Sport
MA LE PAGELLE PER I CROCEGIALLINI???

cmq anche stavote ci avete pijat le secce

Deleuze, l'ultima volta che tu hai giocato in quel campo hai fatto il tuo goal capolavoro

ah l`avete capito che mancavo io...
kaiser ha rotte pesante

rosic mode on

eh infatti divo, soprattutto se consideriamo che si giocava all'ippodromo

Anche a noi mancavano non 1 ma due buoni cavalli di razza...che a natale hanno fatto davvero al differenza (jinx e rins). Direi che non ci sono troppe ecriminazioni.

mida

facile vincere, quando agli avversari manca l'unico vero cavallo di razza...
facile vincere, quando agli avversari manca l'unico vero cavallo di razza...
Mister Atelkin: I D O L O ! ! !

isto che rosiconi!!!! mi fate venire in mente un noto forumiano...vero mida????
drusooo

sci, mi ricordano un forumiano!

a Natale la musica sarà un altra, quando avremmo imparato meglio gli schemi del nostro nuovo allenatore

vi porteremo pure il ciuccetto e una racciappola di campanellini

Non me ne voglia Percy Bysshe Shelley,
ma dopo le pagelle di cui sopra, paragonabili
ad un vero 'INNO ALLA BELLEZZA INTELLETTUALE',
cambio qualche riferimento ad una Sua poesia
e la dedico al nostro GRANDE MISTER!!!
A ATELKIN33: SCINTILLAVANO INTENSE LE STELLE
Scintillavano intense le stelle,
e sorgeva in mezzo a loro
bellissima la luna,
caro Atelkin33!
La chitarra vibrava,
ma le note non erano dolci
finchè non le cantasti
nuovamente.
Come diffonde la luna
sui freddi lumi del cielo
il suo tenero splendore,
così la tua voce soave
aveva dato alle corde senz'anima
l'anima sua.
Si sveglieranno le stelle,
anche se un'ora di più
questa notte la lua
dormirà,
non tremerà una foglia,
mentre la rugiada del tuo canto
melodioso
intorno diffonderà la gioia.
Questa musica ci annienta,
ma tu canta, canta ancora,
e la tua cara voce sia l'eco
d'un mondo remotissimo,
dove musica, luna e sentimento
sono una cosa sola.
S.S.O. RESTO DEL FORUM

bravi, subito in clima partita per Natale

....Perdonali Dio del calcio poichè non sanno quel che dicono....

oh...faccio notare che...gb91 si è iscritto più di un anno fa...e duble addirittura nel 2006...rosicate mooooooooo...

nn vincete maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...nn vincete maiiiiii nn vincete maiiiiiiiiiiiii nn vincete maiiiiiiiiiii...

ho fatto il biglietto solo andata per un posto esotico così nn mi troverete mai per il linciaggio

mamma mia...mi sto cappottando sulla sedia.-..che spettacolo le pagelle!!
ma quale giocatori d'eccellenza o reconditi amici feisbucchiani!!steng a ecch compà!sono io l'orsa maggiore di cui parla il nostro Maestro.umile giocatore di terza categoria..brucia uagliò ah??è vero,non ci sono mai sul forum,o quasi,ma gli amici forumniani si vedono SOPRATTUTTO nel momento del bisogno..e sabato era il MOMENTO!
LUNGA VITA AL RdF,LUNGA VITA A TE MAESTRO ATELKIN33!!
PS: pensate ad allenarvi per natale,non vorrei sentire nuove scuse dalle volpi che non arrivano all'uva!
Erne', ma per caso alleni il Brasile?
Tonelli cosi forte non me lo ricordo, sinceramente...bravo ma nn fenomenale...vorra' dire che e' migliorato col tempo come il vino buono.
Cmq complimenti per la retorica, le tue pagelle sono davvero effervescenti.
atè, se fai giocare menez perdi prima ancora di entrare in campo
.... Grazie Mister..non ho parole per la tua professionalità che trasmetti a tutti i ragazzi!!!
Dai qualche foto adesso!!!
il centrale difensivo sono io e sono iscritto da tanto!

Kaiser, provato dai bagordi estivi con donne ed alcool, prova a gettare fango sul mister, che in Italia è uno dei pochi con un ruolo alla Ferguson: allenatore e direttore sportivo

a Natale mi porto Zeman come vice per la fase offensiva, voglio cambiare modulo

Tonè, grazie per le bellissime grassettate parole, impegnative: onere ed onore

Per il resto, confermo quanto scritto sabato notte: con giornate come queste, la sera mi addormento sereno. E per me che è una cosa rara, diventa un meraviglioso evento unico.
Grazie ancora, vi abbraccio. A presto.
ps. Giovà, occhio

COCHISE: bianco come una tonaca da prima comunione, il giovane esterno di centrocampo si prende in spalla il peso della fascia nonostante la sua piccola stazza. Operoso come un cilindro automobilistico, affronta con coraggio contrasti e chilometri come su una moto da Enduro. Il fango che si avvinghia sui suoi cerchioni è di fatica ed impegno, e gli donano quel brivido estetico di calciatore vissuto. 80 e rapporti, voto: 7-.
Sicuro che era fango?
sdasssssssssssssss
si per la gara di natale farà iscrivere il giorno prima il suo amico scarnecchia

oh oh fe

ca tenè a pazzijà

per mo possono pure far iscrivere la virtus lanciano e farla giocare al completo (avessa fa che dopo vinciamo

io ho giocato un tempo, NON MI SONO FATTO MALE e mi so divertito

del resto sti cazzi

cmq le pagelle della fonte le faccio io
tutti quelli del primo tempo: 8
tutti quelli del secondo tempo (anche se erano gli stessi del primo tempo): 4

Kaiser siete voi dei cessi

solo Biankulosky è all'altezza

isto che rosiconi!!!! mi fate venire in mente un noto forumiano...vero mida????

Mister

chissà chi contatteranno per natale

tu faber conosci qualche giocatore lancianese che milita in promozione o eccellenza che frequenta internet

indicalo a ernesto che subito lo fa iscrivere

io non sto su FB, ma sicuramente ernesto avrà qualche ex calciatore della roma tra i suoi amici

NON ROSICATE FONTINI

GRANDE MISTER E GRANDI NOI

kaiser vi hanno fregato

per natale metteremo la regola che uno non deve essere solo iscritto, ma deve anche aver partecipato e aperto almeno un paio di post su questa sezione

atelkin come gaucci, come gaucciiii, sei come gaucciiiiiiii

il trita purtroppo è iscrittissimo...

e i fontini rosicano ancora...

io ho visto il primo tempo e credo che il papa abbia vietato le pagelle dei fontini, dopo la 123ima bestemmia, con mister hendrixe che portava il tempo di 5 al minuto

ma tritapepe sul forum chi fuss?
pare che la partita è stata falsata da finti iscritti al forum

ate, farai come gaucci e dovrai fuggire a santo domingo

ma noi ti veniamo a trovare però..

WOW!!!

mr atelkin...la sua classe è sconfinata!
mai lette pagelle più celestiali!!

ma le pagelle della fonte non le fa nessuno?

scusa mi...ma nel contropiede...idem come al calcio d'angolo ero occupato a rincorrere un paio di avversari contemporaneamente...per fortuna che poi c'era kaiser...

Ehia che spettacolo!!
PELLARO: la sua corsa è diventata il metro valutativo per il rapporto qualità-velocità nella linee ferroviarie giapponesi, e si sta valutando un suo utilizzo anche per i test sulla linea rapida San Pietroburgo-Barcellona. Efficace come un caffè corretto dopo pranzo, cresce come la pianta di fagioli nella famosa fiaba delle nostre infanzie: fino alle nuvole, ed oltre. Cantiere, voto: 7.
Vado a tatuarmelo dietro la schiena

Grande mister!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...rosiconi...

gliel'ho chiesto anch'io negrò e mi è stato risposto che sat sul forum da parecchio così anche il centrale difensivo che è entrato al secondo tempo

Questo non è un uomo!!!
Senza parole, Atlekin tu meriti altri palcoscenici...
E il voto a te lo do io (e da capitano parlo a nome di tutta la squadra):
Un uomo ancor prima che un mister da applausi. Arriva al campo con la puntualità di chi ci tiene e sa che l'appuntamento è importante. Impartisce lezioni come un professore attempato, nei primi minuti fa gruppo e rende ogni singolo istante d'attesa magico, arricchendolo con le sue teorie sul calcio che ormai dopo tre partite non possono che essere etichettate come "vincenti". In partita, come promesso, cambia vestito, ma non sostanza e con una calma assoluta gestisce gli interi 90 minuti con maestria e saggezza. Si prende un tempo per prendere le misure all'avversario, poi decide di cambiare registro e in 20 minuti fa sua la partita. Che non sia davvero destinato a questo nella vita? Ovvero educare ed insegnare? MAESTRO, 10!
Forza RDF!
ma tritapepe sul forum chi fuss?

Spettacolo allo stato puro!

ti avevo richiamato anche nel mentre del contropiede, ma non mi avevi ascoltato

io sono commosso...

ho ancora negli occhi la scena del calcio d'angolo

e cmq ribadisco...

NON CI FAI PER NIENTE...

Stupende!!! Grande Ernè!
ROBY B: inoperoso come un appaltatore pubblico basso emiliano, il capostipite del clan Bianco sonnecchia tra i pali in un primo tempo avaro di emozioni e legato dalle tensioni. Piaghe da decubito sulle mani, si tuffa soltanto in occasione del pericolo contropiede giallocrociato, di poco a lato. La sua stazza emotiva e gagliarda dà sempre e comunque sicurezza al reparto difensivo, come un cappello con paraorecchie sul capo di un cacciatore. Naftalina precaccia: 7-.
FLAMING: il numero 12 restoforumniano, pescato nel vivaio lo scorso Natale e confermato a colpi di calli da applausi, gioca una ripresa frizzante come l’acqua a buon mercato. Il tiro da Super Tele lo coglie impreparato non tanto per colpe, quanto per traiettoria. Sicuro nelle uscite e nei richiami alla difesa grazie alla spavalderia della giovane età, è un BOT: investimento sicuro nel lungo termine. La meglio gioventù, voto: 7-.
PELLARO: la sua corsa è diventata il metro valutativo per il rapporto qualità-velocità nella linee ferroviarie giapponesi, e si sta valutando un suo utilizzo anche per i test sulla linea rapida San Pietroburgo-Barcellona. Efficace come un caffè corretto dopo pranzo, cresce come la pianta di fagioli nella famosa fiaba delle nostre infanzie: fino alle nuvole, ed oltre. Cantiere, voto: 7.
BULLOK: per il miglior terzino che la storia sportiva frentana ricordi, l’inaspettato ruolo di centrale difensivo ricoperto con la consueta paideutica intelligenza ed esperienza. Mai fuori posizione, dà luce al reparto come un lampione nelle tangenziali notturne: illumina la zona di competenza e permette al viaggiatore di conoscere il suo prossimo futuro, veleggiando verso un sicuro approdo alla base. Retta A-B, voto: 7,5.
PEKORINO: il semestre anglopiteco lo affina nei modi e nei mezzi, senza pregiudicarne la latina concretezza difensiva. Provato anche come spaccalegna a centrocampo, dimostra col minutaggio di aver eliminato le innumerevoli scorie di una postadolescenza bagorda in alcool, fumo e (…) donne. Preciso come un fiscalista il 28 di dicembre, dà vita e sostanza ai quattro della difesa come nell’aperitivo prima del cenone di capodanno. Prosecco millesimato, voto: 7+.
STRAIGHTOHELL: con l’esperienza di lattoniere bergamasco, coniuga una prestazione da esterno di difesa stile rapido Taranto-Ancona con la duttilità offensiva di un alano in corsa. Vendemmia la sua fascia di competenza con maestria artigianale, senza dimenticare la leggera e sorridente tracotanza che lo aiuta nella vita di tutti i giorni. Capostazione, voto: 7+.
MUTU82: nato come esperimento genetico nei laboratori dell’Unione Sovietica, allevato con fame e sudore nella steppa nord-orientale della sua madrepatria oltre gli Urali, il motore a 12 tempi stantuffa in ogni vertice del campo di gioco, rispondendo “Da!” ad ogni comando impartito dalla panchina. Dinamico come l’uranio impoverito, diventa combustile per ogni frazione di gara, per sé come per i compagni. Nucleare, voto: 7,5.
DRUSO: fa legna a centrocampo come il miglior guardaboschi, tagliando cioè i rami secchi e salvaguardando quanto di buono nasce e cresce dal terreno. Ne raccoglie poi i numerosi e succulenti frutti, i suoi piedi - da operaio che guarda al quadro dirigenziale per capacità e attaccamento alla causa - stoppano ogni ripartenza avversaria e danno il via alle galoppate restoforumiane. Yellowstone, voto: 7,5.
MR. DIABOLIK: giocatore navigato e di esperienza, guarda dal faro sulla costa gli att(r)acchi dei suoi compagni, dando un punto di luce sul mare difensivo giallocrociato. Poliedrico per esigenze di squadra, riesce a connubiare pensieri globali con accortezze locali, come il miglior predicatore delle oasi, dopo il cammino formativo nel deserto. Glocale, voto: 7-.
VERMILLION: futuro ginecologo per vocazione e petizioni universali dell’associazionismo femminile internazionale, il più ambito esterno di centrocampo dall’invasione degli Unni ad oggi, si presenta al pubblico centro-lancianese con una forma imbarazzantemente eccelsa, che ha portato al ritiro contemporaneo Bolt (per la corsa) e Messi (per il calcio). Sintesi e significato dell’ala moderna, con propensioni offensive post trincea. Trigger 515, voto: 8+.
SCREEC8: fortemente voluto dal mister per dare profondità alla manovra d’attacco, il sempreverde bomber frentano ex Spal mette in campo una quantità da primizia primaverile, quando i banchi ortofrutticoli trasbordano di frutti maturi e colorati. I fuorigioco fischiati sono la summa di una costante pericolosità d’area, fatta di verticalizzazioni a mo’ di righello dell’istituto tecnico. Coltivazione generosa in vista degli appuntamenti invernali, è la serra del nostro attacco di bulbi. Concimazione, voto: 7-.
TRITAPEPE: la notte, quando ci si addormenta sereni nel bilancio della giornata, la mente vaga nel lattescente mondo dei sogni, dove ogni gesto, parola, emozione, azione e reazione viene esaltata e portata al massimo livello personale dalla protezione avvolgente del pensiero. La mattina, però, ci si sveglia tutti bagnati e si ripiomba nella realtà. Il bomber Tritapepe invece danza in campo al ritmo del sogno, senza permettere al suono della sveglia mattutina di determinare il ritorno alla cruda realtà. Sinapsi di riposo nella culla di Morfeo. Orsa maggiore, voto: 8,5.
DIMAS: rapido come il Bostik ma nostalgico come la colla vinilica, il piccolo furetto lancianese fa impazzire la retroguardia avversaria, facendo spesso gridare al miracolo dell’ubiquità. Da destra a sinistra, passando per il centro, crea piccoli solchi sul sintetico di Villa delle Rose che ricordano i canali di irrigazione dei vasti campi agricoli del nord Italia. New Holland – gruppo Fiat, voto: 7,5.
COCHISE: bianco come una tonaca da prima comunione, il giovane esterno di centrocampo si prende in spalla il peso della fascia nonostante la sua piccola stazza. Operoso come un cilindro automobilistico, affronta con coraggio contrasti e chilometri come su una moto da Enduro. Il fango che si avvinghia sui suoi cerchioni è di fatica ed impegno, e gli donano quel brivido estetico di calciatore vissuto. 80 e rapporti, voto: 7-.
AG91: giovane come un giunco nel mese di maggio e candido come una vergine ottocentesca, il più giovane restoforumniano gioca con la spavalderia e l’esperienza di un camionista dello Utah, macinando chilometri coast to coast come un romanziere della beat generation. Le ripartenze dalla linea difensiva ricordano le rime del poeta Jack Hirschman, fascianti e seducenti come la propria moglie nel letto nuziale. Ius primae noctis, voto: 8.
VANILLASKY: entra in campo nel finale per portare esperienza e maturità manageriale alla squadra, nel momento del contenimento del risultato. Coraggioso come un Ussaro, riesce a connubiare la cattiveria agonista del suo A.D. dr Profumo con la dolcezza di una caramelle mou ottenendo, alla fine della fiera, lo charme di un modello californiano durante una convention di zitelle cinquantenni. Azionista, voto: 7-.
TOMASMILIAN: la sua stazza possente ne farebbe presupporre la manovrabilità di un pianoforte a corde, unito ai consumi di una petroliera battente bandiera libanese, invece il gigante bolognese si muove con il passo di un cigno sul lago verde del campo, andando a sfiorare il sintetico come la mano di una madre durante il sonno del proprio figlio. 10 centimetri sopra il cielo, voto: 7-.
MICCOLI:
La gloria di colui che tutto move
per l'universo penetra e risplende
in una parte più e meno altrove.
[…]
Opera naturale è ch'uom favella; | ma così o così, natura lascia | poi fare a voi secondo che v'abbella.
[…]
A l'alta fantasia qui mancò possa;
ma già volgeva il mio disio e 'l velle
sì come rota ch'igualmente è mossa
l'amor che move il sole e l'altre stelle.
Voto: Dante Alighieri, “La Divina Commedia”.
------------
Editato da Atelkin33 il 21/09/2009 alle 14:51:19
Nuova reply all'argomento:
Croce Gialla - RdF: PAGELLE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui