Ruote & Motori

Rossi...troppo forte!!!
Messaggio del 31-07-2005 alle ore 14:15:45
Gran bella gara.... moto GP.. sul suolo di Germania... circuito che al grande Valentino non piace nemmeno....
La moto è la sua appendice...non c'è verso
Messaggio del 02-08-2005 alle ore 19:21:16
oggi ha riprovato sulla f1 ferrari...secondo me si sta solo a divertire..e beato a lui...cmq è un mito
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 08:31:56
Cati, ma tu non sei una femmina?
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 11:44:55
Senza dubbio e' un grande talento ed ha capacita' di guida davvero notevolissime....Ma un po' di giorni fa mi ha profondamente colpito il programma,splendido,di RAI 3 "Sfide" sulla storia del motociclismo dagli albori alle vittorie in moto gp di oggi.Davvero incredibili le gesta di personaggi come Renzo Pasolini,scanzonato e irriverente come Valentino,Agostini calcolatore,Hailwood:tutti piloti che una volta saliti in sella affrontavano davvero la morte a viso aperto con dei,perdonatemi il termine,cessi mostruosi che andavano a 250 km/ h con ciclistiche allucinanti e gomme da masticare....Credo inoltre che siano ancora di piu' da rispettare piloti come Kevin Schwantz,Wayne Rainey,Doohan,Gadner tutta gente che dominava mostri 2 tempi ingestibili da 170 cv con un erogazione da film horror...I 4 tempi della Gp odierna sono inzeppati di elettronica,sono trattabili e rispetto a qualche anno fa anche le gomme sono migliorate tantissimo,fatta eccezione per Bridgestone...Quindi bravo Valentino con qualche riserva
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 11:48:41
Inoltre se avesse incontrato sulla sua strada non una femminuccia isterica come Gibernau ma dei tizi come quelli sopracitati,magari alla guida di un mezzo violento come una 2 tempi di inzio anni 90 e non la NSR ormai all'ultimo step evolutivo da lui guidata nel 1999....
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 11:49:02
Dekk secondo me è inutile paragonare piloti di epoche diverse, come quando si paragonava Fangio e Senna, ognuno di loro è stato il più grande nella propria epoca con i mezzi che aveva a disposizione.
E' un po come chiedersi se era più bravo Richtofen, un pilota della RAF durante la battaglia d'Inghilterra o un Top Gun su un F18 di oggi
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 18:34:18
Invece credo che il bello e le effettive capacita' di un pilota siano da valutare anche e forse sopratutto considerando il mezzo utilizzato e gli avversari incontrati nel corso della carriera:un conto e' guidare e dominare un mezzo con ausili elettronici di tutti i tipi,erogazioni gestite da centraline ed avere come avversari nullita' come Gibernau o quella checca di Biaggi.Ipotizziamo invece di vedere Rossi su un mostro 2 tempi del 1993 contro Santo Kevin e re Wayne e poi facciamoci 2 risate...Naturalmente si tratta di discorsi da bar dello sport privi di qualsiasi attendibilita'...Cmq guido e amo le moto da quando ho 14 anni,sono un appassionato di enduro e non mi piace molto la strada,ma ti garantisco che ho un amico carissimo che con una Triumph cessosa senza alcun orpello tecnologico egolarmente,grazie alle sua innate capacita',e' in grado di umiliare regolarmente blasonatissime ipersport giapponesi di tizi feroci in tuta di pelle....tutto cio' per sottolineare che Rossi e' grande anche grazie a tizi come Burges e allo staff di Yamaha che ha saputo guardare oltre scelte consolidate...
Messaggio del 09-08-2005 alle ore 09:23:42
Ma guarda che sono perfettamente d'accordo, infatti a mio avviso i campionati monomarca di automobilismo sono molto più appassionanti delle varie formula 1. Non so se esiste qualcosa del genere anche per le moto
Messaggio del 09-08-2005 alle ore 13:12:09
Secondo me è impossibile paragonare fra loro piloti di epoche diverse, come quelli che cita dekkard..... erano diversi mezzi strumenti e tutto quello che avevte già detto, quindi il paragone mi sembra azzardato.....

concordo con il termina nullità usato per Max Biaggi, ma non per Gigernau, lo trovo un grande sportivo soprattutto nel carattere.... conosce perfettamente i suoi limiti e sa riconoscere i propri errori a differenza di biaggi, che è una ragazzina che sa solo piangere...

io vorrei vederla una prova di Valentino su un circuito di F1, chissà magari anche sulla macchina potrebbe andare su podio....

Messaggio del 11-08-2005 alle ore 11:14:59
Cati in primo luogo si tratta di discorsi da bar privi di una qualsiasi logica effettiva,un po' come quando si immagina se facessero a botte Terminator contro Robocop...Cmq torno a ribadire che gente come Pasolini saliva su oggetti piu' assimilabili a dei cancelli che a delle moto,privi di protezioni e su circuiti micidiali come il temibile TT dell'isola di Man...Quei cancelli cmq raggiungevano i 260 km/h con gomme assurde,ciclistiche e sospensioni praticamente primitive ogni gara era in primis contro la morte...
Messaggio del 14-08-2005 alle ore 12:12:56
Dekkard, concordo con ciò che dici, cmq un confronto seppur impossibile, sarebbe avvincente
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 14:46:58
Rossi fa ridere,il migliore è Biaggi!!!
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 14:47:33
ROSSI????
un campione molto fortunato
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 14:49:57
jeteve a riponne biagisti....
VALE 46 FOREVER......
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 14:51:54
fACHIRO,NON SONO UN "BIAGISTA"
sto solo dicendo che rossi nella sua carriera è stato molto fortunato...
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 14:54:03
L'anno prossimo arriva Pedrosa è finita l'era di Rossi...cmq a Biaggi non andava mai la moto altrimenti erano guai...
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 14:58:54
Rossi alla formula 1:che barzelletta...
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 15:01:02
fortunato???? ma daiiiiii peppiacere... biaggi si lamentava che nn aveva la honda ufficiale.. e quando la avuta.. ca fatte??? lu pajacce...dipalus.... informati meglio....
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 15:02:16
Si fortunato...sin dalla 125.
cmq non credo più nelle corse....
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 15:13:16
vabè... tiraggione
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 15:33:37
lo so...
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 15:36:26
ROSSI FOREVER.. VALE 46 nn ha rivali... addumanne a sete
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 15:39:09
tu addummanne alla GAULOISES quanta quatrine a cacciate pe fa vince rossi....
OPEN YOUR EYES.... non credere alle frottole di guido meda e co.
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 15:40:18
rossi ha preso una moto che nn vinceva nulla da anni... e cosa l'ha fatta diventare??? flammi pippiacere
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 15:44:12
è vero,non vinceva da anni perchè la moto di rossi prima di lui non l ha tenuta mai nessuno...
la yamaha ufficiale lo sai che c è da 2 anni,cioè da quando rossi è andato in yamaha.....
quelle di prima non erano ufficiali.... se non le sai le cose non parlare.
tu sei il classicon tifosetto che sente italia1.....
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 15:46:35
tirraggione e la ragione si dà... vàvà.. vattasfascia in discoteca
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 18:14:12
Fachiro: dandomi ragione in questo modo non hai tante argomentazioni per difenderti.... e quindi mi fai capire che avevo ragione....
Sei solo un tifosetto che si vede solo la Moto GP,all ora di pranzo, dando retta ai continui plagi di Guido Meda,Paolo Beltramo e Nico Cereghini...

Ripeto...APRI GLI OCCHI.

Secondo te è possibile che Max Biaggi di colpo è diventato asino(ma asino forte), o che Manuel Poggiali dopo aver vinto il mondiale 250 si è scordato a portare la moto,e addirittura è retrocesso in 125(dove neanche vince)
rifletti...... non ti sto a di male,ti sto solo cercando di far capire che qualcosa non quadra come dovrebbe
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 13:18:07
quando provò rossi la Yamaha per la prima volta, fece un sacco di giri e, appena rientrato al box, disse:

"mi sa che hanno allungato il rettilineo dell'arrivo, perchè non arrivavo mai!"

al che tutti i tecnici italiani scoppiarono a ridere sotto gli sguardi attoniti degli atri che non avevano capito quello che aveva detto...
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 13:25:21
Rossi è sicuramente il migliore...secondo me ache se va in ducati o in suzuki o in qualsiasi altra scuderia riesce a vincere,perchè è il più forte...però anche quello che dice flamius è giusto perchè come mai biaggi è diventato così scarso,quando era uno dei migliori dopo rossi!ma anche sete,l'anno scorso è stato il primo rivale di valentino, quest'anno ha fatto pena...cmq Rossi non deve fare la cazzata di andare in f1 perchè è un campione di moto,nelle macchine non è in grado di competere con i veri piloti...
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 17:08:55
bravo andylmatto...bel ragionamento...

quindi pensi che rossi è cosi più forte che vinca con la moto che va più "piano"? infatti la ducati vince di continuo perchè va talmente forte che gli si accorciano i rettilinei... ziiiiiiiiiiiitto !!!!!!!! stai sparlando!!!

non mi pare che rossi quest anno sia mai stato"sverniciato"(come dice g.meda che vi piace tanto) o sbaglio?

Nuova reply all'argomento:

Rossi...troppo forte!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)