Ruote & Motori
Raduno Lanciano.it
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:26:19
ragazzi, il problema è che qui non ci sono piste da frequentare e chi si vuole divertire può farlo solo sulle strade.
a palena ci sono andato per far vedere il percorso agli amici che non lo conoscevano e poi di pomeriggio, piano piano, belli tranquilli, senza forzare mai e senza carramba
ragazzi, il problema è che qui non ci sono piste da frequentare e chi si vuole divertire può farlo solo sulle strade.
a palena ci sono andato per far vedere il percorso agli amici che non lo conoscevano e poi di pomeriggio, piano piano, belli tranquilli, senza forzare mai e senza carramba
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 16:20:37
e'un classico,da pasquetta in poi tornano sulle strade le due ruote di grossa cilindrata,spesso guidate da fanatici,che scambiano le strade nostrane per la pista di Misano.....non considerando tra l'altro che devono misurarsi,oltre che con la loro ferociaggine,anche con gli altri,dicasi guidatori di automobili,spesso,ben lontani dall'essere svegli....e il conto dei morti,fino a ferragosto,come ogni anno,sale...
e'un classico,da pasquetta in poi tornano sulle strade le due ruote di grossa cilindrata,spesso guidate da fanatici,che scambiano le strade nostrane per la pista di Misano.....non considerando tra l'altro che devono misurarsi,oltre che con la loro ferociaggine,anche con gli altri,dicasi guidatori di automobili,spesso,ben lontani dall'essere svegli....e il conto dei morti,fino a ferragosto,come ogni anno,sale...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:12:23
ieri tra san vito e fossacesia ,prossimità eremo d'annunziano, mi passano due super sportive (manco sono riuscito a vedere che moto erano
) ,la seconda mi passa, sorpassa alla cieca una macchina in prossimità della curva... sbuca un'auto nell'altra corsia:la moto rientra nella sua parte di carreggiata ed imposta la piega (in senso opposto) mega imbarcate col posteriore (io non sarei mica rimasto in piedi
) ed in uscita di curva si spara un monoruota di decine di metri a gas spalancato...
e poi ci lamentiamo se la gente fa di tutt'erba un fascio...
ieri tra san vito e fossacesia ,prossimità eremo d'annunziano, mi passano due super sportive (manco sono riuscito a vedere che moto erano

Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:03:18
Ieri il sottoscritto si e' fatto uno dei piu' grandiosi giri della storia attraversando buona parte delle montagne nostrane e arrivando agli splendidi sterrati sopra Scanno....in totale 40 km di asfalto il resto montagna...i 40 km li abbiamo fatti proprio in corrispondenza dei famigerati 6 km di Palena e mi domando solo come si faccia ancora ad andare a PALENA....trascendendo dai caramba presenti in modo capillare....un folle con un GSX e' letteralmente schizzato a velocita' pazzesche evitando per un soffio un gruppo di signore che sono state evitate per puro miracolo....davvero un vero sputtanamento dell'intera categoria...gente adirata...
Ieri il sottoscritto si e' fatto uno dei piu' grandiosi giri della storia attraversando buona parte delle montagne nostrane e arrivando agli splendidi sterrati sopra Scanno....in totale 40 km di asfalto il resto montagna...i 40 km li abbiamo fatti proprio in corrispondenza dei famigerati 6 km di Palena e mi domando solo come si faccia ancora ad andare a PALENA....trascendendo dai caramba presenti in modo capillare....un folle con un GSX e' letteralmente schizzato a velocita' pazzesche evitando per un soffio un gruppo di signore che sono state evitate per puro miracolo....davvero un vero sputtanamento dell'intera categoria...gente adirata...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 09:08:55
ieri ho fatto un giro con un amico, fino a palena e poi ad ortona a vedere chi c'era al circuito delle minimoto, 4 ore...sto ancora vibrando
ieri ho fatto un giro con un amico, fino a palena e poi ad ortona a vedere chi c'era al circuito delle minimoto, 4 ore...sto ancora vibrando
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 19:09:00
be la mia teoria e semplice la domenica mattina mi metto sulla moto giretto marittimo colazione becco qualke amico con la moto e vado se uno mi chiama io vengo volentieri ma se si fanno solo chiacchiere stess sempr a la cas
be la mia teoria e semplice la domenica mattina mi metto sulla moto giretto marittimo colazione becco qualke amico con la moto e vado se uno mi chiama io vengo volentieri ma se si fanno solo chiacchiere stess sempr a la cas

Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:07:46
E così da quando c'è la sezione Ruote e Motori: se non si muove il sottoscritto non si organizza mai una cippa!
Ora mi sto chiedendo: perchè aprire un topic su raduni o uscite se alla fine, tra tante chiacchiere, a partecipare sono sempre i soliti? Tanto vale inviare un Mp a quelle persone sulle quali posso contare, giusto?
La prossima settimana aprirò un altro topic.
Chi è realmente interessato si segni ed indichi i giorni in cui è disponibile.
Se la partecipazione del forum sarà scarsa come immagino, beh, d'ora in poi contatterò solo quelli sui quali posso fare affidamento: fanculo gli altri, servono solo per allungare i tempi...
E così da quando c'è la sezione Ruote e Motori: se non si muove il sottoscritto non si organizza mai una cippa!

Ora mi sto chiedendo: perchè aprire un topic su raduni o uscite se alla fine, tra tante chiacchiere, a partecipare sono sempre i soliti? Tanto vale inviare un Mp a quelle persone sulle quali posso contare, giusto?
La prossima settimana aprirò un altro topic.
Chi è realmente interessato si segni ed indichi i giorni in cui è disponibile.
Se la partecipazione del forum sarà scarsa come immagino, beh, d'ora in poi contatterò solo quelli sui quali posso fare affidamento: fanculo gli altri, servono solo per allungare i tempi...

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 19:40:50
Perchè aspettate sempre gli altri?
Perchè aspettate sempre gli altri?

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 19:21:57
organizzare un nuovo giro?
organizzare un nuovo giro?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 22:39:44
quote:
Per l'organizzazione dello sbarco in Normandia hanno impiegato meno tempo

Messaggio del 02-05-2007 alle ore 23:13:10
Ciao, Bender, purtroppo un post di questo tipo diventa incasinato per forza di cose (vedi post delle cene).

Riguardo all'itinerario da fare, come ho scritto anche all'inizio, sono apertissimo ad ogni suggerimento, anzi, visto che conosci bene le montagne abruzzesi conviene che te ne occupi direttamente tu: io le prox 2-3 settimane ho da fare.
Ciao, Bender, purtroppo un post di questo tipo diventa incasinato per forza di cose (vedi post delle cene).

Riguardo all'itinerario da fare, come ho scritto anche all'inizio, sono apertissimo ad ogni suggerimento, anzi, visto che conosci bene le montagne abruzzesi conviene che te ne occupi direttamente tu: io le prox 2-3 settimane ho da fare.

Messaggio del 02-05-2007 alle ore 21:19:40
La prossima volta invece di fare sti post lunghi incasinati e poco visibili chiedete a sampozzo di avere uno sticky, e consultate le previsioni 2 giorni prima per rimandare e/o posticipare, sempre nello stesso giorno della settimana (es. domenica).
E' pur sempre un evento di lanciano.it non vedo che storie vi dovrebbe fare sampo... Male che va gli portate due bottiglie di montepulciano per ammorbidirlo un pò.
Personalmente, ci sono da dopo il 15/16 del mese tutti i sabati e le domeniche. Sono disposto a portare una zavorra se è di sesso femminile e pesa meno di me.
Una volta stabilita la meta (ed è di questo che si dovrebbe parlare in QUESTO forum) vi dico io dove si può andare a mangiare, più o meno le montagne abruzzesi me le sono girate tutte per lavoro e per piacere.
Se l'idea è ok aprite un post per decidere la destinazione e cominciamo a spaccare le palle a sampei per il post annuncio.
La prossima volta invece di fare sti post lunghi incasinati e poco visibili chiedete a sampozzo di avere uno sticky, e consultate le previsioni 2 giorni prima per rimandare e/o posticipare, sempre nello stesso giorno della settimana (es. domenica).
E' pur sempre un evento di lanciano.it non vedo che storie vi dovrebbe fare sampo... Male che va gli portate due bottiglie di montepulciano per ammorbidirlo un pò.
Personalmente, ci sono da dopo il 15/16 del mese tutti i sabati e le domeniche. Sono disposto a portare una zavorra se è di sesso femminile e pesa meno di me.
Una volta stabilita la meta (ed è di questo che si dovrebbe parlare in QUESTO forum) vi dico io dove si può andare a mangiare, più o meno le montagne abruzzesi me le sono girate tutte per lavoro e per piacere.
Se l'idea è ok aprite un post per decidere la destinazione e cominciamo a spaccare le palle a sampei per il post annuncio.
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 20:36:38
Sbarco....
Sbarco....

Messaggio del 01-05-2007 alle ore 19:29:54
peccato la giornata di cacca che nn solo a rotto le scatoline per il giro in moto ma per tutta la giornata
peccato la giornata di cacca che nn solo a rotto le scatoline per il giro in moto ma per tutta la giornata
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 15:56:21

Messaggio del 01-05-2007 alle ore 14:33:36
Sti cazzi!
La successiva non ci sto io.
Sti cazzi!

Messaggio del 01-05-2007 alle ore 14:31:28
domenica nn ci sono
domenica nn ci sono

Messaggio del 01-05-2007 alle ore 14:18:58
Ci riproviamo domenica 5 Maggio.
Speriamo bene...
Ci riproviamo domenica 5 Maggio.

Speriamo bene...

Messaggio del 01-05-2007 alle ore 13:49:25
è arrivato Dekkard lu fregn
è arrivato Dekkard lu fregn

Messaggio del 01-05-2007 alle ore 12:34:39

Messaggio del 01-05-2007 alle ore 10:16:57
era meglio domenica
era meglio domenica
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 08:35:28
Meglio lasciar perdere...
Meglio lasciar perdere...

Messaggio del 30-04-2007 alle ore 15:21:23
Il giro corto sono pur sempre 240 km e non si tratta di superstrade.
Calcola che dobbiamo trovare anche il ristorante, visto che non so ancora di preciso quanti siamo.
Confermati:
1)Phajas
2)Braccione +1
3)Silver +1
4)Crist
5)Albertone
6)Raffy
In caso di pioggia il Raduno zompa. Verrà spostato a data da destinarsi.
Il giro corto sono pur sempre 240 km e non si tratta di superstrade.
Calcola che dobbiamo trovare anche il ristorante, visto che non so ancora di preciso quanti siamo.
Confermati:
1)Phajas
2)Braccione +1
3)Silver +1
4)Crist
5)Albertone
6)Raffy
In caso di pioggia il Raduno zompa. Verrà spostato a data da destinarsi.
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:00:14
non è "un pò troppo prestino" alle 09,00? non mi sono iscritto perchè devo fare il tagliando alla moto, ma se si fa un giro corto potri anche venire...ma le 9 è presto...è l'alba...no?
non è "un pò troppo prestino" alle 09,00? non mi sono iscritto perchè devo fare il tagliando alla moto, ma se si fa un giro corto potri anche venire...ma le 9 è presto...è l'alba...no?
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 21:50:41
Facciamo alle 9.00 al distributore Ip della Marcianese.
Viste le previsioni è meglio scordarci Campo Imperatore: faremo il giro più breve.
Facciamo alle 9.00 al distributore Ip della Marcianese.
Viste le previsioni è meglio scordarci Campo Imperatore: faremo il giro più breve.

Messaggio del 29-04-2007 alle ore 19:36:21
Ma martedì 1° maggio a ke ora e dove ci diamo appuntamento?
Ma martedì 1° maggio a ke ora e dove ci diamo appuntamento?
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 18:50:24
se mi porti te divo ok
, mi metto nelle tue mani
se mi porti te divo ok

Messaggio del 29-04-2007 alle ore 18:48:21
per il 1° maggio chi deve confermare si segna qua chi no nn scriva sotto i confermati
Confermati:
1)Phajas
2)Braccione +1
3)Silver +1
4)Crist
5)Albertone
per il 1° maggio chi deve confermare si segna qua chi no nn scriva sotto i confermati

Confermati:
1)Phajas
2)Braccione +1
3)Silver +1
4)Crist
5)Albertone
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 14:34:40
mi raccomando qualunque percorso voi scegliete basta che ci siano almeno qualke benzinaio grazie
mi raccomando qualunque percorso voi scegliete basta che ci siano almeno qualke benzinaio grazie

Messaggio del 28-04-2007 alle ore 11:30:16
bene, io e quevedi potremmo venire, dobbiamo solo trovare un dog sitter
cmq se vengo vi avverto già che terrò la mia andatura, a costo di arrivare a destinazione mezz'ora dopo di voi: per il primo maggio tutti i comuni del circondario piazzeranno autovelox sul territorio, ed io non voglio farmi un book fotografico
bene, io e quevedi potremmo venire, dobbiamo solo trovare un dog sitter

cmq se vengo vi avverto già che terrò la mia andatura, a costo di arrivare a destinazione mezz'ora dopo di voi: per il primo maggio tutti i comuni del circondario piazzeranno autovelox sul territorio, ed io non voglio farmi un book fotografico

Messaggio del 27-04-2007 alle ore 23:51:26
Ok! Rimaniamo che mi fai sapere domenica sera.
Riguardo al giro, ne ho preparato anche uno più breve ma altrettanto bello che passa per la Valle Subequana nel Parco Naturale del Sirente.
Volendo si può optare anche per quello.
Ok! Rimaniamo che mi fai sapere domenica sera.

Riguardo al giro, ne ho preparato anche uno più breve ma altrettanto bello che passa per la Valle Subequana nel Parco Naturale del Sirente.

Volendo si può optare anche per quello.

Messaggio del 27-04-2007 alle ore 21:47:50
cmq dovrei esserci...io torno domenica sera e ti faccio sapere il prima poss...appena mi collego
cmq dovrei esserci...io torno domenica sera e ti faccio sapere il prima poss...appena mi collego
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 21:47:07
ma mi hai sentito mentalmente che ti stavo per dire di rimandare dato che mi è sorto un imprevisto?
cmq speriamo che per martedi nn ci siano sorprese...eventualmente si puo anche accorciare un pochino il giro se si vuole...parere mmio ovviamente
ma mi hai sentito mentalmente che ti stavo per dire di rimandare dato che mi è sorto un imprevisto?
cmq speriamo che per martedi nn ci siano sorprese...eventualmente si puo anche accorciare un pochino il giro se si vuole...parere mmio ovviamente
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 21:45:28
Vi dò la mia conferma per il 1° Maggio
Confermati:
1)Phajas
2)Braccione +1
3)Silver +1
4)Crist
5)Albertone
Incerti:
1)Mg
2)Themad +1
3)Bomberino +1
4)Black_devil...+1
5)Roberta
6)Raffy
Le adesioni entro domenica.
Vi dò la mia conferma per il 1° Maggio

Confermati:
1)Phajas
2)Braccione +1
3)Silver +1
4)Crist
5)Albertone
Incerti:
1)Mg
2)Themad +1
3)Bomberino +1
4)Black_devil...+1
5)Roberta
6)Raffy
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 21:18:15
Visto lo scarso numero di conferme e considerato che per me ed altri è piuttosto scomodo partire di domenica mattina, la data del raduno è rimandata a martedì 1 Maggio.
Confermati:
1)Phajas
2)Braccione +1
3)Silver +1
4)Crist
Incerti:
1)Albertone
2)Mg
3)Themad +1
4)Bomberino +1
5)Black_devil...+1
6)Roberta
7)Raffy
Visto lo scarso numero di conferme e considerato che per me ed altri è piuttosto scomodo partire di domenica mattina, la data del raduno è rimandata a martedì 1 Maggio.
Confermati:
1)Phajas
2)Braccione +1
3)Silver +1
4)Crist
Incerti:
1)Albertone
2)Mg
3)Themad +1
4)Bomberino +1
5)Black_devil...+1
6)Roberta
7)Raffy
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 20:51:44
Confermati:
1)Phajas
2)Braccione +1
3)Silver
4) crist
Incerti:
1)Albertone
2)Mg
3)Themad +1
4)Bomberino +1
5)Black_devil...+1
6)LumacOne +1
7)Roberta
8)Raffy
Confermati:
1)Phajas
2)Braccione +1
3)Silver
4) crist
Incerti:
1)Albertone
2)Mg
3)Themad +1
4)Bomberino +1
5)Black_devil...+1
6)LumacOne +1
7)Roberta
8)Raffy
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 15:41:55
infatti io domenica non verrei, perchè ho già una motopasseggiata a termoli col motoclub, e annesso pranzo in agriturismo
magari il primo maggio verrei, ma per quevedi arrivare fino a rocca calascio è un pò impegnativo...
infatti io domenica non verrei, perchè ho già una motopasseggiata a termoli col motoclub, e annesso pranzo in agriturismo

magari il primo maggio verrei, ma per quevedi arrivare fino a rocca calascio è un pò impegnativo...

Messaggio del 27-04-2007 alle ore 14:51:24
Si stava pensando di posticipare la data a lunedì o martedì in modo da ottenere forse più adesioni (in pochi sono disposti ad alzarsi presto la domenica mattina).
Cosa ne pensate?
Confermati:
1)Phajas
2)Braccione +1
3)Silver
Incerti:
1)Albertone
2)Mg
3)Crist
4)Themad +1
5)Bomberino +1
6)Black_devil...+1
7)LumacOne +1
8)Roberta
9)Raffy
Si stava pensando di posticipare la data a lunedì o martedì in modo da ottenere forse più adesioni (in pochi sono disposti ad alzarsi presto la domenica mattina).
Cosa ne pensate?
Confermati:
1)Phajas
2)Braccione +1
3)Silver
Incerti:
1)Albertone
2)Mg
3)Crist
4)Themad +1
5)Bomberino +1
6)Black_devil...+1
7)LumacOne +1
8)Roberta
9)Raffy
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 20:20:48
1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
5)Themad +1
6)Bomberino +1
7)Silver
8)Black_devil...+1
9)LumacOne +1
1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
5)Themad +1
6)Bomberino +1
7)Silver
8)Black_devil...+1

9)LumacOne +1
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 20:19:10
scusate ragazzi ma io non posso venire
alla prox
1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
5)Themad +1
6)Bomberino +1
7)Silver
8)Black_devil
9)LumacOne +1
scusate ragazzi ma io non posso venire

alla prox

1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
5)Themad +1
6)Bomberino +1
7)Silver
8)Black_devil
9)LumacOne +1
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 12:31:00
-4
Forza con queste conferme!!!
-4
Forza con queste conferme!!!

Messaggio del 23-04-2007 alle ore 23:15:37
1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
5)Themad +1
6)Bomberino +1
7)Silver
8)Black_devil
9)LumacOne +1
10)Cochise
1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
5)Themad +1
6)Bomberino +1
7)Silver
8)Black_devil
9)LumacOne +1
10)Cochise
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 22:45:06
mi sa che ci sono dei motoraduni meno impegnativi
nn vengo grazie cmq per avermi segnata, credo che andrò a fracicarmi in qualche motoraduno di + giorni
mi sa che ci sono dei motoraduni meno impegnativi

nn vengo grazie cmq per avermi segnata, credo che andrò a fracicarmi in qualche motoraduno di + giorni

Messaggio del 23-04-2007 alle ore 20:24:31
quote:
C'avessi i soldi...
oh ma a misano a vedere la moto gp ci vai???
C'avessi i soldi...

Messaggio del 23-04-2007 alle ore 15:43:59
ok.cmq per me è un 90 per cento ok ti faccio sapere al piu' presto..lamps...oh ma a misano a vedere la moto gp ci vai???
ok.cmq per me è un 90 per cento ok ti faccio sapere al piu' presto..lamps...oh ma a misano a vedere la moto gp ci vai???
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 15:36:48
Per la strada ci sono io!
Per la strada ci sono io!

Messaggio del 23-04-2007 alle ore 15:30:54
bhe questo e sottointeso ovviamente...stando sempre attento a quel qualcuno che nn sa la strada
bhe questo e sottointeso ovviamente...stando sempre attento a quel qualcuno che nn sa la strada

Messaggio del 23-04-2007 alle ore 15:26:08
quote:
Cos'è una conferma?

1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
5)Themad +1
6)Bomberino +1
7)Silver
8)Black_devil
9)LumacOne +1
10)divo
11)quevedi
12)Cochise
Tranqui, gli sboroni non ci stanno. Ciò non toglie che se qualcuno si vuole godere le curve, sarà libero di passare avanti ed andarsi a divertire lontano dal gruppo.
bhe il tragitto niente male..
Cos'è una conferma?

1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
5)Themad +1
6)Bomberino +1
7)Silver
8)Black_devil
9)LumacOne +1
10)divo
11)quevedi
12)Cochise
Tranqui, gli sboroni non ci stanno. Ciò non toglie che se qualcuno si vuole godere le curve, sarà libero di passare avanti ed andarsi a divertire lontano dal gruppo.

Messaggio del 23-04-2007 alle ore 14:38:40
bhe il tragitto niente male...spero di nn incontrare nel gruppo i "soliti"sboroni della domenica...penso che i bikers veri sanno a cosa mi riferisco sopratutto nei raduni...
bhe il tragitto niente male...spero di nn incontrare nel gruppo i "soliti"sboroni della domenica...penso che i bikers veri sanno a cosa mi riferisco sopratutto nei raduni...
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 12:39:28
1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
5)Themad +1
6)Bomberino +1
7)Silver
8)Black_devil
9)LumacOne +1
10)divo
11)quevedi
12)Cochise
1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
5)Themad +1
6)Bomberino +1
7)Silver
8)Black_devil
9)LumacOne +1
10)divo
11)quevedi
12)Cochise
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 21:56:48
Ah, quasi dimenticavo, il tragitto sarà pieno di curve come piace a noi bikers!!!!

Ah, quasi dimenticavo, il tragitto sarà pieno di curve come piace a noi bikers!!!!

Messaggio del 22-04-2007 alle ore 21:41:53
Ecco l'itinerario:
Lanciano
Guardiagrele
Roccamorice
Caramanico Terme (probabile sosta caffè)
Capestrano
Calascio
Castel del Monte
Se il tempo a disposizione è sufficiente:
-Visita al borgo medievale di S.Stefano di Sessanio
-Campo Imperatore
Escluse le mete opzionali, siamo intorno ai 280 km tra andata e ritorno.
L'appuntamento sarà alle 8.30 al distributore IP della Marcianese.
Avete tempo fino a venerdì per confermare la vostra partecipazione(se siamo in tanti devo prenotare il ristorante).
1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
5)Themad +1
6)Bomberino +1
7)Silver +1
8)Black_devil
9)LumacOne +1
10)divo
11)quevedi
12)Cochise
Ecco l'itinerario:
Lanciano
Guardiagrele
Roccamorice
Caramanico Terme (probabile sosta caffè)

Capestrano
Calascio

Castel del Monte

Se il tempo a disposizione è sufficiente:
-Visita al borgo medievale di S.Stefano di Sessanio
-Campo Imperatore
Escluse le mete opzionali, siamo intorno ai 280 km tra andata e ritorno.
L'appuntamento sarà alle 8.30 al distributore IP della Marcianese.
Avete tempo fino a venerdì per confermare la vostra partecipazione(se siamo in tanti devo prenotare il ristorante).
1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
5)Themad +1
6)Bomberino +1
7)Silver +1
8)Black_devil
9)LumacOne +1
10)divo
11)quevedi
12)Cochise
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 04:17:24
up up a quasi una settimana dal raduno dai bikers
up up a quasi una settimana dal raduno dai bikers

Messaggio del 19-04-2007 alle ore 15:33:45
Jà Dekkard vieni pure tu!
Jà Dekkard vieni pure tu!

Messaggio del 18-04-2007 alle ore 23:18:24
1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
5)Themad +1(forse il piu' 1)
6)Bomberino +1
7)Silver +1
8)Falco +1
9)Black_devil
10)LumacOne +1(forse)
11)divo=?
12)quevedi=?
13)Cochise
1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
6)Bomberino +1
7)Silver +1
8)Falco +1
9)Black_devil
10)LumacOne +1(forse)
11)divo=?
12)quevedi=?
13)Cochise
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 12:17:31
no scusa mi so scordato io nn ho problemi con gli sputeroni
no scusa mi so scordato io nn ho problemi con gli sputeroni

Messaggio del 16-04-2007 alle ore 10:10:44
1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
6)Ektel
7)Bomberino
8)Silver +1
9)Falco +1
10)Black_devil
11)LumacOne +1(forse)
12)divo=?
13)quevedi=?
14)Cochise
a crist! ca success? mi ripudi solo perchè c'ho lo sputerone?
1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
6)Ektel
7)Bomberino
8)Silver +1
9)Falco +1
10)Black_devil
11)LumacOne +1(forse)
12)divo=?
13)quevedi=?
14)Cochise
a crist! ca success? mi ripudi solo perchè c'ho lo sputerone?

Messaggio del 14-04-2007 alle ore 14:25:16
domenica 29 Aprile
1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
6)Ektel
7)Bomberino
8)Silver +1
9)Falco +1
10)Black_devil
11)LumacOne +1(forse)
12)divo=?
13)quevedi=?
domenica 29 Aprile
1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
6)Ektel
7)Bomberino
8)Silver +1
9)Falco +1
10)Black_devil
11)LumacOne +1(forse)
12)divo=?
13)quevedi=?
Messaggio del 14-04-2007 alle ore 10:28:25
UFFICIALE: Il Raduno si terrà domenica 29 Aprile
Continuate ad iscrivervi!
UFFICIALE: Il Raduno si terrà domenica 29 Aprile
Continuate ad iscrivervi!

Messaggio del 13-04-2007 alle ore 02:32:05
crist=2 tempi=elaborato se e di crist
=consumo=potenza
capito?
crist=2 tempi=elaborato se e di crist

Messaggio del 12-04-2007 alle ore 15:37:05
si e allora? vengo lo stesso!
funky se vuoi il passaggio te lo dò io!
si e allora? vengo lo stesso!

funky se vuoi il passaggio te lo dò io!

Messaggio del 12-04-2007 alle ore 15:23:22
cochise... ma tu non hai un maxisputer? addò ti presenti?
scherzo
ma ziomitch che fine ha fatto?
cmq io la battuta di crist non l'ho capita...
chi me la spiega?
p.s. funky trovati un altro passaggio
cochise... ma tu non hai un maxisputer? addò ti presenti?

scherzo

p.s. funky trovati un altro passaggio

Messaggio del 12-04-2007 alle ore 15:15:37
forse vengo anche io...
forse vengo anche io...

Messaggio del 12-04-2007 alle ore 13:57:46
crist .....
batttutone
crist .....

Messaggio del 12-04-2007 alle ore 12:42:58
vengo ank'io dietro a Quevedì

Messaggio del 12-04-2007 alle ore 12:42:08

Messaggio del 12-04-2007 alle ore 00:34:46
mi raccomando una strada con molti benzinai
mi raccomando una strada con molti benzinai

Messaggio del 11-04-2007 alle ore 20:01:06
A breve vi dico se il raduno si fa per il 22 o per il 29.
Il 21 c'ho una festa di laurea e se è confermata, sicuro il 22 mattina nin mi pozze arrizzà.
A breve vi dico se il raduno si fa per il 22 o per il 29.

Il 21 c'ho una festa di laurea e se è confermata, sicuro il 22 mattina nin mi pozze arrizzà.

Messaggio del 11-04-2007 alle ore 15:09:02
ma viene pure ziomitch? perchè non si affaccia piu' sul forum?
ma viene pure ziomitch? perchè non si affaccia piu' sul forum?
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 15:07:40
per me va bene, devo solo vedere se quella domenica lavoro oppure no
per il resto ho appena pagato l'assicurazione, e devo cambiare le gomme a giorni (sò 300 euro
) ma le moto (mia e di quevedi) stanno come due bombette!!!
per me va bene, devo solo vedere se quella domenica lavoro oppure no

Messaggio del 11-04-2007 alle ore 15:00:57
Phajas per quanto ti sei fatto negli anni
!!!
prometto ke nn ti suolerò, io nn suolo mai nessuno...solo inizialmente suolavo perkè nn konoscevo i soggetti...ma ora nn suolo +
kiedilo a guido la makkina....a gheburs..ke io nn suolo +...
poi ho detto se qualkuno mi vuole kome passeggerà metti ke lungo il viaggio si stanka
gli dò volentieri il kambio
!!!!!!!
cmq.....se nn mi vuoi segnare staaaaaaapooooosttttoooo sei un internato!!!!
Phajas per quanto ti sei fatto negli anni

prometto ke nn ti suolerò, io nn suolo mai nessuno...solo inizialmente suolavo perkè nn konoscevo i soggetti...ma ora nn suolo +
kiedilo a guido la makkina....a gheburs..ke io nn suolo +...
poi ho detto se qualkuno mi vuole kome passeggerà metti ke lungo il viaggio si stanka

cmq.....se nn mi vuoi segnare staaaaaaapooooosttttoooo sei un internato!!!!

Messaggio del 11-04-2007 alle ore 14:45:05
quote:
Ektel è una femmina e i +1 so tutte femmine!
Quevè, io a te non ti segno fino a quando Divo non mi dice di esserci.
Così manco ti do la soddisfazione di darci suola.
ooh ma le femmene ... che volete essere soli uomini!!!
Ektel è una femmina e i +1 so tutte femmine!

Quevè, io a te non ti segno fino a quando Divo non mi dice di esserci.

Così manco ti do la soddisfazione di darci suola.

Messaggio del 11-04-2007 alle ore 14:42:07
cmq skerzi a parte se qualkuno qualkuna mi vuole kome passeggerà!!!
mi potetete segnare.....
cmq skerzi a parte se qualkuno qualkuna mi vuole kome passeggerà!!!

mi potetete segnare.....
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 14:39:46
divo sei un bastardo...se solo ripenzo alle follie ke mi hai fatto fare
diko ke io so kiù scema de tè ke ti seguo a ruota

divo sei un bastardo...se solo ripenzo alle follie ke mi hai fatto fare

diko ke io so kiù scema de tè ke ti seguo a ruota

Messaggio del 11-04-2007 alle ore 14:37:59
ovvio ke se è domenika lavorativa del mio compagno nn posso venire.
solo se faccio la passeggera....anche se il bastardo una volta mi ha lasciata andare da sola...ad un moto raduno
ed era solo un mese ke avevo
preso la patente...
follie da motociclisti!!
ovvio ke se è domenika lavorativa del mio compagno nn posso venire.

solo se faccio la passeggera....anche se il bastardo una volta mi ha lasciata andare da sola...ad un moto raduno

preso la patente...
follie da motociclisti!!

Messaggio del 11-04-2007 alle ore 14:35:23
ok ci sto...!!!!!!
ok ci sto...!!!!!!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 14:31:01
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 14:30:08
1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
6)Ektel
7)Bomberino
8)Silver +1
9)Falco +1
10)Black_devil
11)LumacOne +1(forse)
1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
6)Ektel
7)Bomberino
8)Silver +1
9)Falco +1
10)Black_devil
11)LumacOne +1(forse)
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:11:23
1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
6)Ektel
7)Bomberino
8)Silver +1
9)Falco +1
10)Black_devil
1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
6)Ektel
7)Bomberino
8)Silver +1
9)Falco +1
10)Black_devil
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 11:43:05
ANKIO
ANKIO
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 11:40:29
Lago di Campotosto, purtroppo è da scartare: si passerebbero ampiamente i 300 km viaggiando per lo più lungo strade un tantino monotone e se ci si addentra un pò di più i km aumentano e con essi esponenzialmente anche il tempo per arrivarci.
Rocca Calascio si può fare, l'unica cosa è che, da quel che mi ricordo, qualche km prima di arrivare ai piedi della rocca la strada è poco agibile per le moto perchè non è asfaltata...
...qualcuno che c'è stato ultimamente può confermare?
Lago di Campotosto, purtroppo è da scartare: si passerebbero ampiamente i 300 km viaggiando per lo più lungo strade un tantino monotone e se ci si addentra un pò di più i km aumentano e con essi esponenzialmente anche il tempo per arrivarci.

Rocca Calascio si può fare, l'unica cosa è che, da quel che mi ricordo, qualche km prima di arrivare ai piedi della rocca la strada è poco agibile per le moto perchè non è asfaltata...
...qualcuno che c'è stato ultimamente può confermare?
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 10:18:59
Ancora un paio di giorni...
1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
6)Ektel
7)Bomberino
8)Silver +1
9)Falco +1
Nel frattempo vi posto una delle possibili alternative...
Lanciano-Guardiagrele-Pretoro-Roccamorice-Tocco da Casauria-Castelvecchio Subequo (113km)
Ancora un paio di giorni...

1)Albertone
2)Phajas +1
3)Crist
4)Braccione +1
6)Ektel
7)Bomberino
8)Silver +1
9)Falco +1
Nel frattempo vi posto una delle possibili alternative...
Lanciano-Guardiagrele-Pretoro-Roccamorice-Tocco da Casauria-Castelvecchio Subequo (113km)
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 01:06:19
aprossimatemi approsimativamente la data
aprossimatemi approsimativamente la data

Messaggio del 09-04-2007 alle ore 23:20:38
Reclutata!
Reclutata!

Messaggio del 09-04-2007 alle ore 22:48:57
se qualcuno mi porta come passeggero ci vengo anch'io!
adoro fare i giri con la moto
se qualcuno mi porta come passeggero ci vengo anch'io!

adoro fare i giri con la moto

Messaggio del 09-04-2007 alle ore 20:16:09
magari avessi una moto anche io
magari avessi una moto anche io

Messaggio del 09-04-2007 alle ore 13:02:49
1)Albertone
2)Phajas
3)Crist
4)Braccione +1
5)Themad+1(forse il piu' 1)
6)Ektel
7)Bomberino
1)Albertone
2)Phajas
3)Crist
4)Braccione +1
6)Ektel
7)Bomberino
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 19:17:19
E' una delle mete alle quali stavo pensando.
E' una delle mete alle quali stavo pensando.

Messaggio del 07-04-2007 alle ore 10:08:19
1)Albertone
2)Phajas
3)Crist
4)Braccione +1
localita' carina c'è anche Rocca calascio...se puo' interessare
1)Albertone
2)Phajas
3)Crist
4)Braccione +1
localita' carina c'è anche Rocca calascio...se puo' interessare
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 03:52:11
Mo non mi mette in galera priam de lu tempe!!
Sarebbe carino...ci sono un sa cco di bei paesini per quei dintorni...possiamo anche passare per le grotte di stiffe per chi non le ha mai viste.
Vabbò mo ci teneme ad allargà troppe
Poi posto le mie proposte....
Mo non mi mette in galera priam de lu tempe!!

Poi posto le mie proposte....

Messaggio del 06-04-2007 alle ore 22:06:48
1)Albertone
2)Phajas
3)Crist
4)Braccione +1
Il 22 forse so libero.
Gozzilla ha proposto Lago di Campotosto.
1)Albertone
2)Phajas
3)Crist
4)Braccione +1
Il 22 forse so libero.

Gozzilla ha proposto Lago di Campotosto.

Messaggio del 04-04-2007 alle ore 12:20:38
1)Albertone
2)Phajas
3)Crist
1)Albertone
2)Phajas
3)Crist
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 12:19:56
il 29 no no allora sta appostissimo e perfetta nn teng da fa niend
(tutti a cagare quel giorno devo uscire con la moto
)
il 29 no no allora sta appostissimo e perfetta nn teng da fa niend

Messaggio del 04-04-2007 alle ore 11:49:40
29?
Pecchè, chi ti da fà?
29?

Pecchè, chi ti da fà?

Messaggio del 04-04-2007 alle ore 11:04:51
posticipata a quando?
nn so se ci sarò allora
posticipata a quando?

Messaggio del 04-04-2007 alle ore 10:10:37
Albertò, e a me nin mi ci si mess??
Che ti ni vu jì pi cazza tì?
1)Albertone
2)Phajas
P.S. Probabilmente la data del 22 sarà posticipata perchè io mi sa che non ci sto.
Albertò, e a me nin mi ci si mess??

Che ti ni vu jì pi cazza tì?

1)Albertone
2)Phajas
P.S. Probabilmente la data del 22 sarà posticipata perchè io mi sa che non ci sto.

Messaggio del 03-04-2007 alle ore 00:10:08
Presente!
1)Albertone
Presente!
1)Albertone

Messaggio del 02-04-2007 alle ore 05:53:49
phajas vedrò di essere presente
phajas vedrò di essere presente

Messaggio del 01-04-2007 alle ore 22:32:03
l'idea è buona, ma se vengo col seicento ce la fate a starmi dietro
scherzo
io vado piu' piano di tutti
e consiglio a tutti prudenza sulla strada
cmq l'idea è molto buona... p.s. ma ziomitch che fine ha fatto?
l'idea è buona, ma se vengo col seicento ce la fate a starmi dietro

scherzo

Messaggio del 01-04-2007 alle ore 21:47:53
Per Pasqua è da escludere: troppo presto per organizzare il tutto e, cosa più importante, troppa gente per strada.
Per Pasqua è da escludere: troppo presto per organizzare il tutto e, cosa più importante, troppa gente per strada.
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 19:08:27
che serie A!!!! cazzo però il 22 è troppo lontano e chi torna a lanciano solo per le feste è inculato.
se si organizza per pasqua ci sto
che serie A!!!! cazzo però il 22 è troppo lontano e chi torna a lanciano solo per le feste è inculato.
se si organizza per pasqua ci sto

Messaggio del 01-04-2007 alle ore 19:02:09
No, ma se vuoi un pesce, anche se piccolo, chiedi ad Adonai.
No, ma se vuoi un pesce, anche se piccolo, chiedi ad Adonai.

Messaggio del 01-04-2007 alle ore 18:41:44
Ma che è un pesce d'aprile??
Ma che è un pesce d'aprile??

Messaggio del 01-04-2007 alle ore 18:31:13
Te invece, mi raccomando, mo che riprendi la bicicletta vedi di rimetterci il sellino.
Te invece, mi raccomando, mo che riprendi la bicicletta vedi di rimetterci il sellino.

Messaggio del 01-04-2007 alle ore 18:25:26
metti le rotelline dietro, come i bambini, sennò caschi
metti le rotelline dietro, come i bambini, sennò caschi

Messaggio del 01-04-2007 alle ore 18:24:29
La butto lì.
Data ipotetica: Domenica 22 Aprile(fatemi sapere se va bene)
Destinazione: da definirsi (si accettano suggerimenti). Molto probabilmente sarà una località di montagna. Si comprirà una distanza compresa tra i 200 ed i 300 km.
Si partirà la mattina, pranzo in qualche ristorante caratteristico, rientro nel tardo pomeriggio.
Minimo di cilindrata: 125cc singolo, 150cc (almeno) con passeggero.
Sono ammessi anche gli scooter.
Chi pensa di poter venire si segni. Quando verrà decisa la destinazione mi darete le conferme.
Lamps!
La butto lì.

Data ipotetica: Domenica 22 Aprile(fatemi sapere se va bene)
Destinazione: da definirsi (si accettano suggerimenti). Molto probabilmente sarà una località di montagna. Si comprirà una distanza compresa tra i 200 ed i 300 km.
Si partirà la mattina, pranzo in qualche ristorante caratteristico, rientro nel tardo pomeriggio.

Minimo di cilindrata: 125cc singolo, 150cc (almeno) con passeggero.
Sono ammessi anche gli scooter.
Chi pensa di poter venire si segni. Quando verrà decisa la destinazione mi darete le conferme.
Lamps!

Nuova reply all'argomento:
Raduno Lanciano.it
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui