Ruote & Motori

PRONOSTICI motomondiale 2006
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 17:15:22
jamà.... sbilanciatevi.
chi vince?
cosa farà la Ducati?
Melandri e Pedrosa? io vedo un buon Kenny Roberts in Suzuki...
e poi
Quanto leccheranno il culo a Rossi,Guido Meda e Nico Cereghini?
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 17:18:42
l'iran
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 17:28:10

Messaggio del 09-03-2006 alle ore 20:19:59
Rossi the best e nn si discute anche se penso che melandri si stia dando da fare
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 20:47:07
Vince ROSSI...
poi in ordine...PEDROSA MELANDRI E CAPIROSSI...
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 20:52:57
spero vinca Nakano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 17:42:44
flamì, ma che razza di post apri! questo mondiale è più scontato dei precedenti, lo vince rossi, mi pare palese

inoltre vedo un buon edwards e se inizia a funzionare anche le ducati faranno molto bene.

per pedrosa si sta verificando quello che dicevo io: è tanto che non vola via dalla moto...

per melandri gli auguro tutto il bene possibile, ma finchè la honda cazzeggia in quel modo...
mi sa tanto che quest'anno la migliore honda sarà quella di nicky hayden, inizia finalmente a girare forte (e me ne frec, è 5 ann ca sta là...)

qualcosa di decente potrebbero fare le altre yamaha e forse anche qualcun altro, ma niente di che.

il resto è gruppo e distacchi abissali
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 18:28:45
Se la yamaha vuole vincere allora Rossi vince. altrimenti salutami il dottore dei miei coglioni... te le dice ji...
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 18:29:59
rossi vince...ma attenzione a melandri...é molto + forte di quello che sembra...
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 18:30:51
Sono d'accordo
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 02:29:03

Se la yamaha vuole vincere



è ovvio, da domani la yamaha, che fino a tre anni fa era l'inter del motociclismo, decide che è ora di smettere di vincere perchè s'hann rott li chijun!

flamì sei troppo scemo!

melandri andrà bene se e solo se la honda smetterà di cazzeggiare, fidatevi. non è un grande collaudatore, i problemi spesso non riesce a risolverli. e poi nel team satellite di una casa che penalizza anche i piloti ufficiali...
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 17:09:30
Ziomitch: tu ed il mondo delle corse siete come il giorno e la notte.
non capisci niente ne di piloti,di team e soprattutto di SPONSOR,che oggi come oggi guidano il motomondiale dove e come vogliono, facendotelo vedere come vogliono loro... combà le chiacchiere fa 4.

poi ogni tanto mi emuli delle cazzate tipo:

non è un grande collaudatore


ma come lo fai a sapere! lo segui nei test ? ci vi magnà a la case?

Vuoi un consiglio? guardati i gran premi senza audio... cosi nn ti fai ipnotizzare ancora ed ancora dalle cazzate di Meda e Co.
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 17:15:24
Mo a parte Meda e Co. Melandri non ha dimostrato ancora niente, mentre Rossi Ha vinto sempre in125 250 500 e Gp e soprattutto con 4 marche diverse di moto fino a resuscitare la yamaha e a dominare fino a questa stagione che lo vedrà ancora vincitore, quindi le chiacchere se le port lu vent e sono contentissimo che hanno fatto fuori Biaggi che è solo uno sbruffonetto borioso pieno di se, mo vediamo se impara ad abbassare la cresta sto burino!
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 17:16:25
Flamius pinz ale ragazz!Sempre appress a ste moto!
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 17:16:40
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 19:15:58
caro flamius penso proprio ke tu sia fuori strada...
pensi ke rossi vinca perkè la camel ha deciso di fare da sponsor a Rossi piuttosto ke a Pons e Biaggi?
pensi ke la Yamaha sol pekkè cacce le sold vinc lu mondial?
pensi ke valentino rossi sia un inferiore e vince sol pekkè te la yamaha ca cacce le sold?





MA KKITTI'DI'?!?!????
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 12:08:04
no comment
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 12:08:48
cmq forza la ducati
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 12:31:15

pensi ke la Yamaha sol pekkè cacce le sold vinc lu mondial?


SI
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 16:03:22

Ziomitch: tu ed il mondo delle corse siete come il giorno e la notte.
non capisci niente ne di piloti,di team e soprattutto di SPONSOR,che oggi come oggi guidano il motomondiale dove e come vogliono, facendotelo vedere come vogliono loro... combà le chiacchiere fa 4.

poi ogni tanto mi emuli delle cazzate tipo:

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
non è un grande collaudatore
--------------------------------------------------------------------------------


ma come lo fai a sapere! lo segui nei test ? ci vi magnà a la case?

Vuoi un consiglio? guardati i gran premi senza audio... cosi nn ti fai ipnotizzare ancora ed ancora dalle cazzate di Meda e Co



ancora una volta dimostri di non capire una pippa...

1) prima degli sponsor (che comunque fanno la loro parte) vengono le case. pensi che biaggi sia fuori perchè la camel non lo ha voluto più? la camel se n'è andata con la yamaha e rossi dopo che sito pons si è ritirato perchè la honda non gli avrebbe dato la possibilità di schierare biaggi. il quale è fuori per un diktat di honda, al quale si sono unite yamaha, suzuki e kawasaki.
2)il fatto che non è un grande collaudatore non si vede mangiandoci insieme, basta vedere come va in merda quando qualcosa non gira. e ultimamente alla honda girano solo le palle.
3)di meda, cereghini e reggiani a me nin me ne po frecà di men, dicono sempre una marea di scemenze, fann nu sacc di chiacchiere. ma ti ricordo che reggiani e cereghini sono ex piloti, quindi qualcosa la capiscono.
4)rossi è il più forte, non si discute, la yamaha cacciava i soldi anche con biaggi, ma fino all'arrivo di rossi era, ripeto, l'inter del motociclismo
5)l'unico davvero in grado di battere rossi è capirossi, e quest'anno te ne accorgi. non vincerà il mondiale, ma gli farà passare qualche guaio.

e concludo: ignorrrrante!
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 17:22:16
di sbagli alla grande.....
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 19:19:48

Ziomitch: tu ed il mondo delle corse siete come il giorno e la notte.
non capisci niente ne di piloti,di team e soprattutto di SPONSOR,che oggi come oggi guidano il motomondiale dove e come vogliono, facendotelo vedere come vogliono loro... combà le chiacchiere fa 4.



Flaminius
Ma se è come dici tu allora perchè segui il motomondiale??? che gusto c'è???

Ma jame cache, mo Rossi ha vinto grazie alla Repsol, alla Nastro Azzurro e alla Gauloises
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 19:23:28
eh, sciabbolò, cussù sa penz ca è li sold ca ti fa ij cchiù fort sopr a la motociclett...

allora ho capito perchè mi sorpassi flamì...
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 00:24:11
Concordo dcisamente con Ziomitch....Rossi è il + forte al mondo e su questo nn si discute...penso proprio vincerà il mondiale...
Melandri se si da da fare potrà stargli col fiato sul collo...
Capiriossi è un'altro grande...se la Ducati l'assiste vedrete che duelli!!!
Gibernau oramai è andato...

Forza Valeee!!!!!! la:
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 10:05:00

flamì sei troppo scemo!



Messaggio del 18-03-2006 alle ore 10:10:41

sono contentissimo che hanno fatto fuori Biaggi che è solo uno sbruffonetto borioso pieno di se


secondo me Biaggi è il 2° miglior pilota del motociclismo ed è stato fatto fuori apposta da quei ridicoloi giapponesi che si vedeva in partenza che non andavano a favore di max,cercavano di ostacolarlo!!!non è possibile che un pilota che nel 2004 ha lottato con rossi per il mondiale,nel 2005 era tra i papabili favoriti e che alla fine ha fatto ridere,non è colpa sua ma della honda!!!!
cmq rossi lo reputo sempre il migliore...ma sta diventando noioso e soprattutto è ridicolo se passa alla formula 1...ma non penso che ciò accada...
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 14:30:26
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 14:14:33
VALENTINO...
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 02:16:05
al 90% vincerà rosssi
però quest'anno si riapre lo spettacolo....
ci saranno molte più sfide....
melandi ha inquadrato bene il podio....
sete andrà discrteamnte...alla fine nn avrà un buon ano come spera e farà la fine di max...
e pedrosa farà una bella partenza in gp....
una cosa sicura e che rossi avrà vita dura (anche se sono tifosisssimo di rossi.spero che gli provano a romepre il culo...i duelli sono belli)
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 15:28:21
Ottima gara di Capirossi...Straordinario Pedrosa...
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 15:08:29
Chiedete a rossi se scottava l'asfalto di Jerez...
a, be, si, giusto.... gli saltellava la moto... ma ziiiiiitt...!!!!!

E che dire della figura da eroe che gli volevano far fare i telecronisti di mediaset?
"incredibile amici!!! sta guidando senza il pedalino!!!"
"o mio dio!! sta frenando con mezza pinza del freno!!!"
che eroe...

G O D O Capirex
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 20:38:23
ci sara solo lei:


Messaggio del 27-03-2006 alle ore 20:39:01
ducati 4 ever
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 20:55:47
Flami mo sono d'accordo che rossi ha fatto un pò la figura del cazzone a continuare la gara, ma da quì a dire che è una pippa????
Nakano for ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 23:55:06
mica ho detto che è na pippa... in fin dei conti ha fatto bene a continuare, perchè alla fine si è abbuscato 2 punti. a me fa ridere Meda!

sci, pure nakano ma piaciute anche perchè ma fatto sempre sangue la kavasaki,con quel nome ferocissimo ZX1000RR Ninja

Aspetto Kenny Roberts Jr.

Vai loris!!! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 12:20:43
la ducati e capirex vanno bene,bisogna vedere se mantengono..gibernau nn lo voglio considerare...rossi ha fatto bene a continuare e cmq nn credo che in molti l'avrebbero fatto.mi spiace per MACIO e ho visto 3 ottimi esordienti pedrosa,stoner,elias..che dopo aver tamponato rossi era ultimo.
è solo la prima gara..vedremo..nn dimentichiamoci di un certo Vermullen
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 14:39:49
Secondo voi... Biaggi la moto, quest'anno, l'ha comprata usata o nuova?

Per farsi i giretti la domenica.... si sarà dovuto pur comprare qualcosa!!!
M'è sembrato di vederlo in un agriturismo a pizzoferrato domenica!!!
NON ME NE VOGLIANO I BIAGGISTI!!! MA A QUEI PREZZI, PER FARE SECONDO O TERZO... SE NE TROVANO TANTI!! Quindi è giusto che Biaggi, la moto per andare a spasso la domenica se la paghi lui!
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 14:48:04
beh penso nn sia semplice farsi una gara senza una pedana...
soprattutto con 240 cv sotto al culo
certo poi nn è caduto perkè aveva "chattering" all'anteriore (kiedere ad Elias )

a, be, si, giusto.... gli saltellava la moto... ma ziiiiiitt...!!!!!


possiamo dire ke Biaggi è MAESTRO nello sparare cazzate del genere...
o no?
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 14:51:37
Capirossi
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 15:51:48
io dico che capirossi è il più tosto avversario per rossi, e se pedrosa inizia a non stancarsi più in quel modo so' cazzi. stoner mi è piaciuto veramente molto, elias anche, ma mi sta antipatico...

flamì, smetti di nasconderti dietro alle cazzate di meda per raccontare le tue, si vede pari pare che non sopporti rossi, è caduto perchè elias l'ha inculato, non perchè la moto saltellava. anzi, per me è stato anche fortunato che in quel marasma nessuno j'ha caminat 'ngoll.
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 15:54:54
flamius ma tu hai visto i tempi di rossi con la moto in quelle condizioni???no perche correva alla media dei primi 2....e poi non so se hai mai guidato una moto (intesa moto)....provaci senza pedalino a quella velocità...e dimmi pure che la sensibilità del freno in quelle condizioni è la stessa che con tutto .....
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 19:16:20
travis, lascialo parlare...
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 11:12:02
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 20:12:03
ostinato il ragazzo...
penso ke fino ad adesso le kiakkiere le abbia fatte solo Biaggi...
vedremo a fine campionato poi ki è il kiakkierone...
anzi no...mi sbilancio..3 gare! poi vedremo ki è il campione
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 20:27:38
flo, io sono semplicemente antirossi, quindi parlo da "tifoso", ma alla fine cerco di guardare le cose con obiettività.E ti dico che rossi avrebbe vinto senza la quinta e la sesta se nn fosse caduto...
per merito suo e NON. per info : (addummanne a la yamaha)


------------
Editato da Flamius86 il 31/03/2006 alle 00:29:54
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 00:04:47

vabbò, sappiamo tutti che il mezzo fa la sua parte, ma va anche guidato e messo a punto


------------
Editato da Ziomitch il 31/03/2006 alle 11:06:27
Messaggio del 08-04-2006 alle ore 14:48:37
rossi c'è
Messaggio del 08-04-2006 alle ore 14:49:39
Pedrosa è un fenomeno...Cmq rossi è sempre il migliore...
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 00:55:09
si, però fino a mo se la pijate a lu
bravissimo marco...

e De Angelis? che brivido... jà passate la vita annanze
SUPER
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 09:37:05
grandissima lotta e stata molto ma molto accesa sia la gp che la 250(okkio a nn farvi male ) cmq i nuovi piloti devono migliorare il fisiko per stare bene per tutta la gara.
mi spiace per la ducati (MA CHE CAZZO METTE LE GOMME A SCAZZO????)
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 13:08:50
rossi e' il numero uno,ma mi sta sulle palle... pedrosa è il futuro,tra un anno non lo tiene nessuno,forse neanche rossi se non va in F1, la honda 800 gliela cuciscono su misura e pesa 40 chili,come apre il gas vola e in rettilineo li passa tutti!
piuttosto mi rompono meda e company,che nel loro filo rossismo sono patetici e ridicoli: parliamo di un fenomeno,ma pechè un cronista deve fare il tifo? denigrando altri piloti come gibernau,o addirittura italiani come biaggi lo scorso anno? che se la honda ha cacciato max,una partre piccola di colpa ce l'hanno anche i cronisti mediaset,con quella intervista a fine gara in cui giocavano a chi riusciva a far rompere max,per sentire quanto veleno riusciva a sputare sulla honda: ricordate "allora max,se la moto con hayden va,non dipenderà da qualcos'altro?" come dire "sei un vecchio rinco,ritirati"
e poi le cazzate che sparano accecati dal tifo,tipo reggiani lo scorso anno in cina sotto la pioggia "vale non è caduto perchè lui tiene 2 dita sulla frizione,e la tira quando si prende un'imbarcata" ma va a cagher: non è caduto perchè c'ha avuto un gran culo
e quest'anno a jerez,guido meda :rossi corre senza una pedana,possiamo dire che corre senza appoggiare il piede,o lo appoggia sullo scarico....
ridicoli,ti viene voglia di togliere il volume!
e cmq,a parte il gp di turchia che è stato molto bello (forse proprio perchè non era in testa rossi), è molto piu' spettacolare la superbike!!!!
e a misano quest'anno ci vado, a gustarmi LA GUERRA DEI TROY!!!!
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 17:37:28
caro flamius sei così ridicolo che quando parli non si sa le cazzate che dici...sei sempre andato contro i piloti italiani e dicevi che fino all'anno scorso il migliore era barros(ridicolo,uno dei piloti mediocri),quest'anno hai sempre detto e persino scommesso sulla vittoria di Roberts j.,"ricordatevi che lui ha vinto il mondiale"hai sempre detto fino a mo!!!!
ora ti sei accorto che di pronostici non capisci proprio nulla e di motomondiale poco e niente e ora dici grande marco....ma ZITTO!!!!!!
il motomondiale non lo seguire più,perchè non ne capisci...che lo segui a fà...per non parlare di formula1,tu la f1 due cose completamente opposte...DEVI TACERE....
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 17:38:45

rossi e' il numero uno,ma mi sta sulle palle... pedrosa è il futuro,tra un anno non lo tiene nessuno


hai ragione
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 17:40:24
Max Biaggi..
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 18:34:54
cazzo.... sei più stupido di quello che sembra.... ma secondo me lo fai anche un po di proposito.
A) nn sono mai andato contro i piloti italiani
B)nn dicevo che il migliore era barros, ma semplicemente mi piaceva come pilota.
C) io scommesso sulla vittoria di Roberts???? ma sei scemo? (questo mi fa pensare che dici eresie di proposito)
D) nn ho detto "grande marco"(coglione,imparati a leggere) bensi "bravissimo marco"

ma guarda un po' che sto pure a rispondere ad uno che non capisce nu cazzo di moto e MOTORI (in generale), va in giro con un cinquantino con le rotelle e nn sa la differenza tra 2 e 4 tempi..... E PARLI PURE!!!!

DIVO: quà ci prendono per cloni!!!!
cmq hai capito tutto
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 09:28:58

va in giro con un cinquantino con le rotelle


Almeno vado in giro con qualcosa....tu vai a piedi....
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 09:30:54

io vedo un buon Kenny Roberts in Suzuki


stolto vedi che lo dicevi prima del campionato,come l'anno scorso che dicevi:barros,barros,barros,è il migliore,non gli italiani,ma barros...
ZITTO FLAMMI'....
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 10:18:47
ricordatevi una cosa che nn si deve battere la moto, ma il pilota e come ha detto melandri domenica e sempre rossi l'uoma da battere se si vuole vinceere sto mondiale e cmq secondo me pedrosa può essere bravo quanto gli pare, ma nn se lo meritava di andare in moto gp in questo sport è inportante la gavetta, se prima lo tivavo in 125 e 250 ora lo snobbo alla grande spero però che questo campionato si lotti a tre rossi melandri e capirossi, x quanto riguarda biagi ormai lui ha finito la suoa carriera in gp se vuole continua a corre xkè nn ha accettato l'offerta x la superbike? e a lui si affila anche gibernau che ora vale meno d un soldo bucato
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 14:57:46
fin quando quell extra-terrestre,quel grande,unico ed inimitabile uomo conosciuto come "The doctor",o se vogliamo essere precisi Valentino Rossi.....beh!!!ragazzi,NON CE N è PER NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!e quest anno non si facciano illusioni....è lui il Re indiscusso delle due ruote.mai nessuno come lui.
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 14:53:47
x di paulus 86:
guarda che alex barros non sara' un grandissimo campione,non verra' ricordato negli annali del motociclismo,ma ti sei visto le due gare di superbike di ieri a monza?? in entrambe è partito malissimo,ma poi ha inanellato una marea di giri perfetti,da record,e li ha ripassati quasi tutti, recuperando quasi dieci posizioni!
e l'anno scorso è stato uno dei pochi che sono riusciti a mettersi dietro valentino in una gara...
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 15:01:44
di certo barros è un buon pilota,a fine carriera si',ma molto migliore di tanti altri piu' giovani di lui...
e lo stesso discorso vale per biaggi:non ha avuto voglia di andare a sporcarsi le saponette in superbike,ma vuoi dirmi che in motogp ce ne sono tanti meglio di lui?
forse sono meglio di lui (senza offesa) i vari cardoso... ellison... hopkins... kenny roberts jr.....tamada... edwards... vermulen... de puniet... ma anche checa,elias e lo stesso hayden???
il super protetto della honda USA lo scorso anno era dietro al buon vecchio max,fino a quando la honda non ha deciso di BOICOTTARE il romano (che era secondo fino a meta' campionato) , perchè aveva già deciso di mandarlo via per le sue lamentele,e sarebbe stato ridicolo mandare via il vice campione del mondo, arrivato dietro solo a quel marziano di rossi...

Nuova reply all'argomento:

PRONOSTICI motomondiale 2006

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)