Sport
Nicò quello che dici è vero...prima o poi sa benedetta B la dobbiamo centrare....ma era solo per discutere sul paragone tra Eto'o e Ibra......e quest'anno carne alla brace tutte le domeniche!!!!!!!

sampei Ibra st'anno non vince la champions con il barcellona scordatelo
doccelà, a me che ibra non vince la champions col barcellona sai che me ne frega, anzi me lo auguro

stavamo parlando di altro, e poi me l'ariccund!!

sei solo un asino fortunato perchè quest'anno si va in B con la virtus e non ci sarà tempo di pensare ad inter e giuve

etoo e' molto meno forte di ibra, se no il barcellona nn vi ci dava pure 50 milioni

hleb in prestito fa ride


e i 50 milioni nn faranno nemmeno un gol...
si torna all'ancien regime!
Io mi sarei fato dare pur un "esci gratis di prigione" e "parco della vittoria"
però solo con parco della vittoria non ci fai niente se non hai già viale dei giardini
mida

il gioco dell'inter era palla a ibra con la speranza che inventasse qualcosa.del resto i numeri parlano chiaro,con ibra l'inter ha risolto tante partite e senza spesso ha pareggiato o anche perso.poi non dimentichiamoci che etò ha fatto quello che ha fatto in un campionato come quello spagnolo dove ci sono più spazi e con uno squadrone come il barcellona che è superiore all'inter...se fa 10 gol il primo anno so pure troppi e di sicuro non vale lo stesso stipendio di ibra...RIDICOLI

------------
Editato da Nzk il 22/07/2009 alle 10:32:49
sampei Ibra st'anno non vince la champions con il barcellona scordatelo .......lui per fa 24 goal la squadra doveva giocare per lui e guai se non gli passavi la palla.....invece Eto'o è uno che i suoi benedetti 20 goal a stagione e forse anche più li ha sempre fatti,figurati che quest'anno ne ha fatti na trentina .....ed in fine in champions fa i suoi bei goal da poterti portare in alto .......Ibra questo in 5 6 anni che è qui non la mai dimostrato ......e poi ricordati che ci siamo rinforzati anche dietro e a centrocampo vedi tu!! ....c'è un signor Lucio affianco SAMUEL...!!!!
sampè, questo invece è il silenzio che piace noi!!!!!!!!!
ssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

x Sampei:quella sera Balotelli segno'contro la juve B,guarda chi c'era tra la'ltro in porta

Sempre per Sampei se ricacci tutti i commenti degli interisti su Ibra sei un grande


cioè mi sto vedendo inter - chelsea on-line, sta vincendo il chelsea 1 - 0 al 36esimo , l'inter attacca

una cosa nn ho capito, perchè gioca vieira?! vò vedè che rimane un altro anno

hhahahah



ma vaffangul tu e su scemarell, avessa fa che mo m'aja mbaurì di poppantelli

ti so ditte stapposto non ho capito solo perchè non è stata ripetuta dagli altri giornali tutto qui capì? ci siamo??
ma non è quello il punto, rispondi piuttosto sulla battuta di Balotelli


Corriere dello Sport
Martedi 21 Luglio 2009
pagina 2

Il testo dell'articolo è quello che ti ho quotato prima.
------------
Editato da Sampei il 22/07/2009 alle 02:56:17
Ho detto corriere dello sport. Manco sai leggere? quello di oggi.
era sul giornale di oggi, cmq vai su http://www.corrieredellosport.it in basso a destra, clicca su sfoglia il giornale, ti registri, e fai ancora in tempo a leggere quello di martedì.
non ti preoccupà che non mi invento le cose, sai che me ne frega a me
peccato miccoli che ibra ha fatto vincere all'inter 3 scudetti da solo.
peccato che ibra è venuto 5 anni in italia ed ha vinto 5 scudetti.
gol o non gol, s'è preso l'inter sulle spalle e gli ha fatto vincere, DA SOLO, quello che sti 4 scemarelli che mo lo rinnegano aspettavano da 20 anni.
Vediamo ca da fa ET, l'extraterrestre.
non capisco su gazzetta non cè nulla, su inter.it nulla, su corriere della sera nulla bha strano comunque fà nulla
Un fraffosetto di 19 anni del genere, come quello della foto, ne deve magnare di pane per azzittire un bianconero
veramente a voi vi ha azzittito ben due volte a 17 di anni e non 19


do you remember??
shhhhhhhhhhhhhh
please
AFFARONE PER L'INTER, SPERO ANCORA CHE NON VADA IN PORTO!
IBRA NON VALE ETO'O E 50 MILIONI E HLEB!
I gol che ha segnato Eto'o (solo per citarne 2: GOL IN FINALE DI CHAMPION'S CONTRO L'ARSENAL E IN QUELLA CONTRO IL MAN UTD ENTRAMBE VINTE) Ibra se li sogna anche perchè non ha neanche mai giocato un quarto di Champion's League!!! Ah no, assente ingiustificato a Liverpool...che vergogna!!!
Eto'o vale 10 Ibra...che cosa assurda questa valutazione!!!!!!!
Pazzo il Barcellona che ora non vincerà più oltre i Pirenei...
Mourinho furioso e in silenzio stampa
PALO ALTO - Un pareggio con la selezione di Ucla (2-2), una sconfitta ai rigori con il Club America, nel match d’esordio del World Football Challenge. In attesa della sfida di stasera (le 5 del mattino in Italia) con il Chelsea e del primo incrocio tra Mourinho e la sua ex squadra, l’Inter ha iniziato con il freno a mano tirato la sua tournée. La vittoria non è ancora arrivata, ma né questo aspetto né una condizione atletica destinata a migliorare di pari passo con la qualità del gioco espresso, preoccupano lo Special One.
Nei pensieri del portoghese c’è altro e i problemi di campo probabilmente c’entrano poco. Mou anche domenica a Palo Alto ha evitato ogni contatto con i giornalisti. « Non parlo, grazie. Perché? Perché no» ha detto inviando in sala stampa Baresi. Nessuna spiegazione e volto tirato. Che non sia il solito Mourinho grande comunicatore è chiaro. Magari ritroverà il sorriso in fretta, ma di certo c’è che questo inizio di stagione non è stato come lui lo aveva immaginato dopo la firma sul lussuoso rinnovo di contratto di inizio giugno. Niente Carvalho, niente Deco e adesso via Ibrahimovic. E poi il botta e risposta con Moratti sulla Champions e sull’effettivo valore della squadra. Per questo tace, ma si tratta comunque di un silenzio fragoroso, che fa notizia. Anche perché neppure nei comportamenti è sereno. Durante i rigori, per esempio, si è arrabbiato con l’arbitro che ha fatto ripetere un penalty (parato da Belec). E così ha abbandonato la panchina, si è diretto verso Toledo e, con i messicani che festeggiavano, gli ha fatto presente il suo malcontento.
CORRIERE DELLO SPORT, martedì 21 Luglio 2009
Poi oh, che sono tutti giornalai e non giornalisti sono il primo a dirlo. Ma di certo non puoi dire che sono io ad invertarmi le cose.
PS: Un fraffosetto di 19 anni del genere, come quello della foto, ne deve magnare di pane per azzittire un bianconero.
------------
Editato da Sampei il 22/07/2009 alle 02:38:33
Sampei silenzio stampa

Il silenzio che mi piace di più

shhhhhhhhhhhhhhhhhhh
pazzesco l'interista, ngi si po crede. prendete esempio dal vostro allenatore: silenzio stampa!! chissà perchè?
dopo i vari affari del passato...vi ricordate!!!!!!!!!!.......PIRLO/Guglilminpietro....CANNAVARO/carini....SEEDORF/coco....Robert Carlos/real Madrid....e tanti altri....finalmente uno scambio in cui l'inter almeno economicamente....ci guadagna....e BRAVO MORATTI!!!
l'obiettività era solo in quel pensiero

ho da ridire solo su una cosa
da interista obiettivo credo
ma quanda maje

50 milioni +eto'o +hleb1anno gratis
Io mi sarei fato dare pur un "esci gratis di prigione" e "parco della vittoria"
ho capito ma eto'o nn fa quello che fa ibra in campo, bambole di varie nature, aperture, cross, assist, costruzione di gioco arti marziali




moratti incassa 50 milioni significa che ne spenderà 100...per me eto'o in forma è meglio di ibra
ha vinto la champions segnando un gol pesantissimo quando il manchester giocava meglio...
ibra ha segnato al lokomotiv mosca in champions ela finale o semifinale cn le sue prestazioni in champions li vide nghi lu cannocchiale...
affarone senza dubbio il che mi sorprende assai...
aggiungerei pure "morà cacce le sold e accatt pure cassano"




ormai stavolta per davvero è ufficiale, se ne va il mio idolo calcistico però..
il primo round — L'Inter inizialmente avrebbe offerto al giocatore un contratto da 9 milioni di euro a stagione, più alcuni bonus, ma il camerunese ne vorrebbe12 a stagione per 5 anni (più o meno quanto guadagna Ibra). Questa la distanza emersa dall'incontro di ieri sera a Milano tra il d.t. dei nerazzurri, Marco Branca, e l'agente del giocatore, Josep Maria Mesalles. Massimo Moratti in serata si era detto ottimista: "La trattativa procede, non ho certezze ma sono fiduciooso. Speriamo di poter portare un altro campione in nerazzurro. Nonostante le parole di Guardiola, noi siamo convinti del suo valore. Quanto a Ibrahimovic, è un grandissimo professionista e non posso dimenticare che grazie ai suoi gol sono arrivati gli scudetti. Con noi ha sempre avuto un atteggiamento irreprensibile"
il secondo round — Già stamattina le parti si erano avvicinate: solo un milione divideva l'Inter da camerunese, dopo che il club ha portato a 10 milioni (+bonus) l'offerta, mentre l'attaccante ha ridotto a 11 milioni (+bonus) la sua richiesta. Sulla durata del contratto c'è già l'accordo: 5 anni.
L'annucio ufficiale è vicino. Ora Mesalles sta tornando in Spagna per chiudere sulla buonauscita dal Barcellona e poi, probabilmente domani, tornerà in Italia. L'arrivo in nerazzurro di uno dei più grandi e vincenti attaccanti degli ultimi dieci anni è ormai vicino. Si parla di un quinquennale da circa 10 milioni a stagione più bonus. Confermati intanto i dettagli dell’intera operazione fra Inter e Barcellona: Ibrahimovic sbarca in Catalogna per 50 milioni di euro, Eto’o e il prestito gratuito (contratto compreso) del bielorusso Hleb. Obiettivamente un affarone per Massimo Moratti.
da interista obiettivo credo che l'inter ci abbia guadagnato non na frega, D +




Nuova reply all'argomento:
50 milioni eto'o hleb1anno gratis
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui