Sport
C'è un interista...
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 09:21:47
... Ammettere la sconfitta ci sta tutta ma il 2-0 mi sembra troppo !!! IL Liverpool fa solo li cross e gira la palla ..... classico degli inglesi... credo che perdavamo pure in 11 ...visto che molti giocatori dell'inter in CHAMPIONS si cachen sott...... !!! ..... poi ci metti mancini ....... un po di sfiga..... e 6 quasi fuori.... !!! CMQ DA TIFOSI CI DEMA CRED.... anche perche loro non mi sembrano un gran che...... !!! FORZA INTER A PRESCINDERE !!
... Ammettere la sconfitta ci sta tutta ma il 2-0 mi sembra troppo !!! IL Liverpool fa solo li cross e gira la palla ..... classico degli inglesi... credo che perdavamo pure in 11 ...visto che molti giocatori dell'inter in CHAMPIONS si cachen sott...... !!! ..... poi ci metti mancini ....... un po di sfiga..... e 6 quasi fuori.... !!! CMQ DA TIFOSI CI DEMA CRED.... anche perche loro non mi sembrano un gran che...... !!! FORZA INTER A PRESCINDERE !!
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 08:37:57
io sono interista e ammetto quando la squadra gioca male anche se non sono una tifosa incallita
faccio lo stesso con il lanciano se gioca una partita nella mediocrità.
Non dipende dall'essere interista,ma dall'orgoglio e dal carattere delle persone perchè conosco innumerevoli juventini che cercavano di giustificare in tutti i modi le sconfitte dando addosso agli arbitri per ogni fallo fischiato e sinceramente io reputavo la juve che vinse lo scudetto capace di battere il mondo intero,peccato che non ci si accontenti delle proprie forze e ci si affidi a soggetti che mettendo mano al portafoglio e facendosi intercettare rendono la forza della juve un sotterfugio
io sono interista e ammetto quando la squadra gioca male anche se non sono una tifosa incallita

faccio lo stesso con il lanciano se gioca una partita nella mediocrità.
Non dipende dall'essere interista,ma dall'orgoglio e dal carattere delle persone perchè conosco innumerevoli juventini che cercavano di giustificare in tutti i modi le sconfitte dando addosso agli arbitri per ogni fallo fischiato e sinceramente io reputavo la juve che vinse lo scudetto capace di battere il mondo intero,peccato che non ci si accontenti delle proprie forze e ci si affidi a soggetti che mettendo mano al portafoglio e facendosi intercettare rendono la forza della juve un sotterfugio

Messaggio del 21-02-2008 alle ore 00:05:51
finalmente solo dark non ammette ca l'inder ha abbuscate
STEVEN
finalmente solo dark non ammette ca l'inder ha abbuscate
STEVEN

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 22:58:13
...niente giustificazioni, inglesi superiori in tutto...noi soltanto paura, paura e anche un pizzico di paura
...niente giustificazioni, inglesi superiori in tutto...noi soltanto paura, paura e anche un pizzico di paura

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 22:57:17
IO
non ho detto niente per giustificare la squallida partita di ieri, guarda i voti dell'esperto
!
IO
non ho detto niente per giustificare la squallida partita di ieri, guarda i voti dell'esperto

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 20:38:06
sono obbiettivo......
anche con materazzi....stavamo giocando con 10 difensori spaventati
e 1 portiere che sapeva che primo o poi gli facevano il gol............
brutta partita.....per fortuna era il liverpool......se era un'altra inglese....chi lo sa come sarebbe finita.........
che schifo.....dopo fenerbace.....liverpool.......se continuiamo cosi.....
sa cazzo di coppa con le recchie........sara solo un sogno.....
comunque pensiamo al campionato ....perche a me interessa di piu...
sono obbiettivo......
anche con materazzi....stavamo giocando con 10 difensori spaventati
e 1 portiere che sapeva che primo o poi gli facevano il gol............
brutta partita.....per fortuna era il liverpool......se era un'altra inglese....chi lo sa come sarebbe finita.........
che schifo.....dopo fenerbace.....liverpool.......se continuiamo cosi.....
sa cazzo di coppa con le recchie........sara solo un sogno.....
comunque pensiamo al campionato ....perche a me interessa di piu...

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 20:14:41
trinciata
trinciata

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 19:49:00
Questo Sampei mi piace, quindi come non quotarlo...
Certo, la sconfitta o meglio la trinciata è stata più che meritata, ci mancherebbe, fortunatamente alcuni di parte hanno anche gli occhi
, ma son convinto che in 11, anche se non meritato, un pareggio lo si riusciva a sfilare... Poi oh, come è andata a finire lo sanno tutti, cristo... 
Baci...
Questo Sampei mi piace, quindi come non quotarlo...

Certo, la sconfitta o meglio la trinciata è stata più che meritata, ci mancherebbe, fortunatamente alcuni di parte hanno anche gli occhi

Baci...

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 18:56:28
da interista dico che ieri l'inter ha fatto schifo.
punto
il resto so chiacchiere
da interista dico che ieri l'inter ha fatto schifo.
punto
il resto so chiacchiere
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 18:49:17
ma li juvendine vede pure le partite ci coppa?
ma li juvendine vede pure le partite ci coppa?

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 18:48:14
sampè te lo dico io,ha perso meritatamente, tanto io tifo real madrid quindi non me ne freca
sampè te lo dico io,ha perso meritatamente, tanto io tifo real madrid quindi non me ne freca

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 18:48:01
ci rifaremo
ci rifaremo
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 18:46:51
Credo sia molto difficile sampei...ed è quello ke più mi dispiace
Credo sia molto difficile sampei...ed è quello ke più mi dispiace
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 18:44:14
...che riesce almeno una volta ad ammettere la sconfitta senza trovare giustificazioni?
Io non mi intrometto nei vostri post assurdi perchè ho ammesso più di una volta la netta superiorità dell'inter, che non ha di certo bisogno dei favori arbitrali per vincere.
Siete stati 2 mesi a dire che gli errori arbitrali ci stanno e sono in buona fede, ora perchè trovare giustificazioni sulla trinciata di ieri sera? Ammettete che il liverpool vi è stato superiore in tutto (anche nei primi 30 minuti con materazzi) e che il passivo sarebbe potuto essere anche molto più pesante.
Altrimenti non vi incazzate se vi dicono che fate ridere il mondo, anche quando siete la squadra più forte del mondo.
E cmq c'è sempre il ritorno, l'inter ha le potenzialità per calargli anche 5 pallotte.
Adios, torno nell'anonimato.
...che riesce almeno una volta ad ammettere la sconfitta senza trovare giustificazioni?
Io non mi intrometto nei vostri post assurdi perchè ho ammesso più di una volta la netta superiorità dell'inter, che non ha di certo bisogno dei favori arbitrali per vincere.
Siete stati 2 mesi a dire che gli errori arbitrali ci stanno e sono in buona fede, ora perchè trovare giustificazioni sulla trinciata di ieri sera? Ammettete che il liverpool vi è stato superiore in tutto (anche nei primi 30 minuti con materazzi) e che il passivo sarebbe potuto essere anche molto più pesante.
Altrimenti non vi incazzate se vi dicono che fate ridere il mondo, anche quando siete la squadra più forte del mondo.
E cmq c'è sempre il ritorno, l'inter ha le potenzialità per calargli anche 5 pallotte.
Adios, torno nell'anonimato.
Nuova reply all'argomento:
C'è un interista...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui