Salute & Benessere

Collaborazione parrucchieri estetis
Messaggio del 25-06-2009 alle ore 18:33:54
Dicevi così anche nell'intervento precedente, ma rispondi ancora a quanto pare!!! Non posso fare altro che rimarcare con più vigore i miei precedenti interventi...
Per concludere definitivamente questo triste post, l'ennesimo direi, ti ricordo che il tutto è partito da una cosa semplice semplice! Vuoi pubblicizzare? Bene, perchè no, ma anche su Lanciano.it la pubblicità si paga... Non credo che in tutti questi anni siano cambiate le regole, ne tantomeno il discorso pubblicità...
Bene, dopo averti fatto notare questo, hai cominciato a dare i numeri, basta leggere poco più sù le cose che hai scritto... Definirle tristi mi sembra poco e con una presunzione ridicola...
Tanti saluti dal bimbo che, almeno da come scrivi, dovrebbe avere minimo minimo 10 anni più di te... Sarebbe ancora più grave il contrario...
Distinti saluti . . .
Messaggio del 25-06-2009 alle ore 10:51:03
scusa pekorino non volevo offenderti è che se una persona cerca di lavorare tutti ti mettono i bastoni tra le ruote mi dispiace ma MK è sempre così isterica/o?
scusami di nuovo e buona giornata
per quanto mi riguarda MK i tuoi insulti mi fanno capire quanto sei bimba/o e non ci sprecherò neanche più una riga con te
Messaggio del 25-06-2009 alle ore 08:22:12
MK tiniv arragion...

Pero' rimani gHey (l' H e' rafforzativa e la E e' per rendere il tutto piu' confidenziale e maccheronico, serve per dire che lui e' proprio amichevolmente gHeY)

Cara Talpa se un giorno avessi bisogno di lezioni di italiano, sarei felice di dartene un paio...cosi' magari impari a capire chi ti difende da chi ti offende
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 00:56:29
Non fai altro che dimostrare ancora una volta quanto sei cafona e ti faccio i miei più sinceri complimenti, farai sicuramente affari così... "Intelligentona" ... Chissà che faccia può avere una come te... Non oso immaginare...
Messaggio del 23-06-2009 alle ore 14:27:42
ancora una volta non mi e' chiaro che lingua parli, ma come ti esprimi? CANDEGGIO? mi hai preso per una lavatrice?? cmq il regolamento sara' anche troppo lungo per me ma sicuramente l'italiano per te e' un qualcosa di misterioso, un oggetto sconosciuto lontano anni luce nelle profondita' dello spazio.
Con questo ho chiuso e non ti rispondero' piu' perche' non ho tempo da perdere.
Non candeggiarti troppo.....
Messaggio del 20-06-2009 alle ore 13:23:44
Anche questa volta hai sbagliato candeggio... Oltre al danno anche la beffa... Dovresti imparare semplicemente un pò di educazione e rispettare le regole... Visto che ti senti tanto figa, prima di iscriverti su di un sito, leggi anche il regolamento... Ma ti capisco, son troppe righe messe insieme...
Messaggio del 19-06-2009 alle ore 10:57:48
vi stò rubando qualcosa se metto un mio messaggio qua tutti devono lavorà
casomai siete voi gay e non sapete neanche scriverlo ingnoranti e scrivete in italiano perfavore che le lingue straniere non le capisco
Messaggio del 18-06-2009 alle ore 13:32:18
mi sembra piu' una richiesta di lavoro che pubblicita', non vedo indirizzi ne prezzi ne altro...MK c'ada' sembr mette la lengue...si ved ca si GHEY
Messaggio del 18-06-2009 alle ore 13:24:05
Buon lavoro anche a te, e come nell'altro post, caccia la money se vuoi farti pubblicità...
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 12:41:15
sono un'onicotecnica mi chiedevo se era possibile iniziare una collaborazione commerciale nei vostri negozi a Lanciano e limitrofe ed offrire quindi alla vostra clientela un servizio di ricostruzione unghie. Ho da poco frequentato un corso organizzato dalla GAMAX ed a breve frequenterò un corso di nail art. In attesa di una vostra risposta vi auguro buon lavoro

Nuova reply all'argomento:

Collaborazione parrucchieri estetis

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)