Sport

a proposito di culi rotti...
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 18:28:02
no balilla, la fa per mostrare bel calcio, mettersi nel cerchio delle squadre che contano in europa, lanciare ottimi giocatori giovani come antunes e togliersi varie soddisfazioni, come vincere a madrid, a lione, ecc.
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 18:24:46
Atelkin, la tua squadra fa la coppa dei campioni non perchè vince gli scudetti, ma per fare solo tappezzeria.............. 7-1 7-1 7-1
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 10:58:31
aggiungerei anche che nel 2005 anche il Liverpool è uscita sconfitta da questa competizione...

Darkk ma quale bruciore...domenica se pure perdiamo e ci può anche stare visto che avete una squadra più ampia e competitiva...certo mi dispiace...ma di sicuro nn mi strappo i capelli e non apro tutti i post che hai aperto tu...ROSICONE CHE NON SEI ALTRO!!!

Messaggio del 17-12-2007 alle ore 10:43:01
da romanista dico soltato che per arrivare a fare quella coppa dell'amicizia (mancini si conferma un imbecille) bisogna vincere la champion's, cosa che sappiamo l'inter aver dimenticato saper fare da 5 decenni. quindi, mettetevi lo scudetto sul petto e godetevi questa parentesi contestuale di vittorie, che prima o poi il culo a mancini finisce.
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 09:13:18
Se grat grat il Milan vince il grat grat derby va semplicemente a meno 48
TEMIBILISSIMO

Messaggio del 17-12-2007 alle ore 03:47:30
e purtroppo ... con il cuore in gola per la rabbia/invidia mi tocca asserire che frenfiero t'è arraggion!!!!

PS Inzaghi pero' mi sta sul cazzo e non lo classificherò mai come giocatore campione del mondo ... Cazzo come mi sta sulle palleeee ...
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 03:12:24
secondo me sull'everest.......vi ricordo che il super barca l'anno scorso l'ha perso questa coppetta...CAMPIONI DEL MONDO!!!!RINGRAZIO VIVAMENTE GLI INTERISTI CHE SMINUISCONO COSI TANTO QUESTA COMPETIZIONE(FIFA CLUB WORLD CUP)DA APRIRCI UN COSIDEREVOLE NUMERO DI POST.....SE IL MILAN PERDESSE IL DERBY non mi brucierebbe più di tanto..uno che sta sul tetto del mondo non gliene frega molto di una stracittadina persa!!!!SIETE UNA MANDRIA DI PECORONI PROVINCIALOTTI!!ALMENO IO UN GIORNO QUANDO STO TORNEO LO VINCERà L'INTER STARò ZITTO E AMMETTERò CHE PER ARRIVARSI A GIOCARE LA PARTITA DI QUESTA MATTINA DEVI ESSERE INNANZI TUTTO CAMPIONE D'EUROPA NON LO DIMENTICHIAMO!!!43 ANNI........................ssssssscccccccchhhhhh scccchhhhh SIAMO LA SQUADRA PIù FORTE DEL MONDO NON DI QUEST'ANNO MA DELLA STORIA DEL CALCIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SCCCCCHHHSSSSCCCCCCHHHH
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 01:56:19
posso???

dark ma putacaso domenica prossima il milan vince il derby ( dopo tutti sti casini che stai a fa su sta partita ) ... ti vai a fare capodanno sul k2????
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 00:45:05
Darkkstarr.....NOI NON SOLO REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI....SIAMO ANCHE IL VOSTRO PEGGIOR INCUBO.....arn
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 22:19:50
ancora? tu parli del bruciore che ti sogni sottoforma d'incubo ogni notte per domenica prossima
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 20:48:03
azz..ancora ti passa il bruciore..?!

vai dal medico domani...fatti dare na ricetta per irritazioni cutanee..anzi di ustioni di terzo grado..
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 20:45:28
ma quale delirio totale ngi sta nisciune là, fa nu fredd polare come quello che v'attende al ritorno dove siete a meno nzi sa quanto e DOVE SI GIOCA A CALCIO li vu capì o no ca nza la vist nisciun sta partita?? già t'ho detto che mediaset premium ha dovuto fa na mega offerta da ittarle mbacce a la gent ca ne le vulè nisciune

holly s'allenaa calciando i rigoriii... benji s'allenaa parando i rigoriii..

Messaggio del 16-12-2007 alle ore 20:28:30
up
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 15:21:20
Balilla buona domenica!

colgo l'occasione per ringraziare Bilbo...mi ha chiamato da piazza duomo...delirio totale...

la dedico anche al vostro "MISTER" anche questa volta ha perso l'occasione di chiudere quella fogna che ha al posto della bocca...

tanti saluti...

Nuova reply all'argomento:

a proposito di culi rotti...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)