Sport
One jamà, non dire le fregnarie su su...

bimbo viziato da moratti e da voi.

io non ne capisco ma se l'intenzione è fallo, allora ok,
ma un bel cartellino a quel balengo per simulazione no???
oh guardate che x l'espulsione nn significa un cazzo che deve colpirlo l'avversario e fargli male..basta solo la volontà di colpire e nel video si vede che lui ci prova..sicuramente nn voleva ucciderlo, ma era proprio necessario???? e poi la partita l'ho vista..falli cattivi a tradimento su di lui nn li ho visti quindi è stato proprio un salame..
Chi lo dice che non le deve fare in Nazionale???
lo dico io..perchè in nazionale sono "costretto" a sperare che giochi decentemente e faccia gol..quindi mi fa incazzare, visto che faccio il tifo x la squadra in cui gioca so mammoccio..se fossi stato un suo compagno di squadra l'avrei mandato già affanculo avendo costretto la squadra a giocare in 10 per più di metà partita..e se nn segnava acquafresca l'italia perdeva, visto l'arrembaggio svedese
A Tel Aviv ha rischiato...embè? Condanniamolo anche per il rischio di espulsione
embè è doppiamente scemo in quanto RECIDIVO..ergo si deve da na calmata..è stato graziato già 2 volte alla terza (meno grave di aver camminato addosso a un olandese) se l'ha pijat in culo, lui e di conseguenza anche la squadra..
Il giallo per me era sufficiente.
per il resto....Sampei ha detto tutto.

onesolù, paris faceva di peggio

sarò una lince, ma ha scalciato una volta l'avversario in piedi e c'ha provato n'altra volta a terra

------------
Editato da Onesolution il 20/06/2009 alle 15:06:43
Balotelli è così, prendere o lasciare...
LASCIOOOOOOOO!!!!

mo lo sto a vedè ed effettivamente non ha fatto niente... resta cmq il fatto che stu bardasc è proprie scem, ci casca gne nu baleng ogni volta

Infatti non riesco proprio a vedere dove sia tutta questa cattiveria in quell'intervento... Da come leggevo qui su, e non avendo visto ne la partita ne la moviola del fatto, pensavo avesse fatto chissà cosa, ma alla fine posso tranquillamente permettermi di dirvi... Ma andate a vedere una bella partita ad olmo di riccio, dove le bocce sfrecciano sfiorando i 100... Jeteve a jettà, sempliciotti...

però in nazionale se uscite nn le deve fa: su 3-4 apparizioni con l'under contro l'olanda ha camminato addosso a 1 avversario, a telaviv nonostante la doppietta ha rischiato di farsi cacciare oggi espulso dopo 2 tentativi di scalciare l'avversario..se per te è normale..
Chi lo dice che non le deve fare in Nazionale???

Balotelli è così, prendere o lasciare...genio e sregolatezza come si dice.
Ma contro la Svezia addaver non ha fatto NULLA.
A Tel Aviv ha rischiato...embè? Condanniamolo anche per il rischio di espulsione. Anzi squalifichiamolo per tentativo di espulsione.
Dai su per favore.
------------
Editato da Cacaturill il 20/06/2009 alle 13:58:57
oddio gli interisti

Infatti non riesco proprio a vedere dove sia tutta questa cattiveria in quell'intervento... Da come leggevo qui su, e non avendo visto ne la partita ne la moviola del fatto, pensavo avesse fatto chissà cosa, ma alla fine posso tranquillamente permettermi di dirvi... Ma andate a vedere una bella partita ad olmo di riccio, dove le bocce sfrecciano sfiorando i 100... Jeteve a jettà, sempliciotti...

sto provando e riprovando a vedere alla moviola io quasi non ci riesco.
Espulsione esagerata ma davvero esagerata. Ma non perchè sia dell inter o altro ne ha fatte di cazzate ma stavolta non direi proprio.
caxcturill, questo tuo intervento si addice al tuo nick quassù

Ma voi state fuori, quando si parla di Balotelli impazzite
cacaturill ma li si vist che ha combinato oggi quel somaro? basta fargli 2 falletti per provocarlo e subito ci casca come un salame..mo se lo fa alla squadra sua nn me ne freca (anzi mi fa solo piacere)..però in nazionale se uscite nn le deve fa: su 3-4 apparizioni con l'under contro l'olanda ha camminato addosso a 1 avversario, a telaviv nonostante la doppietta ha rischiato di farsi cacciare oggi espulso dopo 2 tentativi di scalciare l'avversario..se per te è normale..
Ma voi state fuori, quando si parla di Balotelli impazzite.
Atè, da grande masticatore di pallone

Che gol

Che somarone!

Avrei gradito un cazziatone di Casiraghi nell'intervista finale sulla Rai....gran gol ok, grande giocata ma lasciare in 10 la squadra al primo tempo è da asini!!
un idiota..bizzotto cmq gli ha tirato i piedi

Un deficiente con tanto di certificato medico ad attestarlo.... ah... se ci fosse ancora Pasquale Bruno in serie A ci penserebbe lui a dargli una ripassata

land perd va ca lu pallon ni è gnè li maccarun ca li po magnà tutt quent

confermo quanto detto mesi fa: tempo 3 anni ed è in B. che asino.
Mi sa tanto che l'under 21 ci darà + soddisfazioni della nazionale maggiore...
ha segnat e dop sa fatt caccià

a c'era la partita cazzooooo me le vulet di

ca success? parliano scommetto di belli capelli tricolore?
Chi ha il pane non ha i denti, che amarezza.
e sti cretini commentano "ha 18 anni"!!!!!!!!
allora co stesse a la case a studià, e prendesse massimo 2000 euro al mese!
FANCULO!!!
------------
Editato da Onesolution il 19/06/2009 alle 16:22:35
fanculo pure a gigi.
tom rosati
appena rientra
Nuova reply all'argomento:
CASIRAGHI MENAGLI!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui