 il 02/08/2009 alle 19:54:18
Ultras, se non ci aderivi c'erano tutte le limitazioni lo stesso, solo che lì non poteva entrare nessuno. Non è che dato che si è aderito ora c'è la tessera; ci sarebbe stata comunque.
occorre essere chiari, altrimenti si creano equivoci.
Poi è logico che una società si muova da società, e gli ultras facciano gli ultras.
io al posto tuo non metterei più piede allo stadio
Dopo la decisione di aderire alla tessera del tifoso io l'abbonamento non lo faccio manco per il cazzo....perchè non sono solo le 4 partite che vi perdete, ci stanno le due giornate rossonere, e le gare a rischio dove si entrerà solo con la tessera del tifoso...vedi lanciano-Rimini, o lanciano-foggia, ecc....quindi altro che 4 partite.....bella squadra, bello tutto, ma che hanno aderito alla tessera del tifoso non mi và proprio giù....
Penso che chi farà la tessera, se gli andrà male, perderà 3-4 partite casalingue

A prescindere da questo, quoto Sampozzo a "votamazza"; credo che tutti faremo questo discorso.
io xsonalmente faro'labbonamento..........saltero' le prime gare casalinghe........ma penso che e' il minimo x quello che l dirigenza ha fatto quest'anno!!!
na squadra cosi' nn la vediamo piu!!!! ABBONATEVI!!!!!
si ma prima di abbonarmi.........personalmente vorrei conoscere prima le intenzioni del nostro caro Sindaco..sulla questione "sicurezza" dello stadio" quindi della deroga sull'installazione delle telecamere al Biondi.
Perdere le prime 4-5 partite sarebbe "inconveniente".
Sei un pidocchioso!!! Da vero tifoso 100 euri si devono cacciare a prescindere per questa squadra che hanno attrezzato, pure se non ti vedrai una partita!! Mano a lu partafoje gentaglia!!

sono pazzo di gioia e come vorrei condividere e farmi capire, magari trasmettendo questa euforia ai miei 37000 concittadini...
facetev PIJJJAAAAAAAAAAA!!!!
provateci almeno!!!!!!!!!!
ps. e sul sindaco...dobbiamo pressarlo noi jeeg, tipo il martedi prima di Lanciano - Juve Stabia al Memmo

Io mi abbono a prescindere

Pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

si ma prima di abbonarmi.........personalmente vorrei conoscere prima le intenzioni del nostro caro Sindaco..sulla questione "sicurezza" dello stadio" quindi della deroga sull'installazione delle telecamere al Biondi.
Perdere le prime 4-5 partite sarebbe "inconveniente".
La tessera del tifoso MAI per il sol fatto che sono contro le TESSERE e poi il logo della MASTERCARD non lo digerisco proprio!!
Infatti in futuro potrebbe diventare una delle tante carte di credito....per la rovina della gente

E ORA DOBBIAMO SOLO VINCEREEEEEEEEE
ABBONARCI E ANDARE IN MASSA ALLO STADIO!!!
LUNEDI ORE 11 STADIO GUIDO BIONDI PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2009/2010
Nuova reply all'argomento:
E ORA DOBBIAMO SOLO...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui