Messaggio del 22-07-2007 alle ore 14:16:58
la storia si ripete, rossi lo ha messo in c**o a biaggi, adesso stoner fa lo stesso a rossi...
peccato, valentino alla ducati rimane il mio sogno, spero gli vada meglio di così..
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:57:25
valentino alla ducati? ASSOLUTAMENTE NO! L'occasione l'ha avuta e ha rifiutato, mo che andasse a zappare la terra. spero che il padre gli si mangi tutti i soldi che ha guadagnato e che gli tocchi di andare a lavorare in fabbrica, lui e tutta la sua famiglia
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:14:36
alla fine se il talento viene mascherato dalle gomme chi ci rimette non è rossi ma la motogp in generale: vi ricordate gli anni passati quando ad ogni partenza si stava veramente in piedi sul divano?
l'ultima gara, tranne un paio di sorpassi è stata veramente noisa, degna della peggiore formula 1. forse per la prima volta m'ha venute sonne davanti le moto.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:17:42
e cmq rossi sta perdendo ma non sta andando male: lui è il miglior michelin posizionato in un campionato in cui le gomme stanno facendo la differenza.
quindi se lui è il migliore con le gomme peggiori, non so fino a che punto siete legittimati a buttargli merda addosso.
poi solo perchè ha rifiutato la ducati? ma va va, sti sogni di gloria italioti dove tutto è fatto in casa lasciano il tempo che trovano...
cmq ripeto che chi ci stqa timettendo adesso come adesso è principalmente la motogp, non rossi
gentilmente, potresti usare un'altro vocabolo? davvero, è fastidioso, mi dà da pensare "all'intellettuale medio" che scrive in questo forum, che addita tutti come tali e magari (anzi, certamente) è il primo. siamo tra amici, per lo più motociclisti, non ci interessa altro. niente di personale. grazie
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 11:37:30
scusa non volevo dare fastidio a nessuno nè fare la figura dell'intellettuale (posso essere tutto tranne che intellettuale).
è solo che sta parole ormai è diventata un inzummo con alcuni miei amici e la uso spesso come tante altre parole...pardon se ti dà fastidio
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:01:15
ripeto, niente di personale, ma mi fa tanto pensare a certa gente. comunque grazie, spesso specie qui ci si sente rispondere "se non ti sta bene nin me ne frec nu cazz". di certo meglio tu di questi soggetti
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 20:52:28
io nn capisco cm fà sta gente a parlà della "Ducati" adesso che di italiano non c'ha un cazzo di niente...e prima in Superbike? quando era e valeva ancora qualcosa e rompeva il culo alle jap 4 cilindri incazzate cm nn mai? quando vinceva i mondiali contro il colosso Honda? ah già..in quegli anni c'era "Biaggi" che "vinceva" in 250...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 00:04:23
cochise la ducati ha vinto anche l'anno scorso e quest'anno è ancora in lotta. e l'anno prossimo sono mazzate nei denti per tutti.
comunque tornando al discorso rotelle: chi ne ha un paio per me?
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 22:12:03
Rossi è sicuramente il più forte pilota...ma ora forse è finita l'era sua...podarsi che è appagato!!!
Cmq non deve lamentarsi sempre della moto,perchè non è solo colpa della yamaha e della michelin ma anche sua.Inoltre tutti dicevano male a Biaggi che si lamentava sempre della moto quando non vinceva e ora valentino che fa???La stessa cosa!