Messaggio del 10-09-2009 alle ore 14:34:58
Colussi te ne devi ANDARE!!!!!!!!!!!!
Asino e presentuoso, il numero 10 peggiore della storia del calcio.
VIA!!!!!!!!
Messaggio del 08-09-2009 alle ore 10:54:37
non mi è piaciuto Colussi (giudizio tecnico) e, udite udite, non mi è dispiaciuto Morante!!
Dopo 75 minuti giocati da solo... a prendere gomitate dai centrali pescaresi.. credere con caparbietà nei propri mezzi e riuscire a strappare quella palla dell'1-1... fa ben sperare!
IMPEGNO ED UMILTA' moRANTE...IMPEGNO ED UMILTA'!
Messaggio del 08-09-2009 alle ore 08:35:26
A me colussi è sempre piaciuto, anche quando pesava 15Kg di più....però effettivamente ultimamente non lo vedo tranquillo mentalmente (forse la fascia da capitano lo rende piùnervoso....)
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 19:00:54
Uagliò che Colussi era asino lo sapevamo già dall'anno scorso, quindi è inutile che vi incazzate solo mo, vi dovevate incazzare ad Agosto quando c'era tempo per rimediare. Buona la tecnica individuale, ma non gli chiedete di fa goal SENNO' SI OFFENDE! La coccia poi non lo assiste...
Morante si è impegnato ha lottato come ha potuto e bisogna dargli merito... purtroppo resta di una pochezza tecnica imbarazzante per la categoria. Voto all'impegno 8, voto ai piedi 4... merita un bel 6.
E' vero che da solo non poteva fare niente, ma è anche vero che i cross non gli arrivano perché n'azzecche na sponda che sia una... la palla quando lo tocca sembra che sta dentro a un flipper... una di sse domeniche esce la scritta TILT!!!!
Accattetece na PUNTA, un REGISTA... almeno a Gennaio please e un TERZINO SINISTRO che Colombaretti c'ha problemi a portare a spasso il culo ed è pure destro naturale.
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 18:01:50
IL RE DEL GOL HA UN CONTRATTO TRIENNALE CON LA VIRTUS INCENTIVATO DA UN NOTO DS CHE L'HA RIPORTATO A LANCIANO.
LO DEVI COMUNQUE PAGARE SALVO RESCISSIONE DELLO STESSO.
DEVI SOLO SPERARE CHE PAGLIARI GLI TOLGA LA FASCIA DA CAPITANO SPEDENDOLO IN TRIBUNA E LA SOCIETA' LO MULTI.
Il limite di pagliari, forse, sta nel cambiare la partita in corso d'opera. Troppo tempo per inserire Improta
a cuscì si piè natru par di gol come col Verona
ne stavo discutendo animatamente, durante la partita, proprio con i miei amici che dicevano la stessa cosa, non puoi mettere un altro attaccante stando in inferiorità numerica, anche se stai perdendo, perché rischi di prenderne altri di gol, devi tenere la squadra unita e non farla demoralizzare come è successo col Verona
meno male che stavote ha capit
e aspettare il momento giusto per cercare il pareggio, dato che un'altra sonora sconfitta avrebbe sicuramente aperto una crisi per il futuro di questo campionato.
Io dicevo hai miei amici che doveva continuare a difendersi e aspettare il momento giusto per mettere un altro attaccante, ma non prima degli ultimi 10/15 minuti e così è statostancare l'avversario e colpirlo in contropiede e così ha fatto Improta trovando il corner da cui è scaturito il gol
naturalmente bisogna riconoscere la superiorità del gioco avversario così come col Verona, dove però ci sono stati degli errori difensivi che ci hanno punito oltremisura, cosa invece che col Pescara non è successo
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 17:37:45
la fascia non credo la indosserà più, ma fino a dicembre aecc arimane, quindi fatevene una ragione...
ci sarebbe la risoluzione contrattuale (e cmq prima di gennaio non potrebbe giocare da nessuna parte), ma per farla bisogna essere in due, per cui...
però continuare a dirgli male e mortificarlo non credo posso fargli troppo bene
SE NE DEVE ANDARE O SEDERE IN TRIBUNA....PERCHè ORMAI SARA' BERSAGLIATO TUTTE LE DOMENICHE......
L'ANNO SCORSO LA PASSATA LISCIA QUEST'ANNO NON SARà COSI'.....
ABBIAMO GIOCATORI MOOOLTO....MA .MOOOLTO MIGLIORI DI LUI SIA COME TECNICA CHE COME UMILTà.....
NON MERITA NE IL POSTO CHE HA NE LA FASCIA DA CAPITANO.
PAGLIARI LO DEVE CAPIRE...... COLUSSI NON RAPPRESENTA QUESTI COLORI....QUINDI SE è UN BUON TECNICO DEVE CAPIRLO E AGIRE DI CONSEGUENZA.
ALTRIMENTI MI VIENE DA PENSARE CA CUSSù GIOCA...... PER FARE UN FAVORE A "QUALCUNO"
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 13:02:19
Colussi ha fatto una cagata... però continuare a dirgli male e mortificarlo non credo posso fargli troppo bene, anche perchè è nostro, qua rimane... Morante: secondo me ha giocato bene, era da solo, tanto lavoro sporco e punizioni guadagnate per far rifiatare la squadra...primo gol errore o non errore l'ha inventato lui. Deve fare gol, ok, ma ieri era da solo e il più vicino a lui per aiutarlo era giorgione sulla curva sud. Il limite di pagliari, forse, sta nel cambiare la partita in corso d'opera. Troppo tempo per inserire Improta; Zetu nn è il cugino scoppato di alfageme, semplicemente ha 5 giorni di allenamento e sta pesante come una vacca... lasciategli tempo... Oggi sono ottimista!
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 09:59:30
Colussi se ne deve andare da Lanciano.....è un antisquadra....ballerina della scala n°1.
Dare la fascia di capitano ad un giocatore ODIATO dalla maggiorparte dei tifosi è una mancanza di rispetto.
Ezio Angelucci una cosa del genere non l'avrebbe mai permessa.
Cmq.....dopo la sua espulsione è successo qualcosa.....la squadra giocava meglio....quindi meglio in 10 che con Colussi!!!
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 09:04:50
c'è gente qui sopra che pur di contraddire,nega l'evidenza!!!colussi è un mezzo giocatore,quello che ha fatto ieri non ha senso,per non parlare di perugia(verso daleno)!!E SINCERAMENTE AVERLO COME CAPITANO MI DISGUSTA!! A-V-A-N-T-I--V-I-R-T-U-S!!!!p.s. qui sopra leoni,in giro abbaset la cocce!!!!
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 00:24:53
Colussi via da LANCIANO.
con la 10 e la fascia da capitano...incredibile quello che ha fatto.
Sembrava in malafede, non tanto sul primo giallo, ma il secondo fallo è stato vergognoso.
in terza categoria ste ca....te non le fanno...
via da lanciano.
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 00:22:33
non voglio difendere Colussi perchè è indifendibile, ma leggendo certe cose (multa, tre mesi fuori squadra) sembra che abbia fatto chissà cosa. Avrei capito commenti simili se il secondo giallo fosse scaturito da un fallo di reazione, una maglietta alzata o cazzate del genere...
Invece, sia pur da scemo, è entrato in ritardo su un pallone innocuo e s'ha fatt caccià. Ingenuità grave, d'accordo, ma pare ca s'ha vennut la partita...
Che poi Improta in panchina sia una bestemmia, lo dico da tempo, ma là credo sia anche una questione di modulo. Semmai lu scandale ver è Zeytulaiev... Pare lu fratell scuppat (lo so, detto da me fa ride...) di Alfageme....
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 18:06:16
Per favore non diciamo cazzate e cerchiamo di vedere il pallone come si deve:
1)Colussi da multare e non fare giocare più fino alla fine del girone,così la prossima volta ci pensa prima di fa le cazzate
2)Morante,non mi è è mai piaciuto ma oggi ha giocato una signora partita per impegno è dedizione poi che ha la zavorra è un altro discorso
3)Finalmente abbiamo trovato il portiere,sicuro nelle uscite forte tra i pali,ha fatto 3 miracoli assurdi...
4)Il pene cacciato dalla curva pescarese contro la nostra Presidentessa gli si è ritorto contro e ci ha pensato Vastola a metterlo nel giusto posto
Detto questo direi grossa gara della virtus,maglia onorata fino alla fine,coraggio e impegno...
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 17:58:54
portieri scandalosissimi??toglieldo la papera, ci ha salvati il culo...lui è un ottimo portiere!!usciva sempre,dava molta sicurezza...è forte forte fidatevi!!per fare 2 anni fa il titolare in B e l'anno scorso il secondo a SICIGNANO devi esse bravo...
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 17:36:43
Grazie "capitan" colussi....con te in campo avremo perso ma in 11 vs 11 e al posto tuo improta dal primo minuto sono sicuro che ce la potevamo fare tranquillamente!!!la società deve prendere provvedimenti e il mister non lo deve più convocare, ha rovinato tutto.
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 17:24:32
è entrato Improta e si è rivoticato il mondo. Non ho più parole nemmeno per quel vaccone di Morante...ho appena rivisto il nostro primo gol....credevo fosse un pasaggio di Morante, invece era un tiro flebile che Sacilotto ha infilato dentro.
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 16:42:16
Però non si può operare un mercato così bello e non pensare ad una punta...
Colussi, Morante e Masini insieme non faranno 10 gol!
CHE SCANDALO...
Sto incazzato oggi scusatemi!!! Mi si è chiusa la vena dopo aver saputo dell'espulsione di Colussi. Mo che torno a Lanciano ci parlo personalmente, non esiste quello che ha fatto!
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 16:34:45
i cavalli di ritorno non sono mai buoni... tra cussù e mister subuteo senza schicchera morante, steme proprie 'bbone!
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 16:29:13
Ora non me ne voglia il giocatore, lo conosco anche personalmente, ma dopo il gesto di oggi non se ne può più!!!
Farsi espellere dopo neanche un quarto d'ora e lasciare la squadra in 10 in una partita così importante è veramente qualcosa di inammissibile!!!
Perchè questo dico BASTA COLUSSI e facciamoci sentire, non se ne può più, anche perchè poi non segna dai tempi della televisione in bianco e nero...