Ruote & Motori
prendendo spunto
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 11:06:07
prendendo spunto da phajas..per quanto riguarda le uscite di gruppo..
mi sembra un ottima idea..
ho pensato perkè nn fare un raduno kn pernottamento?
si potrebbe sul gargano..o sull'amalfitana...è bellissima..
se siete interessati in primavera...si potrebbe andare
io mi segno
prendendo spunto da phajas..per quanto riguarda le uscite di gruppo..
mi sembra un ottima idea..
ho pensato perkè nn fare un raduno kn pernottamento?
si potrebbe sul gargano..o sull'amalfitana...è bellissima..
se siete interessati in primavera...si potrebbe andare
io mi segno

Messaggio del 14-01-2007 alle ore 11:15:34
Ottima idea...il problema e che per contratto non posso uscire con Hornet,giapponesi in generale cioe' frigoriferi su 2 ruote e altri pezzi di plastica del genere
Ottima idea...il problema e che per contratto non posso uscire con Hornet,giapponesi in generale cioe' frigoriferi su 2 ruote e altri pezzi di plastica del genere

Messaggio del 14-01-2007 alle ore 11:16:00
Vale anche per le Ducati soldi buttati...
Vale anche per le Ducati soldi buttati...

Messaggio del 14-01-2007 alle ore 11:16:26
Scherzo
Scherzo

Messaggio del 14-01-2007 alle ore 11:18:33
Inoltre i raduni diventano catalizzatori di feroci senza pieta' ne' timore
Inoltre i raduni diventano catalizzatori di feroci senza pieta' ne' timore

Messaggio del 14-01-2007 alle ore 11:19:02
la risposta.la lascio... è lui l'intenditore
la risposta.la lascio... è lui l'intenditore

Messaggio del 14-01-2007 alle ore 11:20:09
ma zitto pè piacere kissà quanti ne avrai fatti....
ora ti si rotte!!!!
cmq...preferirei...fare.anke io un bel viaggio ....
ma zitto pè piacere kissà quanti ne avrai fatti....
ora ti si rotte!!!!

cmq...preferirei...fare.anke io un bel viaggio ....

Messaggio del 14-01-2007 alle ore 11:26:06
Si esce in moto solo con gente che si conosce da almeno da 10 anni e con cui si sono fatti almeno 2 viaggi tosti e un centinaio di uscite in enduro
Si esce in moto solo con gente che si conosce da almeno da 10 anni e con cui si sono fatti almeno 2 viaggi tosti e un centinaio di uscite in enduro

Messaggio del 14-01-2007 alle ore 11:27:24
infatti nn ho detto ke volevo uscire kn te!!!!!!!!!!!!!
klassista!!!!!!!
infatti nn ho detto ke volevo uscire kn te!!!!!!!!!!!!!
klassista!!!!!!!

Messaggio del 14-01-2007 alle ore 11:28:06
poi..ti so sgamate all'istante
poi..ti so sgamate all'istante

Messaggio del 14-01-2007 alle ore 11:28:52
anke se ho da ridere..sulla tua moto
anke se ho da ridere..sulla tua moto

Messaggio del 14-01-2007 alle ore 11:29:52
è solo per fare viaggi impegnativi
è solo per fare viaggi impegnativi
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 11:30:28
nàààà
nàààà
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 11:48:04
Trascendendo dal fatto che con il GS 1200 ci puoi fare un po' di tutto e sulle strade di montagna e' molto molto efficace..con la mia moto attualeil viaggiare diviene davvero una rottura di palle fa massimo 200 km con il pieno e devi fare continue soste per carburante......In compenso gommata con le TKC ci fai anche off-road serio e senza off-road nessun viaggio puo' dirsi davvero completo....
Trascendendo dal fatto che con il GS 1200 ci puoi fare un po' di tutto e sulle strade di montagna e' molto molto efficace..con la mia moto attualeil viaggiare diviene davvero una rottura di palle fa massimo 200 km con il pieno e devi fare continue soste per carburante......In compenso gommata con le TKC ci fai anche off-road serio e senza off-road nessun viaggio puo' dirsi davvero completo....
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 16:18:43
per me sarebbe piuttosto difficile viaggiare, la mia moto non me lo permette. consumi troppo elevati, posizione in sella da suicidio e cose del genere. dovrei farmi la harley
per me sarebbe piuttosto difficile viaggiare, la mia moto non me lo permette. consumi troppo elevati, posizione in sella da suicidio e cose del genere. dovrei farmi la harley
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 18:51:47
Il viaggiare in moto e' un esperienza unica:ti senti immerso nell'ambiente intorno a te e lo vivi in maniera molto piu' intensiva,senti gli odori tutto acquista una veste maggiormente coinvolgente...I viaggi piu' belli della mia vita li ho fatti in moto...Ziomitch e' un esperienza da fare sopratutto con una moto che ti permette di fare dell'off-road....
Il viaggiare in moto e' un esperienza unica:ti senti immerso nell'ambiente intorno a te e lo vivi in maniera molto piu' intensiva,senti gli odori tutto acquista una veste maggiormente coinvolgente...I viaggi piu' belli della mia vita li ho fatti in moto...Ziomitch e' un esperienza da fare sopratutto con una moto che ti permette di fare dell'off-road....
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 20:17:11
eh, lo so, ma la mia moto l'off road non lo digerisce per niente...e comunque non è una moto da viaggio. un giorno avrò una moto comoda e farò dei gran viaggi, ma ora non posso permettermelo
eh, lo so, ma la mia moto l'off road non lo digerisce per niente...e comunque non è una moto da viaggio. un giorno avrò una moto comoda e farò dei gran viaggi, ma ora non posso permettermelo
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 08:10:47
Mah sono 4 mesi che sto bruciando le sinapsi nel tentativo di trovare la perfetta combinazione motociclistica...alla fine sono giunto alla conclusione che 3 moto sono il minimo indispensabile per campa'...Infatti credo di prendere un kappone in Aprile...
Mah sono 4 mesi che sto bruciando le sinapsi nel tentativo di trovare la perfetta combinazione motociclistica...alla fine sono giunto alla conclusione che 3 moto sono il minimo indispensabile per campa'...Infatti credo di prendere un kappone in Aprile...
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 12:30:18
mo aspè, che è un kappone? la ktm? comunque sono d'accordo, ci vogliono almeno 3 moto, la mia visione è questa: una ipersportiva da pista, direi una MV Agusta, una harley da strada tipo la fat boy e una enduro-cross per il divertimento off-road.
mi piacerebbe una YZ 125, che ne pensi? solo che mo sto senza soldi
mo aspè, che è un kappone? la ktm? comunque sono d'accordo, ci vogliono almeno 3 moto, la mia visione è questa: una ipersportiva da pista, direi una MV Agusta, una harley da strada tipo la fat boy e una enduro-cross per il divertimento off-road.
mi piacerebbe una YZ 125, che ne pensi? solo che mo sto senza soldi
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 19:28:31
Nei brain storming quotidiani con la mia setta motociclistica dopo anni di analisi ZEN siamo giunti a questa condiderazione:1)la pista costa un botto,io con il motard CRF nel 2002 per una giornata in ste pistine del cazzo spendevo cifre enormi...stesso discorso le supersport che su strada sono diventate ingestibili alla luce di queste considerazioni attualmente sono propenso per questa soluzione:
1)BMW HP per giri in off turistici a lungo raggio anche tosti e uscite di 1 max 2 giorni ma anche viaggi lunghi con il serbatoio ordinato lla HPN
2)KTM 250 six days per enduro feroce e duro anche fuori regione
3)KTM 990/nuovo 690 da vedere per viaggi lunghi e off road anche di un certo rilievo
Sono propenso a togliere il KTM 250 2007 perche' 8000 euri per 20 uscite all'anno e' uno sfregio di denaro ergo mi piglio un 2 tempi usato KTM o anche una jap decente ma non Honda che sono dei cross,diciamo 2001/02,che va benissimo ed e' perfetto per l'enduro nostrano....con i soldi che mi danno prendo il kappone 990 o 690 fatta la differenza....
La yamaha e' una scelta ottimale tutte le jap sono perfette per l'enduro,molto robuste non hanno problemi di sorta,basta pero' che siano 2 tempi le 4 tempi sono troppo complicate e hanno bisogno di manutenzione molto costosa,sul mio CRF 450 2005 dovevo cambiare pistone,biella per non parlare di catena corona e pignone ogni 6/10 uscite...troppi soldi meglio un 2 tempi...
Nei brain storming quotidiani con la mia setta motociclistica dopo anni di analisi ZEN siamo giunti a questa condiderazione:1)la pista costa un botto,io con il motard CRF nel 2002 per una giornata in ste pistine del cazzo spendevo cifre enormi...stesso discorso le supersport che su strada sono diventate ingestibili alla luce di queste considerazioni attualmente sono propenso per questa soluzione:
1)BMW HP per giri in off turistici a lungo raggio anche tosti e uscite di 1 max 2 giorni ma anche viaggi lunghi con il serbatoio ordinato lla HPN
2)KTM 250 six days per enduro feroce e duro anche fuori regione
3)KTM 990/nuovo 690 da vedere per viaggi lunghi e off road anche di un certo rilievo
Sono propenso a togliere il KTM 250 2007 perche' 8000 euri per 20 uscite all'anno e' uno sfregio di denaro ergo mi piglio un 2 tempi usato KTM o anche una jap decente ma non Honda che sono dei cross,diciamo 2001/02,che va benissimo ed e' perfetto per l'enduro nostrano....con i soldi che mi danno prendo il kappone 990 o 690 fatta la differenza....
La yamaha e' una scelta ottimale tutte le jap sono perfette per l'enduro,molto robuste non hanno problemi di sorta,basta pero' che siano 2 tempi le 4 tempi sono troppo complicate e hanno bisogno di manutenzione molto costosa,sul mio CRF 450 2005 dovevo cambiare pistone,biella per non parlare di catena corona e pignone ogni 6/10 uscite...troppi soldi meglio un 2 tempi...
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 19:33:12
Prendi quindi Yamaha o meglio un KTM,le jap sono delle cross targate pensate per il supercross USA non per le italiche ignoranti mulattiere,le KTM sono perfette per l'enduro pensate solo per quello...quindi se vuoi fare cross prendi una jap meglio Honda,le KTM piu' votate all'enduro come ad esempio le Gas-GAs
Prendi quindi Yamaha o meglio un KTM,le jap sono delle cross targate pensate per il supercross USA non per le italiche ignoranti mulattiere,le KTM sono perfette per l'enduro pensate solo per quello...quindi se vuoi fare cross prendi una jap meglio Honda,le KTM piu' votate all'enduro come ad esempio le Gas-GAs
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 20:09:25
io la userei per le terre sotto casa, non mi interessa la targa e nulla del genere. quindi dici che dovrei cercare una KTM? ma qua sono tutti fissati con le honda e le yamaha, a me le giapponesi non piacciono ma tra le due scelgo la yamaha perchè la honda non la prendo per antipatia. comunque voglio un 125, che per me sarebbe già impegnativo, visto che non ho mai fatto enduro nè cross. la voglio solo per fare commedia per queste campagne, ho trovato un percorso carino ma nè l'RS nè lo scooterino sono in grado di affrontarlo. comunque non voglio spendere cifre esorbitanti, credo che 2000 euro siano più che sufficienti.
io la userei per le terre sotto casa, non mi interessa la targa e nulla del genere. quindi dici che dovrei cercare una KTM? ma qua sono tutti fissati con le honda e le yamaha, a me le giapponesi non piacciono ma tra le due scelgo la yamaha perchè la honda non la prendo per antipatia. comunque voglio un 125, che per me sarebbe già impegnativo, visto che non ho mai fatto enduro nè cross. la voglio solo per fare commedia per queste campagne, ho trovato un percorso carino ma nè l'RS nè lo scooterino sono in grado di affrontarlo. comunque non voglio spendere cifre esorbitanti, credo che 2000 euro siano più che sufficienti.
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 19:16:13
esaltato
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
esaltato

Messaggio del 17-01-2007 alle ore 10:34:26
carlo truveme nu 125 ca nu je la faccio più!!!!
carlo truveme nu 125 ca nu je la faccio più!!!!

Messaggio del 17-01-2007 alle ore 10:39:58
io con lo zip quando andavo a scuola, di mattina, mi sentivo represso allora partivo per Bocca di valle, Pescara, Vasto
15000 km l'anno
manco con la macchina adesso riesco a farli, a momenti

non fatemi comprare le moto che mi ci appiccico
io con lo zip quando andavo a scuola, di mattina, mi sentivo represso allora partivo per Bocca di valle, Pescara, Vasto

15000 km l'anno



non fatemi comprare le moto che mi ci appiccico

Nuova reply all'argomento:
prendendo spunto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui