Sport
Che sicuramente frequenta anche questo forum, io sono lancianese, scrivo, mi diverto, quando vinco e quando perdo, ma quando poi uno prende seriamente e con cattiveria per il culo mi incazzo, specialmente quando questo poi si nasconde dietro l'anonimato........questo si diverte su Lanciano Burning a prenderci per il culo e di dice di essere LANGIANESE DI LANGIANO, prima o poi si tagliera e a quel punto per lui sarà la fine.......leggete cosa ha scritto il coniglio, se come dice lui veramnete è di lanciano, se poi questa persone non è di lanciano ma usa internet solo per provocare pazienza.........ma non sia mai è di langiane............
#5 30 Agosto 2009 - 13:03
Allerta fenomeni intensi/pericolosi: Rovesci, temporali, localmente di forte intensita', forti raffiche di vento, inizialmente piu' probabili sulle zone montuose e nell'aquilano, mentre nel corso del pomeriggio risulteranno piu' frequenti sul versante orientale.
0-2 e grandine ale ale ale
utente anonimo
#6 30 Agosto 2009 - 14:53
mo arriva!si te a preparà!
dai moooooo
utente anonimo
#7 30 Agosto 2009 - 15:04
partita iniziata e grande paratone del portierone gialloblù!!!oleeeeee
dai verona dai verona eh eh!
utente anonimo
#8 30 Agosto 2009 - 15:12
sp. meno di 3.000 di cui circa 300 da verona ehehehe
a si prizz
e mo che acqua sia!
GODO
utente anonimo
#9 30 Agosto 2009 - 15:18
GOOOOAAAALLLLLLLLL
GOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAALLL
GOOOOAAAAALLLLLLLL
hahahhahahahhahah
e mo pioggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
utente anonimo
#10 30 Agosto 2009 - 15:31
GOOOOOOOAAAAALLLLLLL
GOOOOOOAAAAALLLL
e sono 2 HAHAHHAHAHAHAHA
giornata rossonera HAHHAHAHAHAHHA
sono un magooooooooooooo!!!!!
e adesso un pò d'acqua santaaaaaaa
HAHAHHAHAHHAHA
utente anonimo
#11 30 Agosto 2009 - 15:48
da radio verona
insulti e fischi al proprio calciatore da parte del pubblico locvale che a dire il vero farebbe meglio a sostenere meglio i propri begnamini visto che il verona sembra giocare in casa hahahahahhaha
il giocattolo è già rotto e domenica altro k.o dentro e fuori il campo hahaha
utente anonimo
#12 30 Agosto 2009 - 15:50
0-2 fine primo tempo!tutti sotto le docce,pubblico compreso hahahah
utente anonimo
#13 30 Agosto 2009 - 16:21
ooops
pescara in vantaggio
non oso immaginare domenica 3.000 pescaresi e 2.000 lanCianesi con la C dopo questo k.o hahahahha
utente anonimo
#14 30 Agosto 2009 - 16:23
HAHAHHAHAHAHHAHA e sono 3 HAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA
l'avevo detto io che grandinava HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH
utente anonimo
#15 30 Agosto 2009 - 16:26
andate a casa prima che pioveeeeeeeeeee
hahahahhahaha
utente anonimo
#16 30 Agosto 2009 - 16:28
dai che ci esce la quaterna ndiamo dai dai daaaai
utente anonimo
#17 30 Agosto 2009 - 16:34
che difesa granitica hahahahha
il verona fa melina per non inferire uhuhuhuhuhuhuhuhuhu
utente anonimo
#18 30 Agosto 2009 - 16:36
canta insieme a me canta insieme a me 1...2.....e 3 hahahaha
utente anonimo
#19 30 Agosto 2009 - 16:38
abbonatovo!!!facciamone 2.000!!
però pagate il biglietto e lo spettacolo è garantito!3-4 goal subitia partita ahhahaha
utente anonimo
#20 30 Agosto 2009 - 16:54
OOOOOOOOOO OOOOOOOO OOOOOOOO OLEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
0-3
e domenica l'umiliazione dentro e fuori come al solito
serie B serie B hahahhaha
chisà se ci salviamo hahahaha
un saluto affettuoso ai mitomani figli di mamma e papà
a domenica prossima per un'altra bella gufata!
utente anonimo
#21 30 Agosto 2009 - 16:57
il pescina vicinissmo al colpaccio,grande partita del giulianova che pareggia,il pescara vinceva finoa 5 dalla fine a cava,chi è che fà arrossire l'abruzzo?
0-3 hahahaha
utente anonimo
#22 30 Agosto 2009 - 17:01
quanto mi fai ride...stava parlando da solo cm un down...ridicolo!!
utente anonimo
#23 30 Agosto 2009 - 17:03
Sono un lancianese e, perciò, caro Oldwarrior, ti scrivo con affetto.
Ma devo dirtelo, perché ormai è conclamato: porti sfiga!
Ogni volta che ti lasci andare a considerazioni tipo "...Dall'altro la nuova opportunità, la nuova stella del calcio abruzzese, la nuova frontiera sportiva di una regione che ormai sembra stanca delle vecchie gerarchie e magari vorrebbe vedere qualcosa di nuovo sui campi di calcio" arriva puntuale la batosta.
Da quando seguo il calcio (cioè da un bel po') ho capito che la megalomania viene inevitabilmente punita.
utente anonimo
#24 30 Agosto 2009 - 17:08
Grazie a www.radioverona.it per la professionale radiocronaca dell'incontro. Grazie per aver riconosciuto la sportività dei tifosi lancianesi e la loro elegante accoglienza nonchè l'impegno dei nostri undici in campo che saranno sicuramente protagonisti di un ottimo campionato.
PS: per il segaiolo del monologo...ma se te le facessi in bagno da solo ???
utente anonimo
#25 30 Agosto 2009 - 17:08
una cosa è sicura...il verona è 1000 volte più forte del pescara!!
utente anonimo
#26 30 Agosto 2009 - 17:31
essi perchè oggi ha battuto il real madrid hahahahha
aridità è un asino e di cecco a ruota e noi facciamo ridere ma forse ci salviamo.
il pescara vincerà il campionato pisciando perchè gioca male e non perde e perchè ha in panchina un mongolo che appena andrà via farà decollare il pescara.
utente anonimo
#27 30 Agosto 2009 - 17:37
commento 24 visto che anche tu sei tutto chiacchiere e la partita l'hai sentita su radio verona potevi farmi compagnia.
che il pubblico lancianese sia il più lecchino del mondo è risaputo,che i giocatori si sono impegnati è vero,ma quelli del verona però a non fare altri 3-4 goal hahahhaha
utente anonimo
#28 30 Agosto 2009 - 17:39
l'avevo detto io che da verona venivano in pochi e che l'incassone se lo sognavano!!
manco mezzo stadio hahahahha
utente anonimo
#29 30 Agosto 2009 - 18:09
spariti i mitomani hahahahha
e la serie B?
utente anonimo
#30 30 Agosto 2009 - 18:25
NZI VED E NZI SEND NISCIUN
la coccia sotto terra
utente anonimo
#31 30 Agosto 2009 - 18:46
vogliamo prezzi popolari per calcio amatoriale
utente anonimo
#32 30 Agosto 2009 - 21:06
tu (il monologhista del forum) non meriteresti di entrare allo stadio neanche se pagassi 100 euro a partita
utente anonimo
#33 30 Agosto 2009 - 21:07
...
utente anonimo
#34 30 Agosto 2009 - 23:35
27....la mia bocca quando vuoi !
utente anonimo
MONGOLOIDE pardon, o meglio stronzo....
Assecondate i pazzi...che sennò vi si ritorcono contro.
da come scrive secondo me è pescarese
Esistono gli indirizzi Ip no??

Pasquà, si fatt na calate...

Chissà che mi credevo!
Di sta gente sai quanda ce ne sta, a Langiane e dintorni.... Basta non dargli retta e dopo un po' si stufa....
Mi meravije di te ca i vì appress....
PS: Just cmq non può essere: si sarebbe tagliato scrivendo qualche elle al post della erre....

Avessa ess Faber....

nin jhì vaje apprese, solo che ultimamente mi ci incazzo, cosi come con quei letami, che ieri facevano la fila per gli accrediti....
il leone non si firma, ovviamente. FC, però digli, per cortesia a questi come è iniziato tutto...
il tizio faceva il piangina, scagliandosi contro la società per le due giornate rossonere.
Io, convinto che fosse in buona fede, gli ho suggerito di passare in sede ultras se ragazzo o in altre associazioni, sicuramente avrebbe trovato comprendione ed una mano tesa.
Dopo ha iniziato a svalvolare, visto che gli era saltata la copertura del "trusciante".
La mamma dei cretini è sempre incinta, fugurati quella dei figlidiputtana.
La mamma dei cretini è sempre incinta, fugurati quella dei figlidiputtana
Da Oscar...

Non mi ci incazzo più, di sta gente internet ne è piena, non solo a lanciano, è proprio la sindrome del leone

E cmq aveme perse, embè? la vetta è ancora vicina

Io, convinto che fosse in buona fede, gli ho suggerito di passare in sede ultras se ragazzo o in altre associazioni, sicuramente avrebbe trovato comprendione ed una mano tesa.
la mano tesa Tua la conosciamo ONE

Nuova reply all'argomento:
C'è UN MONGOLIDE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui