Sport

CALCIOMERCATO VIRTUS!!
Messaggio del 03-02-2011 alle ore 17:40:59
Io ci sono arrivato un po prima.....Camplone non è il mio allenatore e l'ho detto appena arrivato )
Capisco che la passione è passione a prescindere...ma me so buttate lu ciuccett.....non mi tiraaaaa!!!
Avrò visto 4-5 partite quest'anno.....e una sola trasferta non è mai successo
Messaggio del 03-02-2011 alle ore 11:22:40
E siamo dovuti arrivare a Febbraio per giungere a queste considerazioni? Buonanotte davvero...
Ps...(Rivolto a tutti e a nessuno, senza che cominciate a scrivere le solite fregnarie)
Sempre Forza Lanciano
------------
Editato da Mk22 il 03/02/2011 alle 11:23:16
Messaggio del 03-02-2011 alle ore 08:52:39
e allore chema fà? nel frattempo ho messo la mia passione sotto naftalina, contrariamente all'anno scorso non butterò l'abbonamento, però se mi dice core ci vaje sennò la dumeniche trovo altro di meglio e più appassionane da seguire.

Mi associo a NonEsisto Leòò va a piandà l'umbrillune a lu mare tu e camblone...
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 18:38:34
pietà
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 17:29:34
certo,non hai visto che mi è partito 3 volte lo stesso messaggio? O è impazzito il Pc o sono impazzito io!
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 17:25:19
lu pc sa m'bazzite????? cosa hai scrittooooooooooo???????
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 17:08:48
Scusatemi,è impazzito il computer!
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 17:07:58
Sampei con una frase ha centrato tutto: Leò ma vattene a ffancule. Quando capirete che il problema è tutto lì,forse riusciremo a capirci. Pescara e solo Pescara semplicemente perchè dalle altri parti non può andare a bussare. Si gira sempre intorno al problema,ma se Maio affida i soldi ad uno pseudodirettore sportivo,mi dite che colpe ha? Forse solo quella di affidarsi ad un Direttore incapace, ma visto che per i Maio,Leone è intoccabile,mettiamoci tutti l'anima in pace e teniamoci sul groppone (o meglio in busta paga) giocatori che non possono figurare neanche in Interregionale. Ma di cosa parliamo?
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 16:56:59
Sampei con una frase ha centrato tutto: Leò ma vattene a ffancule. Quando capirete che il problema è tutto lì,forse riusciremo a capirci. Pescara e solo Pescara semplicemente perchè dalle altri parti non può andare a bussare. Si gira sempre intorno al problema,ma se Maio affida i soldi ad uno pseudodirettore sportivo,mi dite che colpe ha? Forse solo quella di affidarsi ad un Direttore incapace, ma visto che per i Maio,Leone è intoccabile,mettiamoci tutti l'anima in pace e teniamoci sul groppone (o meglio in busta paga) giocatori che non possono figurare neanche in Interregionale. Ma di cosa parliamo?
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 16:56:26
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 16:02:42
e io come al solito non ti quoto mi da fastidio sentire sistematicamente dopo una sconfitta, la parola MOLLIAMO, NOI NON MOLLIAMO MAI e sopratutto se sbagliamo, paghiamo di persona...i LORO errori non possono essere addossatI ad una tifoseria ormai stufa di veder camminare, da tre anni delle vacche in campo....senza vaffangul ecc. ecc.
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 18:49:40
Rizzaiò per una volta depongo l'ascia di guerra e ti quoto in toto

A sto punto co jessr a fangule tutti quanti per il bene di questa squadra!
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 18:02:59

quanne sò lett Artistico mà pinzè che minè l'idolo di Ernesto il vicentino
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 18:02:51
e cmq se proprio vo mullà, accò mulless, grazie e arrivederci, sti cazzi.
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 17:59:48
rizzaiò, c'ha ditte picchè? per fortuna non seguo i vari rete8 e compagnia bella, e da quando enrico non fa più la replica la notte in favore delle puttane telefoniche, non vedo più un cazzo neanche telemax, almeno nin m'arrivune ulteriormente lu feghete!
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 17:56:05
non resisto più dal non scrivere!!!!ma sinceramente sentire SPARLARE per l'ennesima volta MISS COLBACCO 2011 ma rotte a lu cazze!!!!!! sono tre anni che ci sono e due che dicono di dover mollare...e perchè poi?????PER MORANTE CHE FIRMA UN BIENNALE DA 340.000 EURI??? (mentre firmava facè 110KG),per i vari BOLIC (100 vote mej de cu lu coccia pelat)PAGLIARINI, pagati per stare in tribuna,COLUSSI ex giocatore da anni,TARQUINI(metterlo in campo è un offesa per chi ha fatto il biglietto)...per poi aggiungere le varie suole:COLOMBARETTI,AMENTA,VOLPE,ROMITO,LU MARUCCHIN,BORDEANU,ARIDITA'(forse più asino di BORDEANU)DALL'AGNOL(e chi la viste???)......potrei continuare ma aja fatijà........SEMPRE E SOLO FORZA LANCIANO
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 21:40:58

Ah leò, ma vaffangule va...

Che brutta fine ha fatto...
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 21:18:33
ormai siamo il pescara B.

Ah leò, ma vaffangule va...
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 21:08:07
se li tenessero!
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 21:05:26
Da fonti certe arriverà uno dei giocatori sopracitati.....speriamo bene!
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 20:54:03
Totale INCOMPETENZA.....non sono riusciti a cedere nessuno da vari Morante a Improta ecc..
Questo significa farsi del male!!!
Mha!!
Errare è umano perseverare è diabolico!!
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 20:42:35
Sui siti dei tifosi del Pescara c'è scritto che, oltre ad Artistico, il Pescara voleva cederci Del Prete e Vitale: solo che il primo (purtroppo) ha rifiutato il trasferimento mentre Vitale aveva accettato ma i Ds di Lanciano e Pescara non hanno fatto in tempo a depositare il contratto...
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 20:09:41
E manco Morante alla fine abbiamo ammollato! Madonna mia santa! Madonna mia! Il terzino non è arrivato e nemmeno il centrocampista! Un'altro attaccante che si va a unire a Turchi,Improta,Zetulayev,Colussi,Di Gennaro,Tarquini,Morante,Titone!

Ora ne sono certo ne ho le prove! In molti stanno facendo le scarpe al Lanciano Calcio e alla Fam Maio!!
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 19:55:24
Tutt a nu ce l'ammoll su Pescar....ejiasà quanto siamo balenghi!!
Anzi no tutt nu ce li andiamo a prendere i limoni del Pescara!!
Ahahahahahahah...........compà perfavore evitiamo di far andate in televisione Valentina che non può parlare....meglio 100.000 volte Gugliemo che ha 1 minimo di competenza!!
Grazie!!
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 19:45:51
Mario Artistico in prestito da Terni via Pescara! Un'altro acquisto sensa senso come lo fù quello di Aquilante l'anno scorso a Gennaio! Bah! La prossima in casa sarà l'ultima per me! Almeno per quest'anno!
Messaggio del 29-01-2011 alle ore 11:48:42
Ho trovato questi video su Titone! Sperem bon

Messaggio del 28-01-2011 alle ore 21:16:17
Valore di mercato 350.000 euro?

Allo avem pijat nu fenomn!

Mo mullem Morante!
Messaggio del 28-01-2011 alle ore 20:28:12
Mario Titone
Messaggio del 28-01-2011 alle ore 20:02:02
Mha!!.....vabbò jiamm avant!!
Jeeg mi fi muri' e lu bell è che ti arraggion!

Cmq prima di giudicare vediamolo all'opera! Ragazzo giovane che ha sempre fatto la B fino ad ora! Magari è buono! Stiamo a vede!
Mo cmq di manca un centrocampista e un terzino però!
Messaggio del 28-01-2011 alle ore 19:42:07
dal sito della virtus
"Colpo della Virtus: arriva l'attaccante esterno Mario Titone (1988), dal Sassuolo, in prestito con diritto di riscatto.
Il giocatore subito a Lanciano; dovrebbe essere disponibile già per il recupero di domenica."
Messaggio del 28-01-2011 alle ore 19:20:48
Titone
Titone
Titone
Mha!!.....vabbò jiamm avant!!
Messaggio del 28-01-2011 alle ore 19:03:00
fonti certe (druso) lo danno per ufficiale
Messaggio del 28-01-2011 alle ore 19:00:57
Titone.
Messaggio del 27-01-2011 alle ore 16:29:50
A mbe O Professò! Nin avè capit prim

Ferrarese, un giovane di belle speranze!

Ps Deniro Vastola non ci sta a fa più sin dalle prime partite di campionato! Fuss or che si dess sol a le scommesse!
Messaggio del 27-01-2011 alle ore 16:22:57
Perl appunto superbiker....
"villa arzilla"!
Messaggio del 27-01-2011 alle ore 15:50:34
Perchè voglio togliere Vastola????
Messaggio del 27-01-2011 alle ore 15:26:37
Il direttore sportivo Massimo Varini sta lavorando freneticamente per concludere uno scambio con il Lanciano: agli abruzzesi andrebbero gli esterni Ferrarese e Chianese, mentre i liguri sono interessati al terzino destro Colombaretti. La trattativa potrebbe chiudersi già nelle prossime ore.

Oltre a Colombaretti, potrebbe entrare Gaetano Vastola nello scambio tra Spezia e Lanciano e che porterebbe uno tra Chianese e Ferrarese tra le fila abruzzesi.

Messaggio del 26-01-2011 alle ore 20:10:24
"Villa Arzilla"!
Messaggio del 23-01-2011 alle ore 14:05:27
il pescara ha preso bucchi e diamoutene
Messaggio del 22-01-2011 alle ore 12:53:01
Ivan Pedrelli è sempre nelle mire del Lanciano! Sul giocatore però c'è anche il forte interesse del Grosseto! La società del Lanciano ha proposto anche uno scambio Vastola-Pedrelli al Benevento!
Messaggio del 21-01-2011 alle ore 16:49:47

Cmq i passaggi verticali e in profondità sono inesistenti a sta squadra! Ne ho contati 2
Messaggio del 21-01-2011 alle ore 16:39:51
cosi mi piaci superbiker!!!!
ANDIAMO!!
Che domenica (neve permettendo) vinciamo e foggia e cosenza perdono!!
DAI MO!!!!
Messaggio del 21-01-2011 alle ore 15:40:54

Cmq non ti preoccupa Professo che li pid se li tenn a tirà già tra si jiss! Insigne ha detto che domenica non commetteranno gli stessi errori e vinceranno davanti al pubblico di casa
Sperem bon

FORSE!!!!
Messaggio del 21-01-2011 alle ore 12:57:24
Combà niente di niente di niente! Non c'è una cazzo di notizia! Vedremo!

Intanto dico che ieri in partitella ho visto un condizione nettamente migliore rispetto alla scorsa settimana! Sopratutto Di Cecco sta in forma e Improta che finalmente ha capito che deve puntare l'uomo e puntare l'area di rigore! Dal punto di vista fisico ho visto bene anche Mammarella! Ma in generale ho visto una squadra volenterosa di riscatto! Credo che domenica ( neve permettendo) farà sicuramente un risultato positivo!
Messaggio del 15-01-2011 alle ore 18:11:20
Sofian Saidi ha avuto il transfer ed è stato convocato! Diventa quindi a tutti gli effetti un giocatore del Lanciano! Molti lo ricorderanno nelle amichevoli estive come il ragazzo di colore con le scarpette rosc fosforescente nel ruolo di difensore centrale!
Benvenuto e onora la maglia
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 19:39:46

Cmq non ti preoccupa Professo che li pid se li tenn a tirà già tra si jiss! Insigne ha detto che domenica non commetteranno gli stessi errori e vinceranno davanti al pubblico di casa
Sperem bon
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 18:40:32
è un inzummo Una macumba!! capito SuperBiker!?
Visto che in precedenza ho nominato i due acquisti... e uno si eè rotto...
allora perché non nominare anche Sau ed insigne... sperando che....

------------
Editato da O Professore il 14/01/2011 alle 18:44:58
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 18:10:58
Insomm manca l'ufficialità!

Cmq O Professo non ti seguo... non capisco cosa vuoi dire
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 17:48:10

Titone
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 17:31:15
allora, visto che scrivere del foggia su questo post ha degli "effetti collaterali" non da poco, consiglio la massima attenzione alla compagine frentana.... perché Sau è dato in gran forma e sono rientrati dalla preparazione della nazionale insigne e l'altro (non ricordo il nome) ed insigne ha segnato, in nazionale pure due reti....

Per quanto riguarda il mercato del Lanciano... LISCIOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

...anche se la famiglia Maio in questi giorni (circa da due settimane a sta parte) dovrebbe essere più contenta di avere la proprietà della società calcisti della Città di Lanciano! E capite a me....
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 15:20:22
Per adesso Pedrelli 24 anni terzino del benevento e Mario Titone 22 anni attaccante esterno del Sassuolo sono i nomi più gettonati! Sul secondo però c'è anche il Verona ( anche se il Verona come già detto è un pò su tutti come il Man City )!!

Posso dire che questa linea verde di ragazzi talentuosi mi piace,anche se ancora nulla è certo!

Ps O Professò Perpetuini che è andato al Foggia già s'è rotto tutto ieri in allenamento! Stagione finita
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 14:06:39
Sulla gazetta di oggi c'è scritto che il Lanciano ha richiesto Titone al Sassuolo.
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 13:02:50
insomm su lancian cioppech ?
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 13:01:54
novità?
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 12:55:04
No tuttobè devi dire " Insomm su Langian cioppeche"
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 12:43:27
insomma niente eh?
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 12:26:40
Continua la caccia ad un esterno offensivo in casa Virtus Lanciano: l'ultima tentazione in ordine cronologico per la presidentessa Valentina Maio porta all'ala classe '88 Mario Titone in uscita dal Sassuolo e seguito anche da Pisa, Viareggio ed Hellas Verona
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 11:55:19
ma infatti Sampei non mi riferivo a te
Messaggio del 13-01-2011 alle ore 18:05:19
L'attaccante ha raggiunto l'accordo con le vespe.

Anche Nicola Citola può essere considerato un ex. Non si può considerare certo una sorpresa dal momento che il calciatore era stato inserito da tempo nella lista dei partenti. Secondo fonti campane, l'esterno avrebbe praticamente accettato il trasferimento alla Juve Stabia al termine di una trattativa lampo consumata in un bar di Castellammare nella tarda mattinata di giovedì 13 gennaio. Nella circostanza, il club di via Martellotta ha svolto solo un ruolo marginale, da osservatore, visto che l'accordo è stato siglato tra Salvatore Di Somma, ex allenatore del Brindisi ora direttore generale delle "vespe", e Valentino Sidella, agente dello stesso Ciotola che, ricordiamolo, a Taranto era solo in prestito dal Verona. L'ex Avellino sembrava destinato a indossare la maglia del Lanciano su richiesta esplicita di Andrea Camplone, torna invece alle dipendenze di Piero Braglia dopo la fortunata parentesi di Pisa che culminò con il ritorno in Serie B dei toscani. Oggi la Juve Stabia lotta per lo stesso traguardo. Ciotola, che nelle ultime due settimane non si è praticamente mai allenato per via dell'influenza e della gastroenterite, dovrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni nella giornata di venerdì. Lascia il Taranto dopo cinque mesi, 14 presenze e una rete che decise il posticipo televisivo con la Cavese.

Società muoviti che oggi ho visto in allenamento la squadra peggiore dell'anno! Se a Foggia giocano come ho visto oggi ne prendono 5!
Messaggio del 13-01-2011 alle ore 13:33:50

Il Lanciano starebbe trattando Ivan Pedrelli 24enne terzino destro del Benevento, su cui ci sono tante società di B!

Un terzino sinistro e un attaccate , nooo ?
Messaggio del 13-01-2011 alle ore 11:45:47
trodat, io mi riferivo al fatto che secondo me la proprietà s'è stufata di campionati anonimi in C1 e quindi cercherà di andare in B oppure ciao ciao. Non stavo assolutamente dicendo che mi sono stufato di vedere la C1, non scherziamo. Io sarò allo stadio anche con la squadra in 3^ categoria, i maio non so.
Messaggio del 13-01-2011 alle ore 10:25:51
Il Lanciano starebbe trattando Ivan Pedrelli 24enne terzino destro del Benevento, su cui ci sono tante società di B!
Messaggio del 12-01-2011 alle ore 16:13:13

Altri campionati di c 1 vi fanno schifo?

ma che stì ambazzì!!!!! ancora C1 ???
Messaggio del 12-01-2011 alle ore 11:06:28
ma per favore quale serie b o niente. Altri campionati di c 1 vi fanno schifo? Andatevi a vedere solo la serie A allora
Messaggio del 11-01-2011 alle ore 19:01:40

Forza virtus, quest'anno penso proprio che non avremo scelta: ho il presentimento che o sarà serie B, o sarà fallimento/abbandono della società

Sono d'accordo, per me quest'anno o è serie B oppure ciaoo ci vediamooo....
Io personalmente non voglio tornare a giocare contro Lu Chit..!!
Messaggio del 11-01-2011 alle ore 09:59:06
Secca la smentita di Luca Leone, direttore sportivo della Virtus Lanciano, che ha messo a tacere tutte le voci della trattativa riguardante il possibile passaggio di Umberto Improta all'Aquila. Secondo quanto riporta Abruzzo Web, l'unica richiesta per Improta è stata quella dell'Andria.

Il diesse rossonero inoltre torna a parlare di Lanciano e naturalmente anche di Antonio Schetter già vicino ai frentani il quale però rimane incedibile ed il prezzo del suo cartellino sicuramente non permetterà di trattare molto facilmente. Leone afferma che sono false le voci riguardanti Luiz Gabriel Sacilotto, a cui sembrava interessato il Torino, mentre Morante, ora fuori rosa, sta valutando le offerte di alcune squadre di Seconda Divisione.

Messaggio del 10-01-2011 alle ore 15:31:27
Da calciomercato web: in arrivo allla Virtus Lanciano il giocatore LOFFA!!Centrale dell 88' in prestito da na squadra de merd di cui non si conosce il nome.....puzza un po, ma fa la parta se!!!
Non è ufficiale......però è una notizia interessante....no???
Messaggio del 10-01-2011 alle ore 14:43:31
O Professo a me interessa maggiormente del Lanciano! Cmq ieri ho visto le immagini del Foggia! Sotto pressione fanno errori clamorosi e nella fase difensiva dire che sono approssimativi è tanto!

Per il sogno Play-off Foggia e Viareggio devono essere 6 punti! Aspettando il mercato!
Messaggio del 10-01-2011 alle ore 11:56:54
Ops!
Dimenticavo Perpetuini!

...e Casillo non si ferma qui!
Messaggio del 10-01-2011 alle ore 11:48:32
Per Superbiker:
Farias al Foggia!
Iuste iuste pe' giocà contro il Lanciano!
Messaggio del 10-01-2011 alle ore 10:56:16
Scusate ma Aquilante va bene per l'Alessandria (Prima Div. gir. A) non va bene per la Virtus??? COME MAI?

A dimenticavo!! anche Grosso non andò bene per il Lanciano all'epoca..........................
Messaggio del 09-01-2011 alle ore 00:29:00
Peccato x Toni... già acquistato dalla Juventus altrimenti ci si poteva fare un pensierino...
Ragazzi attenzione sn totalmente ironico sono un tifoso Juventino nonchè Lancianese e mostro tutto il mio rammarico x l'acquisto di Toni...
poi dò ragione a chi asserisce che quando ci saranno notizie certe si comunicheranno... è la migliore souzione cosi si evita di sentire nomi buttati a caso! in tutti i modi forza LANCIANO... FORZA LANCIANO... FORZA LANCIANO
Messaggio del 08-01-2011 alle ore 16:38:02
E che vu fa azzann lu pandor no! Eja sanda lu 8 di gennaio angor a magna si cazz di pandor e panettun! Ji li teng fin a la cim di li capill!
Messaggio del 08-01-2011 alle ore 16:07:47

Pare si sia deciso di puntare fortemente su Schetter! Ma nulla è ancora stato deciso a riguardo!

Io mo a sto momento so puntate lu pandor al cioccolato....nuovo da scartare...ca me te guardà mentr tengh a legge le vostre notizie??
Mo che facc??......m'interess della Virtus?....o azzanne il suddetto dolce natalizio??
Attendo risposte!!
Messaggio del 08-01-2011 alle ore 15:32:04
Pare si sia deciso di puntare fortemente su Schetter! Ma nulla è ancora stato deciso a riguardo!
Messaggio del 08-01-2011 alle ore 00:27:06
Mounard è stato richiesto dal Benevento!

Cmq speriamo che da lunedi almeno si riesca a sapere qualche notizia! Su giornali, internet e tv non esce nulla di nulla!
Messaggio del 05-01-2011 alle ore 21:20:43
Da piccola giocavo a Subutoc.. ora con Sobotic.......??
Messaggio del 05-01-2011 alle ore 18:00:30
Danijel Subotic (22), attaccante svizzero ex Portsmouth ingaggiato nell'agosto scorso dal Grosseto, non ha convinto il tecnico maremmano Francesco Moriero e non sarà confermato in rosa per la seconda parte della stagione. Il giocatore, stando ad indiscrezioni, dovrebbe rescindere a breve il proprio contratto con il club del presidente Camilli.
Messaggio del 05-01-2011 alle ore 17:54:37
Li sapev li sapev di Subotic! Ji li so ditt ji a Frangucc d'accattarl

Ma è ufficiale?
Messaggio del 05-01-2011 alle ore 17:10:06
Superbiker!!!
e vai col liscio!!!
Danijel SUBOTIC da Grosseto!
Messaggio del 05-01-2011 alle ore 16:00:21
mi sa che hai frainteso il mio messaggio rileggilo bene e cmq questo è un forum generalista, non ci sono solo tifosi della virtus, nonostante che ne dovrebbero essere molti... ma non sono gli unici!
Messaggio del 05-01-2011 alle ore 13:19:45

Messaggio del 05-01-2011 alle ore 10:14:52
Io spesso mi chiedo se la gente capisca l'italiano e il suo significato!
Allora: non capisco perchè i componenti della tifoseria organizzata si sentano chiamati in causa come se stessi accusando loro! Ho solo fatto notare che il calciomercato era aperto già da 2 giorni e che ( anche se le notizie fino ad ora trapelate possono essere considerate solo chiacchiere) tutti gli altri anni c'è stato sempre qualcuno che tempestivamente aveva aperto post del genere... cosa che non è successa quest'anno con la virtus in zona play-off!
2) Non ho mai detto di essere un'esperto del settore e ne di avere informazioni segrete! Tutto quello che si scrive lo si legge su quotidiani e siti internet! Quindi tutte le notizie scritte sono scritte per commentare insieme eventuali mosse di mercato! Quando le notizie sono ufficiali ci sta poco da commenta'!
Cmq siete liberi di fare come volete

Ps Sampei concordo con la tua ultima frase, perciò ora più che mai l'interesse dovrebbe essere alle stelle verso questa squadra, ma invece! Sono sicuro, e lo è, che su forum di tifoserie di squadre che sono in una simil situazione alla nostra questi commenti siano partiti già ben prima dell'apertura del mercato e ci sia interesse nettamente superiore!

Pps Io non scriverò più niente... mi limiterò a commentare con un Si e No le notizie ufficiali! Pace a tutti!
Messaggio del 05-01-2011 alle ore 00:14:30

Ma siccome il calciomercato è bello proprio per le notizie e le voci che si rincorrono, sopratutto se le notizie sono date da qualcuno che nel settore ci opera, in anticipo rispetto a quello che si potrà leggere

Beh, io personalmente non opero nel settore, non ho sentito nulla finora delc alciomercato della virtus, quindi non posso scrivere e/o anticipare nulla!! Ma questo non vuol dire che della virtua non me ne freghi nulla, tutto il contrario. Ed esattamente come me penso sia per altri utenti. Basti vedere che il forum è morto quando sono finite le partite anche per argomenti di serie a, proprio perchè in questi giorni non c'era niente da dire.

Se poi sei tu quello informato, è giusto che sia tu ad aprire questi post (come hai fatto) ed a temerci informati... vedi che il dibattito si accende

Forza virtus, quest'anno penso proprio che non avremo scelta: ho il presentimento che o sarà serie B, o sarà fallimento/abbandono della società
Messaggio del 05-01-2011 alle ore 00:06:02
Io lo so, io lo so!!
Messaggio del 04-01-2011 alle ore 23:57:27
che cazz ci sta da rid

Non mi avrete mai
Messaggio del 04-01-2011 alle ore 20:03:18
Messaggio del 04-01-2011 alle ore 20:02:01
Superbiker, per favore alla prima occasione presentati di persona, ti voglio conoscere
Messaggio del 04-01-2011 alle ore 18:44:21
Si infatti i post sulle partite del lanciano a momenti non riescono a essere caricati dal computer tanto che sono pieni di commenti! Ma va va O Professo non ci prendiamo in giro su!
Quando ci sarà qualcosa di serio leggerai tutto? Grazie sono bravo anche io a leggere i comunicati ufficiali sui siti delle società! Ma siccome il calciomercato è bello proprio per le notizie e le voci che si rincorrono, sopratutto se le notizie sono date da qualcuno che nel settore ci opera, in anticipo rispetto a quello che si potrà leggere sui siti, è proprio per questo che si aprono post del genere... o mi sbaglio?

Messaggio del 04-01-2011 alle ore 18:04:39
superbiker.... mannaggia... non cambi mai!!
spari ogni volta alla "docojocojo"!!
Te lo ripeto, conta fino a 300 prima di s-parlare!

Se nessuno scrive è perché non c'è nulla da scrivere e le chiacchiere che hai fatto sono tutte "sbusciate"!!!

P.S. Pagliari ha rescisso!

appena ci sarà qualcosa di VERO... non ti preoccupare che leggerai tutto!

ARI PS ricorda che tanti utenti, ma davvero tanti, di lanciano.it hanno scritto pagine di storia degli ultimi 20 anni del tifo rossonero... quindi ci andrei cauto nel dire che non frega più niente a nessuno...

saluti e spero a presto con nuovi aggiornamenti!
Messaggio del 04-01-2011 alle ore 17:55:08
A Morante non lo vuole proprio nessuno e probabilmente il suo ingaggio, insieme a quello di Volpe e Pagliari la società dovrà sucarselo fino a giugno! Quindi mo come mo il calciomercato nostrano sarà povero per non dire misero!
Messaggio del 04-01-2011 alle ore 17:52:52
Apro dicendo che ho atteso prima di aprire il post per vedere se altri lo aprivano al posto mio! Ma ormai al secondo giorno di calciomercato nessuno ha scritto una sola parola... evidentemente non frega più niente a nessuno della Virtus Lanciano e dei suoi movimenti! Io ho aperto cmq il post! Però iniziatevi a fa n'esame di coscienza!

Allo stato attuale: Improta che sembrava destinato all'Aquila pare non si muova perchè richiede un ingaggio elevato e le società non ancora di mettono d'accordo! Zetulayev pare destinato ad uno scambio alla pari con il Benevento! In cambio dovrebbe arrivare uno tra La Camera o Bueno! Titone, promettente centrocampista di serie D sembra invece seguito anche da Verona e altre compagini minori ( il Verona segue un pò tutti per la verità)! Per il resto ci sono interessamenti per Aurelio!

Nuova reply all'argomento:

CALCIOMERCATO VIRTUS!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)