Messaggio del 13-06-2009 alle ore 00:56:40
oramai buona parte degli sport sono stati rovinati dai soldi...questi milioni spesi ora a cazzo dovevano prenderli gente che veramente ha giocato a calcio o magari correndo nella F1 con macchine pericolose.
Se li meritavano quelle persone che praticavano lo sport con il cuore e non con il conto corrente.
con questo mando a fanculo tutti quelli che sponsorizzano queste scimmie da circo
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 20:41:47
ma quali debiti te lu real?lu real madrid solo di diritti televisivi incassa molti più milioni di euri delle nostre grandi squadre...e non solo...
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 04:20:02
MOURINHO — Josè Mourinho. rientratio ieri sera dalla trasferta in Cina, ha parlato di mercato ai microfoni di Inter Channel: "Continuo a pensare che Ibrahimovic sarà un giocatore dell'Inter. È una convinzione mia, nessuno mi ha detto nulla, è semplicemente una mia convinzione personale. Con Kakà e Cristiano Ronaldo possiamo dire che il Real Madrid oggi è il re del mercato, è la squadra col maggior impatto. L'Inter, però, sta facendo il suo lavoro. Credo che la nostra squadra sarà meglio perchè Milito e Thiago Motta sono due giocatori con qualcosa d'importante da dare: non è un segreto poi che stiamo lavorando su uno o due giocatori per migliorare ancora di più la squadra". Mourinho ha parlato anche di Davide Santon: «Non l'ho visto, però ho parlato con lui prima, forse due giorni prima dell'esordio. Quello che gli sta succedendo è una conseguenza logica: un ct che pensa al futuro e ha capito che è un giocatore da nazionale come prima io ho capito che era da Inter. È una grande opportunità per la sua crescita professionale, buono per noi se Davide gioca in nazionale, buono per la nazionale se Davide gioca in un club come l'Inter. Mario Balotelli andrà nella stessa direzione e noi vogliamo anche di più: Obi e Khrin erano in Primavera, come Belec, da quest'estate saranno in prima squadra e il futuro sarà anche con altri giovani italiani in prima squadra. Destro e altri ragazzi che ora sono negli Allievi il prossimo anno giocheranno in Primavera e quindi verranno con noi. Questa è la strada che noi vogliamo percorrere"
------------ Editato da D4rkst4rr il 12/06/2009 alle 04:22:02
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 03:50:12
ma nn avevano detto che in quest' "era"non si sarebbero fatte più offerte pazze? il calcio italiano sta messo male perchè queste 3 società: manchester, barcellona e r. madrid sono nettamente più ricche, e per nient'altro.
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 23:01:57
quotale Phallap e .....
quoto il discepolo sono indipendendista ilalndese accidem la legina e quel blanco di coglioni dei figli
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 22:42:42
sapete che io non sono un malato di calcio,ma sapete quanto prendeva l'anno michael jordan,o schumacher?sapete quando spendeva la ferrari ai tempi di schumacher?sapete lo sceicco mohamed al maktotum quando ha speso nella sua vita per acquistare cavalli?sapete che ci sono persone che comprano barche da 100 milioni di dollari e ci va na volta l'anno?sapete che c'è gente che ha comprato quadri da 100 milioni di dollari?e non parlo di musei,l'ingiustizia e ovunque,e se un club come il Real che ha 90mila soci sostenitori te li soldi e li vo sopenne per acquistare giocatori non è tra i fatti più gravi del pianeta
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 22:10:28
...in meno di una settimana Perez ha sborsato 160 milioni di euro........basterebbero per ricostruire L'Aquila!!!!!!!.....Perez spero ca ti vè na cacarell a spruzz da mò fino a quand ti mure.........
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 14:50:06
C.Ronaldo appena arriva a Madrid si rompe tibia e perone alla presentazione cercando di fare un numero col pallone.....Kakà si sfascia un femore investito da un taxi fuori dall'aereoporto di Madrid.....e a scort lu film!!
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 14:18:28
io sogno tutte le notti l'inghilterra in ginocchio e la regina costretta a battere per strada per raccattare due soldi, sono un indipendentista irlandese.
detto questo, l'ironia era per far capire come se con la perdita di kakà il calcio italiano, a vostra detta, perde di valore, interesse, ecc., quello inglese che perde c. ronaldo che dovrebbe dire? è un valzer, ora gira bene ad uno, ora ad un altro. se le regole del gioco fossero davvero uguali per tutti, ci sarebbe meno valzer e più passo cadenzato.
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 14:15:20
e io mi godo la juve,con il grande Cannavaro e poi Diego-d'Agostino-Sissoko...Ferrara al timone e Lippi dietro le quinteerche' l'importante e'partecipare
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 12:20:15
La cosa bella è che Ferguson riuscirà comunque a mettere in piedi la solita corazzata pure senza Ronaldo, magari con un anno di transizione.
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 11:55:21
Magari la tua Roma avesse un allenatore come Ancelotti!!!
Cmq il Manchester è una società quotata in Borsa, non so come poteva giustificare una mancata vendita del giocatore ad un prezzo così fuori dal mercato.
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 11:53:15
prendono allenatori vecchi e fiacchi come ancellotti, vendono c. ronaldo, è proprio una crisi senza fine la loro.
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 11:36:37
¡Hala Madrid!
De las glorias deportivas
Que campean por España
Va el Madrid con su bandera
Limpia y blanca que no empaña
Club castizo y generoso
Todo nervio y corazon
Veteranos y noveles
Veteranos y noveles
Miran siempre tus laureles
Con respeto y emocion
¡Hala Madrid!¡Hala Madrid!
Noble y bélico adalid
Caballero del honor
A triunfar en buena lid
Defendiendo tu color
¡Hala Madrid!¡Hala Madrid!¡Hala Madrid!
Noble y bélico adalid
Caballero del honor
A triunfar en buena lid
Defendiendo tu color
Enemigo en la contienda
Cuando pierde da la mano
Sin envidias ni rencores
Como bueno y fiel hermano
Los domingos por la tarde
Caminando a Chamartín
Las mocitas madrileñas
Las mocitas madrileñas
Van alegres y risueñas
Porque juega su Madrid
Noble y bélico adalid
Caballero del honor
A triunfar en buena lid
Defendiendo tu color
Noble y bélico adalid
Caballero del honor
A triunfar en buena lid
Defendiendo tu color
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 11:15:21
Adesso è davvero fatta. Dopo Kakà, il Real Madrid ha acquistato anche Cristiano Ronaldo. Il club di Florentino Perez per il fuoriclasse portoghese, Pallone d'Oro in carica, verserà nelle casse del Manchester United 80 milioni di sterline, l'equivalente di 93 milioni di euro Sportmediaset