Sport

50 milioni eto'o hleb1anno gratis
Messaggio del 23-07-2009 alle ore 09:20:01
Nicò quello che dici è vero...prima o poi sa benedetta B la dobbiamo centrare....ma era solo per discutere sul paragone tra Eto'o e Ibra......e quest'anno carne alla brace tutte le domeniche!!!!!!!
Messaggio del 23-07-2009 alle ore 03:12:27

sampei Ibra st'anno non vince la champions con il barcellona scordatelo

doccelà, a me che ibra non vince la champions col barcellona sai che me ne frega, anzi me lo auguro
stavamo parlando di altro, e poi me l'ariccund!!

sei solo un asino fortunato perchè quest'anno si va in B con la virtus e non ci sarà tempo di pensare ad inter e giuve
Messaggio del 23-07-2009 alle ore 00:36:24
etoo e' molto meno forte di ibra, se no il barcellona nn vi ci dava pure 50 milioni

hleb in prestito fa ride poi chi cazzo e' hleb?

e i 50 milioni nn faranno nemmeno un gol...

si torna all'ancien regime!
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 22:17:04

Io mi sarei fato dare pur un "esci gratis di prigione" e "parco della vittoria"

però solo con parco della vittoria non ci fai niente se non hai già viale dei giardini
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 15:58:55
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 11:30:58
mida
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 10:28:41
il gioco dell'inter era palla a ibra con la speranza che inventasse qualcosa.del resto i numeri parlano chiaro,con ibra l'inter ha risolto tante partite e senza spesso ha pareggiato o anche perso.poi non dimentichiamoci che etò ha fatto quello che ha fatto in un campionato come quello spagnolo dove ci sono più spazi e con uno squadrone come il barcellona che è superiore all'inter...se fa 10 gol il primo anno so pure troppi e di sicuro non vale lo stesso stipendio di ibra...RIDICOLI
------------
Editato da Nzk il 22/07/2009 alle 10:32:49
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 09:42:49
sampei Ibra st'anno non vince la champions con il barcellona scordatelo .......lui per fa 24 goal la squadra doveva giocare per lui e guai se non gli passavi la palla.....invece Eto'o è uno che i suoi benedetti 20 goal a stagione e forse anche più li ha sempre fatti,figurati che quest'anno ne ha fatti na trentina .....ed in fine in champions fa i suoi bei goal da poterti portare in alto .......Ibra questo in 5 6 anni che è qui non la mai dimostrato ......e poi ricordati che ci siamo rinforzati anche dietro e a centrocampo vedi tu!! ....c'è un signor Lucio affianco SAMUEL...!!!!
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 09:32:54
sampè, questo invece è il silenzio che piace noi!!!!!!!!!
ssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Messaggio del 22-07-2009 alle ore 08:16:17
x Sampei:quella sera Balotelli segno'contro la juve B,guarda chi c'era tra la'ltro in porta,cio'non toglie che Balotelli ha enormi potenzialita' ma dall'altro non di certo e'umile ed equilibrato,ma tu agli interisti non glielo dire,anche perche'secondo te possono ammettere qualcosa?:rotf:
Sempre per Sampei se ricacci tutti i commenti degli interisti su Ibra sei un grandesono peggio della franzoni
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 04:58:13
cioè mi sto vedendo inter - chelsea on-line, sta vincendo il chelsea 1 - 0 al 36esimo , l'inter attacca

una cosa nn ho capito, perchè gioca vieira?! vò vedè che rimane un altro anno
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 03:05:24
hhahahah ma non saprei non ti impaurisci di ET nè di Poppantelli vedi tu se io mi posso impaurire di Iaquinta

fà na cosa vatta a jitte
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 03:02:56
ma vaffangul tu e su scemarell, avessa fa che mo m'aja mbaurì di poppantelli
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 02:56:43
ti so ditte stapposto non ho capito solo perchè non è stata ripetuta dagli altri giornali tutto qui capì? ci siamo??

ma non è quello il punto, rispondi piuttosto sulla battuta di Balotelli a 17 anni non a 19, e quest' anno la pera a Torino l ha messa lui eh zitti tre volte
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 02:54:57
Corriere dello Sport
Martedi 21 Luglio 2009
pagina 2

Il testo dell'articolo è quello che ti ho quotato prima.
------------
Editato da Sampei il 22/07/2009 alle 02:56:17
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 02:52:08
Ho detto corriere dello sport. Manco sai leggere? quello di oggi.

era sul giornale di oggi, cmq vai su http://www.corrieredellosport.it in basso a destra, clicca su sfoglia il giornale, ti registri, e fai ancora in tempo a leggere quello di martedì.

non ti preoccupà che non mi invento le cose, sai che me ne frega a me
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 02:47:59
peccato miccoli che ibra ha fatto vincere all'inter 3 scudetti da solo.
peccato che ibra è venuto 5 anni in italia ed ha vinto 5 scudetti.

gol o non gol, s'è preso l'inter sulle spalle e gli ha fatto vincere, DA SOLO, quello che sti 4 scemarelli che mo lo rinnegano aspettavano da 20 anni.

Vediamo ca da fa ET, l'extraterrestre.
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 02:47:02
non capisco su gazzetta non cè nulla, su inter.it nulla, su corriere della sera nulla bha strano comunque fà nulla

Un fraffosetto di 19 anni del genere, come quello della foto, ne deve magnare di pane per azzittire un bianconero

veramente a voi vi ha azzittito ben due volte a 17 di anni e non 19

do you remember??

shhhhhhhhhhhhhh
please
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 02:44:39
AFFARONE PER L'INTER, SPERO ANCORA CHE NON VADA IN PORTO!

IBRA NON VALE ETO'O E 50 MILIONI E HLEB!

I gol che ha segnato Eto'o (solo per citarne 2: GOL IN FINALE DI CHAMPION'S CONTRO L'ARSENAL E IN QUELLA CONTRO IL MAN UTD ENTRAMBE VINTE) Ibra se li sogna anche perchè non ha neanche mai giocato un quarto di Champion's League!!! Ah no, assente ingiustificato a Liverpool...che vergogna!!!

Eto'o vale 10 Ibra...che cosa assurda questa valutazione!!!!!!!

Pazzo il Barcellona che ora non vincerà più oltre i Pirenei...
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 02:35:20

Mourinho furioso e in silenzio stampa

PALO ALTO - Un pareggio con la se­lezione di Ucla (2-2), una sconfitta ai rigori con il Club America, nel match d’esordio del World Football Challen­ge. In attesa della sfida di stasera (le 5 del mattino in Italia) con il Chelsea e del primo incrocio tra Mourinho e la sua ex squadra, l’Inter ha iniziato con il freno a mano tirato la sua tournée. La vittoria non è ancora arrivata, ma né questo aspetto né una condizione atletica destinata a migliorare di pari passo con la qualità del gioco espresso, preoccupano lo Special One.
Nei pensieri del portoghese c’è altro e i problemi di campo probabilmente c’entrano poco. Mou anche domenica a Palo Alto ha evitato ogni contatto con i giornalisti. « Non parlo, grazie. Per­ché? Perché no» ha detto inviando in sala stampa Baresi. Nessuna spiega­zione e volto tirato. Che non sia il soli­to Mourinho grande comunicatore è chiaro. Magari ritroverà il sorriso in fretta, ma di certo c’è che questo inizio di stagione non è stato come lui lo ave­va immaginato dopo la firma sul lus­suoso rinnovo di contratto di inizio giugno. Niente Carvalho, niente Deco e adesso via Ibrahimovic. E poi il bot­ta e risposta con Moratti sulla Cham­pions e sull’effettivo valore della squa­dra. Per questo tace, ma si tratta co­munque di un silenzio fragoroso, che fa notizia. Anche perché neppure nei comportamenti è sereno. Durante i ri­gori, per esempio, si è arrabbiato con l’arbitro che ha fatto ripetere un pe­nalty (parato da Belec). E così ha ab­bandonato la panchina, si è diretto verso Toledo e, con i messicani che fe­steggiavano, gli ha fatto presente il suo malcontento.

CORRIERE DELLO SPORT, martedì 21 Luglio 2009

Poi oh, che sono tutti giornalai e non giornalisti sono il primo a dirlo. Ma di certo non puoi dire che sono io ad invertarmi le cose.

PS: Un fraffosetto di 19 anni del genere, come quello della foto, ne deve magnare di pane per azzittire un bianconero.
------------
Editato da Sampei il 22/07/2009 alle 02:38:33
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 02:20:36
Sampei silenzio stampa dove?? non ho trovato nulla dov è che l hai visto? posteresti?? Grazie

Il silenzio che mi piace di più

shhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Messaggio del 22-07-2009 alle ore 00:07:21
pazzesco l'interista, ngi si po crede. prendete esempio dal vostro allenatore: silenzio stampa!! chissà perchè?
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 22:24:45
dopo i vari affari del passato...vi ricordate!!!!!!!!!!.......PIRLO/Guglilminpietro....CANNAVARO/carini....SEEDORF/coco....Robert Carlos/real Madrid....e tanti altri....finalmente uno scambio in cui l'inter almeno economicamente....ci guadagna....e BRAVO MORATTI!!!
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 22:12:35
l'obiettività era solo in quel pensiero
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 21:55:38
ho da ridire solo su una cosa

da interista obiettivo credo

ma quanda maje
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 21:54:41

50 milioni +eto'o +hleb1anno gratis

Io mi sarei fato dare pur un "esci gratis di prigione" e "parco della vittoria"
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 19:59:06
ho capito ma eto'o nn fa quello che fa ibra in campo, bambole di varie nature, aperture, cross, assist, costruzione di gioco arti marziali eto'o arret a ess tenè gli uomini assist e goal piu forti del mondo riuniti
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 19:53:49
moratti incassa 50 milioni significa che ne spenderà 100...per me eto'o in forma è meglio di ibra
ha vinto la champions segnando un gol pesantissimo quando il manchester giocava meglio...
ibra ha segnato al lokomotiv mosca in champions ela finale o semifinale cn le sue prestazioni in champions li vide nghi lu cannocchiale...
affarone senza dubbio il che mi sorprende assai...
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 19:45:54
aggiungerei pure "morà cacce le sold e accatt pure cassano" o chi ti pare aguero, ederson quell chi vù
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 19:43:10
ormai stavolta per davvero è ufficiale, se ne va il mio idolo calcistico però..

il primo round — L'Inter inizialmente avrebbe offerto al giocatore un contratto da 9 milioni di euro a stagione, più alcuni bonus, ma il camerunese ne vorrebbe12 a stagione per 5 anni (più o meno quanto guadagna Ibra). Questa la distanza emersa dall'incontro di ieri sera a Milano tra il d.t. dei nerazzurri, Marco Branca, e l'agente del giocatore, Josep Maria Mesalles. Massimo Moratti in serata si era detto ottimista: "La trattativa procede, non ho certezze ma sono fiduciooso. Speriamo di poter portare un altro campione in nerazzurro. Nonostante le parole di Guardiola, noi siamo convinti del suo valore. Quanto a Ibrahimovic, è un grandissimo professionista e non posso dimenticare che grazie ai suoi gol sono arrivati gli scudetti. Con noi ha sempre avuto un atteggiamento irreprensibile"

il secondo round — Già stamattina le parti si erano avvicinate: solo un milione divideva l'Inter da camerunese, dopo che il club ha portato a 10 milioni (+bonus) l'offerta, mentre l'attaccante ha ridotto a 11 milioni (+bonus) la sua richiesta. Sulla durata del contratto c'è già l'accordo: 5 anni.

L'annucio ufficiale è vicino. Ora Mesalles sta tornando in Spagna per chiudere sulla buonauscita dal Barcellona e poi, probabilmente domani, tornerà in Italia. L'arrivo in nerazzurro di uno dei più grandi e vincenti attaccanti degli ultimi dieci anni è ormai vicino. Si parla di un quinquennale da circa 10 milioni a stagione più bonus. Confermati intanto i dettagli dell’intera operazione fra Inter e Barcellona: Ibrahimovic sbarca in Catalogna per 50 milioni di euro, Eto’o e il prestito gratuito (contratto compreso) del bielorusso Hleb. Obiettivamente un affarone per Massimo Moratti.

da interista obiettivo credo che l'inter ci abbia guadagnato non na frega, D + stiamo parlando sempre di eto'o, lo so che ibra è ormai un mostro però.. hleb in prestito gratis con stipendio pagato dal barca! (per ovviare a tutti gli assist che faceva ibra..) ritritiamo peggio di prima e speriamo di potercela giocà con barca e mancheter x l'europa anche se credo stiano sempre un gradino sopra.. fa anche piacere il fatto che una squadra meravigliosa come il barca investa da noi per continuare i propri sogni, significa che abbiamo campioni assoluti anche noi, anzi.. che questa complicità tra inter e barca continui

Nuova reply all'argomento:

50 milioni eto'o hleb1anno gratis

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)