Ruote & Motori
NUOVA LAMBORGHINI MIURA
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 15:20:59
La lamborghini è tedesca, ora.
La lamborghini è tedesca, ora.
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 15:18:18
la lamborghini nn è male come macchina però i rombi dei motori della faerrari nn gli si può dire niente, sopratutto della 360
....troppo bello!!!!
la lamborghini nn è male come macchina però i rombi dei motori della faerrari nn gli si può dire niente, sopratutto della 360

Messaggio del 27-01-2006 alle ore 15:17:42
quoto in pieno flamius...
quoto in pieno flamius...
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 15:14:40
ma un sacco di gente non sa proprio un cazzo sulla lamborghini e parla...
l'altro giorno,mi ricordo di aver detto ad amici:
"wagliò,l'avete vista la nuova Miura?"
e loro-" e che è la Miura?"
il popoletto conosce la diablo e ovviamente le ultime due(murcielago e gallardo)
e poi dice che è meglio la ferrari... ma da quale pulpito!!!!!!?
ma un sacco di gente non sa proprio un cazzo sulla lamborghini e parla...
l'altro giorno,mi ricordo di aver detto ad amici:
"wagliò,l'avete vista la nuova Miura?"
e loro-" e che è la Miura?"

il popoletto conosce la diablo e ovviamente le ultime due(murcielago e gallardo)
e poi dice che è meglio la ferrari... ma da quale pulpito!!!!!!?
Messaggio del 21-01-2006 alle ore 01:27:37
splendida...
splendida...
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 19:13:09
spettacolare.............senza parole
spettacolare.............senza parole
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 15:42:13
crist...mannagg a tè!
come fai a dire una cosa del genere???
è vero, la Ferrari è incredibile come fascino, storia ect ect, ma, mettendo le prestazioni da parte per un momento (ke a dir la verità parlando di queste supercar, le prestazioni sono l'ultima cosa ke vedo)
questa lamborghini ha segnato la storia di questo marchio italiano (?)dagli anni '70, ed ha un fascino incredibile!
anke a me piacciono molto le Ferrari (ma a ki non piace?
) ma questa auto è veramente eccezzionale e non ti permetto assolutamente di contestarlo!
crist...mannagg a tè!

come fai a dire una cosa del genere???
è vero, la Ferrari è incredibile come fascino, storia ect ect, ma, mettendo le prestazioni da parte per un momento (ke a dir la verità parlando di queste supercar, le prestazioni sono l'ultima cosa ke vedo)
questa lamborghini ha segnato la storia di questo marchio italiano (?)dagli anni '70, ed ha un fascino incredibile!
anke a me piacciono molto le Ferrari (ma a ki non piace?

Messaggio del 19-01-2006 alle ore 22:02:12
la lamborghini e buona a fare i trattori (jete a zappa nghe la lamborghini)
la lamborghini e buona a fare i trattori (jete a zappa nghe la lamborghini)
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 18:51:05
Miura the dream
che cazze ci vu fa nghe la ferrer...
LAMBO
Miura the dream

che cazze ci vu fa nghe la ferrer...
LAMBO

Messaggio del 17-01-2006 alle ore 21:00:38
la miura sicuramente non la batte nessuna auto al mondo, per il suo fascino, per la sua storia!
Ma cmq c'è da dire ke ultimamente stanno riproponendo modelli passati come la GT40 con degli style veramente stupendi...
E quando si ritorna ai mitici anni '70, come si fà a non pensare alla mitica Ford Torino??
certo non c'entra niente con la Miura, ma è un mio sfogo...
la miura sicuramente non la batte nessuna auto al mondo, per il suo fascino, per la sua storia!
Ma cmq c'è da dire ke ultimamente stanno riproponendo modelli passati come la GT40 con degli style veramente stupendi...
E quando si ritorna ai mitici anni '70, come si fà a non pensare alla mitica Ford Torino??

certo non c'entra niente con la Miura, ma è un mio sfogo...

Messaggio del 17-01-2006 alle ore 20:55:57
un bello sbav
un bello sbav

Messaggio del 17-01-2006 alle ore 20:54:06
Mia madre guido'negli anni 70 una Miura appartenuta ad un caro amico ora scomparso...Tutta nera sembrava una pantera un design unica...mi disse che in particolare ricorda il cambio gli innesti erano piuttosto ostici...cmq sto tipo di auto mi fanno pensare a Steve Mc Queen in Bullit...
Mia madre guido'negli anni 70 una Miura appartenuta ad un caro amico ora scomparso...Tutta nera sembrava una pantera un design unica...mi disse che in particolare ricorda il cambio gli innesti erano piuttosto ostici...cmq sto tipo di auto mi fanno pensare a Steve Mc Queen in Bullit...
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 19:21:36
bella...meno male....le auto anni 70 sn troppe avanti in qnt a stile...
bella...meno male....le auto anni 70 sn troppe avanti in qnt a stile...
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 19:19:02
sta lamborghini è un'esagerazione, è davvero troppo bella. la ford gt 40 era una bella mecchina, ma ora che l'hanno rifatta è troppo uguale a quella vecchia. anche questa somiglia alla nonna, ma è indiscutibile.
sta lamborghini è un'esagerazione, è davvero troppo bella. la ford gt 40 era una bella mecchina, ma ora che l'hanno rifatta è troppo uguale a quella vecchia. anche questa somiglia alla nonna, ma è indiscutibile.
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 17:55:09
E CHE DIRE DELLA NUOVA FERRARI 599??????
E CHE DIRE DELLA NUOVA FERRARI 599??????
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 17:39:48
si l'ho prenotata!!
sabato la ritiro
si l'ho prenotata!!
sabato la ritiro

Messaggio del 17-01-2006 alle ore 17:38:57
E' davvero notevole,le macchine negli anni 70 erano davvero di un design unico innovativo e personale...Oggi a corto di idee ove tutto si assomiglia e i "numeri" ti impediscono di innovare e osare si torna a "prendere spunto" da quei capolavori...Vedi il caso della Ford GT 40 o il rifacimento delle varie muscle car americane presentate a Detroit....Anche i SUV e i vari fuoristrada hanno le calandre che ricordano quel tipo di scelte stilistiche....
E' davvero notevole,le macchine negli anni 70 erano davvero di un design unico innovativo e personale...Oggi a corto di idee ove tutto si assomiglia e i "numeri" ti impediscono di innovare e osare si torna a "prendere spunto" da quei capolavori...Vedi il caso della Ford GT 40 o il rifacimento delle varie muscle car americane presentate a Detroit....Anche i SUV e i vari fuoristrada hanno le calandre che ricordano quel tipo di scelte stilistiche....

Messaggio del 17-01-2006 alle ore 15:15:23

Messaggio del 17-01-2006 alle ore 15:09:53

Messaggio del 17-01-2006 alle ore 15:08:06
eccone un'altra!
eccone un'altra!

Messaggio del 17-01-2006 alle ore 15:05:54
sò sbajate... 
eccola qui!

eccola qui!

Messaggio del 17-01-2006 alle ore 15:02:58

BELLISSIMA!!!!!

Nuova reply all'argomento: